Dagli Usa: Il razzismo va a canestro...

Tutti gli sport non riguardanti il combattimento
BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

13/03/2010, 22:54

AdReNaLiNa ha scritto: Non seguo il basket ma.. perchè dovrebbero prenderci per il culo per qualcosa? Lapo a parte ovviamente..
:vero: siamo gli zimbelli fuori dal nostro paese :canna: :lol: :cry: :twisted: :buu: :cesso: :D :) ;) :( :o :basito: :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :geek: :ugeek: :botte: :no: :applauso: :fiuu: :vomito: :culo: :muto: :uhuh: :mrgreen: :boxe: :mhh: :occhi: :dubbio: :mmm: :canna: :vero:
:dead: :cappio: :ghigliottina:
0

k1sf
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:429
Iscritto il:11/03/2010, 16:47
Disciplina:MMA,Krav Maga,Kapap Lotar,Systema

05/06/2010, 15:47

Krazypoison ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: non credo andrà in porto.... o almeno lo spero!
:vero:

Cmq cambiando discorso, io e Milo siamo ex cestisti, "pour parler" c'è qualcun'altro del forum che ha giocato (in una squadra, non intendo chi ha giocato a rimbalzino un pomeriggio) a basket?
Per quanto mi riguarda "I love this game", degli sport non da combattimento, il basket è con il calcio il mio preferito.
Non ho mai giocato se non nei campetti dei Parchi,anzi vicino a casa mia c'e' un campo decente e gratuito,ma amo questo sport soprattutto NBA,purtroppo trovo che come molti altri sport chiamati ingiustamente minori non trovi lo spazio che meriterebbe soprattutto da parte dei media
0

Avatar utente
Ken
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:687
Iscritto il:24/02/2012, 17:24
Disciplina:Mixed Martial Arts

03/06/2012, 22:34

Io ho giocato a basket per sei anni dall'età di 14.. sono alto un pò più di 1,80m.. L'ho sempre preferito al calcio perchè le partite
di solito sono tirate fino alla fine e quando sei in campo devi essere sempre attivo sia in attacco che in difesa. Lo considero uno sport abbastanza difficile perchè per padroneggiare la tecnica ci vogliono parecchi anni in più il gioco di squadra è fondamentale. Ho smesso perchè una volta finite le giovanili o vai in categorie che valgono(C,B..A) oppure finisci in serie D, promozione, ecc.. con livello di gioco scarsi e che danno poco motivazione(idea personale)..
La poca motivazione della nuova squadra di basket, un anno e mezzo di boxe mi hanno fatto smettere di giocare ma fatto innamorare delle MMA dopo la scoperta di un buon corso nella mia città!
Tornando alla pallacanestro, ho un discreto tiro e un'ottima visione di gioco ma il palleggio e la mano sinistra mi hanno sempre penalizzato! giocavo anch'io da guardia! Vorrei entrare anch'io nella vostra lega Krazy :uhuh: ,magari potrei schiacciare a due mani dopo un 360!! :pesi:
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

05/06/2012, 21:43

Non ho mai giocato da agonista ma mi piace parecchio!
Sono un grande fan di Rodmann e Nash!
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti