Simil Twitter

Libero sfogo alle cose più strane!
Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

10/10/2010, 17:01

AdReNaLiNa ha scritto: Che botta ieri sera! :lol:
:okk:

Io invece ho fatto il bravo e a casa all'una.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

10/10/2010, 18:02

beato a te....io rientro alle 4.30, sveglia alle 10, e fno adesso (18) compleanno dimio padre....stasera un uscita a 4 con spero 2 smandrappate...
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

11/10/2010, 17:57

zelard ha scritto: 2 smandrappate...
che vuol dire sto termine???!!!
a me nel week end capita spesso e volentieri di fare il continuato sopratutto tra venerdi e sabato.....
la domenica invece è più probabile che vado a dormire in giro da chi ospita o fa after.....
in sintesi amo la vida loca.....
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

11/10/2010, 18:20

wow, gajada la tua vita loca......non nmi ricordo di dove sei...
smandrappate è una specie di termine per indicare una zozzona, trucida, ma anche zoccola....è un po desueto a roma ma spesso riciccia per sottolineare ste trucide!!! :D
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

11/10/2010, 18:28

zelard ha scritto: wow, gajada la tua vita loca......non nmi ricordo di dove sei...
smandrappate è una specie di termine per indicare una zozzona, trucida, ma anche zoccola....è un po desueto a roma ma spesso riciccia per sottolineare ste trucide!!! :D
insomma la classica ragazza che spero di beccare ogni week end dopo che comincio a provarci spudoratamente con tutte le tipe che mi danno l'impressione di esser porche!!!!!!
sono di bergamo.....non proprio città, abito a 10 minuti di distanza
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

12/10/2010, 22:18

Mah...
Lasciando perdere il perchè/cosa/come, mah...
Il tipo animoso: perchè era ancora lì?
Ho visto il suo show, credo 30' dopo: perchè era ancora lì?
Chi mi spiega questa cosa?

In UK, gli staccavano la testa i cosiddetti "stewart" (ex SAS, consulenti).
In USA ho visto (in TV) stewart, buttare fuori un tipo che aveva "solo" ruttato, ovviamente dopo averlo ammonito varie volte.
Da noi ci vuole il motorino dagli spalti, per mettere la "legge sul casco".
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

13/10/2010, 17:26

Brummell ha scritto: Da noi ci vuole il motorino dagli spalti, per mettere la "legge sul casco".
:lol: :lol: :lol:
che ci vuoi fare, potrei dirti che viviamo in una repubblica delle banane e siamo governati da un balordo con il lifting, ma cmq non cambia nulla resteremo sempre a guardare gli altri e se qualcosa funziona proviamo a copiarlo all'italiana cioè rendendolo solo 1 bvuffonata....
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

15/10/2010, 21:54

'mazza che mortorio :porta:

Che fate, voi reduci che vedo connessi?
Io, se mi riprendo dall'aperitivo, uscirò.

P.S.
certo Dani', potresti anche scambiare du' chiacchere in chat :buu:
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

16/10/2010, 11:00

i miei aperitivi del venerdi sono saltati per tutto l'anno :muro: :muro:
la lezione di kick boxing è proprio venerdì in un orario tragico 8-10.....
va beh cmq ne vale assolutamente la pena di saltare gli aperitivi, recupererò dopo!!!!!!
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

16/10/2010, 11:25

:vero: io questa notte mi sono ucciso e mi sono bevuto 4 litri di birra e :bip: :bip: :bip: e sono tornato alle 5 stamani(abbastanza presto per essere una delle mie uscite sataniche :lol: quindi sono contento :uhuh: ) e giusto in tempo x fuggire dagli sbirri ;) :ok: :boxe: :botte: che non è mai bene incontrare a quell'ora anche se devo dire che a me mi scansano e difficilmente si permettono di fermarmi ma ovviamente sempre meglio evitare........oggi relax e stasera vado a casa di un amico a farmi la diretta ufc su sky :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

16/10/2010, 11:58

EddyvdMestol88 ha scritto: i miei aperitivi del venerdi sono saltati per tutto l'anno :muro: :muro:
la lezione di kick boxing è proprio venerdì in un orario tragico 8-10.....
va beh cmq ne vale assolutamente la pena di saltare gli aperitivi, recupererò dopo!!!!!!
Dove fai kick?...
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

16/10/2010, 12:01

BaNDoG ha scritto: :vero: io questa notte mi sono ucciso e mi sono bevuto 4 litri di birra e :bip: :bip: :bip: e sono tornato alle 5 stamani(abbastanza presto per essere una delle mie uscite sataniche :lol: quindi sono contento :uhuh: ) e giusto in tempo x fuggire dagli sbirri ;) :ok: :boxe: :botte: che non è mai bene incontrare a quell'ora anche se devo dire che a me mi scansano e difficilmente si permettono di fermarmi ma ovviamente sempre meglio evitare........oggi relax e stasera vado a casa di un amico a farmi la diretta ufc su sky :yeah: :yeah: :yeah:
Grande :yeah: ... Ieri sera ho avuto una tranquilla serata di bevute con amici, in realtà della gente che c'era ieri a cena solo io e un altro beviamo e quindi ci siamo scassati... Essere mezzi ubriachi in un contesto di sobri non ha comunque prezzo... :D
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

16/10/2010, 12:08

ieri sera serata assurda vietata ai minori di 18 anni :oops:
festa di compleanno di un nostro socio che continuava a pagare da bere, un'altro tipo mai visto mi ha offerto 4o5giri di tequila e quando incominciavo ad essere sbronzo mi becco 3 mie amiche molto disinibite che si baciano a turno e in trio :èèè: :èèè: panico paura.....allora decido di andare in macchina con loro per afvere più privacy :uhuh: :uhuh:
dopo un minuto neanche arriva il mio migliore amico (che aveva già capito tutto) e mi dice: stasera ce le portiamo a casa tutte e 3..... :yeah: :yeah:
dopo neanche mezzora eravamo nel suo appartamento: 1bottiglia di rum,1 di limoncello, io il mio migliore amico e 3 tipe 2 delle quali molto carine ubriachissime e molto molto aggiungerei ancora molto ARRAPATE e DISPONIBILI a nuove esperienze!!!!
All'inizio c'era un pò di imbarazzo durato all'incirca un minuti, il tempo di bere il primo bicchiere di rum, 2 ragazze e di conseguenza la terza incominciano a spogliarsi e a farci vedere chi delle 3 ha le tette più grosse, da li non penso che posso andare avanti a raccontare.....
cmq credetemi non avrei mai pensato che mi potesse accadere 1 cosa simile pensavo che succedeva solo in film o locali scambisti,ma mi sbagliavo di grosso, e non ho neanche dovuto provare ad organizzarla.....
penso davvero di poter dire che dio esiste!! :uhuh: :uhuh:
mentre vi scrivo nel lettone stanno dormendo ancora queste 3 assatanate e mi sorge un dubbio :dubbio:
cos'accadrà quando si svegliano??? ci sarà imbarazzo??? vorranno il bis??? :dita: :dita: oppure si vestirano faranno finta di niente e diranno ciao????
boh....adesso penso di cucinare la pasta per me e per il mio compagno di merende che mi sta anche gentilmente prestando il suo pc.....quando si svegliranno vedrò cos'accadrà.....
cmq spettacolo sono troppo felice, anche perchè questo per me simboleggia una nuova opzione per concludere al meglio una serata.....
magari sono stato pesante o magari non ve ne frega proprio nulla, ma dovevo dirlo.....è stato più forte di me....
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

16/10/2010, 12:12

EddyvdMestol88 ha scritto: ieri sera serata assurda vietata ai minori di 18 anni :oops:
festa di compleanno di un nostro socio che continuava a pagare da bere, un'altro tipo mai visto mi ha offerto 4o5giri di tequila e quando incominciavo ad essere sbronzo mi becco 3 mie amiche molto disinibite che si baciano a turno e in trio :èèè: :èèè: panico paura.....allora decido di andare in macchina con loro per afvere più privacy :uhuh: :uhuh:
dopo un minuto neanche arriva il mio migliore amico (che aveva già capito tutto) e mi dice: stasera ce le portiamo a casa tutte e 3..... :yeah: :yeah:
dopo neanche mezzora eravamo nel suo appartamento: 1bottiglia di rum,1 di limoncello, io il mio migliore amico e 3 tipe 2 delle quali molto carine ubriachissime e molto molto aggiungerei ancora molto ARRAPATE e DISPONIBILI a nuove esperienze!!!!
All'inizio c'era un pò di imbarazzo durato all'incirca un minuti, il tempo di bere il primo bicchiere di rum, 2 ragazze e di conseguenza la terza incominciano a spogliarsi e a farci vedere chi delle 3 ha le tette più grosse, da li non penso che posso andare avanti a raccontare.....
cmq credetemi non avrei mai pensato che mi potesse accadere 1 cosa simile pensavo che succedeva solo in film o locali scambisti,ma mi sbagliavo di grosso, e non ho neanche dovuto provare ad organizzarla.....
penso davvero di poter dire che dio esiste!! :uhuh: :uhuh:
mentre vi scrivo nel lettone stanno dormendo ancora queste 3 assatanate e mi sorge un dubbio
:dubbio:
cos'accadrà quando si svegliano??? ci sarà imbarazzo??? vorranno il bis??? :dita: :dita: oppure si vestirano faranno finta di niente e diranno ciao????
boh....adesso penso di cucinare la pasta per me e per il mio compagno di merende che mi sta anche gentilmente prestando il suo pc.....quando si svegliranno vedrò cos'accadrà.....
cmq spettacolo sono troppo felice, anche perchè questo per me simboleggia una nuova opzione per concludere al meglio una serata.....
magari sono stato pesante o magari non ve ne frega proprio nulla, ma dovevo dirlo.....è stato più forte di me....
Controlla che quando si svegliano non facciano la pipì in piedi... :lol: :lol: :lol: Scherzi a parte, non stupirti mai della realtà che è di lunga più assurda di qualsiasi film... Daga Det! :yeah:
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

16/10/2010, 12:13

savo81 ha scritto:
EddyvdMestol88 ha scritto: i miei aperitivi del venerdi sono saltati per tutto l'anno :muro: :muro:
la lezione di kick boxing è proprio venerdì in un orario tragico 8-10.....
va beh cmq ne vale assolutamente la pena di saltare gli aperitivi, recupererò dopo!!!!!!
Dove fai kick?...
in una palesta del paese a fianco al mio a calcinate...prima si chiamava elite ma è fallita quest'estate....si chiama "le palme", la inaugurano oggi, ma io il maestro e altri 2 allievi ci siamo allenati già 2 volte.....
l'anno scorso avevo già incominciato, ma dopo meno di 2 mesi di corso e 2 risse da paura son stato "diffidato" dal maestro.....ora dopo un periodo di pausa più che giusta ricomincio con una testa più matura o almeno credo.....
lo spera anche il mio maestro..... :uhuh: :uhuh:
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

16/10/2010, 12:18

savo81 ha scritto:non stupirti mai della realtà che è di lunga più assurda di qualsiasi film... Daga Det! :yeah:
che viviamo in un mondo assurdo lo sapevo già, ma io pensavo di rientrare nel "gruppo delle persone normali", ma son stato strafelice di cambiare "gruppo"!!!!! :yeah: :yeah:
e sul daga det SEMPER!!!
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

16/10/2010, 12:38

EddyvdMestol88 ha scritto:
savo81 ha scritto:
EddyvdMestol88 ha scritto: i miei aperitivi del venerdi sono saltati per tutto l'anno :muro: :muro:
la lezione di kick boxing è proprio venerdì in un orario tragico 8-10.....
va beh cmq ne vale assolutamente la pena di saltare gli aperitivi, recupererò dopo!!!!!!
Dove fai kick?...
in una palesta del paese a fianco al mio a calcinate...prima si chiamava elite ma è fallita quest'estate....si chiama "le palme", la inaugurano oggi, ma io il maestro e altri 2 allievi ci siamo allenati già 2 volte.....
l'anno scorso avevo già incominciato, ma dopo meno di 2 mesi di corso e 2 risse da paura son stato "diffidato" dal maestro.....ora dopo un periodo di pausa più che giusta ricomincio con una testa più matura o almeno credo.....
lo spera anche il mio maestro..... :uhuh: :uhuh:
... Pensavo a Dalmine, so che da un po' c'è una buona palestra di Ckick... Non sapevo di Calcinate li il Comandante dei vigili urbani è un mio carissimo amico... ;)
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

16/10/2010, 12:44

ho capito chi è....lui è delle parti di tagliuno o giù di li giusto???!!!
non ricordo come si chiama di nome, ma per noi è semplicemente RICCIOLINO.....
cmq è 1 bravissima persona, ci ha graziato 1 cifra di volte....
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

16/10/2010, 12:52

EddyvdMestol88 ha scritto: ho capito chi è....lui è delle parti di tagliuno o giù di li giusto???!!!
non ricordo come si chiama di nome, ma per noi è semplicemente RICCIOLINO.....
cmq è 1 bravissima persona, ci ha graziato 1 cifra di volte....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si è riccio, si chiama Claudio, è un grande,una bravissima persona ed anche un campione del calcio balilla, imbattibile.. Lui è di Castelli Caleppio comunque...
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

16/10/2010, 13:14

si si adesso che l'hai scritto mi son ricordato che si chiama claudio....
mi ha fermato giusto 3 settimane fa x un controllo di routine....
anche te sei di quelle parti???
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti