L'origine del vostro username o soprannome...

Libero sfogo alle cose più strane!
Andy
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:28/03/2010, 10:50
Disciplina:Karate, Ju-Jitsu
Località:Catania

15/06/2010, 13:06

Il mio è un'abbreviazione del mio vero nome :D
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

15/06/2010, 13:22

Il mio invece e' un nick che mi porto dietro da almeno il 97 era il nome di un personaggio di un GDR dal vivo Vampire The Masquerade, non so se conoscete il gioco ma ne dubito.
In Pratica era un Vampiro del Clan dei Malkavian i folli.
Ogni Malkavian per maledizione ha 1 o piu' alienazioni mentali e la mia era la doppia personalità, la storia e' molto complessa veramente folle, per cui non ve la sto a raccontare, ma in pratica alla fine fra le 2 personalita' prevalse in toto quella di Cainos e seminai macelli a destra e a manca x tutta Firenze, alla fine eravamo quasi una 50ina a giocare e la maggior parte mi conosceva solo con il nome del mio personaggio e non con il mio vero, cosi' mi e' rimasto addosso il nick, era il periodo in cui si apriva Internet e dovendo scegliere un Nickname mi venne naturale usare questo, e cosi' e' rimasto!
0

marketto
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:138
Iscritto il:09/03/2009, 20:00
Disciplina:Mixed Martial Arts + Judo

15/06/2010, 14:04

anche io ho solo storpiato il mio nome...da marco a marketto...con la k :) :)
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

15/06/2010, 18:04

mat ha scritto:Dai zelard sono curioso da dove arriva il tuo nome
LA VERITA' E' QUESTA...IL MIO NICK....
Nascosto:
è il semplice parto della mia mente malata...e se hai letto questo messaggio sei piu malato di me!!!
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

15/06/2010, 19:41

io cmq per motivi di sicurezza interni nel paese non posso rivelare l'origine di Kairon.
Cmq è ormai il mio secondo nome, mi chiamano così tutti i miei amici (alcuni sono convinto che ormai ignorino il mio nome originale!) e hanno preso a chiamarmi in questo modo anche i miei compagni di palestra.. e poi a me piace un sacco!
0

Avatar utente
BoeMuliake
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:90
Iscritto il:01/11/2009, 11:57
Disciplina:Kickboxing , Lotta libera

16/06/2010, 0:06

Boe Muliake in sardo è una specie di toro mannaro...una leggenda....in una band in cui suonavo utilizzavamo il simbolo solare taurino e ho sempre cercato di portarmi dietro questa simbologia...(infatti ho le corna maledette donne....) tanto da volerlo tatuare prima o poi....mentre al lavoro mi chiamavano Thor perchè andavo in giro con una mazza da 6 kili per spaccare granito e avevo i capelli lunghi...quando mi hanno visto con mazzetta e scalpello gli spiritosi hanno preso a chiamarmi Plasmon come l'uomo della pubblicità....
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

16/06/2010, 0:20

zelard ha scritto:
mat ha scritto:Dai zelard sono curioso da dove arriva il tuo nome
LA VERITA' E' QUESTA...IL MIO NICK....
Nascosto:
è il semplice parto della mia mente malata...e se hai letto questo messaggio sei piu malato di me!!!
:evil: :x :evil:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

16/06/2010, 0:47

cè un trucco li...il significato.."CE' MA NON SI VEDE"....MMMUUUUAHAHAHHAAHHAHAAHAHAH
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

16/06/2010, 13:08

tra l'altro ho appena scoperto di essere + malato di zelard.............
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

16/06/2010, 13:21

il mio soprannome ha 1 storia un pò stupida.....
io pratico calcio a 5 e faccio il portiere.....3 anni fa d'estate ho giocato 3 tornei con i miei amici e in tutti e 3 ho vinto la coppa di miglior portiere e usavo la maglia uguale a quella di van der sar....da li hanno incominciato a chiamarmi sempre eddy....
x mestol la faccenda è un pò + lunga e mi sa che sul forum non potrei neanche raccontarlo.....
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

16/06/2010, 14:06

The Dragon ha scritto: tra l'altro ho appena scoperto di essere + malato di zelard.............
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo sapevoooooo che ce l'avresti fatta aahahahahahaha
0

Avatar utente
Manchos
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:373
Iscritto il:10/04/2010, 12:07
Disciplina:mma ,pugilato,capoeira.

17/06/2010, 13:09

eccomi, un altro più malato di zelard :lol:
0

ACHILLE
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:107
Iscritto il:01/04/2010, 16:03
Disciplina:Thai - Boxe - Bjj
Località:MESSINA

18/06/2010, 0:43

zelard sei davvero una mente malata.... :lol: :lol: :lol: e io mi sa ti seguo a ruota!! :yeah: :yeah: :yeah:

il mio nik deriva dalla passione che ho per la mitologia greca...
tra tanti eroi xke propio Achille??
c'è una spiegazione a tutto...
bhe perche è il più forte eroe della mitologia e poi dovete sapere che Messina fu colonizzata da greci provenienti dalla regione della tessaglia la terra di Achille appunto... e diciamo che c'è questo filo di logica nulla di che...

avrei potuto chiamarmi Leontisco campione di messina di pancrazio della antica grecia... ma nessuno lo conosce!

ok lo so quando parlo di certe cose divento noioso...
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

18/06/2010, 0:46

no invece io te l'appoggio di brutto :yeah: ho fatto lo scientifico ma mi son letto tutta l'iliade per i fatti miei perchè ritengo sia l'opera + bella scritta in tutta la storia dell'uomo... come disse Leopardi, dai tempi di Omero è migliorata ogni cosa, tranne la poesia.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

19/06/2010, 20:57

The Dragon ha scritto: no invece io te l'appoggio di brutto :yeah: ho fatto lo scientifico ma mi son letto tutta l'iliade per i fatti miei perchè ritengo sia l'opera + bella scritta in tutta la storia dell'uomo... come disse Leopardi, dai tempi di Omero è migliorata ogni cosa, tranne la poesia.
Ma scusa a "voi giovani" non fanno più studiare l'Iliade al Liceo?
Io ho fatto lo scientifico e nel biennio avevo 2 ore di Epica antica a settimana. In quei due anni abbiamo letto, quasi integralmente, l'Iliade, l'Odissea e pure l'Eneide.

P.s. Omero (anche se non si sa se sia realmente esistito) oggi citerebbe Virgilio per violazione del copyright! :lool:
0

k1sf
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:429
Iscritto il:11/03/2010, 16:47
Disciplina:MMA,Krav Maga,Kapap Lotar,Systema

20/06/2010, 11:18

Beh il mio siete i primi a saperlo significa "K1 street fighter" a causa dei miei precedenti marsigliesi,1980 1982 in particolare e poi anche genovesi oppure ovunque vi fosse un "non" ring e si ci potessero dare di santa ragione in tutte le maniere,un precursore insomma
0

Avatar utente
Maximo
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:252
Iscritto il:12/03/2009, 14:47
Disciplina:Pugilato , Kickboxing
Località:Catania

20/06/2010, 11:59

Chiamandomi Massimo (nome romano) ed essendo un amante della cultura della roma antica ho fatto un mix tra maximus e massimo , ed è venuto fuori Maximo ;)
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

20/06/2010, 13:25

Krazypoison ha scritto:
The Dragon ha scritto: no invece io te l'appoggio di brutto :yeah: ho fatto lo scientifico ma mi son letto tutta l'iliade per i fatti miei perchè ritengo sia l'opera + bella scritta in tutta la storia dell'uomo... come disse Leopardi, dai tempi di Omero è migliorata ogni cosa, tranne la poesia.
Ma scusa a "voi giovani" non fanno più studiare l'Iliade al Liceo?
Io ho fatto lo scientifico e nel biennio avevo 2 ore di Epica antica a settimana. In quei due anni abbiamo letto, quasi integralmente, l'Iliade, l'Odissea e pure l'Eneide.

P.s. Omero (anche se non si sa se sia realmente esistito) oggi citerebbe Virgilio per violazione del copyright! :lool:
guarda, non so se è il programma ministeriale cmq tutti quelli che conoscono hanno fatto 1 ora la settimana solo in prima (perchè in seconda si fanno i promessi sposi, in terza l'inferno, quarta purgatorio e quinta paradiso) e ovviamente dovendo fare 3 opere di un certo spessore si fa una selezione dei brani, che sono gli stessi in tutte le antologie:
-proemio
-l'ira di achille
-la morte di patroclo
-colloquio tra ettore e andromaca
-morte di ettore
-restituzione del corpo di ettore

ricordo che noi facemmo in più il discorso di tersite

c'ho ancora la rabbia perchè questi brani sebbene siano i più salienti da soli non rendono niente dell'opera, danno una visione estremamente ristretta, vista così sembra la storia di achille e basta, invece achille è si protagonista, ma ci sono un sacco di altre vicende in secondo piano di un certo spessore (non dimenticherò mai il colloquio tra Diomede e Glauco, che pur essendo nemici decidono di non combattersi perchè un tempo i loro avi avevano contratto un vincolo di ospitalità, dicono infatti che anche se avversari non sono costretti a battersi perchè l'uno ha tanti altri troiani da abbattere e l'altro può cercare molti altri achei da trafliggere; da questo episodio ho estrapolato il mio personale concetto di fairplay)


l'eneide cmq non mi piace per niente, si vede troppo che è stata scritta sotto commissione..

invece un altra opera che mi è piaciuta un sacco, fatta pure quella con i piedi è stata la Divina Commedia, ogni anno ne facevamo un po' di meno, circa la metà dei canti dell'inferno, un terzo del purgatorio e ben 2 (-.-) del paradiso
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

20/06/2010, 14:55

Adesso che mi dici, ricordo che lo schema delle varie opere era così anche per me con la Divina Commedia nel triennio e Manzoni in seconda, però gran parte di quelle opere le abbiamo lette con quelle due ore a settimana...
Boh o sono cambiati i programmi o la mia prof era invasata di Epica! :)
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

20/06/2010, 18:17

non vi sembra di aver messo un pò troppa cultura umanistica nella sessione Trash? :lol:
Come si vede che manca Zelard. :uhuh: :canna:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti