WWE e altra roba simile

Libero sfogo alle cose più strane!
ACHILLE
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:107
Iscritto il:01/04/2010, 16:03
Disciplina:Thai - Boxe - Bjj
Località:MESSINA

16/05/2010, 12:02

dai come si fa.... con tutte quelle scenegiate...

quello combatte batte il suo avversario e siccome è il cattivo della situazione arriva quello forte all'improviso e ne butta giu tre quattro da solo.... manco supermen!!

con tutte quelle scenegiate che si insultano e il cagasotto di turno scappa come un coniglio xke fa ridere le persone....

non c'è dubbio che sono atleti questo è innegabile... e che siano veri stuntmen professionisti ma il resto non si può guardare....
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

16/05/2010, 12:11

è la piega che hanno ripreso negli ultimi anni, adesso è un prodotto per bambini perché i grandi non se lo cagano più e i bimbi sono quelli che comprano più merchandising, che stanno incollati alla tv, che chiedon ai genitori di accompagnarli agli eventi live... $$$

ma dal 1997/98 a "Kurt Angle vs Brock Lesnar" (2003) il prowrestling WWE era molto più orientato verso gli adolescenti.

adesso è tutta una baracconata ma esistono altre realtà. il prowrestling è una disciplina con molte realtà e ogni federazione lo interpreta come vuole. ci sono quelle patite di tecnica, quelle patite di violenza e quelle tutto entertainment come appunto la WWE.
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

16/05/2010, 14:38

ZioDanilo ha scritto: adesso è tutta una baracconata ma esistono altre realtà. il prowrestling è una disciplina con molte realtà e ogni federazione lo interpreta come vuole. ci sono quelle patite di tecnica, quelle patite di violenza e quelle tutto entertainment come appunto la WWE.

Sono d'accordissimo su tutto Zio, infatti credo che il pro-wrestling migliore lo facciano le piccole federazioni indipendenti, tanta tecnica, tanto movimento, poche caxxate.

PS: anche io ODIO i prodotti firmati Moccia ^_^
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

16/05/2010, 16:54

Ho visto da piccolo su Italia 1 la WWF e qualche incontro giapponese di Inoki e Tiger Mask e da quando è tornato su Italia 1 qualcosa di WWE.
Da bambino mi piaceva ma adesso mi fa schifo come poche altre cose, lo vedo come un mix insensato (per i miei gusti ovvio) di robe messe insieme.
Personalmente se voglio vedere gente combattere vedo incontri veri, se voglio vedere attori mi guardo un film, se voglio vedere grandi atleti mi guardo l'atletica o il wushu acrobatico etc.etc.
Poi i gusti son gusti e a ognuno il suo...ma in un sito sulle MMA miglior titolo a questo thread non lo si poteva dare! :uhuh: :prrr:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

16/05/2010, 16:57

D'accordo su tutta l alinea.....fino a qualche anno fa riuscivo anche a vederlo...ma adesso praticamente è come vedere un mister olympia, o quasi che fanno acrobazie.....chiaramente pariamo di WWE, poi magari altre realtà locali o poco piu interpretano diversamente il pro w, ma sinceramente preferisco spostrmi sugli sport che ha citato prima krazy.....
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

15/06/2010, 11:16

Krazypoison ha scritto: se voglio vedere attori mi guardo un film, se voglio vedere grandi atleti mi guardo l'atletica o il wushu acrobatico etc.etc.
Poi i gusti son gusti e a ognuno il suo...ma in un sito sulle MMA miglior titolo a questo thread non lo si poteva dare! :uhuh: :prrr:
Alla base il Wrestling nasce proprio per questo, come per un film di Arti marziali che sia lo si guarda e lo si goce per la sceneggiatura coreografia ecc. senza porsi il problema che sia '''''finto''''' Il Wrestling e' al pari di una rappresentazione Teatrale dal Vivo, per cui senza Tagli e rimontaggi, con Atleti che cercano di dare spettacolo nel rispetto loro e dell' avversario prendendosi dei seri rischi infortunio nell' esecuzione di Spot o Bump piu' o meno rischiosi.

Questa credo sia la base più importante, poi c'e' chi gira intorno al Fisico, chi intorno alla agilita' e incoscienza, chi al Carisma
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

17/06/2010, 19:10

ZioDanilo ha scritto: perché molti di voi odiano il prowrestling?

a me non piace il rugby ma mica lo odio... anzi!
ecco una cosa che non mi piace e che odio sono i film di Moccia.
Io non è che odio il wrestling, ma diciamo che ormai non mi piace x niente......
certo quando ero piccolo c'era la wwf con hulk hogan, andre the giant, jake the snake, etc.....
c'era la wcw con sting, goldbelg, kevin nash, etc
e sopratutto c'era l'ecw con sabu, sandman, tommy dream e altri pazzi scatenati che se non riempivano il ring di sangue e violenza hardcore non erano contenti.....
vedere la wwe adasso è come ipoteticamente vedere l'ufc tra 10 anni con atleti che entrano nella gabbia a recitare un copione e a far solo finta di picchiarsi......è per questo motivo che tanti utenti del forum la snobbano o la odiano.....
su moccia no comment.....anzi lo propongo nella sezione: contro chi vi battereste, x me sarebbe 1 dei + gettonati!!!
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

27/06/2010, 21:48

BaNDoG ha scritto: caro versus non ce nessuna frustrazione nei post che scriviamo te lo garantisco e credo di parlare a nome del 97% di questo forum......e semplice da capire per noi il wrestling wwe etc e una paiacciatta di proporsioni immane proprio perche siamo patiti di mma ma non solo -boxe muaythai k1 grappling jiujitsu e rispetrtiamo tutte le arti marziali ed e per questo che la maggior parte degli appassionati di mma vogliono che quel mondo resti fuori il piu possibile dal mondo del combattimento vero per il semplice motivo che quello non lo e.......per quanto riguarda lesnar e fortunato perche possiede una forza fisica che poche persone al mondo di quel peso hanno io mi spingo addirittura a dire che e l'uomo piu forte del mondo di quel peso ed infatti credo che sia l'unica motivazione mischiato anche ha una grande dote nel vero wrestling e una dedizione di 2 anni all'allenamento nelle mma che finora ha vinto quei 4 match in ufc,poi tornando al wrestling quello finto io non lo odio e provo una simpatia comica per chi lo pratica pero spero sempre che entri il meno possibile nel mondo delle mma proprio perche sport piu finto paragonato allo sport piu vero del mondo.
Beh insomma,posso capire che visto quello che è attualmente il wrestling possa essere considerato una pagliacciata ma sarebbe meglio non scriverlo in quel modo perchè poi si possono creare conversazioni spiacevoli,bisogna vivere nel rispetto delle opinioni altrui :uhuh:
Poi insomma,non se le daranno per davvero ma ci vuole sempre un allenamento per chi lo pratica e chi lo fa lo fa soprattutto per passione in italia (come anche tutti i wrestler di altri paesi che non combattono nelle compagnie maggiori),visto che non ci sono garanzie di successo e il guadagno in questo paese è minimo e di conseguenza addirittura verderli con ironia mi sembra irrispettoso.
Detto questo,anche io mi sto disaffezionando visto che ormai seguo solo una federazione ma appunto,per non parlarne ci sarebbe bisogno che non venga schernito,altrimenti si rischia che ogni volta ci sono polemiche inutili quando stiamo qui per parlare di una cosa completamente diversa dal wrestling :vero:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

27/06/2010, 22:03

ragazzi questo e un forum di mma e sport da combattimento krazy haveva gia detto che non voleva piu vedere intraprendere discussioni sulla wwe in queste sezioni se non nella sezione trash,mi spiace se la parola paiacciata vi ha offeso pero e come lo vedo io,daccordo che wwe ma anche lutalibre etc etc etc e un arte per gli appassionati ed e verissimo che sono atleti incredibili,non credo che carwin velasquez potrebbero mai fare le piroette che fanno gli atleti wwe e neanche che possiedono quell'arte recitativa comica e gli rispoetto molto per le risate che mi fanno fare se mai un giorno non so cosa fare e decido di guardarmi una puntata wwe(anche se credo che non succedera) pero sono 2 mondi distanti anni luce apparte il fatto che stiamo parlando del campione che viene da li.....in futuro cerchero di misurare le parole parlando di quello sport ma cerchiamo di non aprire discussioni sul wrestling qui.
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

27/06/2010, 22:10

Sisi,infatti era proprio quello che avevo detto io,il wrestling non c'entra nulla e quindi è meglio non parlarne altrimenti potevo anche rimanere nei forum che parlano di quel argomento :vero:
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

28/06/2010, 1:07

Io sono un' altro di quelli che spera che lesnar vinca, e sono un' altro di quelli che se succedera' godo come un riccio.
personalmente comprendo la volonta' di non parlare di wrestling o di WWE ma daltronde noto che e' sempre quella parte che non vorrebbe parlarne o che lo reputa una pagliacciata a tirarlo in ballo per primo, e questo non lo comprendo.
Capisco anche la difficolta' per chi ama le mma ad apprezzare il wrestling, io stesso non dovrei dare giudizi perche' rispetto a voi veterani e' solo un paio d' anni che segu le MMA, pero' da simpatizzante del wrestling nell' epoca d' oro un po' mi dispiace quando leggo certe parole e certe frasi, anche perche' posso capirlo dal tizio di turno che guarda maria di Filippi e poi si vede un incontro di wrestling con il commento di Ciccio Valenti, ma qui bene o male siamo tutti sportivi, e credo che per lo meno a noi sportivi non sia difficile comprendere l' allenamento la fatica e la dedizione che un atleta mette nello sport che fa, e da questo punto di vista il wrestling e' uno sport a tutti gli effetti, l' unica sua mancanza e' l' agonismo dato che premeditato.
ma la fatica la dedizione e sopratutto il rischio che si corre a praticarlo (perche' contro il buon NEWTON non si puo' andare) dovrebbero essere palesi per chiunque.
Il Wrestling e' un mondo complesso che sicuramente negli ultimi 4 anni e' andato decisamente in declino, ma che encessita una approfondita conoscenza della sua concezione, ovvio questa puo' essere desiderata o meno e se non lo e' c'e' poco da fare, Sono altri i parametri da tenere in considerazione nel valutarlo e nell' amarlo o criticarlo, e sono oggettivamente una nemesi di cio' che rappresentano le MMA, che da quel punto di vista necessitano sicuramente meno conoscenza e comprensione per essere godute e successivamente amate.
Con questo prometto che e' l' ultimo mio post che possa riguradare il wrestling, ognuno e' libero di amarlo o meno ma non cadiamo nei luoghi comuni nei quali sovente casca il popolino esclusivamente per un ignoranza o per paragoni che oggettivamente non possono trovare riferimento, proprio perche' come detto sopra siamo sportivi.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

21/10/2010, 23:10

The Dragon ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:
The Dragon ha scritto: ma 1-2 milioni li guadagnavano in usa o in italia?
in USA, era il loro stipendio.
Adesso non sò quanto guadagnano, magari Cena prende 3 milioni all'anno, non sò.
The Dragon ha scritto:se li prendono in italia faccio la metà degli show e mi accontento di 500.000 l'anno.... sticazzi!
Anche volendo non lo potresti fare perché solo i senatori come HHH, Undertaker e HBK hanno diritto ad un calendario più leggero.
Tutti gli altri poveracci si fanno il culo tutte le settimane, rischiando l'osso del collo e rovinandosi la salute con steroidi e antidolorifici.
premesso che a me il wwe anche da bambino non è mai piaciuto quindi non so di cosa stiamo parlando.
in che senso senatori?
e perchè gli altri non possono fare meno show?
I senatori sono quelli che stanno in WWE da tantissimo tempo, hanno fatto la storia del prowrestling e il successo della federazione. Sono quelli che attirano i fan ai palazzetti, che fanno aumentare i ratings televisivi e che vendono i ppv. Sono le celebrità del passato che ancora hanno un fortissimo appeal sul pubblico. Senatori e Leggende non sono sinonimi.
I tre principali senatori della WWE sono Triple H, Shawn Michaels e Undertaker.
Loro hanno il potere di dire ai bookers (gli sceneggiatori) se una idea è buona o se non lo è, contro chi combattere, se quando e come perdere.
In virtù del loro potere, della loro età, e dal conto in banca ormai milionario, possono permettersi di scegliere a quanti eventi partecipare e se fare o meno i tour mondiali.

Triple H quando era giovane era uno qualunque, fisicato ma non troppo, bravo ma non troppo. Il classico prowrestler che 3/4 fallisce.
Si fà però amico un certo Shawn Michales, il quale ebbe la fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto.
Shane Micheals, Triple H e una donna più brutta e fisicata della Cyborg formarono un team di cattivi chiamato Degeneration-X
la storia funzionò e la WWE riuscì a vincere la battaglia degli ascolti contro l'odiata avversaria WCW
Quando Shawn Michaels si infortunò gravemente, Triple H ebbe la possibilità di passare al comando di questo team
ma ciò non bastò all'arrivista numero 1 del prowrestling... si sposò la figlia del padrone della WWE
Triple H da allora è diventato il dittatore della federazione e fa come gli pare.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

22/10/2010, 1:31

amazza zio quanto conosci la wwe.........ABBIAMO UNA SERPE IN SENO!!!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

22/10/2010, 1:48

:lool:

Fino a due anni fa ero un fan del prowrestling... anzi un nerd del prowrestling perché seguivo con passione solo una piccola federazione indipendente. :uhuh:
è grazie al prowrestling (Ken Shamrock) se ho scoperto il valetudo prima e le MMA poi (Ortiz vs. Shamrock 3) ;)
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

22/10/2010, 9:19

ZioDanilo ha scritto: Shane Micheals, Triple H e una donna più brutta e fisicata della Cyborg formarono un team di cattivi chiamato Degeneration-X
COSA?!?! :shock: :shock: :shock: :shock:
Sinceramente credevo difficilmente possibile trovare qualcuna peggio della Cyborg sia in fisico che i bruttezza :shock:
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

22/10/2010, 10:36

questo perchè tu non hai mai visto Chyna

0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

22/10/2010, 10:57

Oddio.... :cesso:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

22/10/2010, 12:31

Makkio00 ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: Shane Micheals, Triple H e una donna più brutta e fisicata della Cyborg formarono un team di cattivi chiamato Degeneration-X
COSA?!?! :shock: :shock: :shock: :shock:
Sinceramente credevo difficilmente possibile trovare qualcuna peggio della Cyborg sia in fisico che i bruttezza :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

22/10/2010, 16:08

basta vi prego :paura:
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

23/10/2010, 19:41

Piacerà sapere che Chyna ha anche fatto un sex tape allora!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 208 ospiti