L'origine del vostro username o soprannome...

Libero sfogo alle cose più strane!
Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

14/06/2010, 17:12

Adesso non ho tempo, ma appena ho 10 minuti vi spiego da dove arriva Krazypoison... :stica:

E il vostro nome "di battaglia" che origine ha? :)
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

14/06/2010, 17:18

Il mio non è un soprannome, praticamente chiamandomi Savino , sin da piccolo i miei amici mi hanno "ribattezzato" Savo come diminutivo. Nel Nick di questo forum ho solamente aggiunto la mia data di nascita al mio diminutivo... ;)
0

Avatar utente
ragno
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:165
Iscritto il:11/04/2010, 12:06
Disciplina:Muay Thai, Jiu-Jitsu brasiliano

14/06/2010, 17:25

Il mio soprannome deriva dal Ragno Silva ovviamente, ma anche dal fatto che sono sempre stato un appassionato delle avventure dell'Uomo Ragno, quello vero, Peter Parker insomma. E' stato uno dei primi fumetti che ho letto e mi è subito piaciuto. Quando lo vedevo combattere contro Goblin e company :lol: :mrgreen: :lol:
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

14/06/2010, 17:26

Beh l'origine del mio nick è da attribuire hai miei amici che misero insieme il mio essere molto maschilista con la mia mentalità da vecchio 70enne, e così venne fuori Makkio, e due zeri li ho aggiunti io quando cercando di usare lo stesso nick su youtube me lo dette gia preso, così ho unito Makkio con il mio perenne senso di inferiorità ed è venuto Makkio00
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

14/06/2010, 17:28

un mio amico mi salutava sempre dicendo "bella zi" e da allora mi è rimasto. In comitiva sono sempre stato Zio Danilo, detto anche "Er teoria" :lol:
0

marco82
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:348
Iscritto il:19/04/2009, 18:03
Disciplina:Nessuna

14/06/2010, 17:34

semplice,mi chimo Marco e sono del 1982
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

14/06/2010, 17:50

Il mio soprannome sin dalle elementari è Poncho.
Tra amici abbiamo tutti un soprannome e dato che il mio ha quasi 20 anni, e i miei amici sono una cricca di deficienti :lol: , nella loro testa è come se lo avessero associato al mio nome di battesimo e sono così iniziate le storpiature: poncharello, ponzi, fonzie, poizer, fonzarelli, puasson etc. etc. fino ad arrivare a poison.
Nel 2006 ero in preparazione per il mio debutto in un match a contatto pieno nella Muay Thai, purtroppo mai avvenuto per via di un infortunio... :(
Cmq in quel periodo mentre mi stavo guardando dei video del PRIDE con il mio istruttore questo mi disse :" Poncho è da sfigato, sui pantaloncini per il match cosa fai, ci metti il nome Poison?"
In quello stesso momento nel video che stavamo guardando salì sul ring Charles "Krazy Horse " Bennett, e allora dissi : "Altro che poison, vai di Krazypoison! E' un pò da buffone ma suona bene... :lool: "

Fine della storia! :D
0

Avatar utente
ragno
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:165
Iscritto il:11/04/2010, 12:06
Disciplina:Muay Thai, Jiu-Jitsu brasiliano

14/06/2010, 17:53

:lol:
Grandissimo Krazypoison :prof: :prof: :prof:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

14/06/2010, 17:56

Makkio00 ha scritto: Beh l'origine del mio nick è da attribuire hai miei amici che misero insieme il mio essere molto maschilista con la mia mentalità da vecchio 70enne, e così venne fuori Makkio, e due zeri li ho aggiunti io quando cercando di usare lo stesso nick su youtube me lo dette gia preso, così ho unito Makkio con il mio perenne senso di inferiorità ed è venuto Makkio00
:lool:
ZioDanilo ha scritto: un mio amico mi salutava sempre dicendo "bella zi" e da allora mi è rimasto. In comitiva sono sempre stato Zio Danilo, detto anche "Er teoria" :lol:

Beh direi che adesso ci devi spiegare l'origine di "Er teoria"! :D
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

14/06/2010, 18:04

Krazypoison ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: un mio amico mi salutava sempre dicendo "bella zi" e da allora mi è rimasto. In comitiva sono sempre stato Zio Danilo, detto anche "Er teoria" :lol:

Beh direi che adesso ci devi spiegare l'origine di "Er teoria"! :D
semplice... quel periodo (14-18) avevo sempre una spiegazione per tutto e iniziavo sempre la frase così: "c'ho na teoria..." :uhuh:
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

14/06/2010, 18:05

Asp ma possiamo mettere anche i nostri soprannomi?? Oppure non sono ben accetti?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

14/06/2010, 18:17

ZioDanilo ha scritto:
semplice... quel periodo (14-18) avevo sempre una spiegazione per tutto e iniziavo sempre la frase così: "c'ho na teoria..." :uhuh:
:lool:
Si può dire che quindi hai la discussione da forum nel sangue! :lol:
Makkio00 ha scritto: Asp ma possiamo mettere anche i nostri soprannomi?? Oppure non sono ben accetti?
Fate quello che volete, tanto siamo nella sezione Trash! :D
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

14/06/2010, 19:02

Eccellente!
Quando ho iniziato Sanda il mio soprannome era Il Pensionato dovuto dal fatto che ero costantemente raffreddato e sempre mezzo infortunato.
Dopo invece hanno cominciato a chiamarmi Il Cignale a causa dei miei modi di fare un pò grezzi e dal fatto che nello sparring mi rimaneva difficile andare piano (almeno a quanto dicono gli altri).
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

14/06/2010, 21:14

io ho un sacco, ma proprio un sacco di soprannomi. il punto è che mi chiamo francesco, ed evidentemente questo nome in giro non piace.
addirittura una mia amica mi chiama giacomo perchè dice che è meglio giacomo di francesco (notare bene che giacomo è un nome con cui non ho nessuno collegamento :shock: ).
ad ogni modo il mio nickname più utilizzato è Kairon, la cui origine devo mantenere segreta, almeno per il momento.

il nome the dragon, deriva dal fatto che quando ho conosciuto fabrizio (zelard) e milo e diego hanno detto che sembravo Machida, e per 2 giorni mi chiamavano sempre machida :lol: allora per fare lo scemo una volta tornato a casa ho chiesto se mi cambiavano il nickname del forum.
come dico sempre, non so se assomiglio a machida, ma di sicuro ho 20 kg di muscoli in meno :D
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

14/06/2010, 21:22

The Dragon ha scritto:il nome the dragon, deriva dal fatto che quando ho conosciuto fabrizio (zelard) e milo e diego hanno detto che sembravo Machida, e per 2 giorni mi chiamavano sempre machida allora per fare lo scemo una volta tornato a casa ho chiesto se mi cambiavano il nickname del forum.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: è vero!!!!!!
ZioDanilo ha scritto:semplice... quel periodo (14-18) avevo sempre una spiegazione per tutto e iniziavo sempre la frase così: "c'ho na teoria..."
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: TI STIMO!!!!!
Krazypoison ha scritto:Il mio soprannome sin dalle elementari è Poncho.
Tra amici abbiamo tutti un soprannome e dato che il mio ha quasi 20 anni, e i miei amici sono una cricca di deficienti :lol: , nella loro testa è come se lo avessero associato al mio nome di battesimo e sono così iniziate le storpiature: poncharello, ponzi, fonzie, poizer, fonzarelli, puasson etc. etc. fino ad arrivare a poison.
Nel 2006 ero in preparazione per il mio debutto in un match a contatto pieno nella Muay Thai, purtroppo mai avvenuto per via di un infortunio... :(
Cmq in quel periodo mentre mi stavo guardando dei video del PRIDE con il mio istruttore questo mi disse :" Poncho è da sfigato, sui pantaloncini per il match cosa fai, ci metti il nome Poison?"
In quello stesso momento nel video che stavamo guardando salì sul ring Charles "Krazy Horse " Bennett, e allora dissi : "Altro che poison, vai di Krazypoison! E' un pò da buffone ma suona bene... :lool: "

Fine della storia! :D
sei un mitooooooooooo, ma adesso ci dici pure l'origine de "il Professore"....anceh se chi visita da un po il forum lo avrà facilmente intuito!!!! :uhuh: :uhuh: :uhuh:
The Dragon ha scritto:il mio nickname più utilizzato è Kairon, la cui origine devo mantenere segreta, almeno per il momento.
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

14/06/2010, 21:25

zelard ha scritto:
sei un mitooooooooooo, ma adesso ci dici pure l'origine de "il Professore"....anceh se chi visita da un po il forum lo avrà facilmente intuito!!!! :uhuh: :uhuh: :uhuh:
Niente, alcuni mi chiamano il prof. per colpa tua perchè sei un vero matto! :lool:

Scherzi a parte, invece zelard da dove arriva? :dubbio:

E Dragon piantala di fare il misterioso! :prrr:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

14/06/2010, 21:47

no il mio non ve lo posso dire......la mia religione me lo impedisce!!!!!
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

15/06/2010, 4:36

Il mio viene semplicemente da MATTIA certi miei amici mi chiamono MATTI o MAT o Matthew.


Dai zelard sono curioso da dove arriva il tuo nome :mmm:
0

Avatar utente
cecco_p
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:163
Iscritto il:17/08/2009, 2:39
Disciplina:grappling,mma

15/06/2010, 4:53

io di soprannomi ne ho e ne ho avuti un sacco..nei 12 anni che ho giocato a basket ne ho avuti di tutti i tipi da INDIANO,che non ho ancora capito il motivo,ad IRACHENO,perchè secondo il mio allenatore visto che mettevo una sciarpa a quadrettoni tipo kefiah ed avevo un pò di barba,per lui sembravo un iracheno...
I miei amici per scherzare mi chiamano tedesco o boscaiolo,per come mi vesto(camice a quadrettoni e quando è stagione perennemente con con pantaloni corti)...
Poi io mi chiamo Francesco, e cecco è il soprannome che hanno sempre usato per chiamarmi,anche i miei genitori, da quando ho più o meno 5 anni.La P semplicemente perchè quando cerco di iscrivermi in qualche sito esiste già qualche cecco,allora una volta ho messo l'iniziale del mio cognome e cosi è rimasto..

p.s. dragon abbiamo un gran nome :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

15/06/2010, 12:45

il mio non è un vero soprannome, l'ho semplicemente scelto per il forum, e visto il mio amore per i libri fantasy, ma solo quelli old style, avevo un libro del buon Howard sulla scrivania, e cosi ho scelto.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti