Il topic più trash!

Libero sfogo alle cose più strane!
Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/07/2011, 15:58

Krazypoison ha scritto: caxxo scimmiaccia questa Noemi Blonde è una vera e propria celebrità: http://www.noemiblonde.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cacchio se è bona/o :okk:
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

15/07/2011, 16:53

Krazypoison ha scritto: caxxo scimmiaccia questa Noemi Blonde è una vera e propria celebrità: http://www.noemiblonde.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

In 2 minuti ho trovato 1000 e più articoli e foto della tizia! :o
Purtroppo però ho anche trovato un video che forse tu non vorrai guardare.....
Nascosto:
Non ve lo linko direttamente però se cercate "Shemale Noemi Blonde Penis Grow" vedrete che scimmia non ha controllato poi così tanto bene! :auhauh:
Magari era uscito dagli allenamenti ed aveva ancora i guantoni.. :auhauh:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

15/07/2011, 17:45

Ahahaha
Scimmia, meno male che non scommettiamo, altrimenti nel caso di una tua vittoria, avrei dovuto stringerti la mano.... che ha controllato....
:shock:


Segnala il messaggio


:lool: :lool: :lool:
Il prblema è che quel pelo di f**a, in realta era pelo di caxxo, anche se non c'era più!
:omg: :omg: :omg:
Sei sicuro? Il 90% dei trans ce l'ha ancora... :uhuh:

Poi parlandone in giro o guardando alcuni servizi in TV, si sente spesso dire che "il bello del trans è proprio il fatto che sia una donna col caxxo". Dal punto di vista di chi va a prostitute offre un qualcosa di diverso, uno operato è semplicemente una donna "artificiale" meno appetibile per il consumatore.

Cmq anch'io sono un omofobo (o forse è meglio dire c a z z o fobico) come Dragon! :D
Quello che mi ci ha portato, se l'era anche inc***ta, mi ha assicurato che non aveva sporgenze.
Non ne avevo la minima idea, io poi sono abbastanza homofobico le uniche persone gay che conosco, mi odiano perchè li prendo abbastanza per il culo (quanto so str**zo :uhuh: :uhuh: )
Anzi che hanno soperto il losco passato :omg: moltissime comitive di pomezia sonon andate a usufruire.

Cmq senza troopo divagare, è possibile tutti santarellini non vanno a mign**te?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

15/07/2011, 17:52

Vatti a fidare degli "amici"... :uhuh: :uhuh:

Cmq fino ad ora gli unici che hanno negato completamente sono solo warriorbandit ed erdemol! :D
0

Avatar utente
warriorbandit
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:709
Iscritto il:24/04/2011, 23:27
Disciplina:muay thai,boxe,bjj,lotta,mma
Località:limbiate (MB)

15/07/2011, 19:32

dio che schifo il video :vomito:
0

Avatar utente
warriorbandit
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:709
Iscritto il:24/04/2011, 23:27
Disciplina:muay thai,boxe,bjj,lotta,mma
Località:limbiate (MB)

15/07/2011, 19:37

Krazypoison ha scritto: Vatti a fidare degli "amici"... :uhuh: :uhuh:

Cmq fino ad ora gli unici che hanno negato completamente sono solo warriorbandit ed erdemol! :D
e riconfermo...sinceramente vabe adesso cio la tipa comunque in zona è pieno di ragazze facili,perchè pagare per il sesso?
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

15/07/2011, 19:43

Krazypoison ha scritto: Vatti a fidare degli "amici"... :uhuh: :uhuh:

Cmq fino ad ora gli unici che hanno negato completamente sono solo warriorbandit ed erdemol! :D
Io stavo per andarci ad Amsterdam...
O meglio, per qualche minuto ci ho pensato seriamente... :uhuh: :uhuh:

19 anni, ero "in viaggio" nell'amena località olandese, con due amici che in quel momento erano in appartamento.
Com'è come non è, in buona sostanza stavo cercando di fare in modo che gli strascichi di alcuni funghi che mi erano rimasti sullo stomaco(...) se ne andassero del tutto e girovagando tra i canali mi sono trovato, involontariamente, in zona rossa.
Preso comprensibilmente dal panico(ero a malapena in grado di camminare in linea retta ed avevo TUTTI I SOLDI nel calzino)mi aggiravo terrorizzato tra gang di pusher e lerciume assorito. Ad un certo punto mi guardo intorno e a mezzo metro da me, dietro una vetrina, una meravigliosa fanciulla di chiare origini caraibiche mi sta guardando, leccando il vetro, con le mutandine in una mano e un paio di dita dell'altra scomparse all'interno di una dolce cavità corporea...

Mentre questa mi incitava ad entrare commettendo ogni tipo di oscenità assortita vengo colto da 30 secondi di adrenalina mista a capogiri e sbavamenti, mile colori nella mente ma poi, appunto, l'adrenalina mi fa effetto e mi rendo conto che se fossi entrato là dentro in quello stato con buona probabilità ne sarei uscito senza una lira, senza documenti e mi sarei trovato da solo in una brutta periferia tra napoletani coi tatuaggi sulle mani ed olandesi di dubbia onestà. :king:

Preso atto della mia condizione, ho cercato due vigili(?) e supplicandoli mi son fatto portare quasi fino all'appartamento, per fortuna non distante. :canna:

AH! dimenticavo... pochi giorni dopo essermi lasciato con la morosa, mentre tornavo a casa furioso dopo una giornata di lavoro completamente ubriaco e devastato da un litigio al telefono, mi sono detto "adesso mi carico una mign**ta". Poi la tristezza ha preso, fortunatamente, il sopravvento e sono andato a dormire coi lacrimoni :oops:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

15/07/2011, 20:40

Erdemol ha scritto:

Io stavo per andarci ad Amsterdam...
O meglio, per qualche minuto ci ho pensato seriamente... :uhuh: :uhuh:

19 anni, ero "in viaggio" nell'amena località olandese, con due amici che in quel momento erano in appartamento.
Com'è come non è, in buona sostanza stavo cercando di fare in modo che gli strascichi di alcuni funghi che mi erano rimasti sullo stomaco(...) se ne andassero del tutto e girovagando tra i canali mi sono trovato, involontariamente, in zona rossa.
Preso comprensibilmente dal panico(ero a malapena in grado di camminare in linea retta ed avevo TUTTI I SOLDI nel calzino)mi aggiravo terrorizzato tra gang di pusher e lerciume assorito. Ad un certo punto mi guardo intorno e a mezzo metro da me, dietro una vetrina, una meravigliosa fanciulla di chiare origini caraibiche mi sta guardando, leccando il vetro, con le mutandine in una mano e un paio di dita dell'altra scomparse all'interno di una dolce cavità corporea...

Mentre questa mi incitava ad entrare commettendo ogni tipo di oscenità assortita vengo colto da 30 secondi di adrenalina mista a capogiri e sbavamenti, mile colori nella mente ma poi, appunto, l'adrenalina mi fa effetto e mi rendo conto che se fossi entrato là dentro in quello stato con buona probabilità ne sarei uscito senza una lira, senza documenti e mi sarei trovato da solo in una brutta periferia tra napoletani coi tatuaggi sulle mani ed olandesi di dubbia onestà. :king:

Preso atto della mia condizione, ho cercato due vigili(?) e supplicandoli mi son fatto portare quasi fino all'appartamento, per fortuna non distante. :canna:

:auhauh: :auhauh: :auhauh: :okk: :okk: :okk:
warriorbandit ha scritto: dio che schifo il video :vomito:
Davvero... :èèè: :paura:

warriorbandit ha scritto:
Krazypoison ha scritto: Vatti a fidare degli "amici"... :uhuh: :uhuh:

Cmq fino ad ora gli unici che hanno negato completamente sono solo warriorbandit ed erdemol! :D
e riconfermo...sinceramente vabe adesso cio la tipa comunque in zona è pieno di ragazze facili,perchè pagare per il sesso?
Ma infatti sono d'accordo con te, soprattutto adesso che, chi più chi meno, siamo tutti giovani ad aitanti. :D
Però bisogna considerare che ad Amsterdam o in occasioni simili, oppure in paesi "particolari" tipo Thailandia e destinazioni caraibiche è anche facile farsi traviare! :D

L'unica mia esperienza del genere è arrivata a Cuba ma come ho già detto è piuttosto complicato spiegare com'è l'andazzo nella Isla! :)
0

Avatar utente
warriorbandit
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:709
Iscritto il:24/04/2011, 23:27
Disciplina:muay thai,boxe,bjj,lotta,mma
Località:limbiate (MB)

15/07/2011, 22:09

be io non ho ancora avuto un esperienza in questi posti però posso immaginare tutte le tentazioni che mettono,però bo sono più il tipo che punta a rimorchiare le fi**e del posto.
ps.ma con le prostitute non c'è un alto rischio di prendere malattie? se le fanno cani e porci
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

15/07/2011, 22:21

warriorbandit ha scritto:in zona è pieno di ragazze facili
Quand'è che inviti il tuo caro vecchio presidente?? :P
0

Avatar utente
warriorbandit
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:709
Iscritto il:24/04/2011, 23:27
Disciplina:muay thai,boxe,bjj,lotta,mma
Località:limbiate (MB)

15/07/2011, 22:28

diciamo che sei troppo cresciuto per le mie conoscenze :prrr:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/07/2011, 22:30

warriorbandit ha scritto:ps.ma con le prostitute non c'è un alto rischio di prendere malattie? se le fanno cani e porci
Immagine
0

Avatar utente
warriorbandit
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:709
Iscritto il:24/04/2011, 23:27
Disciplina:muay thai,boxe,bjj,lotta,mma
Località:limbiate (MB)

15/07/2011, 22:32

spesso sono difettosi
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

15/07/2011, 22:52

Certo oh,
tutti pervertiti..
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

16/07/2011, 1:53

e riconfermo...sinceramente vabe adesso cio la tipa comunque in zona è pieno di ragazze facili,perchè pagare per il sesso?
Perchè quando me intrippo me sale la ralla, e quando me intrippo le ragazze facili sono a letto da un pezzo :uhuh: :uhuh:

NOTIZIA BOMBA : dovrei andare ad allenarmi dal 13 al 28 agosto con ricardo arona insieme al mio maestro che non so che conoscienze abbia, e per rimanere in tema, nella casa in cui sarò ospite c'è una ragazza di 18 anni :uhuh: :uhuh: il problema è che è molto vicino a una favela questo posto :paura: :paura:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

16/07/2011, 2:03

scimmiaccia93 sei l'utente dell'anno! :okk:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

16/07/2011, 3:36

scimmiaccia93 ha scritto: il problema è che è molto vicino a una favela questo posto :paura: :paura:
:dead: :dead: :dead:


Tienilo nelle braghe.
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

16/07/2011, 11:32

NOTIZI BOMBA2(ormai questo topic ha preso il posto simili twitter :uhuh: ): Il viaggio aereo costa sui mille €, e visto che sia io che il mio maestro non ce li abbiamo, dovremmo andare a dicembre :( :(
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

16/07/2011, 11:42

ZioDanilo ha scritto: scimmiaccia93 sei l'utente dell'anno! :okk:
Che onore! :D Però non basterà a vincere il fantaufc, in questa edizione, il presidente è come rocco siffredi...
una spanna avanti a tutti :boom:
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

16/07/2011, 13:20

sei un idolo scimmia, se ti facciamo passare la passione per i culi maronati diventi presidente del forum ad honorem :P
mi prendete pure a me a dicembre da arona? giuro che nn tocco la diciottenne
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 277 ospiti