Stranezze dalla cronaca!

Libero sfogo alle cose più strane!
Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

02/09/2009, 14:47

Addio al celibato degenera in orgia: ballerina incinta e test di paternità per gli 8 partecipanti

LONDRA (1 settembre) - Doveva essere un addio al celibato indimenticabile e in un certo senso lo è stato davvero: otto uomini dovranno sottoporsi al test di paternità in Gran Bretagna, dopo che quella che avrebbe dovuto essere la classica notte di follie è degenerata in un'orgia. La notizia, riportata sul tabloid inglese The Mirror, sta scatenando un vero e proprio scandalo in Inghilterra.

La festa, durata alcuni giorni, si è svolta in trasferta a Merseburg, Germania. Per la serata clou era stata contattata una ballerina-spogliarellista, la ventenne Mandy Moeller. Tutto si è svolto come da copione, con gli uomini brilli, euforici e divertiti dall'esibizione della professionista, che ha ricevuto applausi molto partecipati dai presenti. Lo show non è finito però con lo spogliarello: terminato lo spettacolo la ventenne si è ritrovata a letto con tutti i partecipanti alla festa.

Un finale di serata all'insegna della trasgressione che ha però avuto uno strascico: qualche tempo dopo la giovane si è accorta di essere incinta. Oggi è mamma di un bimbo di 16 mesi. Mandy ha richiesto, e ha ottenuto dal tribunale, un'ingiunzione grazie alla quale i potenziali papà sono ora obbligati a sottoporsi al test del DNA. Secondo la legge tedesca, infatti, chiunque sia il padre biologico della bimba sarà costretto a pagare gli alimenti per il suo sostegno.

La Moeller ha spiegato così l'accaduto: «Dovevo solo ballare, ma mi sono lasciata andare. Era come stare sulla linea di montaggio alla Ford».

http://www.gazzettino.it/articolo.php?i ... ez=LEALTRE" onclick="window.open(this.href);return false;

:lol: :lool: :lol: :lool: :lol: :lool: :lol: :lool: :lol: :lool:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

02/09/2009, 14:52

E' un vero peccato che le nostre spogliarelliste (o almeno quelle che ho visto io agli addii al celibato) non abbiano la passione per la catena di montaggio....
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

02/09/2009, 14:54

L'ho sempre pensato di essere venuto in una spendida città con delle splendide persone auahuauhauh :lool:

Ora pranzo, poi vi racconto cosa mi è successo sull'autobus l'altra notte mentre tornavo a casa. Sempre rimanendo in tema "donne facili" :lol:
0

Avatar utente
milo
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:787
Iscritto il:04/02/2009, 11:07
Disciplina:MMA - Shoot Boxe
Località:Piacenza

02/09/2009, 15:14

AdReNaLiNa ha scritto:L'ho sempre pensato di essere venuto in una spendida città con delle splendide persone auahuauhauh :lool:

Ora pranzo, poi vi racconto cosa mi è successo sull'autobus l'altra notte mentre tornavo a casa. Sempre rimanendo in tema "donne facili" :lol:
boss ti hanno stuprato????
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

02/09/2009, 16:10

milo ha scritto:
AdReNaLiNa ha scritto:L'ho sempre pensato di essere venuto in una spendida città con delle splendide persone auahuauhauh :lool:

Ora pranzo, poi vi racconto cosa mi è successo sull'autobus l'altra notte mentre tornavo a casa. Sempre rimanendo in tema "donne facili" :lol:
boss ti hanno stuprato????
ahah no no è solo per far capire che tipi si incontrano..

insomma domenica prendo il bus verso le 1 di notte, dopo una giornata passata al carnevale di Notting Hill e poco dopo sale anche un signore anziano che si siede vicino a me ed esordisce dicendo: "appena rientro a casa mia moglie mi ucciderà. le avevo detto che tornavo presto".
Non avendo ben capito la situazione continuiamo a fare 2 chiacchiere del più e del meno. Ad un certo punto gli dico che a Londra piove spessissimo e non è una bella cosa. Lui mi risponde dicendo "alla mia età il tempo non è importante. ciò che conta è svegliarsi la mattina". E tutti discorsetti del genere su questo tono. Insomma l'avevo preso come un signore anziano maturo e rattristato del fatto di non essere più nel fiore dell'età... quando mi alzo perchè ero arrivato alla mia fermata, vado per salutarlo (volevo dirgli qualcosa di carino perchè mi aveva un po intenerito con quei discorsi) e lui mi fa: "ah guarda ti lascio una cosa". Era un biglietto da visita di un locale di prostitute! e aggiunge pure: "quando vai li digli che vieni a nome mio così ti trattano meglio"!!!

79 ANNI! Lui era appena uscito da li! :shock:

This is London my friend :lol:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

02/09/2009, 16:21

:lool:
0

Avatar utente
milo
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:787
Iscritto il:04/02/2009, 11:07
Disciplina:MMA - Shoot Boxe
Località:Piacenza

02/09/2009, 16:27

:okk:
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

02/09/2009, 16:33

:santo:
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

02/09/2009, 18:55

Adrenalina, quando ci ospiti a casa tua? :yeah:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

02/09/2009, 19:31

HighPain ha scritto:Adrenalina, quando ci ospiti a casa tua? :yeah:
La coinquilina a ottobre se na va una decina di giorni... quando il gatto non c'è...
Organizziamo un festone :D
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

02/09/2009, 19:47

Boss fino a quando resti a Londra?
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

02/09/2009, 19:50

Per ora fino a Natale. Poi si vedrà :)
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

02/09/2009, 20:02

azz no... devi restarci come minimo fino a primavera!!! 8-)
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

02/09/2009, 20:17

AdReNaLiNa ha scritto:
HighPain ha scritto:Adrenalina, quando ci ospiti a casa tua? :yeah:
La coinquilina a ottobre se na va una decina di giorni... quando il gatto non c'è...
Organizziamo un festone :D
Alla grande! :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

02/09/2009, 20:28

ZioDanilo ha scritto:azz no... devi restarci come minimo fino a primavera!!! 8-)
Consiglio assolutamente disinteressato immagino.. :fiuu:
:uhuh:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

02/09/2009, 22:52

Sesso orale agli invitati, festeggiata finisce in ospedale
E' successo nel comune di San Remo, protagonista della vicenda, una generosa ragazza che, per festeggiare i suoi diciotto anni, ha deciso di praticare sesso orale ad un gruppo di invitati...
Immaginate di essere invitati ad un party esclusivo, organizzato per festeggiare i diciotto anni di un’esuberante ragazza, party che si conclude poi con un regalo molto hot per gli ospiti: sesso orale, praticato dalla neo maggiorenne.


E se crediate sia soltanto una fantasia erotica maschile, vi sbagliate di grosso…

E’ successo proprio qui in Italia, nel comune di San Remo, protagonista della vicenda una diciottenne, contenta di esserlo diventata. Qualche bicchierino di troppo e l’euforia della festa, devono aver scatenato i suoi bollenti spiriti, se ad un certo punto ha deciso di ringraziare alcuni invitati con un regalo a sorpresa: sesso orale per un gruppo di fortunati ospiti..

Uno di questi, presente al party, ha raccontato: “Era assatanata, per giustificare la sua foga urlava: ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio”. Quante sono state le candeline sulla torta, tanto i fortunati maschietti che, invece di farlo, il regalo lo hanno ricevuto.

Dopo diciotto rapporti orali continui, la ragazza però ha iniziato ad accusare un inevitabile malore, è stata infatti condotta all’ospedale per una lavanda gastrica.

La festa non sarà finita nel migliore dei modi, ma sicuramente quella dell’anno prossimo, prevediamo, sarà affollatissima!

Fonte: http://magazine.ciaopeople.com/LoveSex- ... dale-12827" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Robeat
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:143
Iscritto il:27/08/2009, 21:24
Disciplina:Nippon Kempo, Karate, Judo

02/09/2009, 22:57

AdReNaLiNa ha scritto:
HighPain ha scritto:Adrenalina, quando ci ospiti a casa tua? :yeah:
La coinquilina a ottobre se na va una decina di giorni... quando il gatto non c'è...
Organizziamo un festone :D
In un topic di orgie, fate queste richieste??? :shock: :shock: :shock: E in più quando LA Coinquilina se ne Va??? :dubbio: :dubbio: Non Ho Parole... :basito: :basito:
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

02/09/2009, 23:15

AdReNaLiNa ha scritto:Sesso orale agli invitati, festeggiata finisce in ospedale
E' successo nel comune di San Remo, protagonista della vicenda, una generosa ragazza che, per festeggiare i suoi diciotto anni, ha deciso di praticare sesso orale ad un gruppo di invitati...
Immaginate di essere invitati ad un party esclusivo, organizzato per festeggiare i diciotto anni di un’esuberante ragazza, party che si conclude poi con un regalo molto hot per gli ospiti: sesso orale, praticato dalla neo maggiorenne.


E se crediate sia soltanto una fantasia erotica maschile, vi sbagliate di grosso…

E’ successo proprio qui in Italia, nel comune di San Remo, protagonista della vicenda una diciottenne, contenta di esserlo diventata. Qualche bicchierino di troppo e l’euforia della festa, devono aver scatenato i suoi bollenti spiriti, se ad un certo punto ha deciso di ringraziare alcuni invitati con un regalo a sorpresa: sesso orale per un gruppo di fortunati ospiti..

Uno di questi, presente al party, ha raccontato: “Era assatanata, per giustificare la sua foga urlava: ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio”. Quante sono state le candeline sulla torta, tanto i fortunati maschietti che, invece di farlo, il regalo lo hanno ricevuto.

Dopo diciotto rapporti orali continui, la ragazza però ha iniziato ad accusare un inevitabile malore, è stata infatti condotta all’ospedale per una lavanda gastrica.

La festa non sarà finita nel migliore dei modi, ma sicuramente quella dell’anno prossimo, prevediamo, sarà affollatissima!

Fonte: http://magazine.ciaopeople.com/LoveSex- ... dale-12827" onclick="window.open(this.href);return false;
Effettivamente, San Remo è più vicino di Londra.
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

02/09/2009, 23:36

AdReNaLiNa ha scritto:Sesso orale agli invitati, festeggiata finisce in ospedale
E' successo nel comune di San Remo, protagonista della vicenda, una generosa ragazza che, per festeggiare i suoi diciotto anni, ha deciso di praticare sesso orale ad un gruppo di invitati...
Immaginate di essere invitati ad un party esclusivo, organizzato per festeggiare i diciotto anni di un’esuberante ragazza, party che si conclude poi con un regalo molto hot per gli ospiti: sesso orale, praticato dalla neo maggiorenne.


E se crediate sia soltanto una fantasia erotica maschile, vi sbagliate di grosso…

E’ successo proprio qui in Italia, nel comune di San Remo, protagonista della vicenda una diciottenne, contenta di esserlo diventata. Qualche bicchierino di troppo e l’euforia della festa, devono aver scatenato i suoi bollenti spiriti, se ad un certo punto ha deciso di ringraziare alcuni invitati con un regalo a sorpresa: sesso orale per un gruppo di fortunati ospiti..

Uno di questi, presente al party, ha raccontato: “Era assatanata, per giustificare la sua foga urlava: ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio”. Quante sono state le candeline sulla torta, tanto i fortunati maschietti che, invece di farlo, il regalo lo hanno ricevuto.

Dopo diciotto rapporti orali continui, la ragazza però ha iniziato ad accusare un inevitabile malore, è stata infatti condotta all’ospedale per una lavanda gastrica.

La festa non sarà finita nel migliore dei modi, ma sicuramente quella dell’anno prossimo, prevediamo, sarà affollatissima!

Fonte: http://magazine.ciaopeople.com/LoveSex- ... dale-12827" onclick="window.open(this.href);return false;

GRANDISSIMA :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

02/09/2009, 23:40

AdReNaLiNa ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:azz no... devi restarci come minimo fino a primavera!!! 8-)
Consiglio assolutamente disinteressato immagino.. :fiuu:
:uhuh:
Si prevedono una marea di UFC in terra britannica per il prossimo anno... :fiuu:


AdReNaLiNa ha scritto: Dopo diciotto rapporti orali continui, la ragazza però ha iniziato ad accusare un inevitabile malore, è stata infatti condotta all’ospedale per una lavanda gastrica.
schifosa put**na!!! :buu:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti