UFC 192 "Cormier vs. Gustafsson" (03/10/2015 - Houston)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

08/10/2015, 15:53

Drake17 ha scritto: Ma quel famoso 4 round di Jones-Gus a chi é stato dato?
Io mi ricordo che tutti i media e gran parte dei fans(me compreso) lo hanno dato a Jones.

Sakara29 ha scritto:Sono le tabelle che trovi sul sito della UFC dopo gli incontri con le statistiche del match. Cos'hanno che non va? :dubbio:
Che sono appunto tabelle,statistiche ecc,come compubox per il pugilato...se bastassero quelle non servirebbero i giudici non ti pare? :mrgreen: un match di mma ha 1000 e più aspetti e quindi tabelle del genere(che non ritengono quello del 3 round un knockdown :auhauh: ) lasciano il tempo che trovano :D
Sakara29 ha scritto:Comunque sei tu che ti sei incaponito a voler dare una split decision a Gusta (tu e il giudice, ovviamente :canna: ) quando non ci sta ;)
Beh prima di tutto, "vuoi dare una split a X" non ha senso :D unanimous,split e majority sono termini che esistono solo perchè ci sono 3 giudici,se io fossi un giudice darei il vincente e basta,a meno che non abbia 3 diverse personalità e che 2 di queste diano vincente X e l'altra personalità invece Y :uhuh:

E,se leggi i miei post,puoi notare che.....
Flying ha scritto: anch'io avevo 48-47 Cormier
:ok:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

08/10/2015, 15:59

Ultimamente Flying la mette nel didietro a tutti...com'è sta storia? :uhuh:
Comunque il vero delirio sta nel 49-46 a Ciccio Cormier imho..il match è stato comunque abbastanza chiuso,senò non staremmo ancora qui a parlarne...credo :canna:
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

08/10/2015, 17:08

Flying ha scritto:
E,se leggi i miei post,puoi notare che.....
Flying ha scritto: anch'io avevo 48-47 Cormier
Appunto, vedi che stai trollando?!

Perdonami, ho sbagliato a saltare un passaggio nella stesura del testo, ho dato per scontato che dire "dare una split decision" significhi "quando un giudice assegna una vittoria a un lottatore e gli altri due giudici la assegnano all'altro", la prossima volta userò un italiano più forbito e non salterò nessun passaggio. :lool:

Anzi, per chiarezza, ricapitoliamo il tutto: IMHO (che ho provato ad argomentare) il giudice che ha assegnato la vittoria la sera del 3 ottobre 2015 ad Alexander Gustafsson durante l'evento UFC 192 organizzato a Houston Texas (USA) ha sbagliato, mentre gli altri due che hanno assegnato la vittoria all'avversario del succitato Alexander Gustafsson, vale a dire Daniel Cormier, hanno fatto bene a farlo.

Poi va beh, Dana White non capisce niente di MMA (davanti alle telecamere), le statistiche non servono a niente (chissà poi cosa le fanno a fare :dubbio: ?) e tutto è relativo, non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio :mrgreen: :canna:

Detto questo, dai che sabato c'è l'evento a Dublino e c'è da scannarsi anche su quello (speriamo) :uhuh:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

08/10/2015, 17:26

Sakara29 ha scritto:
Flying ha scritto:
E,se leggi i miei post,puoi notare che.....
Flying ha scritto: anch'io avevo 48-47 Cormier
Appunto, vedi che stai trollando?!

Perdonami, ho sbagliato a saltare un passaggio nella stesura del testo, ho dato per scontato che dire "dare una split decision" significhi "quando un giudice assegna una vittoria a un lottatore e gli altri due giudici la assegnano all'altro", la prossima volta userò un italiano più forbito e non salterò nessun passaggio. :lool:

Anzi, per chiarezza, ricapitoliamo il tutto: IMHO (che ho provato ad argomentare) il giudice che ha assegnato la vittoria la sera del 3 ottobre 2015 ad Alexander Gustafsson durante l'evento UFC 192 organizzato a Houston Texas (USA) ha sbagliato, mentre gli altri due che hanno assegnato la vittoria all'avversario del succitato Alexander Gustafsson, vale a dire Daniel Cormier, hanno fatto bene a farlo.

Poi va beh, Dana White non capisce niente di MMA (davanti alle telecamere), le statistiche non servono a niente (chissà poi cosa le fanno a fare :dubbio: ?) e tutto è relativo, non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio :mrgreen: :canna:

Detto questo, dai che sabato c'è l'evento a Dublino e c'è da scannarsi anche su quello (speriamo) :uhuh:
Non vedo ancora il topic peró...dovrebbe essere un altro ottimo evento.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

08/10/2015, 21:01

Sakara29 ha scritto:
Flying ha scritto:
E,se leggi i miei post,puoi notare che.....
Flying ha scritto: anch'io avevo 48-47 Cormier
Appunto, vedi che stai trollando?!

Perdonami, ho sbagliato a saltare un passaggio nella stesura del testo, ho dato per scontato che dire "dare una split decision" significhi "quando un giudice assegna una vittoria a un lottatore e gli altri due giudici la assegnano all'altro", la prossima volta userò un italiano più forbito e non salterò nessun passaggio

Anzi, per chiarezza, ricapitoliamo il tutto: IMHO (che ho provato ad argomentare) il giudice che ha assegnato la vittoria la sera del 3 ottobre 2015 ad Alexander Gustafsson durante l'evento UFC 192 organizzato a Houston Texas (USA) ha sbagliato, mentre gli altri due che hanno assegnato la vittoria all'avversario del succitato Alexander Gustafsson, vale a dire Daniel Cormier, hanno fatto bene a farlo.

Poi va beh, Dana White non capisce niente di MMA (davanti alle telecamere), le statistiche non servono a niente (chissà poi cosa le fanno a fare) e tutto è relativo, non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio

Detto questo, dai che sabato c'è l'evento a Dublino e c'è da scannarsi anche su quello (speriamo)
:lol: vabè dai,non c'è bisogno di prenderla sul personale :) nella vita non è che è tutto bianco o nero,ci sono anche le vie di mezzo :P

Non è un problema di ricercatezza del linguaggio,se io dico che avevo vincente Cormier e tu mi dici che io e un giudice abbiamo sbagliato a far vincere Gus direi che c'è un problema di concetto :canna:

Il mio recap invece è questo:IMHO(e anche io penso di aver argomentato)Il main event di UFC 192 è stato vinto da Daniel Cormier sia per me che per 2 giudici su 3,ma il match è stato molto chiuso e una eventuale vittoria di Gustafsson non mi avrebbe sconvolto.Non sei d'accordo?Pensi invece che la sua vittoria sarebe stata un furto clamoroso? Beh,come dicono gli americani "We can agree to disagree" :canna:
Dana White è un company man,un pò come Joe Rogan,sulla cui telecronaca mi sono trovato più volte in disaccordo,senza bisogno di dire che non capiscono nulla,semplicemente la loro opinione non è ispirata divinamente...
Le statistiche restano tali e possono dare un'idea di come sia andato il match ma giudicare in base a quelle IMHO è sbagliato,che tutto sia relativo sono d'accordo e,soprattutto...si stava meglio quando si stava peggio! :yeah:

L'evento di Dublino non è a fine Ottobre? :dubbio:
0

Spatchimma
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:291
Iscritto il:02/09/2012, 18:19
Disciplina:Palate 'e mort

08/10/2015, 22:19

Cormier ha vinto 3 round Gustaffson 2, la split per me non ce, ce da dire che è la prima volta che ho visto Cormier conciato male, anche nella sua unica sconfitta in carriera contro Jones non aveva segni particolari sul volto, invece questa volta un brutto taglio all'occhio, fronte con vari ematomi e bernoccoli di cui uno gigante al centro, naso conciato come una polpetta, dobbiamo dare atto al Vikingo che non ha paura di nessuno e maltratta gli avversari anche quando viene sconfitto.
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

09/10/2015, 0:27

Ma infatti Gus è un grande, io sono molto europeista e sono fiero di avere un atleta europeo di questo livello. E spero vivamente che queste ultime due sconfitte non gli facciano smettere di credere nel titolo, non solo per quello che è stato già detto riguardo all'età di Cormier e a Jones destinato ai massimi, ma anche perchè credo abbia grandi margini di miglioramento, diciamo che il suo talento, le sue doti fisiche e il suo cuore non sono al livello della sua preparazione tecnica, mi piacerebbe molto vederlo in qualche blasonato team americano. Magari proprio per prendersi la rivincita contro Cormier e Jones.
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

21/10/2015, 18:08

0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

21/10/2015, 19:48

"Big" nel senso che lo vuol far salire tra i massimi?
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

22/10/2015, 10:05

Allenare un The Ultimate Fighter probabilmente...
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

22/10/2015, 11:33

Sarebbe un grande spot per le MMA!
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

22/10/2015, 14:45

Allenatori lui e Rumble? :canna:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

22/10/2015, 16:28

Mir83 ha scritto: Allenatori lui e Rumble? :canna:
La ringo boys invstirebbe miliardi
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

22/10/2015, 19:15

Erdemol ha scritto:
Mir83 ha scritto: Allenatori lui e Rumble? :canna:
La ringo boys invstirebbe miliardi
sì però niente più batti cinque fra mano nera e bianca...ma dita bianche nell'occhi del nero :canna:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti