Il mestiere del buttafuori!

Libero sfogo alle cose più strane!
Ikari
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:22
Iscritto il:07/06/2010, 19:20
Disciplina:Pugilato

07/06/2010, 21:04

PdG ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo, son finito sul vostro forum con google cercando "scuola di botte", e dopo aver letto i vostri commenti sprezzanti ho deciso di dare la mia testimonianza.
Non conosco il signor Laser Cicalone, il suo corso mi e' stato passato da un amico, e devo dire che, come tutti voi, la mia prima reazione e' stata quella di ridere.
L'ho passato anche in ufficio ed e' successa una cosa strana. Tra colleghi e' scoppiata la mania, ci siamo messi a fare citazioni continue "ciao amico", "chi e'? sono il malintenzionato" e via cosi', pero' ogni volta che si faceva la parodia, per scherzo all'inizio ma poi meno scherzosamente piu' avanti, abbiamo iniziato a far le mosse che vedevamo sul video. Gomitate, ginocchiate, all'inizio goffe e sceme, ma pian pianino che durante la pausa pranzo ci si metteva li' a fare la parodia, siamo divenuti sempre piu' esperti e sicuri.
Tra l'altro io son riuscito anche a dimagrire di 11 kg dall'inizio del corso, mi e' venuta voglia di correre la sera e riesco persino a far la bandiera sulle pertiche, cosa che fino a qualche mese fa era utopia pura!
Anche in amore va meglio, la mia donna (ciao Linoccia, so che mi leggi) mi vede piu' sicuro e la sera possiamo andare a far due passi o a mangiare il gelato senza timore di trovar brutti ceffi, prima ci toccava stare a casa a giocare con la wii per paura di venir menati.

Perche' vi racconto questo? Perche' qualche giorno fa e' successa una cosa davvero singolare.
Io ed il mio collega volevamo prenderci l'ipad, e ci siamo messi in coda al mediaworld. C'era un sacco di gente, e gli ipad erano pochi.
Ad un certo punto arrivano due coatti bulli che, spingendo e insultando iniziano a risalire la fila scavalcando la gente. "Famme passa', te meno qua, te spacco la'" la gente li lasciava passare ovviamente, finche' arrivano alle nostre spalle.
Capito subito l'aria che tirava io e il mio collega ci siamo guardati e ci siamo capiti subito.
Mi giro, tocco la spalla ad uno dei due, e dico "mi scusi. Che ore sono?"
Questo qui, alza il braccio, lo ruota per vedere l'orologio e mentre ce l'ha ruotato dice "Sono le otto e quara..". In quel momento gli ho afferrato il polso, movimento rotatorio per far leva sul braccio, ginocchiata sulla bocca dello stomaco e gomitata sul collo mentre cade.
Il mio collega immediatamente prende l'altro, calcio sul ginocchio, questo si accascia, altro calcio sulla bocca dello stomaco e infine gli ha preso il naso con due dita e l'ha ruotato di 120 gradi, che detta cosi' fa ridere ma vi assicuro che fa malissimo.

I due brutti ceffi, zoppicando e singhiozzando son scappati, e noi ci siamo presi l'ipad che forse era l'ultimo, chissa'.

Quindi davvero, andateci piano prima di criticare.


Bellissima storia, letta tutta d'un fiato.

Credo che questa sia una bella testimonianza di come l'umorismo possa aiutare le persone, credo che il signor Laser Ciclone abbia usato una tecnica chiamata "Ridi e impara", inventata da poco da Zep Snowball un'americano che ha iniziato con i bambini che non volevano apprendere, infatti mascherava operazioni matematiche nei cartoni animati, cosi che i bambini imparassero i calcoli guardando la tv, adesso noi ci troviamo davanti ad un santone che ci insegna a picchiare e difenderci mentre ridiamo, geniale
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

07/06/2010, 21:11

ma quello nel video è un delinquente, altro che buttafuori. :vomito:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

07/06/2010, 22:45

pdG si capisce che sei qualcuno che gira intorno a questi video. la tua storia è quantomeno assurda, voi siete passabili di denuncia e qurela, per non parlare che la stessa sequenza lho vista nel film die hard.
Quello del video è un poraccio che nn saprebbe regge 2 minuti per strada. forse è stato un pugile appena accennato, ma per rovinarsi cosi deve aver battuto la testa in un qualche incontro. quello che dite di aver fatto è impossibile per persone nn allenate che provano delle mosse a casaccio, al di la del lato burocratico e, se vuoi, anche etico.
per favore nn diamo corda a questa diseducazione della difesa personale ( che in questi video nn è nemmeno fantasticamente ipotizzata).
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

07/06/2010, 22:46

anche perchè poi voglio capire come hai fatto a risalire a noi cercando scuola di botte su google
0

Ikari
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:22
Iscritto il:07/06/2010, 19:20
Disciplina:Pugilato

07/06/2010, 22:50

zelard ha scritto: pdG si capisce che sei qualcuno che gira intorno a questi video. la tua storia è quantomeno assurda, voi siete passabili di denuncia e qurela, per non parlare che la stessa sequenza lho vista nel film die hard.
Quello del video è un poraccio che nn saprebbe regge 2 minuti per strada. forse è stato un pugile appena accennato, ma per rovinarsi cosi deve aver battuto la testa in un qualche incontro. quello che dite di aver fatto è impossibile per persone nn allenate che provano delle mosse a casaccio, al di la del lato burocratico e, se vuoi, anche etico.
per favore nn diamo corda a questa diseducazione della difesa personale ( che in questi video nn è nemmeno fantasticamente ipotizzata).
Secondo me è possibile, ho visto una madre un giorno difendere i figli da un malintenzionato con una energia quantomeno incredibile, aveva i pugni nella mani e li ha fatti fuggire, chi ci avrebbe scommesso.

Tra l'altro non parlerei di querele e denunce perchè da quel che si legge in questo post, quelli passibili di querele e denuncie sono quelli che offendono una persona fisicamente riconoscibile e visibile in un video con post pubblici e leggibili da tutti.
0

Ikari
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:22
Iscritto il:07/06/2010, 19:20
Disciplina:Pugilato

07/06/2010, 22:55

zelard ha scritto: anche perchè poi voglio capire come hai fatto a risalire a noi cercando scuola di botte su google

Quando si scrive in forum, non puoi mica scrivere quello che vuoi sul conto di terzi, ad esempio :

Zelard scrive : " si si , vuole fare la stessa strada.certo in maniera piu cojona ancora però...."

ZioDanilo scrive : "ma quello nel video è un delinquente, altro che buttafuori. :vomito:"


Se poi qualcuno vi trova da Google i post sono pubblici
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

07/06/2010, 22:58

perfetto anche tu fai parte della combriccola.
personalmente nn ho detto nulla che sia passibile di querela o denuncia nei riguardi di quel signore. E credimi che so MOLTO bene di cosa sto parlando. Invece due che fanno una rissa in un luogo pubblico maciullando, a quanto sembra, 2 coattelli di periferia che nn stavano facendo nulla se nn, a detto di quello che scrive, alzare la voce, sono passabili di denuncia.
l'esempio che fai della madre è completamente fuori scala. Li si parla di forza della disperazione, di forza materna, di energia che tiri fuori quando vedi minacciato un bene per il quale daresti la vita. Un figlio su tutti. Anche una nonna avrebbe probabilmente fato fuggire dei malintenzionati, e non centra nulla con le fantomatiche "lezioni" che divulga su internet il signore in questione.

per quanto riguarda il trovare i post, quello è normale, è il lavoro di google, però io scrivendo semplicemente scuola di botte, nelle prime 3 pagine non ho trovato i nostri post.
Io nn scrivevo per conto di terzi, rispondevo al messaggio precedente che diceva che il soggetto in questione voleva fare in maniera piu sempliciotta e piena di rischi(molti) la strada di un personaggio romano che nn hai mai incitato a prendere a botte persone che chiedono l'ora o domandano se cè una lista in un locale.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

07/06/2010, 22:59

tu piuttosto, che interessi hai a difendere a spada tratta una disinformazione del genere?
0

Ikari
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:22
Iscritto il:07/06/2010, 19:20
Disciplina:Pugilato

07/06/2010, 23:04

zelard ha scritto: tu piuttosto, che interessi hai a difendere a spada tratta una disinformazione del genere?
Youtube ha una policy molto chiara, se prima di guardare un video e commentarlo leggeste il tutto per bene, notereste che quei video che guardate sono nella top ten umorismo, ma non bisogna essere dei geni per capire che video con titoli come :

1) Lotta contro un fantasma
2) A cortellata
3) Se vi vogliono rubare l'iPad

etc. etc.

fanno parte di un filone umoristico seguito da migliaia di persone e che dal solo titolo si capisce benissimo e cioè SCUOLA DI BOTTE
0

Ikari
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:22
Iscritto il:07/06/2010, 19:20
Disciplina:Pugilato

07/06/2010, 23:08

zelard ha scritto: perfetto anche tu fai parte della combriccola.
personalmente nn ho detto nulla che sia passibile di querela o denuncia nei riguardi di quel signore. E credimi che so MOLTO bene di cosa sto parlando. Invece due che fanno una rissa in un luogo pubblico maciullando, a quanto sembra, 2 coattelli di periferia che nn stavano facendo nulla se nn, a detto di quello che scrive, alzare la voce, sono passabili di denuncia.
l'esempio che fai della madre è completamente fuori scala. Li si parla di forza della disperazione, di forza materna, di energia che tiri fuori quando vedi minacciato un bene per il quale daresti la vita. Un figlio su tutti. Anche una nonna avrebbe probabilmente fato fuggire dei malintenzionati, e non centra nulla con le fantomatiche "lezioni" che divulga su internet il signore in questione.

per quanto riguarda il trovare i post, quello è normale, è il lavoro di google, però io scrivendo semplicemente scuola di botte, nelle prime 3 pagine non ho trovato i nostri post.
Io nn scrivevo per conto di terzi, rispondevo al messaggio precedente che diceva che il soggetto in questione voleva fare in maniera piu sempliciotta e piena di rischi(molti) la strada di un personaggio romano che nn hai mai incitato a prendere a botte persone che chiedono l'ora o domandano se cè una lista in un locale.

Purtroppo pecchi di ingenuità, parlare pubblicamente di una persona dicendo che fa una strada "Cojona" è quantomeno offensivo, poi è a discrezione di un eventuale giudizio, ma di sicuro c'è nero su bianco, leggevo qualche post fa gente che si vantava di aver malmenato buttafuori, quello che scrive Pdg è un mero racconto di fantasia verso ignoti, metre quello che tu scrivi è indirizzato ad una persona esistente

Ti invito a leggere il contesto in cui è inserito il video che commenti, ti potrebbe aprire gli occhi...
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

07/06/2010, 23:18

conosco intenret e so quello che dico. al contrario di te forse. La strada è "cojona" non lui. cioè il modo di fare spettacolo è sbagliato, nn lo è lui. leggi bene, e nn prendere degli slang come delle offese viscerali. ti stai accanendo troppo su questa situazione. che profitto ne trai a difendere questi video diseducativi? come si sta tanto attenti a censurare cartoni come american dad, i grifin, i simpson, futurama, south park, organi a difesa dei minori si ergono contro film violenti o d'azione, e tu mi vorresti far credere che un video del genere sul popolarissimo you tube, venga visto solo da persone che leggono la purocrazia del tubo? pensa se succede qualcsa di brutto in un rissa, in un locale ecc, e quando arrivano le guardie si iustificano dicendo, ho visto un corso su you tube ch emi diceva che se qualcuno mi chiede l'ora gli devo dare una ginocchiata in bocca. la persona che lo fa è un cog**one, e ok, ma nn pensi che tutta quella violenza gratuita possa fomentare persone che si fanno prendere facilmente la mano? l'esempio, se reale, di sopra è lampante. per aver visto quel video sono diventato i bruce lee della situazione pestanto due caciorani di quartiere praticamente senza motivo.dimmi se ti sembra normale. e poi ci stupiamo di come vengono travisate LO SPORT delle mme in italia.
0

Ikari
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:22
Iscritto il:07/06/2010, 19:20
Disciplina:Pugilato

07/06/2010, 23:28

zelard ha scritto: conosco intenret e so quello che dico. al contrario di te forse. La strada è "cojona" non lui. cioè il modo di fare spettacolo è sbagliato, nn lo è lui. leggi bene, e nn prendere degli slang come delle offese viscerali. ti stai accanendo troppo su questa situazione. che profitto ne trai a difendere questi video diseducativi? come si sta tanto attenti a censurare cartoni come american dad, i grifin, i simpson, futurama, south park, organi a difesa dei minori si ergono contro film violenti o d'azione, e tu mi vorresti far credere che un video del genere sul popolarissimo you tube, venga visto solo da persone che leggono la purocrazia del tubo? pensa se succede qualcsa di brutto in un rissa, in un locale ecc, e quando arrivano le guardie si iustificano dicendo, ho visto un corso su you tube ch emi diceva che se qualcuno mi chiede l'ora gli devo dare una ginocchiata in bocca. la persona che lo fa è un cog**one, e ok, ma nn pensi che tutta quella violenza gratuita possa fomentare persone che si fanno prendere facilmente la mano? l'esempio, se reale, di sopra è lampante. per aver visto quel video sono diventato i bruce lee della situazione pestanto due caciorani di quartiere praticamente senza motivo.dimmi se ti sembra normale. e poi ci stupiamo di come vengono travisate LO SPORT delle mme in italia.

Ma io non difendo nessuno, però quando leggo delle cose sulle quali non sono d'accordo preferisco esprimere il mio parere.

Partendo dalla base, nel video non vedo nessuna violenza, poichè non viene malmenato nessuno se non un sacco a parete, vengono raccontate storie alquanto inverosimili quanto comiche, se pensi che un filone si chiama Scuola di Botte già capisci tutto.
Successivamente a questo ci sono episodi come la lotta contro un fantasma che sfido a credere che sia vera, le lezioni su come non farsi rubare l'iPad picchiando anche chi te lo guarda è palesemente comica come ovviamente quella del buttafuori e le decine di altre lezioni, se cià non bastasse il tutto si trova all'interno della categoria dell'umorismo di Youtube.

Al contrario secondo me non fa una cosa corretta chi linka il video in un forum e lo addita estrapolandolo dal suo contesto e snaturandone i fini, se prendessi una scena da un film comico che fa ironia su un determinato argomento e la montassi in un contesto diverso non farei sicuramente una cosa corretta.

Per concludere se pensi che sia corretto pensare che l'operato di una persona sia una coglionata, invece di parlarne qui, puoi anche scriverlo al diretto interessato il quale nei suoi video lascia sempre una E-Mail.

Un saluto
0

Lebosky
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:3
Iscritto il:07/06/2010, 23:09
Disciplina:jkd

07/06/2010, 23:34

Faccio un po' di chiarezza, visto che conosco entrambi i versanti: dovete sapere che il sig.Cicalone ha cominciato a fare questi video con uno spirito piuttosto ambiguo, diciamo così, c'è qualche tono scherzoso, una musica inadeguata, situazioni fuori dall'ordinario, il fatto però è che il risultato finale risulta poco divertente, i colpi sono reali, l'argomento secondo me è abbastanza delicato e il messaggio che ne esce non è tanto buono.
Questo almeno per chi non conosce icc e l'ambiente dei newsgroup.
Ora, questo è un mondo libero (almeno per il momento), ognuno può fare i video che vuole e condividerli come meglio crede, la cosa però che non va bene è che il sig.Cicalone e i suoi amichetti si prendono gioco, sia all'interno del ng che nei forum, delle persone che ritengono ambigui i suoi video (mi chiedo quante persone dovranno farglielo notare prima che se ne accorga) e che pensano che certi argomenti, trattati come fa lui, siano diseducativi o per lo meno poco divertenti.
Esiste poi, all'interno della piccola cerchia di "Cicaloni" tutta una serie di tematiche e dialettica per cui chi non la apprezza o non la capisce viene automaticamente considerato un idiota che non ha saputo cogliere le preziose ilarità dei video in questione.
Questo è provato dal fatto che gli interventi sui forum, tra i quali jkd e altri, sono solo un espediente per cercare di ridicolizzare chi non la pensa come loro.
Ripeto, per me Cicalone & co possono fare tutti i video che vogliono, ma mi piacerebbe sapere qual'è lo scopo di divertirsi alle spalle di chi vede certi argomenti con serietà.....probabilmente è a caccia di popolarità, visto che qualcuno cita i video di Cicalone come appartenenti alla sezione "umoristici", ma poi si dimentica di dire i tag sotto i quali sono evidenziati.....
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

07/06/2010, 23:36

già gli ho scritto, invitandolo ad una dimostrazione in 2 palestra, una di krav maga e una di bjj, gli ho lasciato anche la mia mail, chissà se risponderà.
l'estrapolazione che citi tu è reale, solo che nn vene fatta in questo forum. anche a south park sono solo delle figure idimensionali che dicono parolacce per far ridere e hanno un tipo di violenza molto particolare. ma pensi che su un bambino ripete quelle parolacce, o va a prendere un coltello in cucina e gira per casa ripetendo quelle battute, sia normale? o fuori contesto? se qualcuno nn lo vedesse solo come ironia, ma fosse stimolato per qualche bacodella sua mente a metterle in pratica quele cose, nn sarebbe anche colpa di quel video? è per questo che ricordiamo smepre che le mma sono uno SPORT fatto da professionisti che si allenano fino allo stremo CON DELLE REGOLE BEN DELINEATE.
prendo smepre l'esempio di pdg. lo ha scirtto lui ch eincominciando per scherzo con questi video, poi sì sono trovati, se fosse vero, a massacrare due persone, apparentemente innocenti, o cmq colpevoli di aggressione, visto che nn cè stata nemmeno un azione di questi coatti per imputare una legittima difesa, che da quello che ha scritto poi sfocerebbe nell eccesso di legitima difea. con la lege, e con l'improvvisarsi supereore ci si deve andare cauti. questo è il messaggio che deve passare.

vedo che tu fai pugilato. sei di roma?
0

Ikari
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:22
Iscritto il:07/06/2010, 19:20
Disciplina:Pugilato

07/06/2010, 23:47

zelard ha scritto: già gli ho scritto, invitandolo ad una dimostrazione in 2 palestra, una di krav maga e una di bjj, gli ho lasciato anche la mia mail, chissà se risponderà.
l'estrapolazione che citi tu è reale, solo che nn vene fatta in questo forum. anche a south park sono solo delle figure idimensionali che dicono parolacce per far ridere e hanno un tipo di violenza molto particolare. ma pensi che su un bambino ripete quelle parolacce, o va a prendere un coltello in cucina e gira per casa ripetendo quelle battute, sia normale? o fuori contesto? se qualcuno nn lo vedesse solo come ironia, ma fosse stimolato per qualche bacodella sua mente a metterle in pratica quele cose, nn sarebbe anche colpa di quel video? è per questo che ricordiamo smepre che le mma sono uno SPORT fatto da professionisti che si allenano fino allo stremo CON DELLE REGOLE BEN DELINEATE.
prendo smepre l'esempio di pdg. lo ha scirtto lui ch eincominciando per scherzo con questi video, poi sì sono trovati, se fosse vero, a massacrare due persone, apparentemente innocenti, o cmq colpevoli di aggressione, visto che nn cè stata nemmeno un azione di questi coatti per imputare una legittima difesa, che da quello che ha scritto poi sfocerebbe nell eccesso di legitima difea. con la lege, e con l'improvvisarsi supereore ci si deve andare cauti. questo è il messaggio che deve passare.

Mi spiace ma non sono d'accordo, intanto i bambini devo essere soggetti al parental control ovunque, tv ma a maggior ragione la rete, con due click posso andare in siti veramente violenti o addirittura porno senza parlare delle insidie della rete non ultimo il caso di quel Mariettiello che fini per uccidere il suo cane solo perchè aveva visto un video di un tossico , pertanto io non mi preoccuperei che scimmiottasero un video dove ci si difende con un pentolino o una grattuggia o si finge di essere buttafuori, come non mi preoccupo di chi guarda incontri di pugilato in tv e poi il giorno dopo vorrebbe menare a tutti.
Pgg è un caso limite e comunque da quel suo racconto può essere tutto o niente, non puoi giudicare da un racconto, probabilmente pgg si è improvvisato supereroe ma magari covava dentro di se questo desiderio di rivalsa da tempo, come puoi leggere prima aveva persino paura ad uscire di casa per non essere aggredito, diciamo che questo Pgg è un caso diverso e si sarebbe fomentato anche con un video di cucina di don zauker


vedo che tu fai pugilato. sei di roma?
Si sono di Roma, faccio pugilato e tu ?
0

Lebosky
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:3
Iscritto il:07/06/2010, 23:09
Disciplina:jkd

07/06/2010, 23:49

Su pdg non hai capito, lui è venuto unicamente per trollare, lui è riuscito proprio nel suo intento, farti credere che i video di Cicalone lo abbiano ispirato a fare le caxxate che ha raccontato sopra.
Questo è il suo unico scopo, lo ha ottenuto, e probabilmente adesso il suo piccolo ego è cresciuto di una tacca.
Io non credo che quei video siano diseducativi o "pericolosi" fino a quel punto, sono solo insipidi, poco divertenti e di dubbio gusto, il fatto è che se tu non sei del loro stesso parere, diventi loro strumento di derisione, per cui non dargli filo, non è gente che pratica sport e attacca solo da dietro un monitor.
Cerca "Ancora una volta Scuola di Botte nel mirino dei novelli campioncini UFC" nei gruppi di google e vedi le risate che si fanno alle spalle degli altri.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

07/06/2010, 23:55

infatti x me è finita qui. e magari sarà pure chiuso il topic chissà.
io anche sono di roma, faccio mma e bjj, dove pratichi ikari?
0

Ikari
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:22
Iscritto il:07/06/2010, 19:20
Disciplina:Pugilato

07/06/2010, 23:58

Lebosky ha scritto: Su pdg non hai capito, lui è venuto unicamente per trollare, lui è riuscito proprio nel suo intento, farti credere che i video di Cicalone lo abbiano ispirato a fare le caxxate che ha raccontato sopra.
Questo è il suo unico scopo, lo ha ottenuto, e probabilmente adesso il suo piccolo ego è cresciuto di una tacca.
Io non credo che quei video siano diseducativi o "pericolosi" fino a quel punto, sono solo insipidi, poco divertenti e di dubbio gusto, il fatto è che se tu non sei del loro stesso parere, diventi loro strumento di derisione, per cui non dargli filo, non è gente che pratica sport e attacca solo da dietro un monitor.
Cerca "Ancora una volta Scuola di Botte nel mirino dei novelli campioncini UFC" nei gruppi di google e vedi le risate che si fanno alle spalle degli altri.

Cosa non dovrebbe far pensare che anche tu sei un troll, non hai nemmeno storico sul forum, spunti all'improvviso e parli di troll e se tu fossi sempre pgg ?
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

08/06/2010, 0:02

se è per questo pue te ikari nn è che ti vedi spesso qui!! per me potete essere tutti e 3 il sig. cicalone! :D
0

Ikari
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:22
Iscritto il:07/06/2010, 19:20
Disciplina:Pugilato

08/06/2010, 0:07

zelard ha scritto: se è per questo pue te ikari nn è che ti vedi spesso qui!! per me potete essere tutti e 3 il sig. cicalone! :D

Si in effetti, ma la cosa curiosa è che io potrei dimostrare di conoscere persone anche illustri del forum, tipo Borgomeo e non credo che il nostro amico conosca nessuno.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti