WWE e altra roba simile

Libero sfogo alle cose più strane!
Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

02/04/2012, 20:33

Italian Pitbull ha scritto:

Altra cosa, giusto per curiosita, quando dici che Hulk Hogan e Bobby Lashley sono wrestler mediocri, cosa intendi per wrestler? Come si fa essere mediocri in un sport predeterminato? :shock:

Che poi (giuro ultima domanda) la WWE economicamente è ancora ben messa, chiaramente sotto la UFC ma sopra la Strikeforce e Bellator (credo) dunque i soldi girano. Ma come fanno guadagnare soldi con Daniel Bryan e Cm Punk? Perchè allora quasi-quasi divento un wrestler pure io!
Beh questo non è un wrestler mediocre



se sai fare queste cose, ti consiglio di provar a far carriera!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

03/04/2012, 10:20

0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

03/04/2012, 10:24

:basito: :basito: :basito:
0

Andy
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:28/03/2010, 10:50
Disciplina:Karate, Ju-Jitsu
Località:Catania

03/04/2012, 12:05

:lol: :lol: :lol:
Beh Lesnar puo' solo "combattere"( :mhh: ) in WWE.
Pero' per me è osceno vedere un ex UFC stare in WWE,Lesnar secondo me se migliorava alcune cose importanti poteva continuare a fare carriera nelle mma,tutto sommato la sua lotta non era male.
0

The Fake
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:38
Iscritto il:17/01/2012, 21:10
Disciplina:Cintura nera in fancazzismo

03/04/2012, 12:52

Andy ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Beh Lesnar puo' solo "combattere"( :mhh: ) in WWE.
Pero' per me è osceno vedere un ex UFC stare in WWE,Lesnar secondo me se migliorava alcune cose importanti poteva continuare a fare carriera nelle mma,tutto sommato la sua lotta non era male.
mica è andato a battere in tangenziale
dopo il match contro overeem evidentemente ha capito che coi problemi che ha non puo competere piu in ufc, così ha fatto benissimo a tornare in wwe
Lui si fa 2 soldi, la wwe si fa 2 soldi, i fan sono contenti, cosa si puo volere di piu?
0

Andy
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:28/03/2010, 10:50
Disciplina:Karate, Ju-Jitsu
Località:Catania

03/04/2012, 13:51

The Fake ha scritto:
Andy ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Beh Lesnar puo' solo "combattere"( :mhh: ) in WWE.
Pero' per me è osceno vedere un ex UFC stare in WWE,Lesnar secondo me se migliorava alcune cose importanti poteva continuare a fare carriera nelle mma,tutto sommato la sua lotta non era male.
mica è andato a battere in tangenziale
dopo il match contro overeem evidentemente ha capito che coi problemi che ha non puo competere piu in ufc, così ha fatto benissimo a tornare in wwe
Lui si fa 2 soldi, la wwe si fa 2 soldi, i fan sono contenti, cosa si puo volere di piu?
Non ho detto che è andato a battere in tangenziale,ho solo detto che un ex UFC è brutto vederlo in WWE(anche se lui fu in WWE prima dell'UFC).
Ad ogni modo dalla mia prima frase si capisce che anche io sono daccordo sul fatto che sia tornato in WWE :)
0

The Fake
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:38
Iscritto il:17/01/2012, 21:10
Disciplina:Cintura nera in fancazzismo

03/04/2012, 14:04

Andy ha scritto:

Non ho detto che è andato a battere in tangenziale,ho solo detto che un ex UFC è brutto vederlo in WWE(anche se lui fu in WWE prima dell'UFC).
Ad ogni modo dalla mia prima frase si capisce che anche io sono daccordo sul fatto che sia tornato in WWE :)
Ma brutto perchè? perchè la ufc ha perso uno che cm vendeva un fottio di ppv o per qualche altro motivo che non riesco a comprendere?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

03/04/2012, 14:06

Il prowrestling non è generalmente ben visto dai fan di MMA.
0

Andy
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:28/03/2010, 10:50
Disciplina:Karate, Ju-Jitsu
Località:Catania

03/04/2012, 14:15

The Fake ha scritto:
Andy ha scritto:

Non ho detto che è andato a battere in tangenziale,ho solo detto che un ex UFC è brutto vederlo in WWE(anche se lui fu in WWE prima dell'UFC).
Ad ogni modo dalla mia prima frase si capisce che anche io sono daccordo sul fatto che sia tornato in WWE :)
Ma brutto perchè? perchè la ufc ha perso uno che cm vendeva un fottio di ppv o per qualche altro motivo che non riesco a comprendere?
Il motivo lo ha detto Krazypoison.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

03/04/2012, 14:28

Numerose fonti vicine alla WWE confermano che Lesnar abbia firmato un contratto di un anno con la federazione. Il contratto prevederebbe un minimo di due apparizioni al mese (fra show tv e PPV) e apparizioni addizionali nelle settimane precedenti a Wrestlemania 29, PPV nel quale Lesnar sarà sicuramente impegnato in un match.

http://www.tuttowrestling.com/notizie/N ... snar/11736" onclick="window.open(this.href);return false;
Due apparizioni al mese è pochissimo. Il giusto sarebbero 5 (Tutti i Lunedì a RAW + il PPV mensile).

Immagine

Immagine

Immagine
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

03/04/2012, 15:19

Sono saltato dalla sedia mentre lo vedevo. Sono quel tipo di emozioni che difficilmente trovi al di fuori del wrestling ed i non-fan non possono capire.
Personalmente sono soddisfatto ma anche infelice del ritorno di Brock,perchè è riciclando i vari Lesnar,Jericho e Rock che non costruiranno mai i nuovi main eventer,ma diavolo,il cuore era a 1000 quando ho sentito la sua musica,e quando ha fatto la sua prima F-5 da almeno 5 anni.

Tralaltro nel video postato da Zio Danilo,il commento di un utente esprime quasi perfettamente il mio pensiero:
All the MMA fans..... get lost would you. We know you think wrestling is fake, and you think Brock sucks, you think he came back to "fake" fighting because he sucks. Well cool. To quote CM Punk, "pro wrestling is like religion, if you don't understand it then there is nothing I can say to you to make you understand it".
Che più o meno vuol dire: "A tutti i fan delle MMA (che hanno commentato il video per dire le solite 2 stronzate sul wrestling)...potreste togliervi di torno? Sappiamo che pensate che il wrestling sia tutto falso,e che Brock Lesnar faccia schifo,e che voi pensate che sia tornato ai combattimenti falsi perchè fa schifo. Va bene così.
Per citare CM Punk "il pro-wrestling è come una religione, se non la capisci non c'è niente che io possa dirti per farti cambiare idea".


In ogni caso,giustissima la scelta di mandarlo contro Cena,che nelle MMA sarebbe come prendere un Mike Tyson (al 100% della forma) e mandarlo contro Jon Jones.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

03/04/2012, 16:09

0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

03/04/2012, 17:10

Ogni tanto escono storie di questo tipo. è una vergogna,ma spero che ora non parta la solita manfrina del "il wrestling è violento e influenza negativamente i bambini" ,perchè per quanto mi dispiace per la tragedia umana ed il dolore dei genitori,l'idiozia l'hanno fatta loro e "se la sono cercata" ,ovviamente inteso in un senso molto più leggero rispetto a quello che è successo.
E poi,la WWE manda in onda almeno una volta se non di più gli spot "non provatelo a casa" nei loro show,se poi i genitori sono incapaci di far capire ai figli che è pericoloso,non prestano attenzione a quello che fanno e poi anche gli stessi bambini non capiscono che mandano quegli spot per un motivo ben preciso,fatti loro.

Io ovviamente non sono più un bambino,ma già quando lessi qualche anno fa di un bambino che morì imitando un volo di Jeff Hardy dal tetto di casa pensai "mi dispiace per lui,ma bastava un minimo d'intelligenza per rendersi conto che non era il caso di farlo,io anche da bambino l'avrei capito" ,e qua vale la stessa cosa. Mi scuso se poi qualcuno troverà questo pensiero abbastanza insensibile.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

03/04/2012, 18:48

Ovviamente dispiace per la tragedia umana, ma la situazione è da approfondire un po al dilà del sensazionalismo....voglio dire...per morire soffocati non basta un mata leo di 30 secondi....cioè devi continuare a stringere per qualceh minuto anche dopo che sei svenuto per non far piu affluire sangue e ossigenare i polmoni...
0

The Fake
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:38
Iscritto il:17/01/2012, 21:10
Disciplina:Cintura nera in fancazzismo

03/04/2012, 19:24

attitude era ha scritto: Sono saltato dalla sedia mentre lo vedevo. Sono quel tipo di emozioni che difficilmente trovi al di fuori del wrestling ed i non-fan non possono capire.
Personalmente sono soddisfatto ma anche infelice del ritorno di Brock,perchè è riciclando i vari Lesnar,Jericho e Rock che non costruiranno mai i nuovi main eventer,ma diavolo,il cuore era a 1000 quando ho sentito la sua musica,e quando ha fatto la sua prima F-5 da almeno 5 anni.
Chi ha davvero talento diventa over anche se deve spartire il tempo con persone molto piu importanti, basta vedere daniel bryan
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

03/04/2012, 20:13

The Fake ha scritto:
attitude era ha scritto: Sono saltato dalla sedia mentre lo vedevo. Sono quel tipo di emozioni che difficilmente trovi al di fuori del wrestling ed i non-fan non possono capire.
Personalmente sono soddisfatto ma anche infelice del ritorno di Brock,perchè è riciclando i vari Lesnar,Jericho e Rock che non costruiranno mai i nuovi main eventer,ma diavolo,il cuore era a 1000 quando ho sentito la sua musica,e quando ha fatto la sua prima F-5 da almeno 5 anni.
Chi ha davvero talento diventa over anche se deve spartire il tempo con persone molto piu importanti, basta vedere daniel bryan
Bryan più che altro è diventato over per il tormentone "yes yes yes" ,perchè prima che iniziasse a farlo era abbastanza ignorato dai fan. E poi dai,il caso di Bryan è stato appunto un caso,vorrei vedere chi riesce a diventare over come lui dopo aver jobbato in 18 secondi :D :omg:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

06/04/2012, 1:52

0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

06/04/2012, 12:57

Una cosa su Lesnar è certa: i soldi li fa sempre.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

25/04/2012, 22:14

0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

27/04/2012, 23:51

Lesnar non gradiva i colpi veri, l'ha dichiarato anche Pat Berry, inoltre dopo i due episodi di diverticolite non credo che Lesnar potesse combattere ancora in UFC.
e poi Lesnar non è abituato a fare il numero due nei pesi massimi non credo potesse competere con persone come Velazquez Overeem e JDS.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 260 ospiti