Aiuto su pantaloncini Venum

Informazioni e pareri su materiali e attrezzature
Rispondi
alek5andre
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:2
Iscritto il:22/02/2013, 3:29
Disciplina:submission

22/02/2013, 4:27

ciao a tutti sono nuovo del forum..e avrei un piccolo problema che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere.
Ho acquistato dei pantaloncini venum (x la cronaca i built to strike neri ;)) bellssimi come mi aspettavo..ma purtroppo ho un dubbio sulla taglia.
Essendo il primo paio che prendevo ho misurto prima quelli di un mio amico (sempre della venum) che veste una M, eu:42 us: 33 ma erano grandi così ho optato x una world:S eu:40 us:31/32 pensando che fossero adatti a me e anche come consilgiavano le tabelle del sito venum..ma invece una volta arrivati e provati mi sembrano ancora grandi nonstante siano una taglia in meno..il problema che noto di più è il "cavallo basso" e il fatto che il punto dove c'è la fascia di velcro quando x esempio mi piego tende ad "arrotolarsi" dando anche un po' fastidio (non so bene come spiegare questa cosa) però in pratica è come se ci fosse troppo velcro forse perchè sono una taglia di troppo ancora. Per quanto riguarda la lunghezza mi arrivano al ginocchio e lo coprono leggermente..cioè in cocnlusione a me sembrano un po' grandi sarà forse che non sono abituato e magari sono fatti così..attendo qualche consiglio se magari qualcuno si è trovato nella stessa situazione..
Sono alto 1,84 e peso 72 kg..metto pure la circonferenza fianchi se serve che è 94 ..x esempio in genere con i jeans vesto una 31..secondo voi può andare bene la S come misura? o mi conviene prendere una XS? grazie x l'aiuto!

p.s. scusate la lunghezza del post ma era x essere chiari;)
0

Avatar utente
Pyro
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:379
Iscritto il:21/11/2011, 16:01
Disciplina:MMA

22/02/2013, 10:16

ciao e benvenuto!
Sono stranito da quello che scrivi, te lo dico perchè sono 3cm più basso di te con qualche kg in più e i pantaloncini Venum li porto taglia L e mi vanno giusti :|
0

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

22/02/2013, 12:25

uhm strano io sono 1e80 ho la m in tutto e li avevo ordinati m da questo sito e mi vanno bene, non sono ne grandi ne piccoli e mi vanno come tutti gli indumenti di taglia m.. :mmm:
0

alek5andre
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:2
Iscritto il:22/02/2013, 3:29
Disciplina:submission

26/02/2013, 0:06

ciao ragazzi grazie x il benvenuto:)..si in effetti l'ho trovato strano anche io..cioè pensavo comunque fosse la taglia giusta, domani li proverò in palestra e valuterò se è solo una mia impressione. un mio amico che li ha già mi ha sottolineato che è normale siano un po' larghi perchè devono permetterti tutti i movimenti..solo che se è così mi aspettavo leggermente meno larghi onestamente..ma ripeto potrebbe essere solo una mia impressione perchè non sono abituato..quindi l'unico modo è testarli e valutare sul campo ;)! vi farò sapere! grazie x le risp e se qualcuno ha qualche altra opinione ben venga..anche in vista degli acquisti futuri;)
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti