UFC 185 "Pettis vs. Dos Anjos" (14/03/2015 - Dallas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

20/03/2015, 17:12

Come tutti ci siamo accorti il matchup Rda vs Pettis è stato tremendamente favorevole al brasileiro,nonostante un po tutti pensassero il contrario...quindi chissà che Cerrone non sia l'avversario più ostico per Khabib.
0

Drake17
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1034
Iscritto il:27/12/2014, 16:40
Disciplina:MMA

20/03/2015, 20:16

illb ha scritto: Khabib su twitter:

" pettis dice che la mia box è amatoriale, abbiamo visto invece com ' è la sua. Forse dovrebbe boxare invece di farsi 3 tagli di capelli a settimana"

LOL

Spero che quando si incontreranno, Pettis trovi il modo di devastarlo ahahahah
Prima o poi si incontreranno e vedremo.
0

Spatchimma
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:291
Iscritto il:02/09/2012, 18:19
Disciplina:Palate 'e mort

25/03/2015, 0:27

Khabib sbaglia a sentirsi già campione.
0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

25/03/2015, 9:26

Spatchimma ha scritto: Khabib sbaglia a sentirsi già campione.
Dici ? Per me per ora ha dimostrata di essere dominante come nessuno nella categoria...
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

25/03/2015, 13:11

tra il dire e il fare .....
non dire gatto .....

PRIMA falle le cose poi vantati .... altrimenti sdenti :prof:
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

28/03/2015, 0:12

Ho rivisto in mach parecchie volte e per me Pettins era un po spento e troppo sicuro di se ... per DA era il mach della vita, al top della forma, per Pettins un mach come un'altro, da vincere con spettacolo, si era convinto di poter chiudere quando voleva ... a certi livelli non e così infatti non ha cercato scuse.
Pettins per me non sarà mai un dominante, alla Silva o Jones, xchè ha bisogno di grandi stimoli.
prevedo DA vs Khabib con quest'ultimo vincitore e poi Khabib vs Pettins trasformato in Zubersaian :uhuh:
shoryuken
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

28/03/2015, 14:21

Lord_IceCream ha scritto: Ho rivisto in mach parecchie volte e per me Pettins era un po spento e troppo sicuro di se ... per DA era il mach della vita, al top della forma, per Pettins un mach come un'altro, da vincere con spettacolo, si era convinto di poter chiudere quando voleva ... a certi livelli non e così infatti non ha cercato scuse.
Pettins per me non sarà mai un dominante, alla Silva o Jones, xchè ha bisogno di grandi stimoli.
prevedo DA vs Khabib con quest'ultimo vincitore e poi Khabib vs Pettins trasformato in Zubersaian :uhuh:
shoryuken
Lord per piacere...se devi scrivere PettiNs piuttosto digita Anthony che almeno stiamo in pace con l'anima quando ti leggiamo :canna:

il nome dell'ex campione è PETTIS ok? :ok:
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

28/03/2015, 19:53

Mir83 ha scritto:
Lord_IceCream ha scritto: Ho rivisto in mach parecchie volte e per me Pettins era un po spento e troppo sicuro di se ... per DA era il mach della vita, al top della forma, per Pettins un mach come un'altro, da vincere con spettacolo, si era convinto di poter chiudere quando voleva ... a certi livelli non e così infatti non ha cercato scuse.
Pettins per me non sarà mai un dominante, alla Silva o Jones, xchè ha bisogno di grandi stimoli.
prevedo DA vs Khabib con quest'ultimo vincitore e poi Khabib vs Pettins trasformato in Zubersaian :uhuh:
shoryuken
Lord per piacere...se devi scrivere PettiNs piuttosto digita Anthony che almeno stiamo in pace con l'anima quando ti leggiamo :canna:

il nome dell'ex campione è PETTIS ok? :ok:

il nome è" Petting" l'ho già scritto più volte . Non farmi ripetere sempre e stesse cose :D
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

29/03/2015, 0:07

Petting vs rousey LOL
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

29/03/2015, 10:18

ponciarello ha scritto:
Mir83 ha scritto:
Lord_IceCream ha scritto: Ho rivisto in mach parecchie volte e per me Pettins era un po spento e troppo sicuro di se ... per DA era il mach della vita, al top della forma, per Pettins un mach come un'altro, da vincere con spettacolo, si era convinto di poter chiudere quando voleva ... a certi livelli non e così infatti non ha cercato scuse.
Pettins per me non sarà mai un dominante, alla Silva o Jones, xchè ha bisogno di grandi stimoli.
prevedo DA vs Khabib con quest'ultimo vincitore e poi Khabib vs Pettins trasformato in Zubersaian :uhuh:
shoryuken
Lord per piacere...se devi scrivere PettiNs piuttosto digita Anthony che almeno stiamo in pace con l'anima quando ti leggiamo :canna:

il nome dell'ex campione è PETTIS ok? :ok:
il nome è" Petting" l'ho già scritto più volte . Non farmi ripetere sempre e stesse cose :D
Allora a mia difesa porto le seguenti argomentazioni.
1° Io vi leggo quasi tutti i giorni :cuore:
2° Era da un po che non postavo, e mi è venuta la brillante idea di scrivere qualcosa con il fine di dimostrarvi che ci sono sempre per :mma-mania: anche se posto poco.
3° La sera prima ho festeggiato un ... non mi ricordo che ... cmq ero "cocco"
4° Il giorno del fattaccio ero reduce da un "rosto de usei" con amici iniziato alle 11.00 di mattina e finito alle 23:30 ..., per chi sa di cosa si tratta ... tradotto condizioni fisiche tutt'altro che lucide :mrgreen:
5° Lo so che il scrive Pettis, anche perchè ... basta leggere il titolo della discussione ...

Dopo quanto precedentemente esposto:
1° Chiedo nuovamente a tutti umilmente scusa per il fattaccio :santo:
2° Prometto che la prossima volta starò più attento e sarò bravo bambino :?

P.S. Non vi garantisco che questo fatto non possa riaccadere, anche xchè alle festa non posso mancare :canna:
Ciaaaaaaaaoooooooooooo
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

29/03/2015, 12:58

se le cose stanno così allora sei perdonato... :mrgreen:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 175 ospiti