Kurt Angle sarà...Fedor!!!!

Libero sfogo alle cose più strane!
Rispondi
Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

15/07/2009, 1:29

Kurt Angle ha rilasciato un’intervista a Filmsinreview.com che recitera in un film. Se questo non vi basta ecco cosa ha aggiunto: “in questo film (chiamato “Warrior” ) il mio personaggio è ispirato a Fedor Emelianenko….”
” Si chiama Koba ed è un combattente sconosciuto ma molto rispettato. La sua caratterizzazione deriva da un tizio chiamto Fedor Emelianenko. Ha fatto grandi cose ma ancora è sconosciuto perchè non ha mai combattuto nell’UFC. Ha combattuto nell’organizzazione Pride, ha combattuto nell’Affliction.. la gente imparerà a conoscerlo. Non fa trasparire le sue emozioni quando sale sul ring..
Se dovessi compararli, il mio personaggio è simile a Dolph Lundgren quando ha recitato in ROCKY IV, che è stato il trampolino di lancio della sua carriera.. ( sembra che abbia vinto un paio di Oscar per io ti spiezzo in due :-), ma questo.. beh e 100 volte più grosso. E’ il re indiscusso dell MMA, molto uni-dimensionale, emozionalmente parlando: va sul ring, prende gli spezza le ossa e se ne va. E’ in un torneo chiamato Sparta, ci sono 16 dei migliori combattenti del mondo… Non posso dirvi come va a finire, ma alcuni dei suoi avversari capiranno perche sto russo è il migliore…”
Bravo Kurt, ma sono perplesso…. se voleveno Fedor, non potevano prendere Fedor?? Meglio cosi comunque, cosi il nostro Russo preferito continua ad allenarsi…
da grappling italia

Sembra che la nostra idea di fare un bel film sulle MMA sia già stata ascoltata...cioè....almeno l'idea di fare un film slle mma...poi bello staremo a vedere....da un parte è meglio cosi, come scritto, fedor non si distrae troppo ( ma io credo che semplicemente non abbia accettato di farlo...non mi stupirebbe affato ) e poi già che sia ispirato a lui, quantomeno merita un paio di oscar!!!!!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

17/07/2009, 1:32

se voleveno Fedor, non potevano prendere Fedor??
Evidentemente Kurt Angle era disponibile e sa recitare... Fedor no.
0

Avatar utente
Ekofighter
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:292
Iscritto il:15/09/2008, 21:25
Disciplina:Kickboxing
Località:Senigallia (AN)
Contatta:

17/07/2009, 12:38

Kurt Angle attore? :mmm:

:lol: :lol: :lol: :lol:
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

17/07/2009, 12:50

Ekofighter ha scritto:Kurt Angle attore? :mmm:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Beh, in WWE e TNA cosa faceva??? :lol:
Comunque fino ad ora un film decente sulle mma non è ancora uscito e su questo ho dei forti dubbi...
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

17/07/2009, 23:00

ZioDanilo ha scritto:
se voleveno Fedor, non potevano prendere Fedor??
Evidentemente Kurt Angle era disponibile e sa recitare... Fedor no.
FEDOR SA RECITARE, CANTARE, SUONARE, BALLARE, LAVARE I PIATTI, FARE IL BUCATO , CUCINARE , FARE LA LAVASTOVIGLIE , FARE IL SUDOKU, GIOCARE ALL XBOX360, PLAY3, NINTENDO WII, PSP, PC E SA DIRIGIERE ANCHE UNA SQUADRA DI CALCIO....SE LO VOLESSE!!!!!!....semplicemente non gli andava di impegnarsi...magari gli davano poco e lo esclusivizzavano....un po alla Dana, e lui a queste cose dice di no per principio!!! :mrgreen: :uhuh:

Apparte gli scherzi dubito che non glielo abbiano chiesto....forse veramente, logisticamente e temporalmente non poteva....o anche econimicamente...o non voleva rovinarel'immaggine di atleta...chi lo sa...ma cmq,ribadisco, dubito che non glielo abbiano almeno chiesto
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti