WWE e altra roba simile

Libero sfogo alle cose più strane!
Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

02/12/2010, 14:26

attitude era ha scritto: Anche io avevo sentito parlare di questo ipotetico canale UFC,si sta discutendo per la stessa cosa per la WWE da qualche anno :vero:

A proposito di WWE,i rumor (io le definirei piùù seghe mentali) sul ritorno di Brock Lesnar e continuano e si amplificano soltanto perchè,per una decina di secondi è stato mostrato a Raw in quanto vincitore del King Of The Ring:

http://www.youtube.com/watch?v=ltOPUJwWvTE" onclick="window.open(this.href);return false;

Io più che sottolineare che è stato nominato Brock Lesnar che di solito non viene mai considerato per classifiche o cose simili,noto che c'era un imbarazzo totale nel parlare di lui,era evidente che non si poteva dire niente di positivo su di lui ed infatti dopo aver detto 4 volte il suo nome ne sono usciti con Lawler che dice "sappiamo tutti che è finito a fare" con tanto di risatina :uhuh:

che pagliacci...
Voglio vedere se, dopo che si è fatto spaccare la faccia da Velasquez, torna sul ring a dimostrare e sè stesso e agli altri di che pasta è fatto quali risatine faranno.
Poi vorrei vedere uno a caso tra i ridolini sul ring con Mir, per dirne una, che il broccolone ha quasi ammazzato, o con Carwin o Herring. mah.
Anzi diciamo meglio, vorrei vedere uno a caso della WWE contro Lesnar :ok: :boxe: :boxe: :boxe:
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

02/12/2010, 14:31

Ok tirare l'acqua al proprio mulino ma qui si esagera!
Preferisco sentire gente come Goldberg che fa il commentatore di MMA se non sbaglio e quando gli hanno detto di fare un incontro lui ha risposto semplicemente che quelli che fanno MMA sono atleti veri e lui non si sarebbe mai sognato, vista anche l'età, di fare un incontro! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

02/12/2010, 17:43

Gramax ha scritto: Ok tirare l'acqua al proprio mulino ma qui si esagera!
Preferisco sentire gente come Goldberg che fa il commentatore di MMA se non sbaglio e quando gli hanno detto di fare un incontro lui ha risposto semplicemente che quelli che fanno MMA sono atleti veri e lui non si sarebbe mai sognato, vista anche l'età, di fare un incontro! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
golberg in realtà era un vero atleta perchè giocava nel nfl.....
cmq rispetto per gente come lui che dicono senza problemi come stanno realmente le cose.....
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

02/02/2011, 3:52

joe rogan pare sia un manico nel bjj... cinta marrone di eddie bravo se non sbaglio
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

16/03/2011, 19:33

The Dragon ha scritto: joe rogan pare sia un manico nel bjj... cinta marrone di eddie bravo se non sbaglio
non lo sapevo!!!!!!!!
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

12/04/2011, 15:47

http://youtu.be/gCX92s4VU0Q" onclick="window.open(this.href);return false;

Fantastico promo di ritiro di Edge,la prima parte sarebbe un ottima risposta a tutti quelli che nutrono dei pregiudizi per il wrestling bollandolo come una buffonata,come sarebbe anche un ottima risposta a chi può pensare a titoli deplorevoli come quello di questo topic.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

12/04/2011, 16:21

Continuo a considerare il pro wrestling una buffonata ma se uno vuole guardarlo sono fatti suoi, mica gli dico niente...il mondo è bello perchè è vario!
Krazypoison ha scritto:

Guarda io personalmente non amo il pro wrestling, anzi non mi piace per niente ma non ti fare problemi, ognuno qui è libero di amare quello che vuole.
Poi se inizi a dire che Rey Misterio le darebbe a Bj Penn in un match di MMA allora iniziano i problemi :D ma altrimenti chissenefrega.
Mi piacciono le donne e ho amici gay, figurati se da fan delle MMA non posso farmi andare bene fans del prowrestling! :lool:

Per quel che rigurda il titolo del thread, l'ho scelto io:

!
Krazypoison scrive:Il titolo al thread l'ho dato io e non Dragon, per cui eventuali critiche e lamentele indirizzatele verso il sottoscritto....occhio però, posso bannarvi tutti! :bannato: :lol: :prrr:
P.s. Se qualcuno si offende per il titolo del thread ve lo dico subito che sono solo fatti vostri! :prrr: :prrr: :prrr:

:uhuh: :uhuh: :uhuh:


Scherzi a parte, è normale che in un forum di MMA il pro wrestling non sia visto di buonissimo occhio, quindi accetta un po' di sana goliardia senza fare quello che si scandalizza per un "titolo deplorevole" perchè il tutto è nato solo per farsi un paio di risate tra amici.
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

12/04/2011, 17:02

Nono,chiaramente non voglio fare la parte di quello scandalizzato,era un pensiero che non appena ho sentito quelle parole mi sono balenate in mente e che avevo voglia di esprimere in un forum nel quale,come fatto notare proprio da te,il wrestling non è visto di buon occhio proprio perchè così diverso dall'argomento trattato,ma non voglio mettermi a gridare allo scandalo,era un pensiero che probabilmente ho espresso in un modo sbagliato rispetto a quello che volevo esprimere :uhuh:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

12/04/2011, 22:14

Edge è sempre stato uno dei miei preferiti sin dai famosi TLC con l'amico Christian. Il suo regno da Campione nel 2006 è stato uno dei più belli. In coppia con Lita ci ha regalato momenti di Era Attitude che non si vedevano da anni. Mi dispiace moltissimo che sia stato costretto a ritirarsi per gravi problemi fisici. Il prowrestling è un lavoro durissimo e distruttivo come pochi altri. Doping, infortuni, abuso di antidolorifici... quanti ne sono morti? E NESSUNO PAGA. Statisticamente è più sicuro arruolarsi nei Marines e andare in Iraq che fare il prowrestler.

Good luck Adam :(
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

13/04/2011, 15:44

quoto in pieno ho adorto edge, ci sono 3 incontri che riguardo di frequente quando la nostalgia del bel wrestling si fa sentire, il primo e' quello combattuto a ecw onenight stand insieme a foley e lita contro funk tommy dreamer e la sfortunata chiamata in causa di Belula con una delle chiusure piu' belle della storia Spear allucinante su una donna con tap Pelvico :D, l' extreme TLC match contro Foley a Wrestlingmania non ricordo l' edizione pero' scusatemi, e il match per il titolo contro Cena ad Unforgiven dove veramente entrambi fecero grandi Nomero, lo stesso cena ammise che fu grazie ad Edge se riusci' a levarsi le antipatie del Pubblico di vecchio stampo che si era tirato contro per la politica che per un periodo troppo lungo applico la wwe a il suo personaggio facendolo diventare una sorta di nuovo Hogan!!!
Personalmente insieme a Shawn Micheals e' divenuto uno dei miei wrestler preferiti, come citato giustamente da zio erano anni che non si vedeva un personaggio nel genere!!
Purtroppo si puo' andare contro tutto ma contro la forza di gravita' no, premeditazione o meno i voli le proiezioni urti spomp Spot pericolosi ci sono e il fisico ne risente, anche eprche' non sempre si riesce a cadere bene, inoltre il numero di show che fanno fra ppv e puntate settimanali piu' show eventi fuori onda sono moltissimi i tempi di recupero inesistenti, si va avanti a sopportare gli acciacchi operazioni d' emergenza e tanti painkillers.....
In moltissimi troppi sono morti l' ultimo se ricordo e' stato il giovanissimo Lance Cade, anch'egli una promessa, altri sono comunque rimasti gravemente feriti e si porteranno gli acciacchi per il resto della vita, mi ricordero' sempre l' impressionante Botta che prese Mercury nell' im provvisato ladder match a 3 team
Jack Hardy salto' troppo presto atterrando sulla scala che come effetto catapulta prese in pieno volto mercuri provocandogli un taglio a V sul volto aprendogli in pratica la faccia e frantumandogli uno zigomo, gli volsero 46 punti nel video e' al minuto 2:09

http://www.youtube.com/watch?v=bocUFs4duCo&feature=fvsr" onclick="window.open(this.href);return false;

una botta terrificante!!
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

13/04/2011, 16:26

Cainos ha scritto: mi ricordero' sempre l' impressionante Botta che prese Mercury nell' im provvisato ladder match a 3 team
Jack Hardy salto' troppo presto atterrando sulla scala che come effetto catapulta prese in pieno volto mercuri provocandogli un taglio a V sul volto aprendogli in pratica la faccia e frantumandogli uno zigomo, gli volsero 46 punti nel video e' al minuto 2:09

http://www.youtube.com/watch?v=bocUFs4duCo&feature=fvsr" onclick="window.open(this.href);return false;

una botta terrificante!!
Nooooooooooo sacrilegiooooooooooo!!! :evil: :evil: :evil:
E' il mitico Jeff Hardy e non Jack! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Personalmente è il wrestler che ho amato di più in assoluto ed è stato uno dei pochi a farmi credere fino all'ultimo che ci fosse qualcosa di vero nel pro-wrestling! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

18/04/2011, 14:32

ops non so come mi e' uscito Jack :O

cmq direi che Awensome era decisamente piu' concreto anche se non cosi' famoso :)
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

18/04/2011, 16:10

Gramax ha scritto:
Personalmente è il wrestler che ho amato di più in assoluto ed è stato uno dei pochi a farmi credere fino all'ultimo che ci fosse qualcosa di vero nel pro-wrestling! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Jeff Hardy? :?
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

18/04/2011, 16:17

Eh si!
Con i vari salti da scale alte 3-4 metri o il Wisper in the Wind fatto dalla cima della gambia che poi ha floppato incredibilmente!
Mi piaceva troppo come personaggio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

18/04/2011, 16:26

Gramax ha scritto: Eh si!
Con i vari salti da scale alte 3-4 metri o il Wisper in the Wind fatto dalla cima della gambia che poi ha floppato incredibilmente!
Mi piaceva troppo come personaggio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ok è acrobatico e quindi "spettacolare" ma dov'è la credibilità?
Vedendo lui zompettare a destra e a sinistra pensavi ci fosse qualcosa di vero?


EDIT: non voglio fare il polemico, io amavo il prowrestling, è solo per discutere amichevolmente.
0

Linux
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:42
Iscritto il:24/02/2011, 7:41
Disciplina:Nessuna

18/04/2011, 17:58

il titolo del thread lo trovo abbastanza provocatorio... monnezza non direi... evitiamo di scrivere caxxate riguardo la wwe. Grazie
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

18/04/2011, 18:02

Linux ha scritto: il titolo del thread lo trovo abbastanza provocatorio... monnezza non direi... evitiamo di scrivere caxxate riguardo la wwe. Grazie
Il titolo (scelto da me) è volutamente provocatorio! ;)
Comunque nella pagina 9 di questo thread leggi le motivazioni del tutto.
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

18/04/2011, 20:14

ZioDanilo ha scritto:
Gramax ha scritto: Eh si!
Con i vari salti da scale alte 3-4 metri o il Wisper in the Wind fatto dalla cima della gambia che poi ha floppato incredibilmente!
Mi piaceva troppo come personaggio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ok è acrobatico e quindi "spettacolare" ma dov'è la credibilità?
Vedendo lui zompettare a destra e a sinistra pensavi ci fosse qualcosa di vero?


EDIT: non voglio fare il polemico, io amavo il prowrestling, è solo per discutere amichevolmente.
Ebbene si!
Soprattutto nei vari TLC match pensavo che si facessero male sul serio!
Poi ho visto il film "The Wrestler" ed ho smesso di vedere il pro-wrestling! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

Linux
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:42
Iscritto il:24/02/2011, 7:41
Disciplina:Nessuna

19/04/2011, 5:56

Gramax ha scritto:ho smesso di vedere il pro-wrestling! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
male, malissimo...
0

Avatar utente
warriorbandit
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:709
Iscritto il:24/04/2011, 23:27
Disciplina:muay thai,boxe,bjj,lotta,mma
Località:limbiate (MB)

13/05/2011, 23:00

io mi ricordo che guardavo wwe quando lo davano sul 6,però poi una ovolta creciuto ci si rende conto che è un pò tutta una cagata...che senso ha recitare sul ring? sul ring ci devono essere battaglie
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti