UFC 187 "Johnson vs. Cormier" (23/05/2015 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

25/05/2015, 19:14

Beh anche io non è che lo odi...diciamo che il fatto di aver detronizzato il mio fighter preferito non me lo fa stare simpatico,però in effetti ha ragione chi ha detto che non è molto empatico.
Poi magari passerò da hater ma la 2a vittoria contro Silva e questa contro Belfort non le reputo molto "serie"...
Tralasciando le dichiarazioni nelle quali affermava di essersi allenato per rompere la gamba ad Anderson in allenamento :omg: :omg: :omg:
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

25/05/2015, 19:59

A me più che altro sta sulle palle il padre di Weidman...cerca sempre le telecamere per dire "that's my boyyyy"...mado', insopportabile :uhuh:
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

25/05/2015, 20:01

Flying ha scritto: Tralasciando le dichiarazioni nelle quali affermava di essersi allenato per rompere la gamba ad Anderson in allenamento :omg: :omg: :omg:
Bastano quelle , non dico per farselo stare antipatico, ma almeno per non farselo piacere.......ed ha battutto anche Sakara!!

Comunque è il campione e merita di stare dove è.........ma non per molto se gli danno Jacare :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

25/05/2015, 20:46

anche Jakarè bisogna vedere se sta in forma perchè non vorrei che il suo momento migliore sia passato ... è da un pezzo che meritava la title shot secondo me. :?
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

25/05/2015, 21:08

Continuo a non comprendere i presunti motivi per odiare Weidman. Per quanto riguarda le dichiarazioni, quasi ogni fighter l'ha fatta fuori dal vaso e non c'è niente di male per una volta.

Per me il futuro della categoria sono Weidman e Rockhold per qualità ed età.

A proposito di Luke...con quella statura potrebbe far benissimo pure nei massimi!

Sono i mediomassimi che si trovano nella melma. Hanno come campione uno che l'ha prese di brutto dall'ex campione e con il ridimensionamento sia di Rumble che di Gus!
In più Evans (oltre all'infortunio) ha la sua età. Rischiamo di vedere Bader come al titolo (un buonissimo fighter, ma non degno del title shot).

La speranza è che salga qualche peso medio o che scende qualche massimo.
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

25/05/2015, 21:46

Drake io non riesco a capire invece perchè uno si debba far piacere qualcuno per forza. Se ad uno non piace Weidman dove sta il problema?
Tutti abbiamo fighter che ci piacciono ed altri no, è normale.

I mediomassimi nelle MMA non ci sono ma ci sono i massimi leggeri.

Ma davvero pensi che qualcuno degli attuali massimi possa scendere di categoria di peso??
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

25/05/2015, 22:20

Non scherziamo...già i massimi sono una categoria poverissima,facciamo pure scendere qualcuno.

I LHW sono una categoria ricchissima di talenti,semplicemente il campione è due o tre spanne sopra gli altri(a dir poco) e il fatto che lui sia fuori causa rende poco credibili gli attuali campioni/contendenti.

E cmq si,quoto Uidro...non è che deve piacermi per forza Weidman eh...dalla mie parti si dice "per forza un si fa neanche l'aceto" :mrgreen:
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

26/05/2015, 9:59

Uidro ha scritto: Drake io non riesco a capire invece perchè uno si debba far piacere qualcuno per forza. Se ad uno non piace Weidman dove sta il problema?
Tutti abbiamo fighter che ci piacciono ed altri no, è normale.

I mediomassimi nelle MMA non ci sono ma ci sono i massimi leggeri.

Ma davvero pensi che qualcuno degli attuali massimi possa scendere di categoria di peso??
Ma ci mancherebbe. Pensavo che aveva fatto/detto chissà cosa per odiarlo.

Io poi i fenomeni tendo sempre a non odiarli. Vale nelle MMA come negli altri sport.

L'idea l'ho buttata lì. Non credo scenda qualcuno dai massimibdove i top sono giusto 3-4.

Ne butto un altra...vedete spacciati Belfort e Machida nei Light?
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

26/05/2015, 12:20

Drake17 ha scritto:Ma ci mancherebbe. Pensavo che aveva fatto/detto chissà cosa per odiarlo.

Io poi i fenomeni tendo sempre a non odiarli. Vale nelle MMA come negli altri sport.

L'idea l'ho buttata lì. Non credo scenda qualcuno dai massimibdove i top sono giusto 3-4.

Ne butto un altra...vedete spacciati Belfort e Machida nei Light?
Belfort e Machida hanno nei medi gli stessi problemi che avevano nei lhw...credo che a parte i possibili problemi derivanti dal taglio sia inutile risalire di categoria per loro,son anche relativamente "vecchi" e per Belfort le chance di tornare per il titolo credo siano minime/nulle.

Una classe di peso intermedia tra lhw e hw potrebbe creare delle situazioni favorevoli ad entrambe le categorie attualmente esistenti...immaginate Jones,Cormier e altri top che abbandonano gli lhw lascerebbero spazio ad altri fighter di pigliarsi un titolo,pura fantascienza eh,però potrebbe essere divertente una categoria a 235 :uhuh:
Ovviamente gente come Jds e Cain potrebbero tentare fortuna nei 235(con relative superfight vs un rientrante Jones)sia nei 265 (e potrebbero addirittura alzare il limite a quel punto :canna: )
Ovviamente considerando la qualità di granparte dei massimi attualmente in circolazione creare un altra categoria di peso è pressochè inutile :mrgreen:
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

26/05/2015, 12:27

Drake17 ha scritto:
L'idea l'ho buttata lì. Non credo scenda qualcuno dai massimibdove i top sono giusto 3-4.

Ne butto un altra...vedete spacciati Belfort e Machida nei Light?
Almeno per me non c'è odio, non sono un hater di Weidman, solo non mi entusiasma e non mi riesce fargli il tifo. Poi ripeto è il campione e lo è meritatamente.

Dai massimi credo nessuno dei top possa farcela a rientrare nelle 205 libbre, forse forse Cain ma è il campione in carica, non ha senso per lui scendere.

Belfort si, Machida può dire ancora la sua.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

26/05/2015, 12:45

La carriera di Weidman è stata davvero poco ortodossa, ha avuto un percorso per il titolo abbastanza rapido che l'ha portato ad una chance titolata, legittima, ma forse un troppo presto e ha sconfitto due volte il campione della categoria in modo che definire strano è poco.
Fortuna o sfortuna, boh la cosa è discutibile, certo è che il pubblico ci ha perso tanto perchè un Weidman pienamente legittimato anche da una sola delle due vittorie avute con Belfort e Machida, prima di andare al titolo, avrebbe creato un hype notevole. Certo a quel punto forse anche Anderson si sarebbe comportato in modo diverso (nel primo match), ma chi può dirlo se l'incontro sarebbe andato in modo diverso.
Ora ha battuto in modo importante un contender come il dragone, che però è stato recentemente spazzato via dal nuovo mostro Luke Rockhold, e distrutto un Belfort su cui aleggia il fantasma del TRT (certo che forse contro qualcun altro i colpi che sono entrati col campione sarebbero bastati, testosterone o meno).
Io attendo davvero con ansia il match con l'ultimo campione midlle Strikeforce perché secondo me sarà un incontro speciale, Jakarè lo vedo troppo undersized contro entrambi.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

26/05/2015, 13:13

Jacarè però come velocità di mani è superiore ad entrambi gli americani,ovvio che conta poco visto che Weidman è uno che controlla bene le distanze,se non si fa prendere da eccessi di foga offensiva comr contro Belfort...Rockhold-Jacare sarebbe al pari un incontrone da riproporre,però pare oramai quasi certo Luke per il titolo.
Chissà che in caso di vittoria del cubano su Machida non rischedulino il match con the alligator che tanto sarà out ancora per un po.
0

Spatchimma
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:291
Iscritto il:02/09/2012, 18:19
Disciplina:Palate 'e mort

26/05/2015, 23:48

Immagine

Weidman continua a postare immagini simili sulla sua pagina, certo che vuole fomentare l'odio :D
0

Avatar utente
Sakara29
Viola
Viola
Reactions: 1
Messaggi:888
Iscritto il:22/04/2012, 3:49
Disciplina:Thai Pad

27/05/2015, 13:29

Ma è Mario Balotelli quello in basso? :D :D :D
0

Spatchimma
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:291
Iscritto il:02/09/2012, 18:19
Disciplina:Palate 'e mort

27/05/2015, 14:20

Sakara29 ha scritto: Ma è Mario Balotelli quello in basso? :D :D :D

Comunque vorrei chiedere a chi ha fatto il fotomontaggio, che cacchio centra quella pippa di Uriah Hall, con leggende come Silva, Machida e Belfort.
0


Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

03/06/2015, 10:29

Guadagni UFC 187: Johnson e Weidman $500.000
:link http://www.mmamania.it/guadagni-ufc-187 ... n-weidman/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

03/06/2015, 13:15

500k netti a Johnson è fantascienza :uhuh: a Cormier invece pacche sulle spalle praticamente :lool:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 237 ospiti