Scaramucce tra Ruka e Krazypoison

Libero sfogo alle cose più strane!
Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

29/08/2012, 15:49

Krazypoison ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Quando Shogun annientò Machida e divenne campione con una prestazione superba (non male comunque anche nel Machida-Shogun 1), in molti dissero che Shogun era lo striker lhw più forte in circolazione. Combatte contro Jones e viene disintegrato ed annientato senza repliche, e senza usare il suo wrestling quindi combattendo in piedi.

Ruka, se davvero pensi che Jones nel match contro Shogun non abbia usato il suo wrestling è meglio che ti dai all'ippica! :)
In effetti avendo rivisto il match, mi ricordavo soprattutto dei numerosi colpi di striking e mi ero un po' dimenticato delle diverse prese e clinch...

E tu come al solito hai fatto bene a puntualizzarmelo con la tua solita simpatia che ti contraddistingue :vomito: :stica:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

29/08/2012, 17:21

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
Krazypoison ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Quando Shogun annientò Machida e divenne campione con una prestazione superba (non male comunque anche nel Machida-Shogun 1), in molti dissero che Shogun era lo striker lhw più forte in circolazione. Combatte contro Jones e viene disintegrato ed annientato senza repliche, e senza usare il suo wrestling quindi combattendo in piedi.

Ruka, se davvero pensi che Jones nel match contro Shogun non abbia usato il suo wrestling è meglio che ti dai all'ippica! :)
In effetti avendo rivisto il match, mi ricordavo soprattutto dei numerosi colpi di striking e mi ero un po' dimenticato delle diverse prese e clinch...

E tu come al solito hai fatto bene a puntualizzarmelo con la tua solita simpatia che ti contraddistingue :vomito: :stica:

La maggioranza (anche se ad onor del vero non proprio tutto) delle cose che scrivi sulle MMA sono delle assurdità, solo che lo fai con così tanta convinzione che uno che si è appena avvicinato a questo sport potrebbe crederci! :)
Quando ti correggo/metto in discussione le tue opinioni lo faccio più che altro pensando alla gente che legge il nostro forum...non vorrei mai che il pubblico di mmamania.it venisse influenzato dalle tue sparate! :uhuh:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

30/08/2012, 10:41

Krazypoison ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
Krazypoison ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Quando Shogun annientò Machida e divenne campione con una prestazione superba (non male comunque anche nel Machida-Shogun 1), in molti dissero che Shogun era lo striker lhw più forte in circolazione. Combatte contro Jones e viene disintegrato ed annientato senza repliche, e senza usare il suo wrestling quindi combattendo in piedi.

Ruka, se davvero pensi che Jones nel match contro Shogun non abbia usato il suo wrestling è meglio che ti dai all'ippica! :)
In effetti avendo rivisto il match, mi ricordavo soprattutto dei numerosi colpi di striking e mi ero un po' dimenticato delle diverse prese e clinch...

E tu come al solito hai fatto bene a puntualizzarmelo con la tua solita simpatia che ti contraddistingue :vomito: :stica:

La maggioranza (anche se ad onor del vero non proprio tutto) delle cose che scrivi sulle MMA sono delle assurdità, solo che lo fai con così tanta convinzione che uno che si è appena avvicinato a questo sport potrebbe crederci! :)
Quando ti correggo/metto in discussione le tue opinioni lo faccio più che altro pensando alla gente che legge il nostro forum...non vorrei mai che il pubblico di mmamania.it venisse influenzato dalle tue sparate! :uhuh:
E' triste sentir parlare così un moderatore che quando scrive non rispetta le idee (talvolta folli, ma talvolta veritiere anche se diverse) di altri utenti. E quando vuoi fare il professore a questi livelli mi fai veramente :###:

Peccato poi, che tu ti ricorda soltanto delle 2-3 uscite "infelici" fatte in anni di forum e dove tutte le altre (più felici) passano inosservate ai tuoi occhi di superiore! :no:

Quand'è che ti mandano in pensione??? Magari c'è bisogno di aria nuova e gente fresca, un po' più simpatica e magari un po' meno bacchettona! :old:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

30/08/2012, 11:29

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
E' triste sentir parlare così un moderatore che quando scrive non rispetta le idee (talvolta folli, ma talvolta veritiere anche se diverse) di altri utenti. E quando vuoi fare il professore a questi livelli mi fai veramente :###:
Peccato poi, che tu ti ricorda soltanto delle 2-3 uscite "infelici" fatte in anni di forum e dove tutte le altre (più felici) passano inosservate ai tuoi occhi di superiore! :no:
Quand'è che ti mandano in pensione??? Magari c'è bisogno di aria nuova e gente fresca, un po' più simpatica e magari un po' meno bacchettona! :old:
Lanciamo subito il sondaggio: Krazy o Ruka? :auhauh: :yeah:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

30/08/2012, 12:02

Ahahhahahaha ruka sei il meglio! :yeah: :yeah: hai avuto le palle di dire le cose come pensi che stiano!
peccato tu abbia detto altre caxxate ! :uhuh: :uhuh:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

30/08/2012, 12:23

Ruka hall of famer MMAmania.it subito!!!


:yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

30/08/2012, 14:47

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
E' triste sentir parlare così un moderatore che quando scrive non rispetta le idee (talvolta folli, ma talvolta veritiere anche se diverse) di altri utenti. E quando vuoi fare il professore a questi livelli mi fai veramente :###:

Peccato poi, che tu ti ricorda soltanto delle 2-3 uscite "infelici" fatte in anni di forum e dove tutte le altre (più felici) passano inosservate ai tuoi occhi di superiore! :no:

Quand'è che ti mandano in pensione??? Magari c'è bisogno di aria nuova e gente fresca, un po' più simpatica e magari un po' meno bacchettona! :old:

Sono un moderatore, mica Padre Pio! :)
Per il resto, come ti ho già detto varie volte, con te ho perso le speranze: con l'ultimo post mi piaceva solo mettere in chiaro che quando correggo le tue sparate lo faccio pensando agli altri e non a te! ;)
Mi tiro fuori dalla discussione in questo thread, per chiudere l'offtopic, se vuoi continuare a giocare con me c'è la sezione trash apposta.
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

30/08/2012, 15:28

Ok, solo un'ultima cosa ci tenevo a precisarla (non c'è bisogno del trash visto che non mi piace attaccar briga): lascia che siano gli altri utenti (anche se nuovi) a farsi delle idee e a giudicare. Indipendentemente dal fatto che abbiamo idee completamente differenti, non impartire lezioni di quello che è giusto e quello che sono caxxate. La gente, seppur novizia, non è stupida. Capiranno e giudicheranno col tempo anche senza "l'aiuto" del professore... :prof:

Chiuso!

Come Back on topic! :ok:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

30/08/2012, 15:47

Hai scritto così tante assurdità che il forum si è impallato e non mi dà la possibilità di spostare i messaggi in simil twitter! :lol:
Sposto questi ultimi dopo, sperando che il tutto si sistemi.


Tornando al discorso: se tu dici, per esempio, che Mark Coleman è il miglior fighter nella storia delle MMA (giudizio soggettivo), io ti posso dire che non condivido ma tu sei libero di pensarla come vuoi dato che è un giudizio soggettivo e non proverò mai ad importi la mia idea.

Se però tu dici che, ad esempio, Jones non ha usato il suo wrestling contro Shogun (giudizio oggettivo), io ti correggerò sempre perchè questa non è una cosa sulla quale dibattere, è un fatto appurato che Jones lo abbia utilizzato.

Quando discuto sul forum, e gli altri senza il dente avvelenato te lo possono confermare, cerco chiaramente di far valere le mie idee (perchè sono cose in cui credo), però sono sempre pronto al dialogo e durante questo scambio di idee posso anche cambiare il mio punto di vista (per fortuna).
Quello che hai scritto negli ultimi due post è davvero fuori dal mondo: tu sei il primo ad essere arrogante, superbo, antipatico, ad ergerti come professore (non ho mai visto nessun altro usare così tanto quell'emoticon...), e provi a rigirare la frittata accusandomi di tutto questo.
Che ti devo dire Ruka, di ste cose ne abbiamo parlato già milioni di volte: è il tuo atteggiamento che ti crea così tanti "antagonisti" su questo forum. Non cambi perchè sei fiero di come sei? Benissimo, nessuno ti chiede di farlo, però poi non venire a lamentarti quando raccogli quello che hai seminato.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

30/08/2012, 16:22

Krazypoison ha scritto: Hai scritto così tante assurdità che il forum si è impallato e non mi dà la possibilità di spostare i messaggi in simil twitter! :lol:
Sposto questi ultimi dopo, sperando che il tutto si sistemi.
Tornando al discorso: se tu dici, per esempio, che Mark Coleman è il miglior fighter nella storia delle MMA (giudizio soggettivo), io ti posso dire che non condivido ma tu sei libero di pensarla come vuoi dato che è un giudizio soggettivo e non proverò mai ad importi la mia idea.
Se però tu dici che, ad esempio, Jones non ha usato il suo wrestling contro Shogun (giudizio oggettivo), io ti correggerò sempre perchè questa non è una cosa sulla quale dibattere, è un fatto appurato che Jones lo abbia utilizzato.
Quando discuto sul forum, e gli altri senza il dente avvelenato te lo possono confermare, cerco chiaramente di far valere le mie idee (perchè sono cose in cui credo), però sono sempre pronto al dialogo e durante questo scambio di idee posso anche cambiare il mio punto di vista (per fortuna).
Quello che hai scritto negli ultimi due post è davvero fuori dal mondo: tu sei il primo ad essere arrogante, superbo, antipatico, ad ergerti come professore (non ho mai visto nessun altro usare così tanto quell'emoticon...), e provi a rigirare la frittata accusandomi di tutto questo.
Che ti devo dire Ruka, di ste cose ne abbiamo parlato già milioni di volte: è il tuo atteggiamento che ti crea così tanti "antagonisti" su questo forum. Non cambi perchè sei fiero di come sei? Benissimo, nessuno ti chiede di farlo, però poi non venire a lamentarti quando raccogli quello che hai seminato.
:vero: :prof:
Qua ci vuole la famigerata emoticon!
Grande Krazy, ti quoto all'ennesima potenza. :okk:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

30/08/2012, 17:33

Come ti ho già detto, il combattimento tra Shogun-Jones lo ricordavo male. L'ho riguardato e ho visto che non era come mi ricordavo (erroneamente scritto in precedenza).

Quindi, sarebbe bastato solo puntualizzare in maniera diversa e le cose sarebbero andate diversamente (magari con una bella :lol: )

Invece no, la tua superbia ed arroganza da :prof: sempre pronto a puntualizzare ed accusare perchè ci sono persone con meno conoscenze o perchè hanno punti di vista diversi dai tuoi.

E poi tu mi parli di nemici sul forum? Ma di cosa stiamo parlando!? Mi accusi di presunzione quando persino Adrenalina nell'ultima nostra diatriba aveva sottolineato di abbassare i toni (e si riferiva a te che puntualmente cercavi di buttarmi :cesso: addosso con offese gratuite che tutti hanno letto!)

Ah, e smettiamola sempre di ripetere che il mio atteggiamento è quello di un presuntuoso o di un arrogante perchè come ho già ripetuto MIGLIAIA di volte ho sempre riconosciuto i miei sbagli o i miei errori, a differenza tua che continui a RIPETERE sempre questa filastrocca e IO ti continuo sempre a RIPETERE queste righe.

P.S. Spider, anche meno! :roll:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

30/08/2012, 17:50

:omg: La tua percezione di quello che accade su questo forum è così distorta che non saprei nemmeno da dove iniziare... :mmm:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

30/08/2012, 18:54

(CRUNCH CRUNCH CRUNCH)

*popcorn

(CIOCK! PSSSSSSSST)

*birra

Vi prego non vi fermate sinchè non stabiliremo noi chi ha vinto.

Krazy comunque è un po' mestruato :lol: :lol: :lol:

Ruka ha il potere di fargli perdere staffe ed aplomb come di solito riescono a fare solo sorelle e morose
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

30/08/2012, 19:18

Krazypoison ha scritto:
Che ti devo dire Ruka, di ste cose ne abbiamo parlato già milioni di volte: è il tuo atteggiamento che ti crea così tanti "antagonisti" su questo forum. Non cambi perchè sei fiero di come sei? Benissimo, nessuno ti chiede di farlo, però poi non venire a lamentarti quando raccogli quello che hai seminato.
:shock: io a ruka gli voglio bene!!!
Immagine
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

30/08/2012, 19:59

:lol: :lol: :lol:
Erdemol ha scritto:

Krazy comunque è un po' mestruato :lol: :lol: :lol:

Ruka ha il potere di fargli perdere staffe ed aplomb come di solito riescono a fare solo sorelle e morose
Naaaaa, solitamente quando perdo le staffe via internet mi limito a non rispondere! ;)
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

30/08/2012, 23:29

per scelta scriverò molto di meno rispetto a prima ( anche se non ho all'attivo molti post e anche se alla maggioranza non fregherà una mazza ),ma continuerò a seguire il forum che è indubbiamente un punto di riferimento nel panorama mma in italia
PERO QUOTAZZO PER RUKA ,a PRESCINDERE SE AVESSE RAGIONE O MENO SUL LATO TECNICO E UN MERITO PER AVER DETTO QUELLO CHE PENSAVA SUL :prof:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

30/08/2012, 23:34

ponc non ci abbandonare!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

30/08/2012, 23:54

Ricapitolando: Ruka, LLGrappling e Ponciarello sarebbero vittime del Prof. :uhuh:

Non è che sotto sotto ha fatto sparire pure Brummell? :èèè: :paura:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

31/08/2012, 0:46

ZioDanilo ha scritto: Ricapitolando: Ruka, LLGrappling e Ponciarello sarebbero vittime del Prof. :uhuh:

Non è che sotto sotto ha fatto sparire pure Brummell? :èèè: :paura:
In realtà IL nemico per antonomasia di LLGrappling è zelard. :)

Il caso Brummell come sai mi ha sempre "preoccupato", non mi sembra di avere mai avuto nulla a che dire con lui ma anch'io credo che per qualche motivo ce l'abbia con me... :dubbio:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

31/08/2012, 9:56

Insomma, alla fine Krazy dici che ho tanti nemici, ma per ora, guardandomi attorno ho letto quasi più solidarietà che ostilità nei miei confronti! :lol:

A proposito di Brummell, io l'ho sentito di recente, e mi ha detto che era da oltre 6 mesi che non scriveva sul forum, ma non mi ha specificato il perchè... :mmm:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti