UFC 187 "Johnson vs. Cormier" (23/05/2015 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

23/05/2015, 11:26

guardate...Vitor era uno dei miei preferiti quando è riapprodato in UFC,poi quando ho visto la sua trasformazione e il suo cambio comportamentale(ora è tornato il gattino puccioso di un tempo)mi è salito solo disprezzo per lui...nonostante le sue performance mi abbiano fatto impressione erano palesemente "viziate" dalla trt(lui resta comunque pericolosissimo,ma senza quell'aiutino non avrebbe spazzato via alla velocità della luce i suoi avversari :uhuh: ).A meno che non sculi di brutto credo che questo Belfort verrà annientato da Weidman :vero:

p.s. davvero non so come si faccia a tifarlo,specialmente quando dall'altro lato c'è Weidman...che mai capirò come si sia attirato addosso tutto sto odio :omg: (o forse sì :fiuu: ).
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

23/05/2015, 11:31

UFC 187: Cerimonia del peso
:link http://www.mmamania.it/ufc-187-cerimonia-peso/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

23/05/2015, 11:44

Mir83 ha scritto:p.s. davvero non so come si faccia a tifarlo,specialmente quando dall'altro lato c'è Weidman...che mai capirò come si sia attirato addosso tutto sto odio :omg: (o forse sì :fiuu: ).
Bè odio è na parola grossa, parlo per me, io non "odio" Weidman e non ci penso nemmeno 1 secondo a negare che meriti di essere dove sta, se l'è guadagnato, ma per me ha avuto molta fortuna dalla sua nel secondo incontro con Anderson Silva, che stava stra-perdendo prima che accadesse quel che è successo...

Vitor sono d'accordo con te che il suo atteggiamento è irritante molte volte, anch'io l'ho criticato a suo tempo e non mi piace il suo essere "calcolatore" (esempio recente l'aver rifiutato il titolo Interim contro Machida), ma come fighter lo preferisco 1000 volte all'americano, TRT o non TRT...secondo me a Chris non gliene deve fregare un caxxo se i livelli di testosterone di Vitor sono più alti dei suoi, i test li hanno passati entrambi, ora lui si deve concentrare sull'incontro senza trovare già scuse (come dicevo mi sembra stia già facendo), poi se Vitor vince e lo troveranno dopato è una grana dell'UFC e la risolverà l'UFC. Weidman deve pensare solo a combattere e vincere.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

23/05/2015, 11:49

CavaxMMA ha scritto:
Mir83 ha scritto:p.s. davvero non so come si faccia a tifarlo,specialmente quando dall'altro lato c'è Weidman...che mai capirò come si sia attirato addosso tutto sto odio :omg: (o forse sì :fiuu: ).
Bè odio è na parola grossa, parlo per me, io non "odio" Weidman e non ci penso nemmeno 1 secondo a negare che meriti di essere dove sta, se l'è guadagnato, ma per me ha avuto molta fortuna dalla sua nel secondo incontro con Anderson Silva, che stava stra-perdendo prima che accadesse quel che è successo...
Odio è un termine esagerato effettivamente...antipatia dai :mrgreen:
chi stava straperdendo nel secondo incontro?Weidman?
spero tu abbia avuto un lapsus perchè sennò non "parliamo" neanche che è meglio :uhuh:
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

23/05/2015, 12:01

Mir83 ha scritto:Odio è un termine esagerato effettivamente...antipatia dai :mrgreen:
chi stava straperdendo nel secondo incontro?Weidman?
spero tu abbia avuto un lapsus perchè sennò non "parliamo" neanche che è meglio :uhuh:
Ho avuto un lapsus :D
Tuttavia ho appena rivisto l'incontro e fino a quel momento direi che è stato fotocopia di Silva vs. Sonnen II, ad ogni modo non ha rubato niente.

Tornando al discorso di prima quello che voglio dire è che se Weidman sa di essere più forte di Vitor, lo batte indipendentemente dal TRT...il fatto di alzare la voce e dire "Sto qua si sta bombando ancora", mi dà l'idea che ha paura e basta, tutto qua.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

23/05/2015, 12:05

CavaxMMA ha scritto: Ho avuto un lapsus :D
Tuttavia ho appena rivisto l'incontro e fino a quel momento direi che è stato fotocopia di Silva vs. Sonnen II, ad ogni modo non ha rubato niente.

Tornando al discorso di prima quello che voglio dire è che se Weidman sa di essere più forte di Vitor, lo batte indipendentemente dal TRT...il fatto di alzare la voce e dire "Sto qua si sta bombando ancora", mi dà l'idea che ha paura e basta, tutto qua.
per me Chris vuole solo mettere un po di pepe al match...la possibilità che Vitor stia cheatando(passami il termine :uhuh: )tutt'ora ci sono comunque ma francamente non mi pare :mrgreen:
piuttosto a me Belfort è parso un po troppo moscio...lui mi è sembrato intimorito e un po "perso" prima che Weidman lo punzecchi con le sue parole :vero:
poi oh...vinca il migliore :boxe:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

23/05/2015, 12:16

Vitor è storia delle MMA ma è un dopato clamoroso, non gli si.dovrebbe più permettere di salire sul ring
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

23/05/2015, 12:17

Vitor è storia delle MMA ma è un dopato clamoroso, non gli si.dovrebbe più permettere di salire sul ring
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

23/05/2015, 12:20

2 per non sbagliare? :mrgreen:
0

Avatar utente
Oma
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:494
Iscritto il:08/07/2013, 18:02
Disciplina:nessuna

23/05/2015, 12:48

Davvero impressionante Belfort al peso, sembrava un malato terminale. A dire il vero però non ho visto benissimo neanche Weidman, mi è sembrato davvero troppo rinsecchito...boh!
Qualcuno ha capito cos'ha detto Weidman su Belfort prima di "he's still cheating"?

Per il resto card ancora ottima nonostante i cambiamenti, tifo alla grande il buon vecchio Arlo (anche se le buscherà malamente :D) e do favorito Anthony Johnson che mi sembra sempre più in una forma non solo fisica ma anche psichica strepitosa.
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

23/05/2015, 13:14

come si fa ad odiare Vitor , quando almeno in questo weight in è stato Weidman ad usare un atteggiamento arrogante? Per non parlare del fanatismo religioso, ppenso weidman sia peggio di Vitor . Forse non vi accorgete della verita e giudicate dall'apparenza.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

23/05/2015, 13:23

Si questo mettere le mani avanti di Weidman non l'ho capito...così secondo me dimostra o di avere paura o di cercare già una scusa per un'eventuale sconfitta. Avete notato poi che il pubblico ha fischiato sia Vitor che Chris?

Cmq WAR Pyle,Dodson,Benavidez,Browne,Cerrone e Rumble! :boxe:

Per il ME invece ci sono 2 atleti che non mi stanno simpatici per un motivo o per un altro quindi spero in un bel match e basta...ma sotto sotto spero vinca Belfort :uhuh:
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

23/05/2015, 15:03

tifo belfort, ce l ho nel cuore non posso farne a meno..spero che cormier perda anche
0

Spatchimma
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:291
Iscritto il:02/09/2012, 18:19
Disciplina:Palate 'e mort

23/05/2015, 15:11

Chi può tradurre cosa ha detto Weidman nell'intervista di Rogan?
0

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

23/05/2015, 15:53

ha detto che a marzo vitor aveva livelli di testosterone piu alti di lui pur dicendo di averlo basso e avendo 10 anni in piu, e che quindi è un baro. Pero ho trovato che dopo quella misurazione ne han fatta un'altra e i livelli erano scesi quindi non si puo insinuare nulla per il momento in base ai dati anche se col suo passato qualche dubbio lo desta.

Ah poi dice anche che gliela farà pagare cara per aver imbrogliato
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

24/05/2015, 1:21

Teo Fight ha scritto: ha detto che a marzo vitor aveva livelli di testosterone piu alti di lui pur dicendo di averlo basso e avendo 10 anni in piu, e che quindi è un baro. Pero ho trovato che dopo quella misurazione ne han fatta un'altra e i livelli erano scesi quindi non si puo insinuare nulla per il momento in base ai dati anche se col suo passato qualche dubbio lo desta.

Ah poi dice anche che gliela farà pagare cara per aver imbrogliato

quindi in sostanza Weidman sostiene che Belfort si è dopato anche stavolta? A me dal fisico non mi sembra, poi magari ci sono sostante che incrementano le prestazioni senza aumentare molto la massa
0

Spatchimma
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:291
Iscritto il:02/09/2012, 18:19
Disciplina:Palate 'e mort

24/05/2015, 8:10

Come avevo pronosticato, Cormier ha traballato, ma alla fine ha incassato le cannonate di Rumble, dopo poi ha controllato l'avversario ed ha vinto.
Weidman in versione Velasquez, forse lo stop troppo prematuro, però Vitor incassava senza rispodere.
Ma ora parliamo del vero mito della serata, Arlovski che butta giù Hapa con il pugno di lato, mamma mia che prestazione, un vero mito che sta vivendo una nuova giovinezza.
L'ho rivisto altre 2 volte il match, WARLOVSKI.
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

24/05/2015, 9:34

Alrlovski veramente un grande, un chirurgo nel colpire e sono contento per lui. Ha vacillato al primo tocco duro a dimostrazione che il suo punto debole è sempre il mento e non l'età. Browne viene ulteriormente ridimensionato a parte dimostrare di avere un mento bestiale. Non mi piace il suo stile, troppo scordinato.

Weidman me lo aspettavo, ora che gli diano Jacare o Rockhold che stilisticamente vedo molto più difficili per lui.

Rumble che mine che tira!!!! Un po' dispiaciuto per lui ma in questo sport il wrestling è fondamentale e Cormier lo ha sovrastato con quello e si è portato a casa la cintura.
Ora mi chiedo: con Jones fuori quale potrebbe essere il prossimo sfidante?
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

24/05/2015, 10:33

Arlo leggenda. Molto contento per lui che fa un po' di cash prima della pensione. Potrebbero fargli fare un "sedia a dondolo match" con Crocop. Rumble mi dispiace tenevo per lui adesso comunque la categoria è nei guai. Rimane un circolo di sconfitti da Jones che combatte per la cintura di secondo...poco credibile. Weidman mai avuto dubbi anche se il rush di Belfort è stato pauroso.
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

24/05/2015, 10:43

0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 265 ospiti