WWE e altra roba simile

Libero sfogo alle cose più strane!
Colosso
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:25
Iscritto il:17/08/2012, 1:04
Disciplina:Tifoso di wrestling da poltrona

30/08/2012, 16:18

Erdemol ha scritto:
No dai, io ho chiesto delucidazioni sperando intendessi altre cose.

Se a 36 anni sei davvero convinto che nel prowrestling gli incontri tra colossi siano "veri" telefono ai tuoi familiari e gli consiglio di attivarsi per un TSO immediato... :omg:
I miei familiari sanno come la penso e sono d'accordo con me.
Se il wrestling è inteso dai suoi detrattori come spettacolo fatto di manovre finte, coreografie e acrobazie circensi, i big men non fanno nessuna di queste cose... i loro match non sono spettacolari, quindi verrebbe meno il motivo stesso della finzione.
Mi si potrà dire che il wrestling è un tipo di lotta meno estremizzata delle MMA (ci si prendono delle pause e di solito non si insiste tempestando di colpi l'avversario a terra o in difficoltà), ma proprio per questo mi piace di più...
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

30/08/2012, 16:23

:omg:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

30/08/2012, 16:53

:auhauh: :auhauh: :auhauh: :auhauh: :auhauh: :auhauh: :auhauh: :auhauh:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

30/08/2012, 16:55

Cainos ha scritto: Signore e signori colosso il prossimo protagonista insieme a italianpitbull in un leggendario tag team su mmamania comics

Tu che lo conosci meglio, adesso sta trollando oppure ci crede davvero?!? :)
Comunque non vedo l'ora che esca il nuovo episodio! :okk:
0

Colosso
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:25
Iscritto il:17/08/2012, 1:04
Disciplina:Tifoso di wrestling da poltrona

30/08/2012, 17:01

Spiegatemi validamente perchè secondo voi i match dei big men dovrebbero essere finti.
Speravo che almeno qui si contraddicesse il luogo comune per cui chi segue le MMA disprezza il wrestling e lo ritiene fasullo, e viceversa. Perchè una disciplina deve essere per forza vera e l'altra no? Non può trattarsi di 2 forme di combattimento diverse, di cui il wrestling più colorito e meno estremizzato?
Cosa più importante: pensate che se il wrestling fosse predeterminato al 100% perderei tempo e un sacco di soldi a guardarlo?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

30/08/2012, 17:05

:lool: :lool: :lool:

Perlomeno sei un troll simpatico! :okk:
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

30/08/2012, 19:10

Krazypoison ha scritto:
Cainos ha scritto: Signore e signori colosso il prossimo protagonista insieme a italianpitbull in un leggendario tag team su mmamania comics

Tu che lo conosci meglio, adesso sta trollando oppure ci crede davvero?!? :)
Comunque non vedo l'ora che esca il nuovo episodio! :okk:
no no Colosso lo crede davvero!!
Come per esempio era fermamente convinto che quando Chris benoit vinse la royal rumble del 2004 partendo nei primi 2 sfidanti ci fosse riuscito solo perche' aveva corrotto e pagato tutti e gli altri 29 wrestlers!!

ps. sono sotto sfilata ci vorra' del tempo ma il fumetto arrivera'!
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

30/08/2012, 19:36

Cainos ha scritto:
Krazypoison ha scritto:
Cainos ha scritto: Signore e signori colosso il prossimo protagonista insieme a italianpitbull in un leggendario tag team su mmamania comics

Tu che lo conosci meglio, adesso sta trollando oppure ci crede davvero?!? :)
Comunque non vedo l'ora che esca il nuovo episodio! :okk:
no no Colosso lo crede davvero!!
Come per esempio era fermamente convinto che quando Chris benoit vinse la royal rumble del 2004 partendo nei primi 2 sfidanti ci fosse riuscito solo perche' aveva corrotto e pagato tutti e gli altri 29 wrestlers!!

ps. sono sotto sfilata ci vorra' del tempo ma il fumetto arrivera'!
Qualche anno fa capitai nella casa di due scoppiati, un lui e una lei, fumatori incallitissimi di cannabis nonchè giocatori morbosi di play ed infocati di wrestling.
Ad un certo punto, guardando un match, si mettono a discutere di chi fosse il più forte ecc ecc

Il mio amico se ne esce con "che spettacolo, hanno coreografie migliori di un balletto del bolscioi" e scoppia a ridere insiltando il wrestling in maniera bonaria
Questi si incupiscono, sinchè lui con aria arrabbiata inizia a chiedere dove volesse arrivare e ci spiega, in buona sostanza, che è tutto vero.

:omg:

nè io nè il mio amico abbiamo avuto il coraggio di spiegare loro la tremenda verità, questi avranno avuto 30 anni e credo che avremmo perturbato nel profondo la loro autostima...
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

30/08/2012, 19:53

Guarda ti capisco.
In due semplici righe quello che c'e' di vero e che e' innegabile e pericoloso nel wrestling e' il buon Newton, contro la forza di gravita' non si puo' andare e alcuni spot programmati, siano salti, o manovre di altro genere spesso con scale et simila, sono decisamente a rischio e gli infortuni non mancano sopratutto in fondo alla carriera quando si sommano.
Essere un wrestler non e' un lavoro semplice, ne dal punto di vista fisico ne da quello della dedizione, e per questo sono atleti e sportivi a tutti gli effetti.
Anche se devo ammettere che piu' passa il tempo e sempre meno cio' che ho detto e' reale il livello si sta abbassando penosamente.
0

Colosso
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:25
Iscritto il:17/08/2012, 1:04
Disciplina:Tifoso di wrestling da poltrona

30/08/2012, 20:11

Erdemol ha scritto:
Qualche anno fa capitai nella casa di due scoppiati, un lui e una lei, fumatori incallitissimi di cannabis nonchè giocatori morbosi di play ed infocati di wrestling.
Ad un certo punto, guardando un match, si mettono a discutere di chi fosse il più forte ecc ecc

Il mio amico se ne esce con "che spettacolo, hanno coreografie migliori di un balletto del bolscioi" e scoppia a ridere insiltando il wrestling in maniera bonaria
Questi si incupiscono, sinchè lui con aria arrabbiata inizia a chiedere dove volesse arrivare e ci spiega, in buona sostanza, che è tutto vero.

:omg:

nè io nè il mio amico abbiamo avuto il coraggio di spiegare loro la tremenda verità, questi avranno avuto 30 anni e credo che avremmo perturbato nel profondo la loro autostima...
Anche a me è successo qualcosa del genere, inizialmente ci sono rimasto male ma poi non ho creduto a una parola, perchè in sostanza i detrattori del wrestling non erano insider ma persone che ne sapevano meno di me...
Vorrei conoscere queste 2 persone perchè finalmente avrei qualcuno con cui parlare di questo sport (non conosco nessuno che lo guardi).
Riguardo alle coreografie e ai balletti, non si vedono in tutti i match ma solo in quelli dei pesi leggeri.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

30/08/2012, 20:28

Colosso ha scritto: Anche a me è successo qualcosa del genere, inizialmente ci sono rimasto male ma poi non ho creduto a una parola...
Ti capisco sul serio. E' successa la stessa cosa a me con Babbo Natale :(
0

Colosso
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:25
Iscritto il:17/08/2012, 1:04
Disciplina:Tifoso di wrestling da poltrona

30/08/2012, 20:39

AdReNaLiNa ha scritto:
Ti capisco sul serio. E' successa la stessa cosa a me con Babbo Natale :(
Con la differenza che non ci sono prove dell'esistenza di Babbo Natale, mentre il wrestling è lì sotto i nostri occhi...
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

30/08/2012, 20:45

Chi è che ha detto che il prowrestling non esiste?
0

The Fake
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:38
Iscritto il:17/01/2012, 21:10
Disciplina:Cintura nera in fancazzismo

30/08/2012, 20:56

Cainos ha scritto: Anche se devo ammettere che piu' passa il tempo e sempre meno cio' che ho detto e' reale il livello si sta abbassando penosamente.
Vorrei capire come mai c'è questo luogo comune che da quando c'è il pg il prodotto sia peggiorato, considerando poi che la wwe è esplosa in italia nel 2004, e il 2012-2011 in confronto è oro colato
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

30/08/2012, 21:06

Krazypoison ha scritto: Chi è che ha detto che il prowrestling non esiste?
Ma soprattutto chi è che ha detto che Babbo Natale non esiste?! :mhh:
0

Colosso
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:25
Iscritto il:17/08/2012, 1:04
Disciplina:Tifoso di wrestling da poltrona

30/08/2012, 21:10

Krazypoison ha scritto: Chi è che ha detto che il prowrestling non esiste?
Dire che qualcosa è finto è come negare la sua esistenza.
Babbo Natale è qualcosa che non si vede e a cui bisogna credere sulla parola. Il wrestling invece si disputa dal vivo davanti a migliaia di persone ed è presentato come vero, e solo facendo un ragionamento teorico si arriva a ritenerlo finto.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

30/08/2012, 21:39

Devo ricredermi... l'uomo cobra ipnotico esiste davvero ed è letale!



Dovrebbero aggiungerlo nelle Unified Rules delle MMA: niente mossa del cobra ipnotizzatore!
0

Colosso
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:25
Iscritto il:17/08/2012, 1:04
Disciplina:Tifoso di wrestling da poltrona

30/08/2012, 22:09

Se seguissi i forum dfi wrestling sapresti che sono stato il primo a scagliarmi contro quel video perchè infama la disciplina... e comunque fa parte di una federazione minore che col wrestling vero non c'entra niente.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

31/08/2012, 0:53

Colosso ha scritto:
Krazypoison ha scritto: Chi è che ha detto che il prowrestling non esiste?
Dire che qualcosa è finto è come negare la sua esistenza.
Babbo Natale è qualcosa che non si vede e a cui bisogna credere sulla parola. Il wrestling invece si disputa dal vivo davanti a migliaia di persone ed è presentato come vero, e solo facendo un ragionamento teorico si arriva a ritenerlo finto.

Curiosità n°2: i combattimenti di Van Damme, Rocky, Seagal etc. per te sono veri o predeterminati?
0

Colosso
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:25
Iscritto il:17/08/2012, 1:04
Disciplina:Tifoso di wrestling da poltrona

31/08/2012, 2:53

Krazypoison ha scritto:
Curiosità n°2: i combattimenti di Van Damme, Rocky, Seagal etc. per te sono veri o predeterminati?
Quelli che si vedono nei film sono predeterminati, poi magari ne avranno combattuti di veri in scene non filmate...
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti