Però...niente male per una vacanza (Kazantip)

Libero sfogo alle cose più strane!
Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

22/01/2012, 14:57

Ragazzi ma poi qualcuno ha scoperto il prezzo del ticket per fare il cittadino?
0

Avatar utente
Wesley Sneijder 88
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:13/06/2010, 15:33
Disciplina:K-1

23/01/2012, 1:23

scimmiaccia93 ha scritto:
Puah Puah Puah deduco tu non sia mai stato ad un rave!
Nel video dicevano che la droga è vietatissima, "solo" alcol!
Probabilmente la mafia russa ha deciso così...

Ma la parte in cui il bambino di 6 anni leccava la tipa in topless non ha fatto battere ciglio a nessuno?
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

23/01/2012, 2:07

Wesley Sneijder 88 ha scritto:
scimmiaccia93 ha scritto:
Puah Puah Puah deduco tu non sia mai stato ad un rave!
Nel video dicevano che la droga è vietatissima, "solo" alcol!
Probabilmente la mafia russa ha deciso così...

Ma la parte in cui il bambino di 6 anni leccava la tipa in topless non ha fatto battere ciglio a nessuno?
A me ha causato solo invidia
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

23/01/2012, 2:20

Hic Sunt Leones ha scritto: Questo è il loro sito ufficiale: http://www.kazantip.net/" onclick="window.open(this.href);return false;

Tutte le info per il viaggio ed i costi si possono leggere sul sito che hai postato, magari per migliori specifiche sarebbero necessarie un paio di mail ma cmq un'idea ce la si può fare tranquillamente leggendo le info in "need to know":

Cmq per il visto/biglietto i prezzi sono questi:

There are two types of Republican Viza:
Plastic multiple entry visa, granted for a month-long period, allows multiple entries into the Republic (that’s exactly what you need)
Single entry visa, or transit visa, or tourist visa, valid for one and only visit and canceled as soon as the visitor leaves the territory of the Republic. Procedure of issuing a multiple visa is very simple. You only need to show your passport and to smile for the webcam at the Republican port of entry. Multiple entry visa will cost you about €160; single entry visa is available for €60 each, depending on the importance of a particular event. Owners of the state-recognized yellow suitcases of a standard pattern are granted with a Viza-free entry.

Sul loro sito ho anche trovato un paio di articoli interessanti, uno diceva che, non avendo registrato il nome del festival, un tizio gli ha fregato il nome e questa estate farà un Kazantip tarocco in Portogallo. Ecco il link al sito dell' impostore :http://kazantip.com/
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

23/01/2012, 10:40

Beh famo l' addio al celibato post datato, dopo le ferie matrimoniali ad aGosto io ho nuovamente ferie e la mia consorte no!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ODDIO SE MI SENTISSE IL PARROCO!! :dead:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti