Fight Football

Tutti gli sport non riguardanti il combattimento
Avatar utente
chuteboxe69
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:271
Iscritto il:03/04/2011, 21:17
Disciplina:MMA, lotta greco-romana, pugilato

18/05/2012, 13:40

Ken ha scritto:
LOVKAS ha scritto: Secondo me è invece davvero un bello sport ! Come può uno appassionato di mma dire che uno sport come questo è violento ? Ma certi incontri (neanche tanto indietro negli anni) di UFC li avete in mente xD ? La "violenza" è la stessa, che per me però è proprio voglia di vincere, agonismo e "maschità" eheh ;)
è un pò diverso il primo UFC da questo "sport".. il fatto che non ci fossero regole è vero ma c'erano comunque dei limiti.. una gabbia, l'incontro era 1vs1 e c'era un arbitro che stoppava in caso di sottomissione o KO!! Nel calcio storico fiorentino ci si può veramente ammazzare o farsi del male irreparabilmente.. Se uno cade è finito se gli altri si mettono in più di uno a massacrarlo.. difficilmente un arbitro sarà in grado di far smettere.. poi se a una gira il caxxo e spara un suplex a un'altro facendolo cadere sul collo, o magari a terra lo sottomette con qualsiasi tecnica senza preoccuparsi può rompere facilmente qualcosa o uccidere... Fate attenzione a paragonare certe cose, se non c'è rispetto o onore anche uno sport da checche può diventare "violento" e inconcepibile!!
Questo sport potrebbe diventare più interessante se ci fossero scontri sempre 1vs1(tipo 1 giocatore corre in 3 lo placcano ma solo uno dei 3 continua la lotta a terra.. idem nel caso ci fossero scontri in piedi) ..Così come l'ho visto non mi è piaciuta la poca sportività non la violenza!!
Io ho visto un documentario e comunque ci sono delle regole non è un cosa buttata li alla ca**o.. è uno sport storico ed una tradizione centenaria che invidio ai fiorentini.. E' anche vero che non è come i primi ufc wvc o ivc..
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti