UFC 193 "Rousey vs. Holm" (14/11/2015 - Melbourne)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

19/11/2015, 19:56

Mir83 ha scritto: oh...la ragazza è troppo hot
Cos'è?

Adesso non trovo l'originale, ma piuttosto mi fiondo un calorifero.

Immagine

Ah, godo ancora adesso... e come dice la vostra ronda:

Immagine
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

23/11/2015, 23:27

è incredibile come il mondo della televisione sia in grado di formare masse di boccaloni, che tante volte se ne intendono pure di quello che guardano... secondo me è abbastanza evidente che rousey un "make", abbastanza colossale anche.. la federazione numero 1 ha creato la sua division femminile e ci ha messo una fighter costruita a tavolino, campionessa già decisa senza nemmeno combattere, good looking (de gustibus a me fa ca**re..) e che aveva un bronzo alle olimpiadi (sai che roba, almeno l'oro se davvero è un aliena no?!). Le hanno dato una certa carmouche( wow cintura gialla di kenpo karate), una semi dilettante ci vuole poco a capirlo e ok poi tutta una serie di incontri su misura, tutta roba studiata per far aumenti mediatici...dal grande fratello con tate al ridicolo siparietto contro correia (che atleta è?!) poi alla prima professionista ecco l'intoppo!! in mezzo i film, le pubblicità, il tarsh talking soprattutto dei media, ormai in grado di decidere cosa deve pensare la gente.. cioè se joe rogan in ogni ppv trova qualcosa da mettere in cima of all time e tanti ci credono.....quante porcate ho sentito, parallelismi con tyson, competitività p4p con gli uomini.. ma finalmente è finita, la holm ci ha dimostrato quanto rousey è brutta da vedere e scoordinata, va solo diritta e mena alla caxxo come se non ci fosse un domani, penosa
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

24/11/2015, 2:53

robb ha scritto: è incredibile come il mondo della televisione sia in grado di formare masse di boccaloni, che tante volte se ne intendono pure di quello che guardano... secondo me è abbastanza evidente che rousey un "make", abbastanza colossale anche.. la federazione numero 1 ha creato la sua division femminile e ci ha messo una fighter costruita a tavolino, campionessa già decisa senza nemmeno combattere, good looking (de gustibus a me fa ca**re..) e che aveva un bronzo alle olimpiadi (sai che roba, almeno l'oro se davvero è un aliena no?!). Le hanno dato una certa carmouche( wow cintura gialla di kenpo karate), una semi dilettante ci vuole poco a capirlo e ok poi tutta una serie di incontri su misura, tutta roba studiata per far aumenti mediatici...dal grande fratello con tate al ridicolo siparietto contro correia (che atleta è?!) poi alla prima professionista ecco l'intoppo!! in mezzo i film, le pubblicità, il tarsh talking soprattutto dei media, ormai in grado di decidere cosa deve pensare la gente.. cioè se joe rogan in ogni ppv trova qualcosa da mettere in cima of all time e tanti ci credono.....quante porcate ho sentito, parallelismi con tyson, competitività p4p con gli uomini.. ma finalmente è finita, la holm ci ha dimostrato quanto rousey è brutta da vedere e scoordinata, va solo diritta e mena alla caxxo come se non ci fosse un domani, penosa
:applauso: :applauso: :applauso: :yeah: :yeah: :yeah:

Questo post dovrebbe essere inciso,stampato,incorniciato e appeso in ognuna delle nostre camere da letto. Il bello è che uno cerca pure di fregarsene,ma ti riempono talmente tanto la testa che poi ti fanno esplodere ahahahah

Cmq,anche la McMann(medaglia d'argento olimpica e blablabla) sottomessa da una 16enne cintura gialla di bjj fa capire molte cose :lool:

Ogni tanto poi,mi riguardo la gif dell'entrata nell'ottagono con la corsetta della Correia....spettacolare,sembra un bimbetto ciccione obbligato a correre nell'ora di educazione fisica :lool: probabilmente la nostra Bethe pensava di sembrare atletica :uhuh:
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

24/11/2015, 11:41

"la verità sta nel mezzo"
0

bas rutten
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:8
Iscritto il:24/11/2015, 10:50
Disciplina:sanda 散打 judo boxe

24/11/2015, 12:02

Ciao a tutti Sicuramente l odio di tutta questa gente e lei che se lo cerca con il suo atteggiamento (altamente condizionato dal suo coach un Deficiente)
Ma da qua a dire come ho letto prima che in sostanza e una buona a nulla e vince incontri a tavolino c'è ne vuole ronda fa delle cose in allenamento che nemmeno gli uomini fanno guardatevi il reality ultimate fighter 2013 con lei! Ronda possiede una tecnica impressionante soprattutto negli atterramenti e sottomissioni ,una tecnica che pochi hanno nella UFC e non lo dico io gli e stata riconosciuta da molti suoi colleghi! Semplicemente con la holm 1 non ha ragionato ha sottovalutato l avversario con la holm l uso delle gambe sarebbe stato fondamentale invece e caduta nel suo gioco proprio perché l ha sottovalutata .2 la pressione immensa ! ( e sempre un essere umano)tutti si aspettano un KO nei primi minuti del match da lei addirittura si era vociferato di volerla vedere battere il suo record mi sembra di 14 sec quasi impossibile 3 i film !! Guardate atleti del calibro di cung le ecc che finaccia hanno fatto appena iniziano film pubblicità sponsor vari vanno a nuocere sulla prestazione dell atleta che sentendosi famoso e arrivato abbassano la guardia.
Questa sarà una lezione di vita per ronda se si rialza cambia atteggiamento e non manca mai agli allenamenti per altro sarà veramente invincibile ronda ha il fuoco negli occhi non sottovalutatela.
Poi ho visto una GIF sopra dai ridicola non e che lo dice lei dont cry quel non piangere lo disse in risposta alla avversaria che glie lo disse prima di un match che si era addirittura permessa di insultare il padre che si e suicidato quando lei era piccolina quella e gente da insultare ! Scusate il discorsone sono un fan di ronda.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

24/11/2015, 13:20

E guarda cosa son andato a scovare andandomi a rileggere i miei commenti riguardo Silva - Weidman(si lo so non mi passa proprio un cacchio :canna: )ho preso solo una parte del messaggio di Flying,ma si stava parlando della vagonata di sterco che arrivò a Silva dopo il match :vero:
Flying ha scritto: è un pò troppo facile attendere il campione al varco e poi buttargli addosso tutta la m***a del mondo...troppo facile.E scorretto anche...

La Rousey in effetti sarei contento se perdesse,ma più per Dana che per lei in se stessa...le MMA femminili proprio non ce la fanno ad appassionarmi :mrgreen:
una volta eri una persona migliore...non eri corrotto dall'odio come adesso :lool:
0

Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

24/11/2015, 13:22

MaH..! secondo me più che la verità sta nel mezzo, la verità sta in come ragiona Dana! Ha voluto mettere una divisione femminile, salvo poi praticamente affossarla fin da subito, facendo poche classi di peso, e spingendo solo un atleta, vuole creare il personaggio (niente di male per carità seccede un pò in tutti gli sport) salvo poi mangiarsi le mani se le MMA essendo uno sport giovane e molto imprevedibile gli distruggono il personaggio creato certosinamente. Allora incomincia a usare il trash talking per vendere un match (anche li sai che novità la WWE ci campa da una vita) peccato che quando queste tecniche le usavano le altre federazioni li tacciava di antisportività, perchè lui voleva "creare" una nuova disciplina da mandare alle olimpiadi..seeee... vedrete che quando la Rousey si darà al cinema al cento per cento, Dana avra già trovato il prossimo fighter definitivo.

Ultima cosa per chi aveva tirato fuori Cung Le, mai visto un fighter cosi monodimensionale, praticamente nei combattimenti usava solo Spinning Kick (per carità bellissimi da vedere), salvo poi trovare uno niente di che; che gli chiude la distanza e lo rovina!!
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

24/11/2015, 14:15

Flying devi trovarti un lavoro o un hobby, davvero troppe pippe mentali :)
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

24/11/2015, 14:18

Comunque se abboccate al trash talking o ad altre scemenze è colpa vostra, personalmente guardo il ring altrimenti avete la WWE.
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

24/11/2015, 14:29

bas rutten ha scritto: Ciao a tutti Sicuramente l odio di tutta questa gente e lei che se lo cerca con il suo atteggiamento (altamente condizionato dal suo coach un Deficiente)
Ma da qua a dire come ho letto prima che in sostanza e una buona a nulla e vince incontri a tavolino c'è ne vuole ronda fa delle cose in allenamento che nemmeno gli uomini fanno guardatevi il reality ultimate fighter 2013 con lei! Ronda possiede una tecnica impressionante soprattutto negli atterramenti e sottomissioni ,una tecnica che pochi hanno nella UFC e non lo dico io gli e stata riconosciuta da molti suoi colleghi! Semplicemente con la holm 1 non ha ragionato ha sottovalutato l avversario con la holm l uso delle gambe sarebbe stato fondamentale invece e caduta nel suo gioco proprio perché l ha sottovalutata .2 la pressione immensa ! ( e sempre un essere umano)tutti si aspettano un KO nei primi minuti del match da lei addirittura si era vociferato di volerla vedere battere il suo record mi sembra di 14 sec quasi impossibile 3 i film !! Guardate atleti del calibro di cung le ecc che finaccia hanno fatto appena iniziano film pubblicità sponsor vari vanno a nuocere sulla prestazione dell atleta che sentendosi famoso e arrivato abbassano la guardia.
Questa sarà una lezione di vita per ronda se si rialza cambia atteggiamento e non manca mai agli allenamenti per altro sarà veramente invincibile ronda ha il fuoco negli occhi non sottovalutatela.
Poi ho visto una GIF sopra dai ridicola non e che lo dice lei dont cry quel non piangere lo disse in risposta alla avversaria che glie lo disse prima di un match che si era addirittura permessa di insultare il padre che si e suicidato quando lei era piccolina quella e gente da insultare ! Scusate il discorsone sono un fan di ronda.
negli atterramenti.. ha un solo tipo TD .... nelle sottomissioni.. fa solo armbar..... va be hai anche scritto che sei un suo fan quindi non posso fare niente, non ha senso che io cerchi di farti cambiare idea.. però ragazzi ci sono sconfitte e sconfitte!! io non mi ricordo un vero alieno massacrato in questo modo senza aver superato una certa età......
0

bas rutten
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:8
Iscritto il:24/11/2015, 10:50
Disciplina:sanda 散打 judo boxe

24/11/2015, 14:33

JuggernauT ha scritto:
Ultima cosa per chi aveva tirato fuori Cung Le, mai visto un fighter cosi monodimensionale, praticamente nei combattimenti usava solo Spinning Kick (per carità bellissimi da vedere), salvo poi trovare uno niente di che; che gli chiude la distanza e lo rovina!!


L ho tirato fuori io cung le solo per dire che un atleta quando inizia a fare film e altro finisce a discapito dell allenamento che e fondamentale visto che si viaggia a livelli altissimi.A parte questo dai da come lo definisci te sembra una pippa era fortissimo con le gambe in generale ,pesantissime , uno dei pochi che tirava calci laterali oltre Jon Jones ne vedo pochi e secondo me se usato bene e un calcio importante e distruttivo ! Cung le lascia il titolo da imbattuto vacante nello strikeforce per girare uno stupido film appena torna viene sconfitto! Idem rousey !
Inoltre era fortissimo nelle proiezioni e nei pugni dai come fai a dire di no ti ricordi la botta in faccia a rich Franklin che gli fece vincere il KO della serata la rovina per questi atleti sono le DISTRAZIONI film ecc
0
Ultima modifica di bas rutten il 24/11/2015, 14:42, modificato 1 volta in totale.

bas rutten
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:8
Iscritto il:24/11/2015, 10:50
Disciplina:sanda 散打 judo boxe

24/11/2015, 14:37

robb ha scritto:.[/negli atterramenti.. ha un solo tipo TD .... nelle sottomissioni.. fa solo armbar..... va be hai anche scritto che sei un suo fan quindi non posso fare niente, non ha senso che io cerchi di farti cambiare idea.. però ragazzi ci sono sconfitte e sconfitte!! io non mi ricordo un vero alieno massacrato in questo modo senza aver superato una certa età......


Però alcuni maestri che ho conosciuto tra cui il mio vecchio insegnante di judo diceva sempre che basta una sola tecnica ma portata ai massimi livelli per essere distruttiva e il caso degli armbar della rousey e comunque rimango dell opinione che sia una grande atleta e che abbia perso a parte per la testa ma perché ha troppi impegni fuori dal ring
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

24/11/2015, 14:52

robb ha scritto:
negli atterramenti.. ha un solo tipo TD .... nelle sottomissioni.. fa solo armbar..... va be hai anche scritto che sei un suo fan quindi non posso fare niente, non ha senso che io cerchi di farti cambiare idea.. però ragazzi ci sono sconfitte e sconfitte!! io non mi ricordo un vero alieno massacrato in questo modo senza aver superato una certa età......
non ti ricordi di un certo Barao?mistificato ed idolatrato da molti qui sul foro?annientato da un certo Dillashaw... :fiuu:

:prrr:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

24/11/2015, 15:28

Erdemol ha scritto: Flying devi trovarti un lavoro o un hobby, davvero troppe pippe mentali :)
Immagine
Mir83 ha scritto:E guarda cosa son andato a scovare andandomi a rileggere i miei commenti riguardo Silva - Weidman(si lo so non mi passa proprio un cacchio :canna: )ho preso solo una parte del messaggio di Flying,ma si stava parlando della vagonata di sterco che arrivò a Silva dopo il match :vero:
Flying ha scritto: è un pò troppo facile attendere il campione al varco e poi buttargli addosso tutta la m***a del mondo...troppo facile.E scorretto anche...

La Rousey in effetti sarei contento se perdesse,ma più per Dana che per lei in se stessa...le MMA femminili proprio non ce la fanno ad appassionarmi :mrgreen:
una volta eri una persona migliore...non eri corrotto dall'odio come adesso :lool:
Forse vorresti dire che le situazioni di Silva e della Rousey sono uguali?Ma neanche per sogno fratello :uhuh: Tanto per cominciare la Rousey mi è sempre stata antipatica,quindi vedo solo coerenza nel mio comportamento....quando Silva ha perso,invece è saltata fuori gente che era li ad applaudire ad ogni vittoria a sparare :se lo merita quel cog**one.(chiaramente non te,te gli hai sempre spalato schifo adosso,sia su di lui che su molti dei suoi avversari quindi sei sempre stato coerente :vero: ) ed in questo ho visto molta incoerenza.No ho mai visto nessuno scrivere "Imbecille,spero che la prossima volta che lo fai tu vada a dormire" dopo i match con Franklin 2 o Griffin :dubbio: .
Se fossi stato uno di quelli che diceva "Ronda è una marziana,incredibile" e poi oggi dicessi quel che dico allora ok,ma così non è :D
Tra l'altro,la vera cosa che mi fa girare gli ingranaggi è quando vogliono per forza paragonare Ronda agli uomini(in questo caso ad una vera leggenda come Silva o come a Tyson,che sono nella mia top 2 di fighter preferiti di sempre),di solito seguivo il principio "se non hai nulla di buono da dire,non dire nulla",difatti io i match di Ronda non li commentavo.

Su una cosa però hai ragione:sono diventato molto più "hater" proprio dopo aver visto lo scempio e le mancanze di rispetto viste verso Anderson....mai me le sarei aspettate.A mia discolpa,sono hater solo di 2 fighter:la Rousey appunto e cicciobomba Nelson...ma con il ciccione è un hating umoristico :uhuh:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

24/11/2015, 15:34

Mir83 ha scritto:
robb ha scritto:
negli atterramenti.. ha un solo tipo TD .... nelle sottomissioni.. fa solo armbar..... va be hai anche scritto che sei un suo fan quindi non posso fare niente, non ha senso che io cerchi di farti cambiare idea.. però ragazzi ci sono sconfitte e sconfitte!! io non mi ricordo un vero alieno massacrato in questo modo senza aver superato una certa età......
non ti ricordi di un certo Barao?mistificato ed idolatrato da molti qui sul foro?annientato da un certo Dillashaw... :fiuu:

:prrr:
Beh,mi ricordo anche di un certo Pettis distrutto da Dos Anjos,Velasquez che era già un all-time great distrutto da Werdum senza molta fatica,Jones uberfavorito e già cmpione dei massimi secondo alcuni contro Gustafsson che vince una decision risicata....a nessuno di loro,però,venivano attribuite le presunti abilità straordinarie che venivano date a Ronda :vero:

Le critiche sulla competizione di Ronda sono molto precedenti alla sua sconfitta....nessuno degli underdog nominati credo venisse dato 14 a 1 o quote simili :canna:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

24/11/2015, 16:16

Flying ha scritto:
Beh,mi ricordo anche di un certo Pettis distrutto da Dos Anjos,Velasquez che era già un all-time great distrutto da Werdum senza molta fatica,Jones uberfavorito e già cmpione dei massimi secondo alcuni contro Gustafsson che vince una decision risicata....a nessuno di loro,però,venivano attribuite le presunti abilità straordinarie che venivano date a Ronda :vero:

Le critiche sulla competizione di Ronda sono molto precedenti alla sua sconfitta....nessuno degli underdog nominati credo venisse dato 14 a 1 o quote simili :canna:
nessuno dei fighter da te citati ha mai dominato in lungo e in largo come Ronda(a parte Jones)...senza andare ad affrontare di nuovo il valore degli avversari i fatti sono questi,basta accettarlo :uhuh:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

24/11/2015, 20:09

Mir83 ha scritto:nessuno dei fighter da te citati ha mai dominato in lungo e in largo come Ronda
Neanche Barao,perchè l'hai nominato allora? :occhi:

E cmq,neanche il tuo amato Jones aveva un dominio in lungo e in largo come quello di Ronda :vero:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

24/11/2015, 20:21

come no?Jones è l'unico che ha il suo stesso numero di difese :uhuh: solo il tuo amato Ragno e GSP se non sbaglio ne han dippiù
E comunque Barao l'ho nominato perchè aveva un paio di difese ed era sicuramente un fighter che pareva imspodestabile e invece le ha buscate di santa ragione in entrambi i match con Dillashaw
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

24/11/2015, 23:09

Ahahah no mi spiace,Ronda ha solo finalizzazioni nelle sue difese titolate,tra l'altro tutte al 1 round a parte una, mentre Jones ha svariate decisioni tra cui una controversa...ergo Ronda>Jones and it's not even close :vero:

Barao l'hai nominato perché robb chiedeva "non ho mai visto un presunto alieno venire trattato così prima di una certa età" e lo hai tirato fuori...uno con 3 difese titolate non è esattamente un alieno :uhuh: hai ragione,sembrava invincibile e invece le ha prese di santa ragione....come Pettis con Dos Anjos o Velasquez con Werdum,nessuno dei suddetti ex campioni però veniva fatto passare per "once in a lifetime human being" :canna:
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

25/11/2015, 1:17

Flying ha scritto: Ahahah no mi spiace,Ronda ha solo finalizzazioni nelle sue difese titolate,tra l'altro tutte al 1 round a parte una, mentre Jones ha svariate decisioni tra cui una controversa...ergo Ronda>Jones and it's not even close :vero:

Barao l'hai nominato perché robb chiedeva "non ho mai visto un presunto alieno venire trattato così prima di una certa età" e lo hai tirato fuori...uno con 3 difese titolate non è esattamente un alieno :uhuh: hai ragione,sembrava invincibile e invece le ha prese di santa ragione....come Pettis con Dos Anjos o Velasquez con Werdum,nessuno dei suddetti ex campioni però veniva fatto passare per "once in a lifetime human being" :canna:
risposta esemplare :applauso:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 288 ospiti