Telefilm e serie TV

Come da titolo
Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

10/09/2012, 0:46

nick diaz salta le conferenze e lui gli chiava l'amante. chapeau
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

10/09/2012, 18:21

:adolf:



non capisco perchè dana quando si deve mettere in posa diventa gobba e punta le spalle verso il basso tipo quasimodo!! :mrgreen:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

10/09/2012, 18:35

Tra l'altro il nostro Dana quella sera aveva pippato un po' più del solito...:uhuh:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

11/09/2012, 21:46

0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

11/09/2012, 23:51

0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

12/09/2012, 0:37

Giusto qualche giorno fa ho finito di vedermi prima e seconda serie di Falling Skies,in un periodo nel quale non avevo praticamente niente da vedere e mi sono accontentato di un prodotto che guardavo senza grandi pretese,come The Walking Dead,anche perchè fare una similitudine tra gli umani sopravvissuti che lottano per sopravvivere contro gli zombie,e gli umani sopravvissuti che lottano per sopravvivere contro gli alieni è la cosa più semplice del mondo.

Peccato che Falling Skies mi abbia deluso anche di più di TWD (più che altro della prima parte della seconda serie di TWD) ,con numerosi personaggi solo semi-accennati,una trama che definire ripetitiva è un eufemismo ed errori qua e là che si potevano tranquillamente evitare,il tutto condito con numerosi momenti familiari da "volemosi bene" da far venire voglia di uccidere qualcuno,ma l'unico pregio che vi ho trovato era che,a differenza di quella parte di TWD,nonostante tutti gli errori non mi annoiavo a vedere Falling Skies,la serie si lasciava vedere nonostante tutto.

Poi guardo un pò in giro e,non sono per l'Italia ma anche per gli USA,scopro che Falling Skies è quasi universalmente considerata come una serie non dico capolavoro,ma quasi,e rimango così: :shock: :vomito:
Qualcuno qua dentro che l'ha visto mi può dare un giudizio? C'è un qualche contenuto profondo di FS che mi è completamente sfuggito o tutte le persone che ne hanno una considerazione talmente positiva sono malati di mente? :occhi: (non per insultare eventuali fan della serie,se ce ne sono qui,è solo un modo di dire,ma non riesco a concepire che questa serie con non poche falle sia così apprezzata).
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

12/09/2012, 0:55

attitude era ha scritto: Qualcuno qua dentro che l'ha visto mi può dare un giudizio? C'è un qualche contenuto profondo di FS che mi è completamente sfuggito o tutte le persone che ne hanno una considerazione talmente positiva sono malati di mente? :occhi: (non per insultare eventuali fan della serie,se ce ne sono qui,è solo un modo di dire,ma non riesco a concepire che questa serie con non poche falle sia così apprezzata).
Ho visto e apprezzato la prima stagione. Mi ha piacevolmente intrattenuto ma non esaltato. Ho apprezzato particolarmente il protagonista, il prof di storia. Ho rimediato la seconda stagione ma ancora la devo guardare. In definitiva non è una delle mie serie preferite ma per il genere è ben sopra la media.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

14/09/2012, 10:29

"Sons of Anarchy" keeps getting bigger in the ratings. The fifth-season premiere Tuesday night (Sept. 11) scored the biggest same-day audience in the show's history.

The FX drama brought in 5.37 million viewers for its 90-minute season premiere, breaking the mark of 4.94 million viewers set by last season's premiere. Tuesday's episode drew 3.5 million people in the 18-49 demographic, also a series high.

A pair of repeat airings pushed the total number of people who watched the premiere to 7.5 million, with about 4.9 million of them in the 18-49 demo. It was the most-watched show on cable Tuesday night and led all of television in its concentration of male viewers.

:yeah:

Il TUF andava messo subito dopo questo show e non di venerdì in prima serata.
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

14/09/2012, 13:02

Non è che dopo SOA c'è un altra serie al quale vogliono assicurare più telespettatori possibili?

Comunque,se a qualcuno può interessare,ho letto giusto qualche giorno fa che,prima della seconda stagione che inizierà il mese prossimo,stasera andrà in onda un episodio bonus della prima stagione di Touch.
Touch è,tra le serie che seguo attualmente,una di quelle che mi lascia più indifferente,ma ora che non c'è niente a fargli concorrenza devo dire che non ho mai avuto tanto hype per una puntata di Touch :uhuh:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

14/09/2012, 13:41

Dopo varie delusioni, nell'attesa di poter vedere in blocco unico sons, downton, boardwalk ecc ho trovato in Homeland un degno riempitivo. Perplesso dopo le prime 3 puntate, ora che sono alla decima mi sta proprio avvincendo.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

14/09/2012, 16:22

Stanotte ho sognato un mio amico che parlava di Misfits, serie tv che in realtà io non ho mai visto. :?
Erdemol ha scritto:ho trovato in Homeland un degno riempitivo. Perplesso dopo le prime 3 puntate, ora che sono alla decima mi sta proprio avvincendo.
E' bellissimo!
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

16/09/2012, 23:38

Sto vedendo la prima puntata di person of interest in seconda serata la domenica sera su italia uno...qualcuno lha vista??...sembra...interessante!!! :D una specie di mix tra nemico pubblico e human target!!!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

16/09/2012, 23:54

zelard ha scritto: Sto vedendo la prima puntata di person of interest in seconda serata la domenica sera su italia uno...qualcuno lha vista??...sembra...interessante!!! :D una specie di mix tra nemico pubblico e human target!!!
La sto pescando perché l'ideatore è il fratello di Nolan.
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

19/09/2012, 17:03

Ho visto le prime tre puntate qualche tempo fa e poi lo lasciai perdere.
Il fratello di Nolan e MICHAEL EMERSON erano gli unici miei veri motivi d'interessi,la trama mi sembrò una di quelle classiche che giustificano episodi autoconclusivi ed infatti quello furono,anche se ho letto che più avanti la serie migliora quindi penso di ripescarla in futuro.
Se non sbaglio tra pochissimo dovrebbe andare in onda la seconda serie negli USA.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

24/09/2012, 16:57

"Homeland" ha vinto l'Emmy Award per la miglior serie drammatica scalzando dal podio, dopo quattro anni consecutivi, "Mad Men."

La serie, alla sua seconda stagione, è valsa anche ai due attori protagonisti il premio per la miglior interpretazione in una serie drammatica.

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-c ... -43138972/" onclick="window.open(this.href);return false;

:applauso:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

24/09/2012, 19:11

Dopo le prime tre puntate di The wire, secondo molti una serie da podio all time, devo dire che mi trovo parecchio perplesso.
Più che altro mi dà fastidio la bassa qualità tecnica del prodotto, con inquardature spesso molto brutte, scarsa qualità dell'immagine e colonna sonora triste... abituato ai Sopranos :cuore: faccio fatica a guardarlo...

Vale la pena tenere duro ed andare avanti???
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

24/09/2012, 23:54

Erdemol ha scritto: Dopo le prime tre puntate di The wire, secondo molti una serie da podio all time, devo dire che mi trovo parecchio perplesso.
Più che altro mi dà fastidio la bassa qualità tecnica del prodotto, con inquardature spesso molto brutte, scarsa qualità dell'immagine e colonna sonora triste... abituato ai Sopranos :cuore: faccio fatica a guardarlo...

Vale la pena tenere duro ed andare avanti???
Io ho rimediato già tutte le stagioni. Ho visto solamente il primo episodio ma l'ho trovato noioso e poco coinvolgente. Come dici tu però leggendo in giro pare che sia una serie capolavoro, anche se poco apprezzata dal pubblico. Ho quindi congelato tutto in vista di un periodo libero in cui dedicarmi alla visione di almeno un altro pario di episodi prima di decidere se farmi la chiusa oppure cancellare tutto.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

26/09/2012, 9:40

Chael P. Sonnen debutta su FX! :yeah:

0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

26/09/2012, 12:01

:lol: :lol:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

26/09/2012, 13:03

ZioDanilo ha scritto:
Erdemol ha scritto: Dopo le prime tre puntate di The wire, secondo molti una serie da podio all time, devo dire che mi trovo parecchio perplesso.
Più che altro mi dà fastidio la bassa qualità tecnica del prodotto, con inquardature spesso molto brutte, scarsa qualità dell'immagine e colonna sonora triste... abituato ai Sopranos :cuore: faccio fatica a guardarlo...

Vale la pena tenere duro ed andare avanti???
Io ho rimediato già tutte le stagioni. Ho visto solamente il primo episodio ma l'ho trovato noioso e poco coinvolgente. Come dici tu però leggendo in giro pare che sia una serie capolavoro, anche se poco apprezzata dal pubblico. Ho quindi congelato tutto in vista di un periodo libero in cui dedicarmi alla visione di almeno un altro pario di episodi prima di decidere se farmi la chiusa oppure cancellare tutto.

The wire migliora. Purtroppo la prima serie ha evidenti limiti di budget, ed a volte anche la sceneggiatura e lo screenplay finiscono per risentirne.
Andando avanti ci si rende però conto che il progetto ha una vena di realismo davvero innovatrice, difficile parlarne senza spoilerare ma l'odore che si sente è di qualcosa di davvero interessante. Io ho visto 8 puntate, poi darò un giudizio migliore ma potrebbe davvero saltare fuori qualcosa di "nuovo".

Capisco lo scarso successo di pubblico, per alcuni motivi di cui discuteremo se qualcuno lo guarderà.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti