UFC 181 "Hendricks vs. Lawler II" (06/12/2014 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

05/12/2014, 14:42


0

DIAZ BROTHERS
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:150
Iscritto il:20/11/2014, 13:17
Disciplina:nessuna
Località:Roma (quasi)

05/12/2014, 17:08

Essendo da poco appassionato di questo sport e visto che ho deciso di "studiarlo" con metodo e partendo da lontano, non conosco ancora bene i 4 main eventer. Non riesco quindi ne a dare un pronostico e ne ad avere simpatie particolari (forse tiferò Melendez per l'amicizia con i Diaz :boxe: ). Forse domenica avrò le idee più chiare...
Secondo voi entrambi manterranno la cintura o ci potranno essere cambiamenti? CMQ l'evento si prospetta mooolto gustoso e nn vedo l'ora di godermelo
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

05/12/2014, 21:13

0

Avatar utente
Thorsen
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:113
Iscritto il:17/08/2010, 14:52
Disciplina:Thai Boxe, Karate, MMA

06/12/2014, 1:18

ma l'evento è stasera??
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

06/12/2014, 10:02

la notte tra sabato sera e domenica mattina
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

06/12/2014, 11:26

DIAZ BROTHERS ha scritto: Essendo da poco appassionato di questo sport e visto che ho deciso di "studiarlo" con metodo e partendo da lontano, non conosco ancora bene i 4 main eventer. Non riesco quindi ne a dare un pronostico e ne ad avere simpatie particolari (forse tiferò Melendez per l'amicizia con i Diaz :boxe: ). Forse domenica avrò le idee più chiare...
Secondo voi entrambi manterranno la cintura o ci potranno essere cambiamenti? CMQ l'evento si prospetta mooolto gustoso e nn vedo l'ora di godermelo
Per conoscere il mondo mma puoi iniziare guardando gli incontri dei fighters, anche i meno conosciuti, ti consiglio di guardare l'incontro intero perchè gli highlight, se pur spettacolari, non ti fanno capire tutte le caratteristiche dell'atleta. Per capire meglio un incontro ti consiglio di farti una cultura ad ambio spettro sulle arti lottatorie, meglio se pratichi o hai degli amici che lo fanno, io per esempio quando posso vado in palestra e li simuliamo degli incontri provando le varie tecniche d'attacco e difesa. Goduria totale.
Tieni presente che le mma sono in continua evoluzione, es. da lottatori monotematici si sta passando ad atleti che sanno gestire un ambio spettro di tecniche. Benvenuto nel mondo dei 'pazzi scatenati' come ci definisce un caro amico. :boxe: :yeah:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

06/12/2014, 15:12

UFC 181: Cerimonia del peso
:link http://www.mmamania.it/ufc-181-cerimonia-peso/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

06/12/2014, 16:48

DIAZ BROTHERS ha scritto:
Secondo voi entrambi manterranno la cintura o ci potranno essere cambiamenti?
Gli attuali campioni naturalmente sono favoriti, ma non si sa mai...
A mio modestissimo parere se Hendricks non si mette a scambiare a viso aperto come nel primo match e focalizza il suo gameplan sulla lotta, porta a casa il match "agevolmente";
Pettis è un caxxo di ninja e può tirare fuori il colpo della domenica(o sottomissione) da un momento all'altro, melendez lo vedo più orientato verso la decisione... secondo me 60-40
0

DIAZ BROTHERS
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:150
Iscritto il:20/11/2014, 13:17
Disciplina:nessuna
Località:Roma (quasi)

06/12/2014, 22:20

Grazie per le risposte, anche se la mia domanda era più riferita ai 4 main eventers di stasera che alla disciplina in generale :D ho apprezzato tantissimo l'inserimento tra i "pazzi scatenati" :lol: (eh ma ne devo magnà de bistecche). Per stasera ho provveduto a mettere in registrazione l'intero evento (naturalmente) ma anche il programma successivo, per evitare la rosicata dell'ultima volta che mi sono perso la sub di Edgar su Swanson...
IMHO welter e leggeri sono le categorie migliori sia per la qualità dei combattimenti che per quella degli interpreti, speriamo che non vengano deluse le mie/nostre aspettative.
Prossimamente per i commenti
0

Lord_IceCream
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:369
Iscritto il:15/03/2014, 18:03
Disciplina:Nessuna

07/12/2014, 11:41

Ammetto che è da un po che mi sono appassionato ai mach femminili. Dopo un'iniziale diffidenza le apprezzo sempre dipiù anche perchè non avendo la forza degli uomini, devono necessariamente affidarsi alla tecnica e poi mi sembra ci mettano molto più cuore di noi maschi. Però ... farci uccellare così a certi livelli ... vabbè.
Il "piccolo pettins" si vede che ha una buona tecnica, ma viene portato a terra troppo facilmente e sopratutto subisce troppi i colpi che gli tagliano il fiato e tolgono lucidità. Non vorrei facesse la fine di Erick Siva.
Faber si conferma. Però ... le dita negli occhi ... :? uhmmmm, anche perchè la sua chiusura è partita da li. La considero una vittoria sporchetta.
TruJillo-Ferguson mach combattuto da entrambi ma Abel, che mi piace, per me accusa troppo i colpi e soprattutto ha poco fiato. bravo Ferguson che ha resistito nel 1° round.
I massimi confermano la regola che basta un colpo per decidere l'incontro. Bravo Browne, con Velasquez forse può dire la sua, ma se torna Caino .... :dubbio: naaaaah ipotesi errata!
Che dire di Pettins, Melendez è partito aggressivo, con l'obbiettivo di non scambiare in piedi dove sapeva di rischiare, infatti appena poteva andava in clinch o tentava il takedwon. Maaaaaaaa Anthonyyyyyyy è di un'altra categoria, zuber mento + fiato e sopratutto completo in tutto :uhuh:. Con un come lui appena lasci uno spiraglio ti punisce. :applauso:
Siiiiiiiiiiiii, finalmente sti caxxi di takedwon alla "George San Piere" non anno pagato, durante il mach ero incaxxato vedendo che volutamente Hendricks puntava a riprendere fiato e a far trascorrere il tempo. Mi ero immedesimato in Lawler e ho pensato a come sterminarlo.Ottimo il suo lavoro al corpo nel finale, quando ho visto che Johny si spostava dopo le prime gomitate mi sono alzato in piedi e li caxxo ho mi sono gasato, grandeeeee, vaiiiii, daiiii, :boxe: :boxe: :boxe: ,mia moglie mi ha guardato con aria sconsolata :omg: ... non capisce il patos :fiuu:
Onestamente secondo me sino all'ultimo round Hendricks era in vantaggio sopratutto considerando che i giudici solitamente pagano i takedown. Che abbiano cambiato qualcosa nelle regole del calcolo dei punteggi? speriamo. Bravo Lawler. :applauso:
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

07/12/2014, 11:41

0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

07/12/2014, 11:52

Troppo contento per la sconfitta di Hendricks, non si può vedere un detentore di titolo che chiude rannicchiato su sè stesso in balìa dello sfidante!!! :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

07/12/2014, 12:01

Bentornato Todd Duffee...speriamo possa portare un pò di aria fresca negli HW.
Buona prova di Browne che oramai è un pezzo grosso dei massimi,con mio grande piacere.

Melendez pensava forse di combattere ancora con Sanchez? :uhuh: Buon inizio di match,ma il campione non si scompone neanche per un secondo....gli infila un front kick in faccia con disinvoltura in un momento di pausa,e all'ennesima carica dello sfidante lo prende e lo chiude in una maniera da urlo(mi ha fatto davvero urlare ahah).

Pettis al momento lo vedo veramente sopra ogni altro fighter della divisione e di tanto anche.
Ha finalizzato 2 che non erano mai stati finalizzati nelle loro carriere negli ultimi 2 incontri :shock: .

E infine il ME...ecco,ero convinto di un'altra porcata dei giudici e invece sono contento....forse stanno capendo che se mi tieni 4 minuti contro la gabbia e non fai NIENTE e io nell'altro minuto ti do svariati colpi molto incisivi sono io ad aver vinto il round...il modo di combattere di Hendricks è veramente brutto e "calcolatore",ma in senso negativo....forse il 49-46 è eccessivo ma a ben vedere in diretta l'unico round netto che ho dato ad Hendricks è stato il 3°.
Contentissimo per Lawler,arrivato in UFC dato per spacciato contro Koscheck adesso è il nuovo campione degli welter :applauso:
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

07/12/2014, 12:35

0

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

07/12/2014, 12:56

gran bell'efento e felicissimo per duffee e lawler in particolare anche se gli avversari non hanno demeritato. Comunque non capiro mai sto sistema dei giudici, l'altra volta avrei dato vincente robbie e ha perso e stavolta (anche se ho seguito un po' distrattamente il match) avrei dato la vittoria a hendricks e ha perso eheheh
0

Avatar utente
Ken
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:687
Iscritto il:24/02/2012, 17:24
Disciplina:Mixed Martial Arts

07/12/2014, 13:33

:èèè: :èèè: grande Pettis!! Vero showtime! La sua tecnica è stupenda, nettamente superiore rispetto ad altri della sua categoria :applauso: :applauso: Contento per lawler che merita di essere il campione! Per quanto riguarda il giudizio dei giudici mi sono fatto 2 ipotesi, la prima è quella che abbiano cambiato il metodo di valutazione la seconda è che l'ufc preferiva tenersi la possibilità di fare un hendricks vs lawler 3... :fiuu: in ogni caso preferisco non pensare a complottismi e dire che ha vinto il più forte!
0

Avatar utente
Cador
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:553
Iscritto il:26/07/2012, 12:46
Disciplina:bjj kick boxing

07/12/2014, 14:04

E dopo un periodo un po così torna una cintuna all'american top team!!!
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

07/12/2014, 14:45

Regà ma che caxxo è successo? negli ultimi 2 round ho un po sonnecchiato, ma i primi 3 caxxo erano di Hendricks!
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

07/12/2014, 15:20

scimmiaccia93 ha scritto:Regà ma che caxxo è successo? negli ultimi 2 round ho un po sonnecchiato, ma i primi 3 caxxo erano di Hendricks!
è successo che hanno rapinato Hendricks :uhuh:

Pettis fenomeno...nonostante non mi sia parso al top della forma :fiuu:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

07/12/2014, 17:11

UFC 181 “Hendricks vs. Lawler 2″: Risultati rapidi
:link http://www.mmamania.it/ufc-181-hendrick ... risultati/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 247 ospiti