Slam FC 6 "Malebolge" (10/1/2014 - Firenze)

Tutto ciò che riguarda il panorama italiano e gli atleti italiani impegnati anche all'estero
Dawn-Bringer
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:82
Iscritto il:17/07/2010, 10:28
Disciplina:MMA

13/01/2014, 17:16

Dawn-Bringer ha scritto: L'intruso era uno dei secondi di Achilli.
Comunque anche io preferirei vedere atleti di livello più alto e meno freak shows . Però bisogna immedesimarsi anche nei panni degli organizzatori e capire quali sono le loro esigenze, soprattutto economiche. Paradossalmente in una città come Firenze, il cui bacino di utenza di appassionati non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello di Roma o Milano, un Rettori vs El Byari o Giannassi vs Trentacoste attira più gente di un Ademaj vs Borgomeo/Ruotolo vs Nanosetti/ etc..... Spero che in futuro riescano ad invertire questa tendenza.

EDIT: sono l'unico a pensare che Cerilli, con un camp SERIO, possa ambire a qualcosa di più?
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

13/01/2014, 19:41

Ma santo cielo, ma ancora ste cose??? :omg: :omg: :omg:

Sono successe altre "perle" durante l'evento (per ora ho guardato solo il main)?

Match che vale la pena vedere?
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

13/01/2014, 21:40

Erdemol ha scritto: Ma santo cielo, ma ancora ste cose??? :omg: :omg: :omg:

Sono successe altre "perle" durante l'evento (per ora ho guardato solo il main)?

Match che vale la pena vedere?
Se sei amante delle fasi di grappling il co-main event tra Ruotolo e quell'altro ti piace sicuramente.
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

14/01/2014, 13:21

Dawn-Bringer ha scritto:
Dawn-Bringer ha scritto: L'intruso era uno dei secondi di Achilli.
Comunque anche io preferirei vedere atleti di livello più alto e meno freak shows . Però bisogna immedesimarsi anche nei panni degli organizzatori e capire quali sono le loro esigenze, soprattutto economiche. Paradossalmente in una città come Firenze, il cui bacino di utenza di appassionati non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello di Roma o Milano, un Rettori vs El Byari o Giannassi vs Trentacoste attira più gente di un Ademaj vs Borgomeo/Ruotolo vs Nanosetti/ etc..... Spero che in futuro riescano ad invertire questa tendenza.

EDIT: sono l'unico a pensare che Cerilli, con un camp SERIO, possa ambire a qualcosa di più?
Non saprei è un po' vecchiotto forse.... C'è da dire che il livello italiano è miserabile.
0

crippler
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:110
Iscritto il:29/10/2013, 17:35
Disciplina:boxe,brawling,pallanuoto

14/01/2014, 13:31

truman ha scritto:
Dawn-Bringer ha scritto:
Dawn-Bringer ha scritto: L'intruso era uno dei secondi di Achilli.
Comunque anche io preferirei vedere atleti di livello più alto e meno freak shows . Però bisogna immedesimarsi anche nei panni degli organizzatori e capire quali sono le loro esigenze, soprattutto economiche. Paradossalmente in una città come Firenze, il cui bacino di utenza di appassionati non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello di Roma o Milano, un Rettori vs El Byari o Giannassi vs Trentacoste attira più gente di un Ademaj vs Borgomeo/Ruotolo vs Nanosetti/ etc..... Spero che in futuro riescano ad invertire questa tendenza.

EDIT: sono l'unico a pensare che Cerilli, con un camp SERIO, possa ambire a qualcosa di più?
Non saprei è un po' vecchiotto forse.... C'è da dire che il livello italiano è miserabile.

se ti riferisci ai massimi magari hai ragione a dire che il livello è miserabile. ma se parli in generale sbagli.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

14/01/2014, 13:58

nel livello italiano sostanzialmente i massimi veri degni di nota, non esistono, e cerilli in primis e achilli dopo, sono un ottima realtà. calcolate che cerilli è detentorr del titolo dei massimi anche in slovenia nell AFC! Fa dei focus camp da Sakara, quindi magari qualche circuito europeo un po più su lo potrà fare a breve....al netto di una moglie e due figli piccoli a terracina, e un lavoro come operaio la mattina...
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

14/01/2014, 14:44

Mauro Cerilli e Alfredo Achilli dopo lo Slam FC 6
:link http://www.mmamania.it/mauro-cerilli-e- ... slam-fc-6/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

fetta
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:45
Iscritto il:16/08/2013, 20:01
Disciplina:Pallanuoto

14/01/2014, 15:24

AdReNaLiNa ha scritto: Mauro Cerilli e Alfredo Achilli dopo lo Slam FC 6
:link http://www.mmamania.it/mauro-cerilli-e- ... slam-fc-6/" onclick="window.open(this.href);return false;
Dopo questa intervista a me Alfredo Achilli mi sta ampiamente sul caxxo :fiuu:
0

crippler
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:110
Iscritto il:29/10/2013, 17:35
Disciplina:boxe,brawling,pallanuoto

14/01/2014, 16:06

zelard ha scritto: nel livello italiano sostanzialmente i massimi veri degni di nota, non esistono, e cerilli in primis e achilli dopo, sono un ottima realtà. calcolate che cerilli è detentorr del titolo dei massimi anche in slovenia nell AFC! Fa dei focus camp da Sakara, quindi magari qualche circuito europeo un po più su lo potrà fare a breve....al netto di una moglie e due figli piccoli a terracina, e un lavoro come operaio la mattina...
forconi è bello grosso...magari potrebbe decidere di passare dal microfono alla gabbia ed essere il prossimo avversario di cerilli :boxe:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

14/01/2014, 17:20

se sto da quest altro lato della gabbia un motivo c'è!!! :-D
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

14/01/2014, 18:33

Zelard vogliamo assolutamente tutti i dettagli riguardanti l'acredine con Achilli!

Il popolo vuole sapere!!!! :yeah: :yeah: :yeah:

Se non spieghi qui, l'unica soluzione è far parlare la gabbia.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

14/01/2014, 18:42

E comunque anche a me "Forconi sta ampiamente sul ca z z o"
#forconimistasulcazzo top tendenza del mese di gennaio! :yeah:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

14/01/2014, 19:14

Se non sbaglio Cerilli diceva che, sostanzialmente, in Italia può fare sparring vero soltanto con Sakara: ogni quanto riesce ad allenarsi con lui?

Fisicamente sembra un'altra persona anche solo dal match con Minonzio, non so a costo di quali sacrifici ma sembra un altra persona.
Secondo voi, quali margini può avere nel medio-breve periodo?

Io lo conosco poco ma il mio giudizio è:
- un po' naif a terra, ma comunque lucido e non impaurito dai colpi
- un po' scomposto in piedi, ma abbastanza solido
- forte come una bestia

Condividete?
In cosa può migliorare?
Comunque teniamo conto che in Europa non è che si veda sto gran fiorire di massimi (per la verità, a ben pensarci, anche in UFC si sono visti e si vedono ancora massimi tecnicamente imparagonabili col peggior medio Bellator). Non è che il mondo sia disseminati di betioni da 110 Kg... inoltre, quelli che ci sono fanno fatica a sparringare.

Nota: ma ancora non si parla proprio di una categoria a 103 Kg?
0

andrez
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:382
Iscritto il:28/03/2009, 18:21
Disciplina:Pugilato bjj

14/01/2014, 20:03

Ma perchè Achilli dice sempre che non può vedere Forconi ?
0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

14/01/2014, 20:19

Krazypoison ha scritto: E comunque anche a me "Forconi sta ampiamente sul ca z z o"
#forconimistasulcazzo top tendenza del mese di gennaio! :yeah:
#forconimistaaampiamentesulcazzo :yeah:
0
Ultima modifica di Hiro il 15/01/2014, 10:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

14/01/2014, 21:27

Ma Achilli era serio con Forconi? Qualcuno spieghi quali dissidi ci sono tra Cerilli e Achilli per favore.......Dal punto di vista umano Cerilli mi sembra veramente in gamba. Achilli boh.......per me non ha fatto una gran figura con quella piazzata comunque non lo conosco forse mi sbaglio ma non credo si sia perso un solo Fast'n'Furious.
Aggiungo ma chi è quello che ha sfidato Cerilli?
0

andrez
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:382
Iscritto il:28/03/2009, 18:21
Disciplina:Pugilato bjj

14/01/2014, 22:57

il popolo vuole risposte !
0

Dawn-Bringer
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:82
Iscritto il:17/07/2010, 10:28
Disciplina:MMA

14/01/2014, 23:01

Erdemol ha scritto: Se non sbaglio Cerilli diceva che, sostanzialmente, in Italia può fare sparring vero soltanto con Sakara: ogni quanto riesce ad allenarsi con lui?

Fisicamente sembra un'altra persona anche solo dal match con Minonzio, non so a costo di quali sacrifici ma sembra un altra persona.
Secondo voi, quali margini può avere nel medio-breve periodo?

Io lo conosco poco ma il mio giudizio è:
- un po' naif a terra, ma comunque lucido e non impaurito dai colpi
- un po' scomposto in piedi, ma abbastanza solido
- forte come una bestia

Condividete?
In cosa può migliorare?
Comunque teniamo conto che in Europa non è che si veda sto gran fiorire di massimi (per la verità, a ben pensarci, anche in UFC si sono visti e si vedono ancora massimi tecnicamente imparagonabili col peggior medio Bellator). Non è che il mondo sia disseminati di betioni da 110 Kg... inoltre, quelli che ci sono fanno fatica a sparringare.

Nota: ma ancora non si parla proprio di una categoria a 103 Kg?

Oggi facevo lo stesso tuo ragionamento col Santi. Come ho già scritto qualche post addietro, con un camp a 360° a livello europeo potrebbe togliersi belle soddisfazioni.
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

16/01/2014, 14:29

Dawn-Bringer ha scritto:
Erdemol ha scritto: Se non sbaglio Cerilli diceva che, sostanzialmente, in Italia può fare sparring vero soltanto con Sakara: ogni quanto riesce ad allenarsi con lui?

Fisicamente sembra un'altra persona anche solo dal match con Minonzio, non so a costo di quali sacrifici ma sembra un altra persona.
Secondo voi, quali margini può avere nel medio-breve periodo?

Io lo conosco poco ma il mio giudizio è:
- un po' naif a terra, ma comunque lucido e non impaurito dai colpi
- un po' scomposto in piedi, ma abbastanza solido
- forte come una bestia

Condividete?
In cosa può migliorare?
Comunque teniamo conto che in Europa non è che si veda sto gran fiorire di massimi (per la verità, a ben pensarci, anche in UFC si sono visti e si vedono ancora massimi tecnicamente imparagonabili col peggior medio Bellator). Non è che il mondo sia disseminati di betioni da 110 Kg... inoltre, quelli che ci sono fanno fatica a sparringare.

Nota: ma ancora non si parla proprio di una categoria a 103 Kg?

Oggi facevo lo stesso tuo ragionamento col Santi. Come ho già scritto qualche post addietro, con un camp a 360° a livello europeo potrebbe togliersi belle soddisfazioni.
invece che fare ragionamenti santi potrebbe organizzare a cerilli dei match di livello invece che andare a recuperare dei freak sconosciuti con un record 1-1
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

16/01/2014, 21:31

Videointerviste ai protagonisti di Slam FC 6 "Malebolge"
:link http://www.mmamania.it/videointerviste- ... malebolge/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti