UFC 193 "Rousey vs. Holm" (14/11/2015 - Melbourne)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

16/11/2015, 0:23

Immagine
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

16/11/2015, 0:37

Immagine
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

16/11/2015, 0:41

sono partiti gli shoops
Immagine
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

16/11/2015, 0:54

Sono troppo contento di vedere RONDA presa a calci :yeah:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

16/11/2015, 1:15

Flying ha scritto:
Drake17 ha scritto: Infatti io seppur rispetto Rousey, non ho mai capito come fa ad avere tutta questa popolarità...sta antipatica a tanti per avere tutto questo rispetto.
Qualcuno che mi illumina.
Semplicemente,tanto blablabla. Nel bene o nel male,l'importante è che se ne parli. Sottomette in 1 minuto un paio di scappate di casa ed ecco che la esaltano come super fenomeno,senza voler mai ammettere la pochezza della divisione femminile. Lei se ne approfitta e comincia a parlare tanto,tanto,TANTO. Ed ecco che spuntano i vari "è la numero 1 pound for pound" "potrebbe battere anche gli uomini" "è più brava degli uomini in tante cose" "batterebbe floyd mayweather" e altre vaccate del genere. Dana ovviamente ci mangia sopra a questo personaggione e la promuove come ONCE IN A LIFETIME HUMAN BEING :auhauh: e,giustamente,a tanti appassionati girano gli ingranaggi e cominciano a discutere e litigare con i fanboy che credono davvero a quelle caxxxate :uhuh: tanta gente si sintonizza per vederla vincere e tanta gente per vederla perdere...lei ci ha sicuramente guadagnato un sacco :D
Analisi lucida.

Ora peró non é vero che ha lottato contro nessuno perché tra le sue vittime c'é una certa Miesha Tate, la Carmouche che per poco non la batteva...adesso ha subito una bella batosta, giusta, arrivata nel momento giusto al posto giusto proprio per farsi un bel bagno d'umiltà.

Questa lotta somiglia a Barao-Dillashaw, anche se questa é ancora piú sorprendente.
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

16/11/2015, 1:49

una delle più grandi soddisfazioni da mma fan, grandissima holm!! si è dimostrato quello che ho detto e ridetto per mesi anche su questo forum, ovvero che rousey non è ASSOLUTAMENTE fenomenale, ha combattuto fin a oggi contro nessuno, la prima atleta vera e professionista incontrata l'ha mandata a dormire!! :applauso:
io resto convinto che anche zingano la batte senza quel suicidio di correrle addosso....
ohhhhh finalmente mesi e mesi di banfate, insopportabile lei e tutti i suoi estimatori.....gente ridicola che diceva p4p o altre caxxate tipo che batte gli uomini.. andate a zappareeeeeeeeeee
0

Pierazz
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:13
Iscritto il:24/09/2015, 0:29
Disciplina:Calisthenics

16/11/2015, 1:57

Ma parlate sempre all'indomani dei fatti? Cioè ma quanto ci speravate in questo risultato? A me Rousey piace un sacco ... Si ultimamente si credeva Dio e quindi questa doccia gelata le puó far solo che bene ... Ma sono convinto che quando tornerà al Me di UFC 200 vi farà stare zitti per l'ennesima volta :) ... Ps: Herb Deen merita l'ergastolo ... Quanto dorme .... Non aggiungo altro!... Comunque bellissima Card ... Per me che sono neofita in questo bellissimo mondo ... Penso sia stato l'evento più bello che abbia visto ... vorrei aggiungere qnche un appunto sull'incintro di whittaker e Hall ... A me quest'ultimo piace un sacco e dopo il match della vita che aveva fatto contro Mousasi speravo di vedere un altro bel TKO ... Non si puó negare che sia veramente divertente vedere Hall in azione ... Quelle piroette mi fanno pensare a qualche film di Bruce Lee ... Lol....Quindi spero che possa crescere sul piano tecnico anche lui e magari rivederlo più determinato..!
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

16/11/2015, 2:34

Haha se sei nefita beh te lo dico io subito, 3/4 degli hardcore fan delle MMA è un hater, qui non si vedevano tante persone felici dai tempi di Lesnar - Velasquez.

Ogni volta che perde un campione saltano tappi di spumante che manco l'Italia che vince i mondiali
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

16/11/2015, 2:48

Pierazz ha scritto: Ma parlate sempre all'indomani dei fatti? Cioè ma quanto ci speravate in questo risultato? A me Rousey piace un sacco ... Si ultimamente si credeva Dio e quindi questa doccia gelata le puó far solo che bene ... Ma sono convinto che quando tornerà al Me di UFC 200 vi farà stare zitti per l'ennesima volta :) ... Ps: Herb Deen merita l'ergastolo ... Quanto dorme .... Non aggiungo altro!... Comunque bellissima Card ... Per me che sono neofita in questo bellissimo mondo ... Penso sia stato l'evento più bello che abbia visto ... vorrei aggiungere qnche un appunto sull'incintro di whittaker e Hall ... A me quest'ultimo piace un sacco e dopo il match della vita che aveva fatto contro Mousasi speravo di vedere un altro bel TKO ... Non si puó negare che sia veramente divertente vedere Hall in azione ... Quelle piroette mi fanno pensare a qualche film di Bruce Lee ... Lol....Quindi spero che possa crescere sul piano tecnico anche lui e magari rivederlo più determinato..!
se ti riferisci a me vatti a rileggere tutti i vecchi topic dove si parla di rousey.... a te piace un sacco? mi spiace per te, anzi no :D
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

16/11/2015, 2:49

Flying ha scritto: Ahahahahahahah spettacolo,la Holm è riuscita a far tornare terrornoize! :lol:

Oggi siamo tutti fratelli,non siamo più tifosi di qualcuno o di qualcun altro....perché oggi ha vinto lo sport delle MMA! :applauso: :re:


Nessuna sorpresa ragassuoli...dopo tutto l'hype che le è stato montato intorno,tutte le sparate e le mancanze di rispetto della Rousey era il minimo che potesse accadere ;)


Però manca uno dei nostri fratelli....robb dove sei? Unisciti alla festa!!! :canna:
eccomi brother, viva le mma!! ;)
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

16/11/2015, 9:19

noooooo dopo spider mi cade anche la Ronda ed in maniera netta...addirittura portata a terra nelle poche fasi di grappling ... non ho parole....probabilmente ha ragione la madre che aveva parlato malissimo del suo allenatore.... comunque poche scuse, la Holm è stata stratosferica, non me lo sarei mai aspettato.... ha umiliato la campionessa, con mio sommo dispiacere....per Ronda si attendono tempi duri e, con una Homl così, non so proprio che cosa possa fare.... :omg:
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

16/11/2015, 10:32

robb ha scritto: una delle più grandi soddisfazioni da mma fan, grandissima holm!! si è dimostrato quello che ho detto e ridetto per mesi anche su questo forum, ovvero che rousey non è ASSOLUTAMENTE fenomenale, ha combattuto fin a oggi contro nessuno, la prima atleta vera e professionista incontrata l'ha mandata a dormire!! :applauso:
io resto convinto che anche zingano la batte senza quel suicidio di correrle addosso....
ohhhhh finalmente mesi e mesi di banfate, insopportabile lei e tutti i suoi estimatori.....gente ridicola che diceva p4p o altre caxxate tipo che batte gli uomini.. andate a zappareeeeeeeeeee

Concordo pienamente :ok: :applauso:
0

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

16/11/2015, 10:53

Su ronda ero sempre combattuto perché è fenomenale ma odiosa. Vero che se lo puo permettere ma in uno sport che dovrebbe insegnare umiltà e rispetto (arti marziali) lei si finge umile e invece attacca e insulta tutti, si inventa scuse per non toccare guanti ecc..E quando viene smascherata cosa fa? Gira la frittata e mi va ad accusare la holm di essere una finta umile ecc? O quando non ha più argomenti piagnucola rifugiandosi nella sua infanzia difficile. La falsa è lei in primis.

Detto cio non era la sua serata e contento per holly (che non ho mai seguito ne tifato) che ha strameritato dentro e fuori dall'ottagono con grande freddezza e comportandosi da gran signora. Una lezione che farà bene alla reginetta viziata. Penso comunque che con entrambe in massima salute e ronda meno spregiudicata che usa i suoi veri punti di forza non ci sia partita e si riprendera probabilmente il titolo. Intanto sono contento che ci sia stata una scossa nella divisione.

Struve deludente, ha le carte in regola per far bene ma fa un paio di belle cose o ha begli spunti ma poi si addormenta. In piedi poteva vincere nettamente con quell'allungo, a terra è bravo e si sa..peccato, spero che trovi la sua strada dato che è giovane
0

Avatar utente
Cador
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:553
Iscritto il:26/07/2012, 12:46
Disciplina:bjj kick boxing

16/11/2015, 12:22

Ronda ha mostrato lacune assurde!!!! Striking imparagonabile tra le due e lo si sapeva, ma ad un certo punto sembrava più goffa di lesnar contro caino!!! Zero wrestling si è fatta portare a terra da una striker pura!!! Strategia suicida, una volta neutralizzare il suo judo non è stata in grado di portare giù la holm in nessun modo!!! A fine primo round dall'angolo gli hanno anche detto che stava facendo un ottimo lavoro!!! Il ghigno malefico di Jackson a fine match la diceva tutta!!!!
0

Tupac Shakur
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 2
Messaggi:172
Iscritto il:12/07/2015, 22:46
Disciplina:Karate Shotokan

16/11/2015, 13:54

io penso che Ronda abbia perso perché non ha saputo fare quello che ha fatto Joanna nel match precedente: a tutte e due piace sbranare gli avversari, chiudere i match prima del limite, mantenersi sempre aggressive, ma Joanna ha capito che il suo avversario, al contrario di quello che potevano pensare i bookmakers,era tosto, aggredirla in maniera troppo spregiudicata scoprendosi oltre misura sarebbe stato molto rischioso perchè anche lei colpliva duro, quindi ha deciso di affrontarla diversamente, atteggiamento più guardingo, combinazioni ed una valanga di low kick che alla distanza hanno fiaccato la sua tenuta. Ronda invece nel primo round ha rincorso la holm per tutto l'ottagono, voleva metterla giù subito, era un vulcano sul punto di esplodere, piena di rabbia, ma si è scoperta troppo permettendo alla holm di agire di rimessa, ha preso troppi colpi, alcuni molto duri e il k.o. nel secondo round è stata la logica conseguenza. In questo sport la strategia è molto importante, non puoi battere tutti gli avversari allo stesso modo perché non tutti combattono come tu vorresti, cosi come tu non arrivi ad ogni match nelle stesse condizioni fisiche e mentrali, anche questo dovrebbe condizionare il tuo modo di combattere. Detto ciò io sono uno di quelli che mai avrebbe pensato ad un finale simile, ronda priva di sensi con dean accusato addirittura di stop tardivo, ma sono convinto che si riprenderà ciò che le è stato tolto nel rematch, quindi aspettate prima di farle il funerale....
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

16/11/2015, 13:59

Nelle MMA femminili ancora quasi tutte le attrici nell'ottagono sono ancora delle campionesse in singole discipline adattate alle MMA.
La Holm è stata una supercampionessa della boxe, ma ha lavorato sodo per completarsi con un approccio da grande professionista.
Mani pulite ma attenzione, ha vinto 6 incontri coi calci e ha messo su una TDD coi fiocchi.

Io credo che tra 2-3 anni cominceremo a vedere delle vere marsialiste, per ora comunque grande onore alle pioniere perché dileggiare dalla tastiera don tutti bravi ma queste la loro strada se la sono creata da sole facendosi un grande mazzo.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

16/11/2015, 14:16

Un plauso a Tupac...no avrei potuto scrivere di meglio.
A tutti gli hater della Rousey dico solo "siete ridicoli"...sul serio ragazzi,puntate il dito sulla Rousey e poi venite a spalare sterco sull incontro che ha perso e pure su quanto di ottimo aveva fatto in precedenza.
Le mma sono uno sport ancora in crescita e ancor di piu le wmma,è normale che Ronda non fosse pronta a tutto ed in questo match è stata vittima degli stessi problemi che hanno afflitto alcune sue avversarie in passato.Un approcio suicida al match,scambi in piedi con una più esperta di te nella boxe,non mixi td e striking e in più ti fai menare duro convinta probabilmente di essere Matk Hunt...capita ragazzi,ma venire qua a smerdarla fa solo capire che siete privi di senso critico e perchè no,pure di sportività(che tanto manca alla Rousey).Ronda resta un fenomeno ed un atleta impressionante,il suo angolo un mucchio di dilettanti ed Herb Dean un pazzo sadico chr voleva vederla tritata a sto punto,stop davvero ritardatissimo :omg:

Card un po fiacca comunque,bene Joanna e onore all'avversaria davvero tosta.
Bene Hunt ma Silva oramai non è più un avversario credibile.
Bravo Whittaker ma non lo vedo un innesto di particolare valore nei mw...Hall alla vecchia,dormite galattiche e qualche calcio per fare show...davvero non lo capisco sto ragazzo,le potenzialità ci sono ma non ha ritmo ne volume di colpi e manco tdd xD
0


Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

16/11/2015, 14:51

Mir83 ha scritto: A tutti gli hater della Rousey dico solo "siete ridicoli"...sul serio ragazzi,puntate il dito sulla Rousey e poi venite a spalare sterco sull incontro che ha perso e pure su quanto di ottimo aveva fatto in precedenza.
A te che sei un hater di Anderson Silva questa frase non ti è concesso di scriverla :uhuh: Dopo UFC 162 ti sei scatenato peggio di me e robb messi insieme :twisted:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

16/11/2015, 15:02

Comunque tutti quelli che adesso godono per la sconfitta della Rousey non fanno altro che dar ragione alla UFC (perchè non penso sia un'idea del suo camp o il suo vero carattere) nella creazione ad arte dei suoi personaggi.
Almeno Conor e Sonnen ci mettono/mettevano del loro per risultare sgradevoli, al punto che alcuni addirittura arrivano al punto di apprezzarli (forse perché rimproveravano assurde colpe ai loro rivali), l'ex campionessa a me invece sembrava davvero un pesce fuor d'acqua nel ruolo della cattiva, notare come nell'intervista post weight in sembrava quasi in lacrime.

Struve deludente anche se per me poteva tranquillamente essere giudicato vincitore visto il terribile lay and pray del rivale, però è tutta colpa dell'olandese che dopo un bel numero di match dovrebbe ben sapere come si comportano i giudici UFC.

Hunt zitto zitto rimane nella top ten con il suo quinto ko in 11 incontri in UFC, mica male per un un quarantenne (abbondante) che 5 anni fa sembrava ormai ritirato...
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 258 ospiti