Moto-GP 2011

Tutti gli sport non riguardanti il combattimento
Avatar utente
xseven
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:260
Iscritto il:08/02/2011, 4:18
Disciplina:Kick Boxe

01/05/2011, 16:50

Brummell ha scritto:
xseven ha scritto: sono vecchietto pure io,
Quanti anni hai? :D
33 + il figlio di 8 mesi che vale 5 :D :D
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

01/05/2011, 16:57

xseven ha scritto:
Brummell ha scritto:
xseven ha scritto: sono vecchietto pure io,
Quanti anni hai? :D
33
Io 44, quindi non ti lamentare :D
0

Avatar utente
xseven
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:260
Iscritto il:08/02/2011, 4:18
Disciplina:Kick Boxe

01/05/2011, 17:09

Brummell ha scritto:
xseven ha scritto:
Brummell ha scritto:
xseven ha scritto: sono vecchietto pure io,
Quanti anni hai? :D
33
Io 44, quindi non ti lamentare :D
ok ok :) 1 a 0 per te ........


ciò non toglie che il prossimo evento devi esserci !!!!

ora con calma aggiorno classifiche etc della motogp....
0

Avatar utente
xseven
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:260
Iscritto il:08/02/2011, 4:18
Disciplina:Kick Boxe

03/05/2011, 8:53

aggiornate classifiche al primo post :)
0

Avatar utente
xseven
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:260
Iscritto il:08/02/2011, 4:18
Disciplina:Kick Boxe

16/05/2011, 2:14

Scusate per il ritardo... week end al mare :)

Oggi (anzi ieri, ormai), si è corso il GP di Le Mans:

1) Stoner
2) Dovizioso
3) Rossi
4) Lorenzo
5) Simoncelli
6) Spies
7) Hayden

Aggiorno pure il primo post con le classifiche ;)

p.s. buonanotte :D
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

16/05/2011, 9:52

Gara tutto sommato bella ed abbastanza combattuta anche se non nelle prime posizioni (non considero Rossi vs Dovizioso perchè sono arrivati terzo e secondo solo perchè Sic ha steso Pedrosa e poi ha fatto il drive trought)!
Comunque peccato anche per Sic che se non faceva quella cavolata poteva arrivare secondo senza problemi!
Vedremo la prossima! ;) ;) ;)
0

Avatar utente
xseven
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:260
Iscritto il:08/02/2011, 4:18
Disciplina:Kick Boxe

16/05/2011, 10:32

Gramax ha scritto: Gara tutto sommato bella ed abbastanza combattuta anche se non nelle prime posizioni (non considero Rossi vs Dovizioso perchè sono arrivati terzo e secondo solo perchè Sic ha steso Pedrosa e poi ha fatto il drive trought)!
Comunque peccato anche per Sic che se non faceva quella cavolata poteva arrivare secondo senza problemi!
Vedremo la prossima! ;) ;) ;)
sì, l'ho rivista stamattina prima di venire al lavoro (grazie al pupo, si dorme poco :mrgreen: )... devo dire però che la ducati ha fatto progressi, riguardo a simoncelli, sicuramente poteva essere più furbo ed attendere (povero pedrosa, che rogna, ogni volta che cade si rompe qualcosa...), comunque ho avuto l'impressione che lo spazio per pedrosa ci fosse davvero, invece ha tirato su la moto (forse ha perso l'anteriore ? ) e ... patatrac.... poi tra l'altro vorrei capire come ha fatto a non cadere sic :mrgreen:
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

16/05/2011, 11:34

Lo spazio per Pedrosa non c'era, perchè in pratica s'è trovato all'improvviso Sic di fronte e da lì ha provato a raddrizzare la moto, ma ha centrato il posteriore del nostro connazionale!
Sic non è caduto giusto perchè non ha preso una botta esagerata, però comunque il suo dritto l'ha fatto!
La sfortuna di Pedrosa sta nell'essere molto piccolo fisicamente, però ciò è stata anche la sua fortuna in altri momenti durante la sua carriera! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

Avatar utente
xseven
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:260
Iscritto il:08/02/2011, 4:18
Disciplina:Kick Boxe

16/05/2011, 13:57

Gramax ha scritto: Lo spazio per Pedrosa non c'era, perchè in pratica s'è trovato all'improvviso Sic di fronte e da lì ha provato a raddrizzare la moto, ma ha centrato il posteriore del nostro connazionale!
Sic non è caduto giusto perchè non ha preso una botta esagerata, però comunque il suo dritto l'ha fatto!
La sfortuna di Pedrosa sta nell'essere molto piccolo fisicamente, però ciò è stata anche la sua fortuna in altri momenti durante la sua carriera! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sul "peso" di pedrosa.. come darti torto... ok, mi sa che devo rivedermelo il ciocco che han fatto, probabile che stamattina fossi ancora mezzo rintronato :)
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

16/05/2011, 14:06

Gramax ha scritto: Lo spazio per Pedrosa non c'era, perchè in pratica s'è trovato all'improvviso Sic di fronte e da lì ha provato a raddrizzare la moto, ma ha centrato il posteriore del nostro connazionale!
Sic non è caduto giusto perchè non ha preso una botta esagerata, però comunque il suo dritto l'ha fatto!
Esattamente.
Questa volta c'è stato un coro unanime nel ritenere scorretta la mossa di Simoncelli, addirittura da parte di Rossi!

E' questa l'ora di farsi vedere "X" ?! :D
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

16/05/2011, 14:08

Lo scontro l'ho visto e rivisto su fuorigiri!
Purtroppo non riesco a trovare il video con Pedrosa e Sic inquadrati da dietro dove si vede palesemente com'è andata la cosa! :? :? :?
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

16/05/2011, 14:14

Gramax ha scritto: Lo scontro l'ho visto e rivisto su fuorigiri!
Purtroppo non riesco a trovare il video con Pedrosa e Sic inquadrati da dietro dove si vede palesemente com'è andata la cosa! :? :? :?
Secondo me si vede chiaramente anche da qui:

0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

16/05/2011, 14:16

Gramax, che si fa, esautoriamo "X" e prendiamo le redini del post? Tanto lui è latitante.
:D
0

Avatar utente
xseven
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:260
Iscritto il:08/02/2011, 4:18
Disciplina:Kick Boxe

16/05/2011, 14:21

Brummell ha scritto:
Gramax ha scritto: Lo spazio per Pedrosa non c'era, perchè in pratica s'è trovato all'improvviso Sic di fronte e da lì ha provato a raddrizzare la moto, ma ha centrato il posteriore del nostro connazionale!
Sic non è caduto giusto perchè non ha preso una botta esagerata, però comunque il suo dritto l'ha fatto!
Esattamente.
Questa volta c'è stato un coro unanime nel ritenere scorretta la mossa di Simoncelli, addirittura da parte di Rossi!

E' questa l'ora di farsi vedere "X" ?! :D

eh , hai ragione, sono colpevolmente in ritardo :mrgreen: :mrgreen: però ho aggiornato.... e tu subito a chiedere la sostituzione con decapitazione :canna:
0

Avatar utente
xseven
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:260
Iscritto il:08/02/2011, 4:18
Disciplina:Kick Boxe

16/05/2011, 14:23

Brummell ha scritto:
Gramax ha scritto: Lo scontro l'ho visto e rivisto su fuorigiri!
Purtroppo non riesco a trovare il video con Pedrosa e Sic inquadrati da dietro dove si vede palesemente com'è andata la cosa! :? :? :?
Secondo me si vede chiaramente anche da qui:


da questo video mi resta il dubbio... cioè, che si tira su a fare pedrosa ?? cmq, mi fido di voi che l'avete visto e rivisto ;)
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

16/05/2011, 14:28

Appena trovo il video con la visuale da dietro lo metto che si capisce tutto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Brummell ha scritto:Gramax, che si fa, esautoriamo "X" e prendiamo le redini del post? Tanto lui è latitante.
:D
:lol: :lol: :lol: :lol:
Io rischierei di essere latitante fin troppe volte perchè spesso mi capita di non riuscire a seguire le varie gare quindi declino l'offerta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque c'è da fare i complimenti anche a Marquez che in moto2 ha fatto una gara perfetta!
Secondo me è uno dei pochi talenti "puri" che ci sono nelle classi minori!
Ultimamente corre solo chi ha la valigia piena (ogni riferimento a Karel Abraham o al suo team non è casuale)! :D :D :D
0

Avatar utente
xseven
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:260
Iscritto il:08/02/2011, 4:18
Disciplina:Kick Boxe

16/05/2011, 14:31

Gramax ha scritto: Appena trovo il video con la visuale da dietro lo metto che si capisce tutto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Brummell ha scritto:Gramax, che si fa, esautoriamo "X" e prendiamo le redini del post? Tanto lui è latitante.
:D
:lol: :lol: :lol: :lol:
Io rischierei di essere latitante fin troppe volte perchè spesso mi capita di non riuscire a seguire le varie gare quindi declino l'offerta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque c'è da fare i complimenti anche a Marquez che in moto2 ha fatto una gara perfetta!
Secondo me è uno dei pochi talenti "puri" che ci sono nelle classi minori!
Ultimamente corre solo chi ha la valigia piena (ogni riferimento a Karel Abraham o al suo team non è casuale)! :D :D :D
a me è piaciuto molto ma molto anche il giovane in 125 (16 anni), ora mi sfugge il nome, ho visto solo il sorpasso finale, ma fare un numero del genere a 16 anni contro un pilota esperto come terol, vuol dire che promette molto bene !!!
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

16/05/2011, 14:36

Quello che ha vinto la 125 è Vinales, però non mi esprimo sulla gara e sul sorpasso perchè non l'ho vista! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque mi sa che nascerà un problema! :? :? :?
:link http://www.motoblog.it/post/29674/motog ... sanzionato" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
xseven
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:260
Iscritto il:08/02/2011, 4:18
Disciplina:Kick Boxe

16/05/2011, 15:02

Gramax ha scritto: Quello che ha vinto la 125 è Vinales, però non mi esprimo sulla gara e sul sorpasso perchè non l'ho vista! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque mi sa che nascerà un problema! :? :? :?
:link http://www.motoblog.it/post/29674/motog ... sanzionato" onclick="window.open(this.href);return false;
mah, vedremo, alla fine dovi è arrivato davanti, a termini di regolamento dovevano sanzionarlo subito, farlo ora avrebbe del ridicolo ... quindi lo faranno di sicuro :D
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

16/05/2011, 15:17

Nel caso in cui lo facciano probabilmente lo penalizzeranno di un tot di secondi (a parer mio 15) e quindi passerebbe in quarta posizione!
Speriamo bene! :? :? :?
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti