WWE e altra roba simile

Libero sfogo alle cose più strane!
Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

21/08/2012, 17:37

Per quanto ne sò a firmato per un numero molto ridotto di date, e ne ha gia fatte un pò.
Tornerà per costruire il suo match di Wrestlmania dove probabilmente perderà contro Undertaker, e da quel momento chissa se rimarra ancora in WWE.
chissa cosa farà...... :dubbio:
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

28/08/2012, 15:02

Ammesso che sia il Vero Colosso....... e li mi verrebbe di rendere onore a una istituzione!!!! Effettivamente non e' un Troll del Prowrestling, assolutamente pero' diciamo che In questo mondo e' famoso per le sue pinioni controverse!!
Nel Forum Di tuttowrestling. com sono famose le sue discussioni sulla reale potenza e qualita' tecnica di Hulk Hogan quando quel poco di tecnicismo lo ha perso a 20 anni giu' di li quando lottava in Giappone per poi divenir euna macchietta capace di Vendere tantissimo per carita' ma di fare 3 mosse in croce!
Ma il nostro colosso lo ha sempre difeso a spada tratta e credo lo faccia ancora, mi ricordo lui e un' altro fissato per chris Benoit che fra si infoiava come una bestia quando gli dicevano che era un nano ipertrofico , o che era brutto o che aveva le braccine corte!!

Insomma caro Colosso su tuttowrestling non ti ho mai detto nient eperche' come giustamente potrai dire e' casa tua, e opinabile o meno sei un personaggio!
ma detto da un Ex fan di Wrestling (ed Ex nasce proprio dal fatto dello schifo che hanno cominciato a tirare fuori da dopo la morte di eddie guerrero cadendo in una parabola inesorabile) che 36 anni li ho anche io e che non centra essere smart o mark te di wrestling non capisci proprio un caxxo, ed e' un fattore oggettivo visto le stoiche prese di culo e figure di me**a che hai fatto negli anni sui forum.
Sempre ripeto che sia il vero Colosso.
Comunque appurato che non capisci un caxxo di wrestling e tanto meno di MMA puoi anche evitare di proteggere come da te detto, la wwe, ci sono persone di tutti i tipi qui, persone che conoscono tutta la storia del wrestling nelle varie ere, che hanno la reale chiave di lettura di cosa significhi questo SPORT ENTERTAINMENT che piu' volte ho spiegato ma che a quanto sembra o e' un concetto troppo complicato da capire o effettivamente e' una cosa che Proprio non interessa, e di qui a scendere fino ai veri Hater ecc.
Quindi fatti un piacere torna su tutto wrestling almeno vieni preso per il culo in casa e non fuori casa, oppure facci un piacere e rimani pure con le tue Storiche uscite cosi' perche' ti assicuro sono un tuo Fan da anni!! anche senon ti sei mai degnato di rispondere ad un MP :lol: Ebbene si probabilmente e' l' odio che mi fa parlare!! ;)
0

Colosso
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:25
Iscritto il:17/08/2012, 1:04
Disciplina:Tifoso di wrestling da poltrona

28/08/2012, 20:36

Cainos ha scritto: Ammesso che sia il Vero Colosso....... e li mi verrebbe di rendere onore a una istituzione!!!! Effettivamente non e' un Troll del Prowrestling, assolutamente pero' diciamo che In questo mondo e' famoso per le sue pinioni controverse!!
Nel Forum Di tuttowrestling. com sono famose le sue discussioni sulla reale potenza e qualita' tecnica di Hulk Hogan quando quel poco di tecnicismo lo ha perso a 20 anni giu' di li quando lottava in Giappone per poi divenir euna macchietta capace di Vendere tantissimo per carita' ma di fare 3 mosse in croce!
Ma il nostro colosso lo ha sempre difeso a spada tratta e credo lo faccia ancora, mi ricordo lui e un' altro fissato per chris Benoit che fra si infoiava come una bestia quando gli dicevano che era un nano ipertrofico , o che era brutto o che aveva le braccine corte!!

Insomma caro Colosso su tuttowrestling non ti ho mai detto nient eperche' come giustamente potrai dire e' casa tua, e opinabile o meno sei un personaggio!
ma detto da un Ex fan di Wrestling (ed Ex nasce proprio dal fatto dello schifo che hanno cominciato a tirare fuori da dopo la morte di eddie guerrero cadendo in una parabola inesorabile) che 36 anni li ho anche io e che non centra essere smart o mark te di wrestling non capisci proprio un caxxo, ed e' un fattore oggettivo visto le stoiche prese di culo e figure di me**a che hai fatto negli anni sui forum.
Sempre ripeto che sia il vero Colosso.
Comunque appurato che non capisci un caxxo di wrestling e tanto meno di MMA puoi anche evitare di proteggere come da te detto, la wwe, ci sono persone di tutti i tipi qui, persone che conoscono tutta la storia del wrestling nelle varie ere, che hanno la reale chiave di lettura di cosa significhi questo SPORT ENTERTAINMENT che piu' volte ho spiegato ma che a quanto sembra o e' un concetto troppo complicato da capire o effettivamente e' una cosa che Proprio non interessa, e di qui a scendere fino ai veri Hater ecc.
Quindi fatti un piacere torna su tutto wrestling almeno vieni preso per il culo in casa e non fuori casa, oppure facci un piacere e rimani pure con le tue Storiche uscite cosi' perche' ti assicuro sono un tuo Fan da anni!! anche senon ti sei mai degnato di rispondere ad un MP :lol: Ebbene si probabilmente e' l' odio che mi fa parlare!! ;)
Sì ti confermo che sono il vero Colosso, del resto hanno provato a esserci degli imitatori ma nessuno ha mai eguagliato l'originale...
Io rispondo a tutti i PM che mi mandano, mi sembra strano che non lo abbia fatto per i tuoi, gli unici che ignoro sono quelli pieni di insulti o che fanno pubblicità ad altri siti e forum. In ogni caso non hai motivo per avercela con me...
Per il resto puoi dire tutto ma non che non capisco niente di wrestling visto che seguo la WWF dal 1986 e sono uno dei maggiori esperti sulla storia di questa federazione e della WCW. Che non conosca le MMA è vero perchè sono soddisfatto con ciò che il wrestling mi offre e non trovo motivo per passare ad altre forme di lotta... sta di fatto che difficilmente mi vedrete commentare incontri di MMA perchè non ho le competenze tecniche per farlo (a parte dire il perchè non mi piacciono) ma sul wrestling ritengo di essere pienamente autorizzato a parlare trattandosi della mia principale passione.
Figure di me**a non credo di averne mai fatte proprio perchè conosco ciò di cui parlo ed è ben difficile prendermi in fallo... prese per il culo posso averne ricevute ma sempre da troll, ragazzini e persone stupide, arroganti, saccenti, volgari e senza importanza, categorie alla quale mi auguro tu non appartenga.

Che qui ci siano dei grandi esperti nutro qualche dubbio visto che è ben difficile trovarne uno anche sui forum di wrestling più frequentati. Per cui finchè si parlerà del wrestling in maniera denigratoria mi piacerebbe rimanere per spiegare in cosa consista veramente questo sport... se invece lo si imparerà ad apprezzare, tanto meglio.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

28/08/2012, 21:24

Colosso, Cainos è un pezzo di pane, se ce l'ha così tanto con te vuol dire che devi essere proprio "speciale"! :uhuh:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

29/08/2012, 14:42

King Mo ha scritto:"I'm doing pro wrestling this fall. I'm excited about it (and I've been) talking with Kurt Angle. I leave for wrestling school next month. I've narrowed it down to a few (finishing moves). I'm going to try to blow people's minds – I want to do my own moves."
http://mmajunkie.com/news/30417/bellato ... mplete.mma" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

29/08/2012, 14:45

:cesso:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

29/08/2012, 17:36

Colosso ha scritto:
Ken ha scritto: prowrestling=show MMA=sport
a te piace lo show, a noi lo sport dove ci si allena per combattere su tutti i fronti e in prima persona non solo sul divano...
Ma a me lo show con gente che si parla addosso per 20 minuti non piace. Ho odiato anche la vicenda Punk-Bryan-AJ con quest'ultima innamorata degli altri 2... troppa soap-opera per i miei gusti.
Mi piacciono i match fra colossi dove volano colpi pesanti e posso vedere chi è davvero il più forte.
Sul fatto che poi io non lo pratichi personalmente è un altro discorso.
Non ho capito cosa siano i "colpi pesanti" e cosa tu intenda con "chi è davvero il più forte".
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

29/08/2012, 18:23

Chi è il più raccomandato :uhuh: :uhuh:
Erdemol ma che caxxo gli rispondi a fare? si è capito che tipo di persona è :vomito: :vomito:
0

Avatar utente
Ken
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:687
Iscritto il:24/02/2012, 17:24
Disciplina:Mixed Martial Arts

29/08/2012, 18:34

Erdemol ha scritto:
Colosso ha scritto:
Ken ha scritto: prowrestling=show MMA=sport
a te piace lo show, a noi lo sport dove ci si allena per combattere su tutti i fronti e in prima persona non solo sul divano...
Ma a me lo show con gente che si parla addosso per 20 minuti non piace. Ho odiato anche la vicenda Punk-Bryan-AJ con quest'ultima innamorata degli altri 2... troppa soap-opera per i miei gusti.
Mi piacciono i match fra colossi dove volano colpi pesanti e posso vedere chi è davvero il più forte.
Sul fatto che poi io non lo pratichi personalmente è un altro discorso.
Non ho capito cosa siano i "colpi pesanti" e cosa tu intenda con "chi è davvero il più forte".
scimmiaccia93 ha scritto: Chi è il più raccomandato :uhuh: :uhuh:
Erdemol ma che caxxo gli rispondi a fare? si è capito che tipo di persona è :vomito: :vomito:
:muto: scimmia era una domanda trabocchetto! :fiuu: ..perchè i "match fra colossi dove volano colpi pesanti" non sono show!! :boom:
0

Colosso
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:25
Iscritto il:17/08/2012, 1:04
Disciplina:Tifoso di wrestling da poltrona

29/08/2012, 20:55

Ken ha scritto: :muto: scimmia era una domanda trabocchetto! :fiuu: ..perchè i "match fra colossi dove volano colpi pesanti" non sono show!! :boom:
Beh si può dire che qualsiasi sport che la gente paga per vedere e che si fonda sugli incassi degli spettatori è anche uno show.
0

Colosso
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:25
Iscritto il:17/08/2012, 1:04
Disciplina:Tifoso di wrestling da poltrona

29/08/2012, 20:59

Erdemol ha scritto: Non ho capito cosa siano i "colpi pesanti" e cosa tu intenda con "chi è davvero il più forte".
Che il wrestling praticato dai big men è un vero sport e non ha solo l'intento di fare spettacolo... non lo si guarda per vedere 2 tizi che fanno voli e capriole ma 2 colossi che si menano nel centro del ring. Poi ci sono anche spettatori di wrestling che detestano questo tipo di combattimenti perchè non abbastanza spettacolare, e bollano chi lo pratica come scarso.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

29/08/2012, 21:06

Curiosità: stai dicendo che gli incontri di prowrestling tra "big men" non sono predeterminati e che gli atleti combattono davvero?
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

29/08/2012, 23:43

ZioDanilo ha scritto:
King Mo ha scritto:"I'm doing pro wrestling this fall. I'm excited about it (and I've been) talking with Kurt Angle. I leave for wrestling school next month. I've narrowed it down to a few (finishing moves). I'm going to try to blow people's minds – I want to do my own moves."
http://mmajunkie.com/news/30417/bellato ... mplete.mma" onclick="window.open(this.href);return false;
Spero si faccia più di qualche mese in OVW...già temo di trovarmelo in un qualche futuro Gutcheck e dovermi poi subire dei match atroci da parte sua.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

29/08/2012, 23:51

La OVW non è della WWE?
0

Colosso
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:25
Iscritto il:17/08/2012, 1:04
Disciplina:Tifoso di wrestling da poltrona

30/08/2012, 0:33

Krazypoison ha scritto: Curiosità: stai dicendo che gli incontri di prowrestling tra "big men" non sono predeterminati e che gli atleti combattono davvero?
Sì, ma in genere dico che sono finti solo i match fra pesi leggeri o quelli dove i pesi leggeri sconfiggono pulito i big men.
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

30/08/2012, 9:06

Signore e signori colosso il prossimo protagonista insieme a italianpitbull in un leggendario tag team su mmamania comics
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

30/08/2012, 12:05

Aahahahaha :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

30/08/2012, 12:22

Colosso ha scritto:
Krazypoison ha scritto: Curiosità: stai dicendo che gli incontri di prowrestling tra "big men" non sono predeterminati e che gli atleti combattono davvero?
Sì, ma in genere dico che sono finti solo i match fra pesi leggeri o quelli dove i pesi leggeri sconfiggono pulito i big men.
No dai, io ho chiesto delucidazioni sperando intendessi altre cose.

Se a 36 anni sei davvero convinto che nel prowrestling gli incontri tra colossi siano "veri" telefono ai tuoi familiari e gli consiglio di attivarsi per un TSO immediato... :omg:
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

30/08/2012, 15:05

ZioDanilo ha scritto: La OVW non è della WWE?
Non più da un paio d'anni,qualche mese fa è diventata la federazione di sviluppo della TNA.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

30/08/2012, 15:28

attitude era ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: La OVW non è della WWE?
Non più da un paio d'anni,qualche mese fa è diventata la federazione di sviluppo della TNA.
La TNA ha copiato in tutto la WWE. :omg:

Speriamo non faccia la stessa fine il Bellator.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti