Inauguro questo post, con un quesito:
Oh! Stasera non esce nessuno?!
Io fra poco

Ma?.. mi hai spostato nella sezione "Trash"?!..AdReNaLiNa ha scritto: ahahahahahh GENIALE!
"Ciao a tutti ragazzi! Esco proprio ora e vado a gnagna!"
Che?...gnagna!
Mi sembrava un topic caxxone.. se l'intento invece era di crearne uno serio dimmelo che cancello il mio post.. (e anche tutti quelli dopoBrummell ha scritto: Ma?.. mi hai spostato nella sezione "Trash"?!..
![]()
mitico bandog!!!!BaNDoG ha scritto: io me ne sto chiuso in casa al sicuro e lontano dai guai perche giovedi lho commessa troppo grossa ed ogni volta che decido di mettere la testa fuori di casa rientro la mattina a giorno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'intento sarebbe stato serio, credendo che possa tornare utile, tipo un "Pillole di OT"!AdReNaLiNa ha scritto:
Mi sembrava un topic caxxone.. se l'intento invece era di crearne uno serio dimmelo che cancello il mio post.. (e anche tutti quelli dopo)
Beh, allora ti sarai divertito.EddyvdMestol88 ha scritto:
e stamattina sono tornato in tempo x guardare il moto gp
ZioDanilo ha scritto:
rottura difficile oppure è stata la cosa giusta da fare?
Makkio00 ha scritto: Beh allora che aspetti ad andare in un "camp" in thailandia ad "allenarti"![]()
![]()
Krazypoison ha scritto:ZioDanilo ha scritto:
rottura difficile oppure è stata la cosa giusta da fare?
La scelta è stata mia, la rottura è stata (ed è ancora) difficilissima e, come è normale che sia, emotivamente sto a pezzi...6 anni e mezzo sono un eternità, gran parte della mia vita.
Credo cmq che sia stata la cosa giusta da fare, erano quasi 2 anni che certe cose non andavano bene e secondo me, a differenza di molte coppie che trascinano relazioni e matrimonin per anni, ho fatto bene in questi giorni a chiudere il tutto...non vedevo un futuro "sano" per la nostra coppia.
Makkio00 ha scritto: Beh allora che aspetti ad andare in un "camp" in thailandia ad "allenarti"![]()
![]()
![]()
Calma, calma adesso rialleno il mio istinto predatorio nel milanese (che è secondo me la terra con le donne più glaciali al mondo) e quando sono pronto vado alla conquista dell'oriente!
si ero attaccato al divano sopratutto all'ultimo giro quando per un momento ho pensato che il "mio" vale non sarebbe riuscito a salire sul podio.....Brummell ha scritto:Beh, allora ti sarai divertito.EddyvdMestol88 ha scritto:
e stamattina sono tornato in tempo x guardare il moto gp
Uno dei più bei duelli di sempre, fra Valentino a Lorenzo
sei come me insomma un gatto randagio.....amiche molte ma fidanzate poche......zelard ha scritto: ti capisco Rob...6 anni sono tanti...io non sono durato 2 mesi!!!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti