Scaramucce tra Ruka e Krazypoison

Libero sfogo alle cose più strane!
Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

31/08/2012, 9:58

ponciarello ha scritto:per scelta scriverò molto di meno rispetto a prima ( anche se non ho all'attivo molti post e anche se alla maggioranza non fregherà una mazza ),ma continuerò a seguire il forum che è indubbiamente un punto di riferimento nel panorama mma in italia
PERO QUOTAZZO PER RUKA ,a PRESCINDERE SE AVESSE RAGIONE O MENO SUL LATO TECNICO E UN MERITO PER AVER DETTO QUELLO CHE PENSAVA SUL :prof:
Cainos ha scritto:
Krazypoison ha scritto:
Che ti devo dire Ruka, di ste cose ne abbiamo parlato già milioni di volte: è il tuo atteggiamento che ti crea così tanti "antagonisti" su questo forum. Non cambi perchè sei fiero di come sei? Benissimo, nessuno ti chiede di farlo, però poi non venire a lamentarti quando raccogli quello che hai seminato.
:shock: io a ruka gli voglio bene!!!
Immagine
Grazie ragazzi! :okk:
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

31/08/2012, 10:45

Krazypoison ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: Ricapitolando: Ruka, LLGrappling e Ponciarello sarebbero vittime del Prof. :uhuh:

Non è che sotto sotto ha fatto sparire pure Brummell? :èèè: :paura:
In realtà IL nemico per antonomasia di LLGrappling è zelard. :)

Il caso Brummell come sai mi ha sempre "preoccupato", non mi sembra di avere mai avuto nulla a che dire con lui ma anch'io credo che per qualche motivo ce l'abbia con me... :dubbio:

il nemico di LLGrappling è il judo (che in realtà non esiste, è una montatura di certi liberisti traditori che hanno cammuffato il loro sport con un kimono).


by the way, questo è il miglior topic del forum ever :yeah:
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

31/08/2012, 12:25

The Dragon ha scritto:

il nemico di LLGrappling è il judo (che in realtà non esiste, è una montatura di certi liberisti traditori che hanno cammuffato il loro sport con un kimono).
:lol:

Questa è probabilmente la battuta migliore sull'argomento :lol:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

31/08/2012, 12:31

The Dragon ha scritto:
Krazypoison ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: Ricapitolando: Ruka, LLGrappling e Ponciarello sarebbero vittime del Prof. :uhuh:

Non è che sotto sotto ha fatto sparire pure Brummell? :èèè: :paura:
In realtà IL nemico per antonomasia di LLGrappling è zelard. :)

Il caso Brummell come sai mi ha sempre "preoccupato", non mi sembra di avere mai avuto nulla a che dire con lui ma anch'io credo che per qualche motivo ce l'abbia con me... :dubbio:

il nemico di LLGrappling è il judo (che in realtà non esiste, è una montatura di certi liberisti traditori che hanno cammuffato il loro sport con un kimono).


by the way, questo è il miglior topic del forum ever :yeah:
Ahahah non te regoli. Battuta dell'anno :auhauh: :auhauh:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

31/08/2012, 12:43

Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Insomma, alla fine Krazy dici che ho tanti nemici, ma per ora, guardandomi attorno ho letto quasi più solidarietà che ostilità nei miei confronti! :lol:

A proposito di Brummell, io l'ho sentito di recente, e mi ha detto che era da oltre 6 mesi che non scriveva sul forum, ma non mi ha specificato il perchè... :mmm:
Ma che sei in guerra che devi aver nemici? ahahah più che altro una grande cerchia ti considera un po "speciale"! :mrgreen:
e la solidarietà l'hai ricevuta da ponciarello....

Aver idee contrastanti è normale, io anche ho avuto discussioni con Dragon e Zio(e anche altre con persone stupide), ma non ho mai fatto vittimismo,te stai facendo una crociata contro crazy che trallaltro sta dalla parte della ragione!
Perchè dice delle caxxate stellari, che veramente possono creare confusione in una persona che si avvicina alle MMA! Ad esempio colosso non ci capisce un caxxo di mma perchè ha letto solamente i tuoi commenti!
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

31/08/2012, 14:46

scimmiaccia93 ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Insomma, alla fine Krazy dici che ho tanti nemici, ma per ora, guardandomi attorno ho letto quasi più solidarietà che ostilità nei miei confronti! :lol:

A proposito di Brummell, io l'ho sentito di recente, e mi ha detto che era da oltre 6 mesi che non scriveva sul forum, ma non mi ha specificato il perchè... :mmm:
Ma che sei in guerra che devi aver nemici? ahahah più che altro una grande cerchia ti considera un po "speciale"! :mrgreen:
e la solidarietà l'hai ricevuta da ponciarello....

Aver idee contrastanti è normale, io anche ho avuto discussioni con Dragon e Zio(e anche altre con persone stupide), ma non ho mai fatto vittimismo,te stai facendo una crociata contro crazy che trallaltro sta dalla parte della ragione!
Perchè dice delle caxxate stellari, che veramente possono creare confusione in una persona che si avvicina alle MMA! Ad esempio colosso non ci capisce un caxxo di mma perchè ha letto solamente i tuoi commenti!
A parte che non è stato l'unico 8-) , ma dimmi, tu ti senti migliore di lui?? :adolf:

Per quanto riguarda la "crociata" che tu dici, in realtà il mio è solo un modo di poter continuare a scrivere ciò che penso, condivisibile o no, tu e tutti quelli che non la pensate come me siete liberissimi di criticare le mie idee (come d'altronde è giusto che sia), ma non per questo prendersi gioco delle persone.

E finiamola con la storia che c'è gente che non sa di mma e legge quello che scrivo e "impara" male... Fammi il piacere! :stica:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

31/08/2012, 14:50

:omg: :omg: :omg:
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

31/08/2012, 14:56

Mi piace ricordare che con Ruka mi son trovato d'accordo nella questione del peso!
:vero:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

31/08/2012, 15:16

Qual'era?? Perchè non me la ricordo bene??! :lool:
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

31/08/2012, 22:24

Insomma, alla fine Krazy dici che ho tanti nemici, ma per ora, guardandomi attorno ho letto quasi più solidarietà che ostilità nei miei confronti!





Come gli utenti di mmamania.it leggono il forum:
Ahahhahahaha ruka sei il meglio! hai avuto le palle di dire le cose come pensi che stiano!
peccato tu abbia detto altre caxxate !
*accidenti, povero ruka, scimmia è sempre molto diretto nel riportare la realtà*




Come Ruka legge il forum:
Ahahhahahaha ruka sei il meglio! hai avuto le palle di dire le cose come pensi che stiano!
*grande, uno che è dalla mia parte*



Come gli utenti di mmamania.it leggono il forum:
Ruka hall of famer MMAmania.it subito!!!
*ahahah :lol: poveretto ce l'hanno tutti con ruka*



Come Ruka legge il forum:
Ruka hall of famer MMAmania.it subito!!!
faccia di Ruka:
Immagine
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

01/09/2012, 0:26

:omg:

A Dragone,

Immagine
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

01/09/2012, 17:34

The Dragon ha scritto:
il nemico di LLGrappling è il judo (che in realtà non esiste, è una montatura di certi liberisti traditori che hanno cammuffato il loro sport con un kimono).
:auhauh: :auhauh: :auhauh:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto:

Per quanto riguarda la "crociata" che tu dici, in realtà il mio è solo un modo di poter continuare a scrivere ciò che penso, condivisibile o no, tu e tutti quelli che non la pensate come me siete liberissimi di criticare le mie idee (come d'altronde è giusto che sia), ma non per questo prendersi gioco delle persone.

E finiamola con la storia che c'è gente che non sa di mma e legge quello che scrivo e "impara" male... Fammi il piacere! :stica:

Nessuno ti ha mai detto che non puoi scrivere quello che pensi. Sei tu ad essere troppo permaloso, quando arrivano delle critiche a certe tue idee accusi me e mezzo forum di essere "sapientoni". :omg:
Offese sul piano personale non ne hai mai ricevute (se parli di quella volta che ho scritto "scemo del villaggio" ribadisco che era una citazione di una tua frase), mentre, anche adesso con Dragon, hai più di una volta oltrepassato il limite dell'educazione.

Per il resto io, da quando è aperto il forum, ho sempre risposto a dubbi e domande di inesperti condividendo il mio sapere, o presunto tale, con chi voleva leggermi o chideva aiuto/delucidazioni. Il tutto senza farlo mai pesare a nessuno.
Personalmente credo nell'utilità didattica del forum ed in questo percorso ho spesso corretto quelli come te che sparavano sentenze, molte volte sbagliando, su cose che in realtà non conoscono.
Continuo e continuerò a farlo per il bene del movimento, se non ti sta bene mi dispiace ma non è un problema mio.
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

01/09/2012, 18:04

Mauricio Ruka Shogun ha scritto: :omg:

A Dragone,

Immagine
:cuore:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

01/09/2012, 19:13

Vi amo tutti, dopo dieci ore a rincoglionirmi al PC riuscite sempre a risollevarmi la giornata.

Comunque spezzo una lancia a favore di ruka: quando commenta i match a caldo secondo me ci azzecca parecchio, peraltro scrive anche in maniera decente e produce dei papiri che sono spesso riassunti molto esaustivi e dettagliati anche di interi eventi.

Il problema è che quando deve ricordare vecchi incontri o ipotizzare match futuri si "rincoglionisce" in maniera incomprensibile e Krazy che soffre di mestruo rukadipendente non si alscia mai sfuggire l'occasione di sbeffeggiarlo sulla pubblica piazza scatenando epiche battaglie a suon di reply cavillosi e risentimenti vari.

Comunque le querelle tra Krazy e Ruka sembrano quelle tra due innamorati che ancora non hanno avuto coraggio di dichiararsi :cuore:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

01/09/2012, 19:33

OFFTOPIC: Erdemol mi spieghi il perchè del tuo rapporto morboso con le mestruazioni?!? :lool: Sarò il quarto/quinto utente del forum che "accusi" di avere il ciclo..:) /OFFTOPIC

Comunque sbagli quando scrivi: "Krazy ... non si alscia mai sfuggire l'occasione di sbeffeggiarlo sulla pubblica piazza". Infatti mi limito solo alle sparate eclatanti, potenzialmente potrei buttare via giornate intere rispondendo/sbeffeggiando Ruka! ;)
0

Avatar utente
Ken
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:687
Iscritto il:24/02/2012, 17:24
Disciplina:Mixed Martial Arts

01/09/2012, 19:39

Erdemol ha scritto: Vi amo tutti, dopo dieci ore a rincoglionirmi al PC riuscite sempre a risollevarmi la giornata.

Comunque spezzo una lancia a favore di ruka: quando commenta i match a caldo secondo me ci azzecca parecchio, peraltro scrive anche in maniera decente e produce dei papiri che sono spesso riassunti molto esaustivi e dettagliati anche di interi eventi.

Il problema è che quando deve ricordare vecchi incontri o ipotizzare match futuri si "rincoglionisce" in maniera incomprensibile e Krazy che soffre di mestruo rukadipendente non si alscia mai sfuggire l'occasione di sbeffeggiarlo sulla pubblica piazza scatenando epiche battaglie a suon di reply cavillosi e risentimenti vari.

Comunque le querelle tra Krazy e Ruka sembrano quelle tra due innamorati che ancora non hanno avuto coraggio di dichiararsi :cuore:
:auhauh: :auhauh: Eccezzionale, Erdemol tira sempre fuori delle perle!! :lool:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

01/09/2012, 20:12

Krazypoison ha scritto: OFFTOPIC: Erdemol mi spieghi il perchè del tuo rapporto morboso con le mestruazioni?!? :lool: Sarò il quarto/quinto utente del forum che "accusi" di avere il ciclo..:dubbio: /OFFTOPIC

Comunque sbagli di grosso quando scrivi: "Krazy ... non si alscia mai sfuggire l'occasione di sbeffeggiarlo sulla pubblica piazza". Mi limito solo alle sparate eclatanti, potenzialmente potrei buttare via giornate intere a correggere/sbeffeggiare Ruka! ;)
Sorry, in effetti può sembrare strano... :lol: "avere le mestruazioni" è una mediazione semantica mutuata dalla mia lingua madre, il dialetto trentino :D "g'hat le mestruazion?" è il modo di dire classico per sottolineare una qualsiasi forma di irritazione non del tutto giustificata.

Comunque da lettore imparziale posso garantirti che Ruka manda in pappa le tue buone maniere :boxe:

e comunque anche io posseggo il dono di stimolarti la polemica

:canna:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

01/09/2012, 20:17

Ah, adesso capisco! :)

Per ringraziarti della spiegazione ti svelerò un segreto: OGNI utente del forum ha il dono di stimolarmi la voglia di discutere se si parla di faccende che mi interessano/stimolano/divertono! ;)
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

02/09/2012, 13:04

Io adoro Ruka da quella volta che uno disse una cosa tipo "Jones piglia delle sostanze per non far male ai suoi avversari" e lui rispose "Ma è una battuta o dici sul serio?",quindi lui,Reem(che pi chi era?Occhione?) e tutti loro hanno assolutamente la mia solidarietà! :yeah:

Ponciarello invece era quello che difendeva la sua infanzia contro la censura dei mods?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

02/09/2012, 14:32

Esatto sia per Reem-occhione che per ponciarello! :)
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti