Simil Twitter

Libero sfogo alle cose più strane!
Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

01/01/2013, 13:11

Buon anno homies! :mmamania:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

01/01/2013, 13:18

Buon duemilacredici a tutta la :mmamania: family??!!
0

Andy
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:28/03/2010, 10:50
Disciplina:Karate, Ju-Jitsu
Località:Catania

01/01/2013, 13:19

Buon anno a tutti!! :) :mmamania:
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

01/01/2013, 13:48

BUON 2013 A TUTTI VOI!!!!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

E un grosso VAFFANCULO ai Maya :buu: :buu: :buu:
0

Avatar utente
Ken
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:687
Iscritto il:24/02/2012, 17:24
Disciplina:Mixed Martial Arts

01/01/2013, 14:31

Buon anno a tutti!! :mmamania: :yeah: :yeah: Speriamo anche che porti bene anche ai nostri atleti dell'UFC! Basta infortuni!! :dita:
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

01/01/2013, 21:11

Capo ha scritto:
Gramax ha scritto: Ieri sera uno dei miei migliori amici è andato con la tipa con cui uscivo ed a cui vado dietro da un anno a questa parte proprio di fronte ai miei occhi!!
Ovviamente lui sapeva tutto e 2 giorni fa sono stato a fargli da spalla dopo che se indepressito a causa dell'ex che non gli aveva risposto agli auguri di natale!!
Un'altra vittima degli stereotipi!!! :yeah: :yeah: :yeah:
Non ci siamo. Queste cose non le concepisco...
A chi lo dici!!!
Comunque buon anno a tutti!!!! :D :D :D
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

08/01/2013, 11:55

Domani inizio a lavorare con sky in un centro commerciale, e ieri ho iniziato il corso di mma con alessio :yeah: :yeah: :yeah: mi sono contenuto e ho detto poche stronzate :uhuh:
<mi ha consigliato di lasciare kick e di far lotta libera, visto che a insegnare viene il suo allenatore italiano penso proprio che spenderò sti 80€ al mese per tutti e 2 i corsi...

L'unico problema è che ho poco tempo analisi matematica e per il mio impiego di geometra, speriamo di fa entrare tutti questi impegni nel 2013.. e speriamo che non vadano a discapito della f**a
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

08/01/2013, 12:06

firmiamo la petizione "una cintura rossa per scimmiaccia"
:santo:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

08/01/2013, 12:25

:oops: :oops: ahahaha
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

08/01/2013, 16:07

:yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

10/01/2013, 2:34

Che serata del caxxo! sarà uno sfogo abbastanza lungo ...
premetto che avevo 3 migliori amici che conosco da quando ho memoria per il quale ho fatto di tutto e ho dato l'anima, più che amici eravamo fratelli!
29 dicembre 1 dei 3 va in una cunetta con la macchcina, io pur di tirarlo fuori prendo le macchina di tutti i parenti che però non hanno il gancio, l'amico numero 2(lo chiamerò così) che è forse quello con il quale avevo il rapporto più stretto ha il gancio, ma si rifiuta di trainar fuori la macchian per paura dei graffi (bastava una spintarella solo per far toccare le ruote dfavanti, niente di che, non sarebbe successo niente) gli diciamo che può anche andare a casa viso che è inutile, con un tocco di amarezza e faccio 2 battutine..
Alle 5 di mattina, svegliamo il nonno della ragazza del padrone della macchina che viene col furgone. in breve andrea mi chiama e gli dico che è un tirchio..
MOrale è partito a me e a marco, minacciando di partire (nche al terzo) perchè si sente ferito nell'orgoglio.
Andrea è un tranquillone non ha mai fatto a botte, e ci ha rinfacciato cose assurde alcune neanche vere soprattutto con l'odio negli occhi io non ho reagito e mi sono preso 2 bombe sulla bocca dello stomaco..
30 dicembre un mio conoscente che chiameremo 4 anzi abbastanza intimo fa lo str**zo su faceboook e a me già rodeva il culo
4 gennaio la mia ex al suo nome facebook aggiunge quello del numero 4
oggi vedo il numero 4 inchiodo,. scendo gli do una capocciata una bomba in bocca e me ne vado
mi richiama e mi dice che ho aftto la me**a, che lui la mia ex non l'ha mai toccata e che gli sono partito a buffo e non se lo aspettava.. in pratica ho fatto quello che ha fatto il numero 2 anche se in proporzione minore e un po di senzi di colpa ce li ho.

il problema è che ora sono ancora più avvelenato (il numero 2 manda freccaitne anonime su facebook pur stando dalla parte del torto)...
secondo voi devo andare a prendere il numero 2 e fare quello che non ho fatto il 29 a sera, o fare il superiore e però stare col rodimento di culo e le mani che mi prudono perennemente?
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

10/01/2013, 11:15

Un film di silvio muccino praticamente.........
io cmq sono sempre per la pace fino all estrema provocazione fisica, e hai pure sbagliato a incassare da uno e sostanzialmente sfogarti co un altro senza aver sentito le sue motivazioni. L'unica cosa che potresti fare che ti riesce pure bene è mandare frecciati ne anche tu su fb, e chiarire o con la tua ex o con l'altro amico tuo....non sono situazioni irrecuperabili, sopratutto se c'è una lunga amicizia di mezzo, tanto piu grande è l'amicizia tano piu grande puo essere los caxxo, ma se cè un sentimento vero di fondo si recupera sempre!!!
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

10/01/2013, 11:38

io personalmente sono contro le frecciatine in fb, sono per i chiarimenti guardandosi in faccia.
Cercando magari di non venire alle mani.
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

10/01/2013, 14:01

Concordo con Capo e con l'ultima parte del discorso di Zelard!! :vero: :vero: :vero:
Comunque c'hai una grinta pazzesca!!! :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

10/01/2013, 14:52

Ah Scimmia ma lasciali perdere... Certi elementi o li meni o fai finta che non esistano... Purtroppo la seconda è meglio
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

10/01/2013, 14:56

zelard ha scritto: Un film di silvio muccino praticamente.........
:lool:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

10/01/2013, 14:59

zelard ha scritto: Un film di silvio muccino praticamente.........
io cmq sono sempre per la pace fino all estrema provocazione fisica, e hai pure sbagliato a incassare da uno e sostanzialmente sfogarti co un altro senza aver sentito le sue motivazioni. L'unica cosa che potresti fare che ti riesce pure bene è mandare frecciati ne anche tu su fb, e chiarire o con la tua ex o con l'altro amico tuo....non sono situazioni irrecuperabili, sopratutto se c'è una lunga amicizia di mezzo, tanto piu grande è l'amicizia tano piu grande puo essere los caxxo, ma se cè un sentimento vero di fondo si recupera sempre!!!
Del 4 e della mia ex sticazzi! il numero 2 però nonostante mi dispiaccia molto, ai miei occhi ormai è una me**a e non ho la minima intensione di farci pace, o meglio ache se ci faccio pace rimane una me**a per me, e se non hai stima di una persona non puoi esserci amico.

Gramax il tuo amico che ci ha provato con quella che ti piaceva, potrà godere ancora della tua stima? considera che considero il gesto del n* 2 moltop più basso di quello...

Io mesà che stasera gli citofono e lo attacco al cancello di casa sua... legge certe cose oltre che male te fa salì proprio il veleno!
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

10/01/2013, 15:03

Io ho capito quello che è successo a grandi linee ma tra "romanismi" e nomi misti a numeri, nel dettaglio non ho mica capito tutto! :)

Comunque da quello che ho inteso, a quello che t'ha messo le mani addosso, se ti girano le palle nel quotidiano per sta cosa je devi menare (soprattutto perchè non si scusa e continua anche con le frecciatine).
Quello che hai menato tu, invece prima di decidere che fare devi informarti a fondo sulla situazione: se è vero che con la tua ex non ha fatto niente gli devi chiedere scusa, se invece scopri che sotto sotto c'ha fatto qualcosa gli dai un'altra capata e gli dici che è un senza palle!
0

Avatar utente
Ken
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:687
Iscritto il:24/02/2012, 17:24
Disciplina:Mixed Martial Arts

10/01/2013, 15:22

:vero: :vero:
Capo ha scritto: io personalmente sono contro le frecciatine in fb, sono per i chiarimenti guardandosi in faccia.
Cercando magari di non venire alle mani.
Tutti i casini con amici più stretti vengono sempre fuori per incomprensioni, la cosa più importante è chiarirsi faccia a faccia dicendo e ascoltando le motivazioni dei fatti.. bisogna essere pronti sia a perdonare e avere l'accortezza di riconoscere i propri errori. Ci vuole sempre tempo ma alla fine la vera amicizia può passare sopra a tutto!!
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

10/01/2013, 15:34

Krazypoison ha scritto: Io ho capito quello che è successo a grandi linee ma tra "romanismi" e nomi misti a numeri, nel dettaglio non ho mica capito tutto! :)

Comunque da quello che ho inteso, a quello che t'ha messo le mani addosso, se ti girano le palle nel quotidiano per sta cosa je devi menare (soprattutto perchè non si scusa e continua anche con le frecciatine).
Quello che hai menato tu, invece prima di decidere che fare devi informarti a fondo sulla situazione: se è vero che con la tua ex non ha fatto niente gli devi chiedere scusa, se invece scopri che sotto sotto c'ha fatto qualcosa gli dai un'altra capata e gli dici che è un senza palle!

No quello che ho picchiato nonha fatto niente con la mia ex e gli ho chiesto scusa, e che forse aveva esagerato. L'altro che era il imo migliore amico, e che fino a 2 giorni fa ero fiero di non aver picchiato (pesa 50 kg e è un bravo boxer ma non un gran picchiatore) ora anche per via delle frecciatine mi sta facendo avvelenare il sangue. Non so se far finta di niente(della serie: l'idifferenza è la miglior arma) oppure lo prendo e lo picchio!
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti