Voglio diventare il migliore!

Ogni tipo di informazione riguardante l'allenamento e l'alimentazione di un fighter
Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

22/10/2013, 21:40

Beh, comunque se sei davvero motivato, serio e costante, andare in brasile a 18 anni, erseverare, investirci tutto, può comunque darti un futuro come allenatore.

*spero non sia niente di serio, non sapevo avessi avuto problemi di salute!
0

Avatar utente
GSP
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:10/12/2012, 4:51
Disciplina:MMA, Sanda, BJJ
Località:Napoli

23/10/2013, 3:17

ciao ragazzi, scusate se non vi ho risposto ma non ho avuto molto tempo libero per usare internet, prima di rispondere C'E' UN AGGIORNAMENTO: prima di andare in brasile andrò in germania l'anno prossimo con un mio amico che ha possibilità di lavoro assicurato e andiamo a lavorare insieme, lui ha il nonno che vive da 15 anni lì, ha 3 ristoranti quindi è sicuro, mi faccio soldi ed esperienza per un anno lì e poi a 19 anni si parte per il brasile!!!
comunque rispondo un po sintetizando alle risposte di tutti, sakara prima di andare in brasile era campione di boxe juniores e tutto quello che vuoi, ma io non sono sakara, ne tanto meno voglio fare quello che ha fatto lui, vado in brasile perchè informandomi e parlando con certe persone ho saputo di poter andare nel team nogueira, tra l'altro combatto da tanti anni e ho fatto molte gare e non me la sono cavata male, poi oggi in italia è difficile farsi notare anche se vinci come valasquez, dipende in che palestra vai e bhè qui ce ne sono poche ed è per questo che parto, voglio diventare semplicemente un nome delle MMA, migliore di nessuno voglio essere solo me stesse avere un contratto per il futuro e realizzare il mio sogno, tu sei andato e sei tornato, onore a te ma quello eri tu, io sono io, se andrà male in brasile alzo il culo e mi girerò tutto il mondo se necessario, e come è stato detto, mal che vada avrò tanta di quell'esperienza sulle spalle che potrò tranquillamente insegnare e aprirmi una palestra, ma ripeto, io voglio lottare nel mondo e arrivare in alto, non ho mai detto sarà facile vado lì e faccio la bella vita, se vado lì sarò solo, con difficoltà giornaliere, pochi amici (almeno all'inizio) e tutto, ora sto imparando anche il portoghese-brasiliano tramite corsi e un libricino che ho comprato, sono tutti più che mi caricano giorno dopo giorno, comunque mi fa piacere che rimanga attiva la discussione, davvero, pareri di tutti sia negativi che positivi, spero si possa continuare cosi fino al grande giorno :) un saluto!
0

fetta
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:45
Iscritto il:16/08/2013, 20:01
Disciplina:Pallanuoto

23/10/2013, 21:35

Parlo per esperienza personale, per quanto riguarda lo stabilirsi in un altra nazione per allenarsi.
Qualche anno fa,appena maggiorenne, ho avuto la possibilità di allenarmi con un grande nella pallanuoto che era in contatto con la mia squadra,io venivo da un infortunio e non essendo stato partecipe di quasi metà campionato la mia squadra ha deciso di svincolarmi, lui mi aveva notato e sapendo dello svincolo mi ha contattato dicendomi che mi ospitava nella sua casa,tra l'altro una delle più belle che abbia mai visto era un villone esagerato, e mi faceva allenare nella sua squadra in modo tale da recuperare dall'infortunio e magari poi farne parte e partecipare anche nel campionato e nelle coppe.
Ero al settimo cielo,uno così importante si interessava a me, e soprattutto pensavo continuamente a quanto sarebbe stato importante entrare a far parte di quella squadra e alle strade che mi si sarebbero aperte nel mondo della pallanuoto.
Sentivo la lontananza da casa e dalla famiglia ma ero felice.
Sta di fatto che non sono riuscito ad ottenere un visto per rimanere in Brasile e nonostante tutti gli sforzi che ho fatto per recuperare dall'infortunio e ai sacrifici non ho potuto continuare la mia esperienza.
Non so se sarei mai entrato in quella squadra sta di fatto che ho capito la difficoltà che c'è nello stabilirsi,nel mio caso in America, ma penso in molte altre nazioni che non siano la tua,con eccezione dell'Italia che per entrare non ci vuole niente :D
Dopo quella esperienza ho continuato la mia carriera in Italia ma lì era un altra storia e forse adesso non sarei stato in questa situazione, trovandomi ancora senza una squadra nonostante abbia fatto molto bene quest'anno anche se discontinuamente a causa dei maledetti infortuni.
Tu mi ricordi tanto me prima di partire con la differenza che io non mi ero informato su come fare per vivere in Brasile,perchè dalla chiamata di Renzo, l'allenatore di cui vi parlavo,e la partenza è passato veramente pochissimo tempo.
Ho provato di tutto per rimanere ma non ce l'ho fatta.
Ti auguro di riuscire ma ti avverto che non sarà per niente facile purtroppo.
0
Ultima modifica di fetta il 23/10/2013, 21:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

23/10/2013, 21:39

Bravo fetta, questo è un argomentazione costruttiva che mi piace!!!
0

davidemma92
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:17
Iscritto il:03/07/2013, 12:19
Disciplina:karate shotokan,muay thai,boxe

24/10/2013, 9:38

Mi dispiace cocco,ma il migliore sarò io,mi sto allenando attualmente con i migliori maestri in varie discipline,mi alleno dal lunerdì al venerdì con il grandissimo maestro di boxe,bingunia pinto,ex campione del mondo dei pesi leggeri,con un altro maestro non noto,ma un grandissimo maestro di ben 6 discipline,tra cui,karate,judo,lotta greco romana,taekwondo,jiu jitsu e self defance(s'allena da ben 30 anni,iniziato all'età di 6) allenatosi nel congo....e il mio maestro di muay thai,ex campione italiano.....vuoi mettere?io m'alleno tutti i giorni eheh sarò io il migliore!!!!con la mia boxe,muay thai karate e lotta greco romana e con il duro lavoro sfonderò senz'altro!!!aspettate un anno e sentirete parlare anche il mio nome,e chissà magari competeremo!!!!di sabato m'alleno con il mio maestro del congo,mentre di domenica con il mio maestro di muay thai!!!mi faccio un culo così,ma è per diventare il migliore!!!!!però studio anche...la scuola nn c'è mai da lasciarla...dammi retta amico...puoi fare tt e due.. :)
0

Avatar utente
Nik20
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:236
Iscritto il:29/11/2012, 15:34
Disciplina:Kyokushinkai
Località:Rm

24/10/2013, 9:54

Sta diventando il topic per sboroni? :o
0

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

24/10/2013, 13:53

no il migliore sarò io gne gne perchè mi sono allenato con il genio delle tartarughe, con i gusci delle testuggini e ora faccio salti di 20 metri!! :omg:

piu che da sboroni da impulsivi impeti adolescenziali. Anch'io volevo fare l'astronauta da piccolo. Scherzi a parte bisogna affrontare questi sogni/desideri con cognizione di causa e non dando tutto per scontato come se tutto girasse intorno a voi.
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

24/10/2013, 15:10

Anche io sto' lavorando 24h su 24h con un team di scienziati e sponsor per tentare di superare il record del salto più alto in caduta libera di Felix Baumgartner.. l'obiettivo e' saltare dalla Luna e arrivare sulla Terra senza nemmeno usare il paracadute.. ma fo****evi :omg:
0

Avatar utente
b-rider-0047
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 7
Messaggi:669
Iscritto il:30/09/2013, 11:35
Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle

24/10/2013, 15:40

io faccio il tifo per loro

l'unica pecca è che forse non si rendono conto che l'unica cosa che ci possono mettere al massimo di loro è l'impegno, e che cmq da solo non darà i risultati...poco ma sicuro!

l'importante è che siano convinti loro...e che facciano quello che possono fare...

purtroppo il risultato non sarà proporzionale all'impegno semplicemente perchè nella vita non è così che vanno le cose!
0

davidemma92
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:17
Iscritto il:03/07/2013, 12:19
Disciplina:karate shotokan,muay thai,boxe

24/10/2013, 18:46

e na madonna qua non si può nemmeno scherzare?dio bono quanto siete seriosi..ma andate a fanculo imbecilli
0

davidemma92
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:17
Iscritto il:03/07/2013, 12:19
Disciplina:karate shotokan,muay thai,boxe

24/10/2013, 18:59

la verità è che nelle vostre palestrine da cazzoni non avete nessuno di valido,perchè con l'impegno,l'intelligenza e lo studio delle arti marziali e farsi il culo tutti i giorni,sia fisico che mentale,porta a risultati...vi dico...l'impegno porta sempre dei grandi risultati,se accompagnato con intelligenza e metodo...tornate nelle vostre palestre,piene di maestri dilettanti,con magari qualche titolo,io m'alleno con i miei 3 allenatori,2 due quali campioni professionistici,non a livello italiano,ma a livello mondiale allenati in congo,dove si combatteva proprio per far male seriamente...sfigati
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

24/10/2013, 19:05

Come sempre qui nel forum siete liberi di fare quello che volete: trollare, scherzare, discutere, criticare etc. etc.
Nel regolamento c'è però scritto di mantenere l'educazione: qui è ovvio che questa l'avete abbandonata da un po', per cui alla prossima parolaccia che leggo inizio a bannare come se non ci fosse un domani.
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

24/10/2013, 20:48

davidemma92 ha scritto: la verità è che nelle vostre palestrine da caxxo.. non avete nessuno di valido,perchè con l'impegno,l'intelligenza e lo studio delle arti marziali e farsi il culo tutti i giorni,sia fisico che mentale,porta a risultati...vi dico...l'impegno porta sempre dei grandi risultati,se accompagnato con intelligenza e metodo...tornate nelle vostre palestre,piene di maestri dilettanti,con magari qualche titolo,io m'alleno con i miei 3 allenatori,2 due quali campioni professionistici,non a livello italiano,ma a livello mondiale allenati in congo,dove si combatteva proprio per far male seriamente...sfigati
Ma stai zitto e evita de scrive certe cose , questo era nato come un topic serio ma sta diventando veramente una buffonata.
0

Avatar utente
Nik20
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:236
Iscritto il:29/11/2012, 15:34
Disciplina:Kyokushinkai
Località:Rm

24/10/2013, 20:54

Scusa davidemma92 se ho dubitato della tua parola, però ora per essere certi che non sei un troll perchè non posti delle foto con i tuoi maestri? così almeno zittisci tutti :uhuh:
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

24/10/2013, 21:16

Nik20 ha scritto: Scusa davidemma92 se ho dubitato della tua parola, però ora per essere certi che non sei un troll perchè non posti delle foto con i tuoi maestri? così almeno zittisci tutti :uhuh:
:vero: :vero:
0
Ultima modifica di nicholas98 il 24/10/2013, 21:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

24/10/2013, 21:18

Nik20 ha scritto: Scusa davidemma92 se ho dubitato della tua parola, però ora per essere certi che non sei un troll perchè non posti delle foto con i tuoi maestri? così almeno zittisci tutti :uhuh:
hai colto nel segno ahaha pero a giudicare da come si è inalberato potrebbe non essere un troll :adolf:
0

davidemma92
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:17
Iscritto il:03/07/2013, 12:19
Disciplina:karate shotokan,muay thai,boxe

24/10/2013, 23:23

nicholas98 ha scritto:
Nik20 ha scritto: Scusa davidemma92 se ho dubitato della tua parola, però ora per essere certi che non sei un troll perchè non posti delle foto con i tuoi maestri? così almeno zittisci tutti :uhuh:
:vero: :vero:
mah,sinceramente non me frega niente di postarvi le foto ecc,anche perchè sinceramente non l'ho fatte con i miei 3 allenatori,anche per quale motivo?non vado ad un club d'amicizia,ma ad allenarmi e a farmi un sedere grosso quanto una casa per avere dei risultati...sette giorni su sette..sono appena tornato dall'allenamento al sacco,e ho parlato con il mio allenatore di muay thai fino adesso..

io continuo a fare il mio percorso,a diventare sempre più forte nella boxe,muay thai,karate e adesso devo decidere se fare la lotta greco romana o jiu jitsu..il resto..se voi ci credete o meno,nn m'importa,ero venuto in questo forum per sapere come allenarmi nel piano fisico,non sono mica qua per farmi degli amici..vi dico solo che chi osa dire:"non ce la farai" bè non ha capito una beneamata ceppa della vita,perchè è ovvio che ci sono i talenti naturali,come anderson silva che sono dei geni delle arti marziali...

il resto..non solo con l'impegno ma anche con la volontà,la corretta esecuzione delle tecniche,un adeguato allenamento fisico e mentale,meditazione,studio serio del corpo umano,intelligenza e un serio studio delle arti marziali,si può arrivar lontano,dedicando almeno 4 ore al giorno alle arti marziali..vi dico..non mi sto allenando in una palestrina di maestri dilettanti,che nemmeno loro sanno di cosa parlano,ma di autentici campioni,per farvi un esempio mi sto allenando con bingunia pinto,se non sapete chi è cercatelo su internet,un altro maestro che non voglio farvi il nome,campione di karate e non solo,cintura nera terzo dan e un campione italiano di muay thai..m'allenano privatamente...sinceramente nn m'importa quello che pensate,diventerò più forte,e farò il sedere a tanti.statene certi..impegnandomi e studiando a fondo le varie discipline,mentre voi,nelle vostre palestrine,con maestri italiani dilettanti,non potrete arrivare da nessuna parte mi dispiace per voi..adios
0

Avatar utente
GSP
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:10/12/2012, 4:51
Disciplina:MMA, Sanda, BJJ
Località:Napoli

24/10/2013, 23:52

davidemma92, già da come parli e da come ti poni, si vede che non andrai molto lontano, fidati ;) il mio "voglio diventare il migliore" era un titolo un po provocatorio e per scherzare, a me di diventare il migliore non me ne frega niente, anche perchè nessuno è migliore di nessuno, in più odio chi bestemmia e tu sei tra questi quindi vedi di non rispondere proprio più in questa discussione, io sono religioso e esigo rispetto, poi ripeto chi si vanta di essere forte non lo è per niente, quando l'ho detto io era per una sfida con me stesso, perchè sono sicuro di me e voglio arrivare al mio obiettivo, ma mai e poi MAI mi permetterei di dire ad un'altra persona io sono meglio di te, nemmeno ad un novellino,riguardo la scuola, queste sono scelte mie tu pensa a te, la scuola a me non dava niente per il futuro e ho preferito fare altro, sono mie scelte, saranno dolori miei in caso di fallimento,comunque ripeto che mi stai sulle scatole, ma spero il meglio per te, se sei cosi bravo magari ci vedremo nell'ottagono tra qualche anno, buona fortuna! :)
0

Avatar utente
GSP
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:10/12/2012, 4:51
Disciplina:MMA, Sanda, BJJ
Località:Napoli

25/10/2013, 2:54

rispondo agli altri dicendo che farò 6 mesi all'anno in brasile, è il massimo per il momento poi magari in futuro si vedrà per la permanenza se necessario :D
0

Avatar utente
Nik20
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:236
Iscritto il:29/11/2012, 15:34
Disciplina:Kyokushinkai
Località:Rm

25/10/2013, 10:34

davidemma92 non intasare più il topic di GSP, se vuoi createne uno tuo.

PS: Ultima cosa veramente, non posso perdere il mio tempo con te, come fai a sapere che mi/ci alleno-alleniamo con i "maestri dilettanti", mi/ci conosci? sai in quale palestra mi/ci alleno-alleniamo? non penso, quindi il mio consiglio è: bagno di umiltà e di educazione. Buon proseguimento sul forum
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti