consiglio palestre nel mondo

Ogni tipo di informazione riguardante l'allenamento e l'alimentazione di un fighter
Rispondi
alextrashmetal
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:4
Iscritto il:12/10/2015, 13:02
Disciplina:bjj

12/10/2015, 13:14

ciao

mi stò per spostare dall'italia

nonostante io abbia cominciato bjj e lotta olimpica (libera...ma trovo che grecoromana sia più bella ) da poco , vorrei continuare

non ho una meta precisa, stò valutando vari posti in base a welfare,qualità della vita e presenza di natura (non amo i posti pieni di cemento tipo dubai o new york .......)

per valutare questo mio spostamento ,voglio quindi anche considerare dove io potrò allenarmi meglio.......ho pensato,visto che mi trovo ad andare via,tanto vale cercare una destinazione con palestre top level


arrivo quindi al punto :
dove ,secondo voi si trovano le migliori palestre di mma ? ce ne sono che offrono servizi e qualità top level ?
(che offrono anche bjj e lotta olimpica il tutto nella stessa struttura ? )

cerco palestre top level (per capirci,tipo l'american top team....) , perchè poi loro hanno anche una bella sezione di preparazione fisica....roba seria

non sono giovanissimo (35 anni) , ma poi chissà una puntata nelle mma la farei col tempo......giusto per divertimento e per provare

come paesi stò principalmente valutando : europa tutta , canada , e australia .......usa ....mmhhh no,non mi piace la loro linea politica e di governo ,quindi scarto .



p.s. non vi stupite del messaggio,anche se sembra strano......ma quì in italia non mi è rimasto nulla, ne famiglia, ne donna......quindi se proprio devo stare solo ,mi cerco un posto dove si stà meglio di quì .

grazie a tutti e buon allenamento ( la cosa più importante di tutte ........ :pesi: )
0

alextrashmetal
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:4
Iscritto il:12/10/2015, 13:02
Disciplina:bjj

13/10/2015, 14:13

accetto consigli anche su palestre in italia
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

13/10/2015, 15:16

Posto che scartando gli USA rinunci al 90% delle migliori palestre, in Europa hai Inghilterra e Olanda
0

alextrashmetal
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:4
Iscritto il:12/10/2015, 13:02
Disciplina:bjj

13/10/2015, 22:32

grazie per la risposta

forse valuterei più olanda

quest'estate sono stato in scozia,e pure non è che se la passino bene a livello di crisi (pur non avendo l'euro....quindi stanno cmq meglio di noi )

ma visto che ci troviamo,indicami per favore per entrambi i paesi ,con zona di riferimento
grazie ancora
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti