Sborone

Libero sfogo alle cose più strane!
Rispondi
Avatar utente
Paco
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:300
Iscritto il:05/06/2010, 23:43
Disciplina:muay thai, ju jitsu

09/03/2012, 20:01

Sborone, sbruffone, gradasso, smargiasso, fighetto... ci sono tante parole per descrivere questo tipo di soggetto. Anche se non sono un frequentatore di palestre, immagino che anche nel mondo delle mma dilettantistiche ci siano, anche se magari non molti, di questi tipi . Comunque, se c'è una cosa che dà soddisfazione è vedere uno sborone “punito”, un galletto a cui un altro, più umile ma sicuramente più preparato, fa abbassare la cresta. Vi è mai capitato qualcosa del genere? Vi è mai capitato uno sborone in palestra? Il maestro oppure voi stessi lo avete in qualche modo “rimesso al suo posto”? In che modo? Raccontate... .
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

09/03/2012, 20:59

Paco ha scritto: Sborone, sbruffone, gradasso, smargiasso, fighetto... ci sono tante parole per descrivere questo tipo di soggetto. Anche se non sono un frequentatore di palestre, immagino che anche nel mondo delle mma dilettantistiche ci siano, anche se magari non molti, di questi tipi . Comunque, se c'è una cosa che dà soddisfazione è vedere uno sborone “punito”, un galletto a cui un altro, più umile ma sicuramente più preparato, fa abbassare la cresta. Vi è mai capitato qualcosa del genere? Vi è mai capitato uno sborone in palestra? Il maestro oppure voi stessi lo avete in qualche modo “rimesso al suo posto”? In che modo? Raccontate... .
Nelle tre palestre che sono stato, ha quasi sempre regnato la golardia! Magari scherzi pesanti: (vasella nel caschetto,pugni alle palle e al fegato nei momenti di pausa :uhuh: :uhuh: )

l'unico episodio è capitato a muay thai. Io ero al primo mese, e dato che mi riuscivano benino le figure, decide di farmi fare guanti leggeri, con un ragazzo di 15 kg meno di me, lo stronzetto che faceva Thai da ben 2 anni, mi ha pistato come l'uva, mandandomi knock down ben 2 volte, e prendendosi l'inchiappettata dal maestro
Si è assentato per quasi 7 mesi, dopo qualche lezione, chiede al maestro di poter fare i guanti, per riprendere la forma e dice di volerli fare con me, perchè non se la sentiva di farli con qualcuno più bravo...
15 kg di differenza, allungo maggiore e cardio :uhuh: :uhuh: So soddifazioni...

Trall'altro un annetto dopo gli abbiamo anche pistato la comitiva...
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

10/03/2012, 1:39

1) scimmia sei un gangster
2) Episodi del genere non ne ho visti molti.
Una volta mentre facevo pugilato ero molto incavolato con il mondo ed ho chiesto al maestro di spingere di più coi colpi. Ho preso un diretto in testa che non avete idea.
Insomma mi sono autobullato. :botte: :yeah:
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

10/03/2012, 2:13

Fortunatamente dove mi sono allenato io grossi sbruffoni non sono mai arrivati.
Tutto nel limite di un normale ego sviluppato riportato sui binari di una sana normalità.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti