Video scandaloso!!!

Libero sfogo alle cose più strane!
Rispondi
Avatar utente
GSP
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:10/12/2012, 4:51
Disciplina:MMA, Sanda, BJJ
Località:Napoli

10/12/2012, 21:26

giorni fa trovai un video da brividi! una cosa schifosa! e ora che mi sono registrato al forum lo voglio condividere con voi, non so se già lo conoscete ma credetemi è un'assurdità :basito:
questo "maestro" se così si puo definire combatte a mani nude contro un uomo non so se sia allievo o altro, fino ad ucciderlo! mi sono informato meglio dopo aver visto il video e l'uomo ha dichiarato non fosse sua intenzione ucciderlo, la cosa che più mi ha shockato? è che il corpo di quell'uomo è stato trovato buttato per strada in mezzo ai rifiuti! non hanno chiamato nemmeno l'ambulanza o portato all'ospedale! dopo aver parlato vi lascio il video, a voi i commenti di questo orribile gesto.
0
Ultima modifica di AdReNaLiNa il 10/12/2012, 23:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ho incorporato io il video. Per favore la prossima volta leggi la sezione tutorials ;)

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

10/12/2012, 21:59

on voglio nemmeno informarmi sull autenticità della cosa. E' un video di violenza,che nulla a che vedere con le am o gli sdc, è violenza gratuita priva di ogni gesto tecnico tra le altre cose, che abbiano il gi o stavano con la tuta da muratore è la stessa cosa, nn capisco come yt ancora nn lo abbia oscuro.

PS
per incorporare i video devi prendere dalla pagina di yt il codice dopo = schiacciare il tasto you tube in alto nella composizione del messaggio e metterlo dentro.
Qui trovi il tutorial su come fare: :link http://www.mmamania.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=20" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
GSP
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:10/12/2012, 4:51
Disciplina:MMA, Sanda, BJJ
Località:Napoli

10/12/2012, 22:14

infatti è assurdo!! spero che alla fine l'abbiano arrestato o ancora meglio preso a calci in culo :muro: la cosa brutta è che molti che magari non ne capiscono pensano che il combattimento sia questa me**a, e questo mi fa imbestialire :muro:
PS: grazie mille non lo sapevo! :lol:
0

Avatar utente
Wesley Sneijder 88
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:13/06/2010, 15:33
Disciplina:K-1

10/12/2012, 23:17

Questo video è un po' di anni che gira, per la prima volta fu caricato da uno degli studenti dell'epoca che l'ha poi tolto per paura di problemi legali.
Per sua ammissione il tipo nel video sarebbe morto.
Tutto è cominciato perchè il tipo diceva che lui aveva avuto la sua cintura dal signore e che poteva battere chiunque, nella palestra avevano tutti il pisellino piccolo piccolo e allora si sono sentiti in dovere di fare i gradassi e l'han fatto menare pure quando gli dice che ne aveva avuto abbastanza e anche dopo che era svenuto.
Da quello che ricord il tipo era pure un barbone con problemi di tossicodipendenza, quindi un poveraccio.
Questa è la storia come la so io leggendo qua e là, non è affidabile al 100%.
0

Avatar utente
GSP
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:79
Iscritto il:10/12/2012, 4:51
Disciplina:MMA, Sanda, BJJ
Località:Napoli

11/12/2012, 0:52

di male in peggio! questa parte della storia non la sapevo, che assurdità :no: speriamo non succedano più cose del genere, mi fanno venire solo il vomito e sono un'offesa per chi pratica arti marziali con lo scopo preciso di difesa, divertimento e passione ;)
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

24/12/2012, 4:06

Ma è cog**one allo stato puro il tipo :|

Spero che sia fake, ma non mi sembra proprio. Ancora ancora se volevano combattere fino a che uno dei due non andava ko, ma quando è a terra gli salta in testa di ginocchio e lo pesta pesantemente, ma che me**a di uomo è?
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

24/12/2012, 12:47

Le due stomps finali sono terrificanti. Lo hanno poi arrestato?
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

24/12/2012, 12:50

http://www.justice4kungfuguy.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti