UFC 155 "JDS vs. Velasquez II" (29/12/2012 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

04/01/2013, 20:44

.......sopratutto guerra alla cipria!!! :D
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

04/01/2013, 21:58

zelard ha scritto: .......sopratutto guerra alla cipria!!! :D
:shock:

Immagine
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

05/01/2013, 12:33

***Sono felice di avere qualche punto di riferimento in quest'epoca di veloci e traumatici mutamenti.***

A quanto pare Ruka è rimasto Ruka, questo mi rasserena non poco.

:cuore:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

05/01/2013, 16:59

Erdemol ha scritto:***Sono felice di avere qualche punto di riferimento in quest'epoca di veloci e traumatici mutamenti.***

A quanto pare Ruka è rimasto Ruka, questo mi rasserena non poco.

:cuore:
Anno nuovo, solite certezze! :ok: :mrgreen:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

05/01/2013, 18:28

Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Ma per piacere... Dita volontaria? Guerra alla Cipria? Match derubato?
Ma di cosa stiamo parlando? Quando uno combatte molto spesso ci si dimentica dei colpi regolari o proibiti, a volte (spesso) uno si muove con l'istinto e non pensa sempre a quello che sta facendo, mani avanti e indietreggiare per cercare di tenere l'avversario a debita distanza.
C'è una bella differenza tra dei colpi dietro la nuca (che ci possono stare, visto che si sta facendo a caxxotti) e un calcio nelle palle (che ci può stare, visto che ci si può tranquillamente randellare) e delle dita infilate di proposito negli occhi dell'avversario per cercare di frenare la sua avanzata mentre stai indietreggiando e sei in chiara difficoltà!

PHILPPOU andava squalificato, altro che SAKARA!!!! ZIO BILLY! :muro: :bip: :muro: :bip: :###:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

05/01/2013, 18:50

The Spider in versione ultras mi mancava...:uhuh:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

05/01/2013, 20:36

ma poi tutto sto macello per Boetsch...ma dove sono finiti i veri tifosi, quelli che per le pippe non tifano a priori :canna:
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

05/01/2013, 20:45

:lool:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

06/01/2013, 11:37

The Spider ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Ma per piacere... Dita volontaria? Guerra alla Cipria? Match derubato?
Ma di cosa stiamo parlando? Quando uno combatte molto spesso ci si dimentica dei colpi regolari o proibiti, a volte (spesso) uno si muove con l'istinto e non pensa sempre a quello che sta facendo, mani avanti e indietreggiare per cercare di tenere l'avversario a debita distanza.
C'è una bella differenza tra dei colpi dietro la nuca (che ci possono stare, visto che si sta facendo a caxxotti) e un calcio nelle palle (che ci può stare, visto che ci si può tranquillamente randellare) e delle dita infilate di proposito negli occhi dell'avversario per cercare di frenare la sua avanzata mentre stai indietreggiando e sei in chiara difficoltà!

PHILPPOU andava squalificato, altro che SAKARA!!!! ZIO BILLY! :muro: :bip: :muro: :bip: :###:
Mir83 ha scritto:ma poi tutto sto macello per Boetsch...ma dove sono finiti i veri tifosi, quelli che per le pippe non tifano a priori :canna:
Cetro che essere tifosi di Boe ci vuole coraggio... :auhauh:

Ad ogni modo, per me, la ditata in questo caso ma quelle in generale, fanno parte del muoversi sul ring, di tenere a debita distanza l'avversario mettendo le mani avanti, cercando di impedirgli l'allungo e l'avanzare e siamo comunque in una fase (Anche se poco concitata) di super allerta, perchè basta 1 colpo e chi lo riceve può andare a nanna... :dead: ecco perchè per me il colpo alla nuca (non in serie), il colpo basso con una low kick o la ditata, rientrano tutti nei colpi scorretti da ammonire ci mancherebbe, ma involontari.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

06/01/2013, 14:15

il maestro delle dita negli occhi resta il buon Josh Koscheck...e vedrete che contro Lawler ci delizierà di nuovo :canna:
0

QuintoGlaucoRodio
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:72
Iscritto il:23/01/2010, 18:58
Disciplina:MMA

06/01/2013, 18:29

Mir83 ha scritto: ma poi tutto sto macello per Boetsch...ma dove sono finiti i veri tifosi, quelli che per le pippe non tifano a priori :canna:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
The Spider ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Ma per piacere... Dita volontaria? Guerra alla Cipria? Match derubato?
Ma di cosa stiamo parlando? Quando uno combatte molto spesso ci si dimentica dei colpi regolari o proibiti, a volte (spesso) uno si muove con l'istinto e non pensa sempre a quello che sta facendo, mani avanti e indietreggiare per cercare di tenere l'avversario a debita distanza.
C'è una bella differenza tra dei colpi dietro la nuca (che ci possono stare, visto che si sta facendo a caxxotti) e un calcio nelle palle (che ci può stare, visto che ci si può tranquillamente randellare) e delle dita infilate di proposito negli occhi dell'avversario per cercare di frenare la sua avanzata mentre stai indietreggiando e sei in chiara difficoltà!

PHILPPOU andava squalificato, altro che SAKARA!!!! ZIO BILLY! :muro: :bip: :muro: :bip: :###:
Mir83 ha scritto:ma poi tutto sto macello per Boetsch...ma dove sono finiti i veri tifosi, quelli che per le pippe non tifano a priori :canna:
Cetro che essere tifosi di Boe ci vuole coraggio... :auhauh:

Ad ogni modo, per me, la ditata in questo caso ma quelle in generale, fanno parte del muoversi sul ring, di tenere a debita distanza l'avversario mettendo le mani avanti, cercando di impedirgli l'allungo e l'avanzare e siamo comunque in una fase (Anche se poco concitata) di super allerta, perchè basta 1 colpo e chi lo riceve può andare a nanna... :dead: ecco perchè per me il colpo alla nuca (non in serie), il colpo basso con una low kick o la ditata, rientrano tutti nei colpi scorretti da ammonire ci mancherebbe, ma involontari.

Secondo me più che tifoso ci aveva scommesso sopra su Boetsch :D
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

06/01/2013, 18:30

Krazypoison ha scritto: The Spider in versione ultras mi mancava...:uhuh:
Ovviamente ce l'ho ancora a morte perchè mi è andata a buone donne la scommessa sul Barbarian, che era già a buon punto ...
Quando mi è successo con Sakara su Cote l'ho "digerita" meglio perchè i colpi dietro la nuca nella "foga" del momento ci possono stare ... ma perdere perchè un disonesto indietreggiando in chiara difficoltà infila di proposito le dita negli occhi all'avversario è una cosa che non sopporto e che non fa parte dello sport :buu:

@ Ruka: ci sta di allungare il braccio per tenere la distanza, ma le dita non ti dico dove se le doveva infilare .... :occhi: ... di certo non nell'occhio dell'avversario!

Vabbè ragà dai ... argomento chiuso ... ognuno rimane della propria ... 2 settimane e abbiamo un altro evento da analizzare ... sperando ci siano meno incontri "controversi"...

ps. Ma della decisione contro Garcia che ne pensate? :occhi: :paura:
0

Avatar utente
Big Country
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:653
Iscritto il:03/03/2012, 15:42
Disciplina:Commentatore

06/01/2013, 18:49

The Spider ha scritto: ps. Ma della decisione contro Garcia che ne pensate? :occhi: :paura:
Per me brutta davvero e penso che la dichiarazione di Dana che ha affermato che non lo licenzierà mai, anche dopo questa 4 sconfitte, confermi quanto penso o pensiamo un pò tutti.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

06/01/2013, 18:56

The Spider ha scritto:

Ovviamente ce l'ho ancora a morte perchè mi è andata a buone donne la scommessa sul Barbarian, che era già a buon punto ...

Adesso si spiega tutto! :uhuh: :uhuh: :uhuh:

Comunque Garcia meritava di vincere il match. Che dire, dopo tutte le decisioni che gli hanno regalato in carriera, ogni tanto la fregatura se la prende pure lui...merito/colpa del karMMA! :)
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

07/01/2013, 0:13

Mir83 ha scritto:il maestro delle dita negli occhi resta il buon Josh Koscheck...e vedrete che contro Lawler ci delizierà di nuovo :canna:
:auhauh: :auhauh: :auhauh:

Vero :vero: , e allora 2 sono le cose: o è il suo stile di combattimento fatto in questo modo oppure è recidivo e lui lo fa di proposito...

Ma visto che Philippo non mi pare ne abbia mai fatte altre, lo considero un fighter onesto e pulito fino alla prossima! :okk:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

07/01/2013, 18:43

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
Ma visto che Philippo non mi pare ne abbia mai fatte altre, lo considero un fighter onesto e pulito fino alla prossima! :okk:
Lo tengo " d'occhio" :botte: :uhuh: :botte:
0

Avatar utente
Big Country
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:653
Iscritto il:03/03/2012, 15:42
Disciplina:Commentatore

07/01/2013, 23:20

The Spider ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
Ma visto che Philippo non mi pare ne abbia mai fatte altre, lo considero un fighter onesto e pulito fino alla prossima! :okk:
Lo tengo " d'occhio" :botte: :uhuh: :botte:
:lol:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

08/01/2013, 13:46

Comunque Garcia meritava di vincere il match. Che dire, dopo tutte le decisioni che gli hanno regalato in carriera, ogni tanto la fregatura se la prende pure lui...merito/colpa del karMMA! :)
Al di là della decisione che per me comunque non ci stava, a mio avviso i due sono stati anche derubati del bonus per l'incontro della serata. Ok grande prova di Miller e cuore di Lauzon ma per me il match tra i due pesi piuma è stato decisamente più bello (e sicuramente più avvincente visto che è sempre stato equilibrato)...
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

08/01/2013, 15:28

ksose ha scritto:
Comunque Garcia meritava di vincere il match. Che dire, dopo tutte le decisioni che gli hanno regalato in carriera, ogni tanto la fregatura se la prende pure lui...merito/colpa del karMMA! :)
Al di là della decisione che per me comunque non ci stava, a mio avviso i due sono stati anche derubati del bonus per l'incontro della serata. Ok grande prova di Miller e cuore di Lauzon ma per me il match tra i due pesi piuma è stato decisamente più bello (e sicuramente più avvincente visto che è sempre stato equilibrato)...
mmhh ... il match di Garcia "tecnicamente" è stato un po' inferiore a mio parere ... dal 2° round in poi il "cardio" è andato a farsi benedire e si son viste soprattutto "sbracciate" e assalti sconclusionati... Spettacolari sicuramente, ma nel co-main event abbiamo visto 2 lottatori di altro livello!
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

08/01/2013, 18:50

Bello anche il match Holloway vs Garcia ma per varie ragioni anche per me non c'è paragone con il co-main event.
Miller vs Lauzon NON è stato il miglior match dell'anno come molti dicono recentemente (memoria corta dei fan di mma :uhuh:) ma comunque è stata una super battaglia dall'inizio alla fine! :yeah:
Un intensità del genere il match dei piuma se la scorda.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Google [Bot] e 266 ospiti