UFC 184 "Rousey vs. Zingano" (28/02/2015 - Los Angeles)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

03/03/2015, 0:02

aggiungo, se fosse così superiore prendeva il microfono e faceva ripartire il match(in wwe style :D ) o perlomeno poteva dire subito nelle interviste che vuole un rematch immediato dimostrando di non temere zingano e di poterla battere davvero......diciamoci la verità poi..non è che rousey sia un mostro, è che le mma femminili sono ancora sul filo del dilettantismo....lei è brava ed è l'unica insieme a tate e zingano, tutte le altre sono una cozzaglia di mezze seghe!!
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

03/03/2015, 0:45

Robb e l'ironia :D

Cat voleva fare subito la tamarra con la ginocchiata volante, ronda ha fatto una transizione spettacolare e l' ha purgata.
stop, fine, tanti saluti.

scusa, perchè dovrebbe avere il rematch?

E aggiungo, dopo aver visto il main event di invicta, che ronda manda a casa pure la cyborg al primo round.
Se la cyborg pensa di iniziare il match sbracciando per cercare io castagnone del ko, sbaglia di grosso.
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

03/03/2015, 1:19

illb ha scritto: Robb e l'ironia :D

Cat voleva fare subito la tamarra con la ginocchiata volante, ronda ha fatto una transizione spettacolare e l' ha purgata.
stop, fine, tanti saluti.

scusa, perchè dovrebbe avere il rematch?

E aggiungo, dopo aver visto il main event di invicta, che ronda manda a casa pure la cyborg al primo round.
Se la cyborg pensa di iniziare il match sbracciando per cercare io castagnone del ko, sbaglia di grosso.
perchè match non c'è stato....per carità poi si può sempre sbagliare, ai tempi quando capitò, io sono stato uno dei primi qui a scrivere che quello di jds su cain era il colpo della domenica..qui seppur diversa la storia la vedo molto simile. falle cominciare face to face poi vediamo
0

Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

03/03/2015, 2:03

certo 0:14 secondi, lasciano l'amaro in bocca, anche se uno è fan di Ronda, cavolo!!

Certo che se continua a combattere cosi, che avversari gli danno, ora come ora la Cyborg è l'unica che può fare cassa. Fanno un Super Fight e poi chi si è visto si è visto, magari poi non fanno neanche la categoria di peso.

P.S.: tanto per sapere ma per ora l'unica che ha tenuto la Ronda è stata la Giapponesina??!!!
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

03/03/2015, 9:37

ma tu (Robb) sogni !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

03/03/2015, 10:21

robb ha scritto: perchè match non c'è stato....per carità poi si può sempre sbagliare, ai tempi quando capitò, io sono stato uno dei primi qui a scrivere che quello di jds su cain era il colpo della domenica..qui seppur diversa la storia la vedo molto simile. falle cominciare face to face poi vediamo
dunque in base a questo discorso rifacciamo anche il match con la devis? E rifacciamo tutti i match finiti con un ko rapido?
Cat ha sbagliato tutto, bisogna saper perdere.
NON puoi permetterti di iniziare un match in quel modo con ronda, punto. Ha tappato, ceduto, guarda la smorfia di dolore che ha fatto quando ronda ha applicato la leva.

Anche secondo me è stato un match di me**a alla fine, ma di certo non per colpa di ronda.

Non mi pare che cain si sia messo a piangere dopo essere andato a nanna con jds. In quel caso ha sottovalutato le bombe di cigano e ha perso.
0

blanco
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:49
Iscritto il:26/08/2013, 11:01
Disciplina:muay thai

03/03/2015, 11:43

Sarei curioso di sapere qual'era il gameplan della Zingano...... "saltagli addosso e ammazzala di botte"? Mi ricordo le proiezioni pazzesche che la Rousey aveva fatto alla Tate.... la Zingano si è suicidata saltando addosso a Ronda in quel modo.... in un incontro per il titolo ed arrivando come top contender ha fatto veramente una magra figura per non dire peggio.....
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

03/03/2015, 12:25

illb ha scritto:
robb ha scritto: perchè match non c'è stato....per carità poi si può sempre sbagliare, ai tempi quando capitò, io sono stato uno dei primi qui a scrivere che quello di jds su cain era il colpo della domenica..qui seppur diversa la storia la vedo molto simile. falle cominciare face to face poi vediamo
dunque in base a questo discorso rifacciamo anche il match con la devis? E rifacciamo tutti i match finiti con un ko rapido?
Cat ha sbagliato tutto, bisogna saper perdere.
NON puoi permetterti di iniziare un match in quel modo con ronda, punto. Ha tappato, ceduto, guarda la smorfia di dolore che ha fatto quando ronda ha applicato la leva.

Anche secondo me è stato un match di me**a alla fine, ma di certo non per colpa di ronda.

Non mi pare che cain si sia messo a piangere dopo essere andato a nanna con jds. In quel caso ha sottovalutato le bombe di cigano e ha perso.
quello con la davis lo vedo diverso, è già più una vittoria reale..hanno fatto un rapido scambio e lei è stata brava a proiettarla a terra e finirla, tutta un altra storia
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

03/03/2015, 12:28

illb ha scritto:
robb ha scritto: perchè match non c'è stato....per carità poi si può sempre sbagliare, ai tempi quando capitò, io sono stato uno dei primi qui a scrivere che quello di jds su cain era il colpo della domenica..qui seppur diversa la storia la vedo molto simile. falle cominciare face to face poi vediamo
dunque in base a questo discorso rifacciamo anche il match con la devis? E rifacciamo tutti i match finiti con un ko rapido?
Cat ha sbagliato tutto, bisogna saper perdere.
NON puoi permetterti di iniziare un match in quel modo con ronda, punto. Ha tappato, ceduto, guarda la smorfia di dolore che ha fatto quando ronda ha applicato la leva.

Anche secondo me è stato un match di me**a alla fine, ma di certo non per colpa di ronda.

Non mi pare che cain si sia messo a piangere dopo essere andato a nanna con jds. In quel caso ha sottovalutato le bombe di cigano e ha perso.
riguardo a cain(scusate il doppio post ho letto dopo), non si è messo a piangere ma ha detto che aveva problemi a un ginocchio...e jds nel tempo disse "l'ho colpito in testa non sul ginocchio"
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

03/03/2015, 15:22

Anch'io francamente ho trovato parecchio infantile la reazione della Zingano e trovo assurdo che si vociferi addirittura di quasi-immediato rematch, ma stiamo scherzando? La vittoria è inequivocabile, 14 secondi! Più di così cosa avrebbe dovuto fare Ronda?

L'unica cosa che può fare Cat è rimettersi in fila e aspettare il suo momento. In un certo senso è stato quello che hanno Vitor Belfort e Cain Velasquez (rispettivamente UFC 126 e UFC on FOX 1) dopo essersi beccati dei KO clamorosi...mica hanno avuto il rematch immediato...
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

03/03/2015, 16:34

Io sono convinto che la Zingano è un'avversaria del tutto credibile per Ronda, ma dopo la caxxata scandalosa che ha fatto ha solo da rimettersi sotto ed arrivare di nuovo al titolo, tanto ci sono 3 donne competitive, non è che ci metterà molto.

Se la prossima volta evita di suicidarsi lanciandosi tra le braccia dell'avversaria, forse vedremo un match quantomeno interessante.

C'è anche da dire che piuttosto che rivedere Ronda vs Tate 526 preferisco un ingiusto rematch immediato.

Comunque pensate se il tuf lo avessero fatto Ronda e Zingano come doveva essere e poi il match andava così XD
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

03/03/2015, 19:18

robb ha scritto: diciamoci la verità poi..non è che rousey sia un mostro, è che le mma femminili sono ancora sul filo del dilettantismo....
Sinceramente,penso che il discorso sia tutto qui.

Ragazzi ma stiamo scherzando? Il main event,un match titolato che finisce così?Ma neanche in allenamento...complimenti a Dana per esere riuscito a strizzre ogni centesimo anche da questa divisione femminile,che continuo ad aborrire... e sinceramente tutte queste pagine di thread per quella cosa ridicola che è successa sabato notte quando di veri incontroni non se ne parla mi fa tristezza.

PS:iI paragone con JDS-Velasquez 1 non sta nè in cielo nè in terra. Se Cain si fosse messo a smanacciare peggio di Sanchez e Junior l'avesse beccato allora sì...
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

03/03/2015, 19:27

Ronda distrugge tutte = Le altre non valgono niente, la divisione fa schifo.
Fedor batte tutti = GOAT.
Poi quando viene massacrato da quello scarsone di Big Foot o messo KO da un peso medio 40enne che l'anno prima era stato dominato da quella pippa di Jake Shields allora si ricorre alla scusa del "past his prime".
La verità è che Ronda è una marziana.
0

Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

03/03/2015, 20:12

be però dai Fedor, era in giro da un pò, la fase calante ci sta tutta... vediamo che carriera avrà la Ronda!!
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

03/03/2015, 20:24

partiamo dal fatto che nella mia testa fedor non è mai stato il goat nemmeno per un minuto, poi proseguiamo col dire che nella categoria bantam donne se non ci sono rousey, tate e zingano i match sono penosi..è un dato di fatto, il match della holm penoso.. per non parlare di tutti quelli dove c'è carmouche e company....adesso parlano di bethe correia che per me è a dir poco mediocre
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

03/03/2015, 20:51

Flying ha scritto:

Ragazzi ma stiamo scherzando? Il main event,un match titolato che finisce così?Ma neanche in allenamento...complimenti a Dana per esere riuscito a strizzre ogni centesimo anche da questa divisione femminile,che continuo ad aborrire... e sinceramente tutte queste pagine di thread per quella cosa ridicola che è successa sabato notte quando di veri incontroni non se ne parla mi fa tristezza.
Ma cosa c'entra Dana se la zingano ha adottato una strategia che manco io quando gioco a ufc alla play? Dai!
Sulla carta il match c'era tutto, e poteva essere un super match. La colpa è al 100 % della zingano.

Preferisco vedere ronda che umilia le avversarie piuttosto che main event inutili come mir vs bigfoot o cagate di match tipo silva vs diaz.
0

DIAZ BROTHERS
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:150
Iscritto il:20/11/2014, 13:17
Disciplina:nessuna
Località:Roma (quasi)

03/03/2015, 21:13

illb ha scritto:
Ma cosa c'entra Dana se la zingano ha adottato una strategia che manco io quando gioco a ufc alla play? Dai!
Sulla carta il match c'era tutto, e poteva essere un super match. La colpa è al 100 % della zingano.

Preferisco vedere ronda che umilia le avversarie piuttosto che main event inutili
ZioDanilo ha scritto: Ronda distrugge tutte = Le altre non valgono niente, la divisione fa schifo.
Fedor batte tutti = GOAT.
Poi quando viene massacrato da quello scarsone di Big Foot o messo KO da un peso medio 40enne che l'anno prima era stato dominato da quella pippa di Jake Shields allora si ricorre alla scusa del "past his prime".
La verità è che Ronda è una marziana.
Quoto entrambi. E poi è stata una bella transizione e una fantastica (ennesima) sottomissione. Si c'è l'errore di Zingano ma anche tanta roba dall'altra parte.
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

03/03/2015, 22:03

illb ha scritto:
Flying ha scritto:

Ragazzi ma stiamo scherzando? Il main event,un match titolato che finisce così?Ma neanche in allenamento...complimenti a Dana per esere riuscito a strizzre ogni centesimo anche da questa divisione femminile,che continuo ad aborrire... e sinceramente tutte queste pagine di thread per quella cosa ridicola che è successa sabato notte quando di veri incontroni non se ne parla mi fa tristezza.
Ma cosa c'entra Dana se la zingano ha adottato una strategia che manco io quando gioco a ufc alla play? Dai!
Sulla carta il match c'era tutto, e poteva essere un super match. La colpa è al 100 % della zingano.

Preferisco vedere ronda che umilia le avversarie piuttosto che main event inutili come mir vs bigfoot o cagate di match tipo silva vs diaz.
Ma cosa stai fumando fratello?Dove ho detto che è colpa di White se la Zingano ha perso? :? Ho semplicemente detto che Dana ha creato e costruito questa(orribile,IMHO) categoria al puro scopo di fare soldi...leggete meglio i post a cui rispondete plz.

L'ultima riga che hai scritto la glisso proprio,voglio far finta di non aver letto. :no:

@Zio:ma che c'entra?Le critiche che si è preso Fedor(così come Silva) sulle rispettive categorie non hanno niente a che fare con lo scempio visto sabato notte...qui non si sta parlando di Mike Tyson ai tempi d'oro,per favore.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

03/03/2015, 22:47

Cioè,Ronda sfodera una sottomissione da antologia contro la number one contender e l'unica cosa che siete capaci di fare e spalare me**a sulla categoria femminile?se non capite il valore di questi match è perchè non vi informate e boicottate Ronda & co per puro preconcetto(se po dire?si dai :mrgreen: )e se devo essere sincero non vorrei essere la prossima avversaria della Zingano :canna:
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

03/03/2015, 23:20

Mir83 ha scritto: Cioè,Ronda sfodera una sottomissione da antologia contro la number one contender e l'unica cosa che siete capaci di fare e spalare me**a sulla categoria femminile?se non capite il valore di questi match è perchè non vi informate e boicottate Ronda & co per puro preconcetto(se po dire?si dai :mrgreen: )e se devo essere sincero non vorrei essere la prossima avversaria della Zingano :canna:
alla tua domanda la mia risposta è: SI
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 275 ospiti