the dragon vs pitbull 2 ( la vendetta ) per krazy

Libero sfogo alle cose più strane!
ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

11/05/2012, 12:38

The Dragon ha scritto: ponciarello ma ti sei reso conto della dinamica e della misera figura che hai messo in moto?

riepilogo:

1) io e pitbull decidiamo di fare un incontro, sotto mia spinta
2) tu, che non centri molto nella cosa inizi a dire che è eccessivo sfidarsi via internet (perchè poi, come pensi che avvengano la maggior parte degli abbinamenti nelle leghe minori..)
3) io ti spiego il mio concetto di mma=sport
4) te con la capacità verbale e la raffinatezza espositiva di un bambino di 2 anni inizi a parlare a monosillabi
5) un terzo fa una battuta, per altro tutto meno che cattiva
6) tu e il terzo, sbagliando a mio avviso entrambi, iniziate una sequela di caxxate offtopic
7) intervengono -come da regolamento- i moderatori
8) parli di censura :omg:
8bis) ti senti insultato :omg: :omg:
9) ti si spiega cos'è la censura e un insulto
10) continui a recriminare :omg: :omg: :omg:
11) in tutto questo non ti accorgi che sei l'unico che continua, l'altro, il terzo (zelard) ha smesso da mo


chi parla di censura e libertà di espressione in questo contesto è una vergogna per tutte quelle persone che la subiscono DAVVERO ogni giorno, in contesti molto più duri.
non tutti evidentemente hanno il tuo livello culturale ,fattene una ragione esistono anche persone meno istruite di te ( e sarabbe cmq da vedere ,gia il fatto che misuri le qualita di una persona da come scrive su internet la dice lunga ).
Non ho continuato con zelard (lo avresti capito se avessi seguito bene ),ma semplicemente ho continuato perche krazy insisteva a togliere i miei commenti (NON I VIDEO ) di risposta dopo che aveva scritto una delle sue tante massime da professore .Cioè mi critichi andando off topic tu stesso ,mi offendi in privato e in publico ,mi cancelli i post di replica e vuoi anche passare da educato e farmi passare come un infantile ?
Quanto alla tua sfida: Uno qui puo CRITICARE ( NON OFFENDERE COME AVETE FATTO VOI ) chi vuole fattene una ragione anche di questo ,sopratutto se uno sfida un altro perche su internet ha parlato male di sakara ( lo avesse fatto dal vivo in carne ed ossa pure pure...)
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

11/05/2012, 12:48

detto questo CHIUDO VERAMENTE perche ho altro da fare e mi sono stancato francamente di parlare con gente arrogante e saccente. è tipico di ogni forum ci sono quegli uno-due che si credono sta minchia e gli altri che gli vanno dietro come pecorelle
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

11/05/2012, 12:54

Difficile cadere più in basso di così...ponciarello per favore continua a stupirci!
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

11/05/2012, 12:55

zelard ha scritto: Ok. Hai ragione. Krazy verrà cazziato dal presidente direttamente per tutto questo. Scenetta conclusa, scusaci di averti offeso e pungolato otlremodo. .
ciò è cosa buona e giusta
per me è FINITA QUI
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

11/05/2012, 12:57

Invece ce l'hai fatta, grande! :applauso:
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

11/05/2012, 12:59

Krazypoison ha scritto: Invece ce l'hai fatta, grande! :applauso:
:ok:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

11/05/2012, 13:04

Direi allora di concluderei il tutto con un buon video...

0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

11/05/2012, 13:11

ponciarello ha scritto:non tutti evidentemente hanno il tuo livello culturale ,fattene una ragione esistono anche persone meno istruite di te ( e sarabbe cmq da vedere ,gia il fatto che misuri le qualita di una persona da come scrive su internet la dice lunga ).
cosa centra il mio livello culturale? :?: :!: (che per altro poi è un diploma)
'già il fatto che giudichi le qualità di una persona da come scrive su internet la dice lunga'
1) non giudico le qualità di una persona, ma le valuto in relazione alla mia posizione riguardo i fatti, ed è differente.
2) sopratutto non lo faccio sulla base di come scrive, ma di cosa scrive, e qui la differenza è profonda.

detto ciò, mi sfugge completamente da dove hai tirato fuori questa frase sconnessa, è forse un altro parto del tuo complesso di persecuzione?

poi, proprio per sparare sulla croce rossa (riconosco che parlare con te significa fare solo questo): hai sbagliato persino a leggere il riassuntino che ti ho fatto, lo so bene che non hai continuato con zelard, se leggi e se sei in grado di tener dietro ad un ordine cronologico, ne ricavi che ho scritto che continuavi a inveire contro un inesistente censura, laddove zelard non ha mai nemmeno iniziato (perchè, ipotizzo così a caso eh, è in grado di discernere scherzo da pedanteria) ma mi avrebbe fatto molta meno pena se tu avessi continuato a postare video.


ps: visto che siamo nel trash.. d'ora in avanti mio nemico giurato sarà anche colui che ha postato un immagine dell'unico e vero idolo, Muhammad Ali, in riferimento al mio rivale pitbull.. come dice capo si può scherzare su tutto tranne su minotauro, per me si può scherzare su tutto tranne che su Ali :mrgreen: e Shihan Jigoro Kano :mrgreen: :botte: :boxe: :botte:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

11/05/2012, 13:30

The Dragon ha scritto:

ps: visto che siamo nel trash.. d'ora in avanti mio nemico giurato sarà anche colui che ha postato un immagine dell'unico e vero idolo, Muhammad Ali, in riferimento al mio rivale pitbull.. come dice capo si può scherzare su tutto tranne su minotauro, per me si può scherzare su tutto tranne che su Ali :mrgreen: e Shihan Jigoro Kano :mrgreen: :botte: :boxe: :botte:
Hahahaha, però dai ha fatto ridere la foto con didascalia! :)

Edit: la cito per favorire la campagna! :)
truman ha scritto: Immagine


Sulla destra di Pitbull potete vedere anche Ponciarello con la macchina fotografica io sono quello con acchiali da sole.


PITBULL BOMA YE PITBULL BOMA YE PITBULL BOMA YE PITBULL BOMA YE
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

11/05/2012, 14:04

The Dragon ha scritto:
ponciarello ha scritto:non tutti evidentemente hanno il tuo livello culturale ,fattene una ragione esistono anche persone meno istruite di te ( e sarabbe cmq da vedere ,gia il fatto che misuri le qualita di una persona da come scrive su internet la dice lunga ).
cosa centra il mio livello culturale? :?: :!: (che per altro poi è un diploma)
'già il fatto che giudichi le qualità di una persona da come scrive su internet la dice lunga'
1) non giudico le qualità di una persona, ma le valuto in relazione alla mia posizione riguardo i fatti, ed è differente.
2) sopratutto non lo faccio sulla base di come scrive, ma di cosa scrive, e qui la differenza è profonda.

detto ciò, mi sfugge completamente da dove hai tirato fuori questa frase sconnessa, è forse un altro parto del tuo complesso di persecuzione?

poi, proprio per sparare sulla croce rossa (riconosco che parlare con te significa fare solo questo): hai sbagliato persino a leggere il riassuntino che ti ho fatto, lo so bene che non hai continuato con zelard, se leggi e se sei in grado di tener dietro ad un ordine cronologico, ne ricavi che ho scritto che continuavi a inveire contro un inesistente censura, laddove zelard non ha mai nemmeno iniziato (perchè, ipotizzo così a caso eh, è in grado di discernere scherzo da pedanteria) ma mi avrebbe fatto molta meno pena se tu avessi continuato a postare video.


ps: visto che siamo nel trash.. d'ora in avanti mio nemico giurato sarà anche colui che ha postato un immagine dell'unico e vero idolo, Muhammad Ali, in riferimento al mio rivale pitbull.. come dice capo si può scherzare su tutto tranne su minotauro, per me si può scherzare su tutto tranne che su Ali :mrgreen: e Shihan Jigoro Kano :mrgreen: :botte: :boxe: :botte:
o minchia ma non sei ad allenarti ? :D Pensa ad allenarti nella tua sfida orzo bimbo - minkia invece che parlare con un pazzo paranoico come me ;) ,che la prossima da calendario dovresti averla con FRACCAZZO DA VELLETRI
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

11/05/2012, 14:13

Ponciarello ha distrutto zelard nella lotta video e sia me che Dragon in questo thread. Non so gli altri, ma io credo che mi ritirerò dal forum con la coda tra le gambe... :cry:
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

11/05/2012, 14:37

@poncia hai già ammesso di essere un ignorante, hai già dimostrato di aver un infanzia difficile, ci hai resi partecipi del tuo ritardo mentale.. E io dovrei allenarmi? Questo è molto più divertente
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

11/05/2012, 14:48

Ragazzi come si dice... in tre ne fate uno...

eliminate questo 3d per il bene di tutti

:omg:
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

11/05/2012, 14:49

Scusate la mia intrusione, ma volevo solamente rendervi partecipe della mia umilissima opinione.
Ah! Quanta tauromachia in questo topic...
Grazie per la vostra cortese attenzione e scusate se ho rubato il vostro tempo con la volontà di esercitare la mia libertà di espressione.
Vi comunico che non sarà tollerata alcuna attività censoria da parte delle autorità del presente sito web e che ogni abuso sarà penalmente perseguibile ai sensi di legge.
Cordiali saluti.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

11/05/2012, 14:52

Erdemol ha scritto: Ragazzi come si dice... in tre ne fate uno...

eliminate questo 3d per il bene di tutti

:omg:

L'unica mia risposta seria è la prima, per il resto vista l'assurdità della situazione mi diverto un po' giocando a stuzzicare ponciarello.

Comunque Erdemol, sei pazzo a proporre di eliminare il thread?!? CENSORE! :no:

Edit: vedi, lo dice pure High Pain! :lool:
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

25/05/2012, 13:56

The Dragon ha scritto:

ps: visto che siamo nel trash.. d'ora in avanti mio nemico giurato sarà anche colui che ha postato un immagine dell'unico e vero idolo, Muhammad Ali, in riferimento al mio rivale pitbull.. come dice capo si può scherzare su tutto tranne su minotauro, per me si può scherzare su tutto tranne che su Ali :mrgreen: e Shihan Jigoro Kano :mrgreen: :botte: :boxe: :botte:
Ho visto solo ora hahahahahaah :boxe:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti