WWE e altra roba simile

Libero sfogo alle cose più strane!
Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

23/10/2010, 20:14

ZioDanilo ha scritto:
2rs/s400/chyna-talk-060700-02.jpg[/img]
Immagine
Immagine
Questa non è brutta, è ORRENDA... :vomito: :vomito: :vomito: :shock: :vomito:
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

24/10/2010, 23:13

Nelle compagnie indipendenti (Non in WWE,li ci vanno quasi solo le modelle e non sanno manco cosa siano le wrestler lì) c'è molto di peggio,fidatevi :uhuh:
Ma anche in TNA fino a pochi mesi fa c'era una molto,ma molto peggio di Chyna:

Immagine

:vomito:
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

23/11/2010, 18:12

Nell'ultima puntata di Impact hanno fatto un segmento semi-MMA che considerando il network che trasmette la TNA (Spike TV) dovrebbe essere visto come uno sponsorizzare la UFC ma io l'ho visto più come una presa in giro,giudicate voi:

http://www.youtube.com/watch?v=nBRZ0wLqMPM" onclick="window.open(this.href);return false;

Uno dei segmenti più noiosi che ho visto negli ultimi mesi,per questo dico che secondo me più che sponsorizzare le MMA questo segmento aveva come obbiettivo dare l'immaggine di uno sport noioso alle MMA...e ci sono riusciti piuttosto bene se prendiamo cose esempio sta roba :uhuh:
Basta leggere qualche commento al video per capirlo:
"MMA is fake and gay"
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

23/11/2010, 18:20

Certo che un fan del rpo-wrestling che dice che le MMA sono fasulle è proprio il colmo
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

23/11/2010, 18:36

Makkio00 ha scritto: Certo che un fan del rpo-wrestling che dice che le MMA sono fasulle è proprio il colmo
ormai sono talmente abituati alla finzione da considerarla vera, quando vedeno per la prima volta qualcosa di vero pensano che sia falso....no comment.....
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

23/11/2010, 18:45

Makkio00 ha scritto: Certo che un fan del rpo-wrestling che dice che le MMA sono fasulle è proprio il colmo
:lool:

L'idea di fare sta cosa non so da dove arrivi, forse per non perdere fans in futuro vorrebbero promuovere match di MMA predeterminati, ma mi sembra un'idea del cavolo...
In ogni caso il tipo le leve non le faceva neanche bene! :lol: :lol:
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

23/11/2010, 18:46

ma poi guardando bene il video confondono la disciplina del bjj con le mma o sbaglio????
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

23/11/2010, 18:48

esistono nel Wrestling tifosi con più di dieci anni che vedono il Wrestling come uno sport reale, compresi anche i segmenti extra ring. :paura: :paura: :paura:
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

23/11/2010, 18:52

conan80 ha scritto: esistono nel Wrestling tifosi con più di dieci anni che vedono il Wrestling come uno sport reale, compresi anche i segmenti extra ring. :paura: :paura: :paura:
1 persona con più di 14 anni e 1 stato mentale nornale è impossibile che lo consideri reale, sopratutto i segmenti extra ring.....
se ci crede secondo me ha qualche problema, e non lo dico scherzando.....
va beh guardare la wwe perchè è 1 spettacolo e magari le mma sono troppo violente, ma crederle reali??!! non riuscirei a spiegarmelo che qualcuno ci creda!!!!!!
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

23/11/2010, 20:24

Io fino a prima di vedere the wrestler pensavo che certe cose erano reali, come ad esempio le sediate ecc...
Dopo ho pensato alle testate che do io senza farmi niente e lì m'è cambiato tutto!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque ora desidero vedere Jarrett contro Mir giusto per fargli vedere cosa vuol dire una sottomissione!!! :lol: :lol: :lol:
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

23/11/2010, 20:26

EddyvdMestol88 ha scritto:1 persona con più di 14 anni e 1 stato mentale nornale è impossibile che lo consideri reale, sopratutto i segmenti extra ring.....
Presente :uhuh:
Io sarò considerato feccia in questi "ambienti" con affermazioni del genere ma il wrestling lo amo,per quanto possa essere trash attualmente il mainstream,per il suo lato entertaiment ed anche per quanto tira fuori match alla Angle vs Michaels ma allo stesso tempo mi vergogno di condividere questa passione con certi elementi (e se fate un giro sulle fan page dei commentatori WWE italiani,vedrete che soggetti di 20 ANNI e di più credono che tutto sia reale :cesso: )
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

23/11/2010, 20:30

Gramax ha scritto: Io fino a prima di vedere the wrestler pensavo che certe cose erano reali, come ad esempio le sediate ecc...
Dopo ho pensato alle testate che do io senza farmi niente e lì m'è cambiato tutto!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque ora desidero vedere Jarrett contro Mir giusto per fargli vedere cosa vuol dire una sottomissione!!! :lol: :lol: :lol:
Quel film è molto utile oltre che bello,per chi non conosce molto bene il dietro alle scene del wrestling.
Eccetto per la parte nel quale Rourke prende "sostanze" in bella vista,ho trovato tutto molto realistico :vero:
Comunque dai,a Jarrett è stato dato un copione (o visto che è un veterano,solo il concetto principale di cui parlare) e lui l'ha interpretato,da dio del microfono qual'è,più che altro mi chiedo come mai Spike TV conceda ad un altro suo programma non offese ma comunque,"pizzicotti" ad un altro suo programma :dubbio:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

23/11/2010, 21:25

attitude era ha scritto:
EddyvdMestol88 ha scritto:1 persona con più di 14 anni e 1 stato mentale nornale è impossibile che lo consideri reale, sopratutto i segmenti extra ring.....
Presente :uhuh:
Io sarò considerato feccia in questi "ambienti" con affermazioni del genere ma il wrestling lo amo,per quanto possa essere trash attualmente il mainstream,per il suo lato entertaiment ed anche per quanto tira fuori match alla Angle vs Michaels ma allo stesso tempo mi vergogno di condividere questa passione con certi elementi (e se fate un giro sulle fan page dei commentatori WWE italiani,vedrete che soggetti di 20 ANNI e di più credono che tutto sia reale :cesso: )

Guarda io personalmente non amo il pro wrestling, anzi non mi piace per niente ma non ti fare problemi, ognuno qui è libero di amare quello che vuole.
Poi se inizi a dire che Rey Misterio le darebbe a Bj Penn in un match di MMA allora iniziano i problemi :D ma altrimenti chissenefrega.
Mi piacciono le donne e ho amici gay, figurati se da fan delle MMA non posso farmi andare bene fans del prowrestling! :lool:
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

25/11/2010, 18:51

attitude era ha scritto:
Gramax ha scritto: Io fino a prima di vedere the wrestler pensavo che certe cose erano reali, come ad esempio le sediate ecc...
Dopo ho pensato alle testate che do io senza farmi niente e lì m'è cambiato tutto!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque ora desidero vedere Jarrett contro Mir giusto per fargli vedere cosa vuol dire una sottomissione!!! :lol: :lol: :lol:
Quel film è molto utile oltre che bello,per chi non conosce molto bene il dietro alle scene del wrestling.
Eccetto per la parte nel quale Rourke prende "sostanze" in bella vista,ho trovato tutto molto realistico :vero:
Comunque dai,a Jarrett è stato dato un copione (o visto che è un veterano,solo il concetto principale di cui parlare) e lui l'ha interpretato,da dio del microfono qual'è,più che altro mi chiedo come mai Spike TV conceda ad un altro suo programma non offese ma comunque,"pizzicotti" ad un altro suo programma :dubbio:
Secondo me SpikeTV sta iniziando a screditare le MMA perchè l'UFC avrà un canale televisivo personale se non sbaglio!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

26/11/2010, 18:32

Gramax ha scritto:Secondo me SpikeTV sta iniziando a screditare le MMA perchè l'UFC avrà un canale televisivo personale se non sbaglio!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
probabilmente dire che 6 malizioso sarebbe ovvio, ma non avevo pensato all'opzione del canale personale ufc.....
può anche essere come dici tu.....
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

26/11/2010, 20:25

Io l'ho buttata lì non è che penso veramente che sia così!
Però sul fatto che la UFC avrà un canale tv proprio o che passi ad un'altra emittente mi sembra che sia anche stato confermato poco tempo fa! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

27/11/2010, 17:37

si vabbè, ma è stato detto in una sola occasione, o due cmq, buttata un po li in mezzo ad altri progetti...nn mi ricordo nemmeno se confermato o detto da dana proprio sta cosa o erano solo rumor di vari siti....sinceramente nn ricordo, ma credo che prima che arrivino con un ipotetico ufc TV un pochino ci voglia è....
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

01/12/2010, 16:08

Anche io avevo sentito parlare di questo ipotetico canale UFC,si sta discutendo per la stessa cosa per la WWE da qualche anno :vero:

A proposito di WWE,i rumor (io le definirei piùù seghe mentali) sul ritorno di Brock Lesnar e continuano e si amplificano soltanto perchè,per una decina di secondi è stato mostrato a Raw in quanto vincitore del King Of The Ring:

http://www.youtube.com/watch?v=ltOPUJwWvTE" onclick="window.open(this.href);return false;

Io più che sottolineare che è stato nominato Brock Lesnar che di solito non viene mai considerato per classifiche o cose simili,noto che c'era un imbarazzo totale nel parlare di lui,era evidente che non si poteva dire niente di positivo su di lui ed infatti dopo aver detto 4 volte il suo nome ne sono usciti con Lawler che dice "sappiamo tutti che è finito a fare" con tanto di risatina :uhuh:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

02/12/2010, 13:10

Uno passa da Showman a sportivo e invece di guadagnarsi rispetto, riceve risatine: THAT'S PRO-WRESTLING LADIES AND GENTLEMAN! :uhuh:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

02/12/2010, 14:05

AdReNaLiNa ha scritto: Uno passa da Showman a sportivo e invece di guadagnarsi rispetto, riceve risatine: THAT'S PRO-WRESTLING LADIES AND GENTLEMAN! :uhuh:
:santo: :santo: :santo: :santo: :santo: :santo: :santo: :santo: :santo: :santo: :santo: :santo: :santo: :santo: :santo: :santo: :santo:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti