Calcio... che passione!

Tutti gli sport non riguardanti il combattimento
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

22/10/2009, 0:02

David mi dispiace dover intervenire proprio dopo il tuo post ( :lol: ), ma mi è giunta voce in palestra che abbiamo rifilato 3 papagne al Real Madrid!! :shock: Sto un po fuori dal mondo qua :?
La prima soddisfazione stagionale! :oops:
Vado a vedermi gli highlights su youtube :uhuh:

P.S. Sono 2 sport completamente differenti, non vedo cosa ci sia di male.. se è per questo io amo pure il tennis! e li neanche si toccano :D
Insomma i miei sport preferiti sono MMA, calcio e tennis! Certo il preferito in assoluto si può intuire facilmente quale sia :D
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

22/10/2009, 1:33

:###: :###: :muro: :vomito: :vomito: :buu: :bip: :bip: :old: :old: :cesso: :bip: :bip: :cesso: calcio motori formula1 ciclismo e il mio caro vecchio snow(e lo dice uno che dai 18 anni ai 27 a girato gli snowpark e i ghiacciai di tutta europa in ogni momento e in ogni stagione)..ecco questi li odio a morte :dead: :dead: :cappio: :cappio: :ghigliottina: :ghigliottina: :vero: :vero: :ok: mma per tutta la vita :ok:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

22/10/2009, 1:36

Perchè odi lo snowboard? :(
Mi piace tanto surfare :)
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

22/10/2009, 3:39

Anch'io amo le MMA e amo anche il calcio, ogni tanto guardo il basket, sopratutto quello americano. non vedo cosa ci sia di male ;)
0

Avatar utente
Robeat
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:143
Iscritto il:27/08/2009, 21:24
Disciplina:Nippon Kempo, Karate, Judo

22/10/2009, 8:50

NOOOOO ma il calcio pure quà...
e io che ho sempre sostenuto che un appassionato di calcio non avrebbe mai potuto essere un artista marziale e viceversa ..............
ragazzi mi fate ricredere
certo che stò calcio è una vera e propria malattia infettiva
NOOOOO ma il calcio pure quà...
e io che ho sempre sostenuto che un appassionato di calcio non avrebbe mai potuto essere un artista marziale e viceversa ..............
ragazzi mi fate ricredere :(
certo che stò calcio è una vera e propria malattia infettiva :shock:
calcio motori formula1 ciclismo e il mio caro vecchio snow(e lo dice uno che dai 18 anni ai 27 a girato gli snowpark e i ghiacciai di tutta europa in ogni momento e in ogni stagione)..ecco questi li odio a morte mma per tutta la vita
:###: :###: :muro: :vomito: :vomito: :buu: :bip: :bip: :old: :old: :cesso: :bip: :bip: :cesso: calcio motori formula1 ciclismo e il mio caro vecchio snow(e lo dice uno che dai 18 anni ai 27 a girato gli snowpark e i ghiacciai di tutta europa in ogni momento e in ogni stagione)..ecco questi li odio a morte :dead: :dead: :cappio: :cappio: :ghigliottina: :ghigliottina: :vero: :vero: :ok: mma per tutta la vita :ok:
Quoto tutti e due!!!
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

22/10/2009, 11:19

Se il calcio vi da tanto fastidio basta non entrare in questo thread, non ha senso creare polemiche inutili.

Mi piacciono moltissimi sport, e vi dirò di più, il calcio è uno dei miei preferiti!
In ogni caso non permetto a gentaglia come i vari commentatori, giornalisti fasulli, arbitri corrotti, gente che fa solo soldi con lo sport etc. di rovinarmi lo spettacolo.
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

22/10/2009, 11:20

AdReNaLiNa ha scritto:Perchè odi lo snowboard? :(
Mi piace tanto surfare :)
non lo odio l'ho sparata grossa pero negli ultimi 5 6 anni ha perso quella magia di un tempo:streetshop che sono falliti,snowpark sempre meno curati,condizioni climatiche, sempre meno neve,prezzi ignobili,una massa di idioti(parlo per la mia citta) che non lo rispettano e che improvvisati prendono d'assalto gli snowpark e gli impianti il fine settimana cosi per farsi 2 risate.gli altri sport che ho citato li odio perche soffocano tutto il resto e non e giusto
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

22/10/2009, 12:53

bandog ha scritto:gli altri sport che ho citato li odio perche soffocano tutto il resto e non e giusto
Su questo non ti si può dare torto. A me piace il calcio giocato, ma tutto il mondo che gli sta intorno è :cesso:
Quest'anno (un po perchè qua è più difficile, un po perchè le MMA mi interessano di più) non seguo neanche il campionato italiano. Però che ci vuoi fare.. quando senti che i rossoneri fanno 3 pallini ai galacticos è normale che dentro di te godi come un riccio :)
Soprattutto perchè se questo sport sta andando in malora è proprio perchè ci sono società che pagano TROPPO! Vedi Real Madrid appunto.

Il problema è che in Italia si pensa solo al soldo. Quindi se tutti i soldi girano intorno al calcio, tutte le trasmissioni televisive gireranno intorno al calcio. E se tutte le trasmissioni televisive girano intorno al calcio, tutte le persone saranno interessate solo al calcio. E' marketing... più una cosa la vedi e ne senti parlare in continuazione e più inizierai a vederla di buon occhio anche se prima eri indeciso. L'unica soluzione è ridimensionare i giri d'affari.
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

22/10/2009, 13:28

AdReNaLiNa ha scritto:
bandog ha scritto:gli altri sport che ho citato li odio perche soffocano tutto il resto e non e giusto
Su questo non ti si può dare torto. A me piace il calcio giocato, ma tutto il mondo che gli sta intorno è :cesso:
Quest'anno (un po perchè qua è più difficile, un po perchè le MMA mi interessano di più) non seguo neanche il campionato italiano. Però che ci vuoi fare.. quando senti che i rossoneri fanno 3 pallini ai galacticos è normale che dentro di te godi come un riccio :)
Soprattutto perchè se questo sport sta andando in malora è proprio perchè ci sono società che pagano TROPPO! Vedi Real Madrid appunto.

Il problema è che in Italia si pensa solo al soldo. Quindi se tutti i soldi girano intorno al calcio, tutte le trasmissioni televisive gireranno intorno al calcio. E se tutte le trasmissioni televisive girano intorno al calcio, tutte le persone saranno interessate solo al calcio. E' marketing... più una cosa la vedi e ne senti parlare in continuazione e più inizierai a vederla di buon occhio anche se prima eri indeciso. L'unica soluzione è ridimensionare i giri d'affari.
ma infatti io non ce lo con il calcio inteso come sport io fino ai 11 12 anni ho sempre giocato nelle squadre della mia zona pero quando vedo i miei amici che nell'arco di 7 giorni l'unico obbiettivo e tifare la fiorentina(o la juve inter etc etc)andare allo stadio leggere giornali sul calcio giocare a calcietto giocare a calcio barilla giocare alla play al gioco del calcio fare il fantacalcio ogni discussionre deve finire sul calcio...allora a quel ponto mi nasce un dubbio..lo stesso vale per le moto (ooo lai visto valentino...rossi ce..the doctor..il dottore di sto caxxo)
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

23/10/2009, 2:14

E noi che siamo così ma per le mma ti stiamo sulle palle lo stesso? :botte:

Lo schifo è tutto quello che ci gira attorno, ma io non mi sento di condannare i tifosi dei vari sport, a ognuno il suo!

Tornando a parlare del Milan, ho visto la partita in diretta a casa...Nel primo tempo abbiamo subito un pò, ma non meritavamo di essere in svantaggio, anche se c'è da dire che Zambrotta ha fatto un fallo da rigore grosso come una casa, ma l'arbitro ci ha graziati...in ogni caso il nostro portiere con l'ennesimo Didastro ha dato una mano al Madrid.
Il secondo tempo dopo il gol di Pirlo (che bomba :èèè: ) è stato una partitona, occasioni da entrambe le parti ma noi abbiamo meritato la vittoria (ci hanno pure negato un gol regolarissimo) perchè abbiamo giocato più come gioca una squadra VERA.
Un gran bel vaffanculo a tutti quelli che dicono che in Italia si gioca solo per difendere, siamo andati a Madrid contro il Real con in campo Ronaldinho, Pato, Inzaghi, Seedorf e Pirlo dal primo minuto! :applauso:

Per concludere che dire...sono fortunato ad essere nato milanista, anche in stagioni buie come quest'ultima, i ragazzi ci regalano sempre delle belle soddisfazioni!
:okk:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

23/10/2009, 13:37

Krazypoison ha scritto:E noi che siamo così ma per le mma ti stiamo sulle palle lo stesso? :botte:
no :prrr:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

23/10/2009, 17:52




:lool:
0

Avatar utente
The_Axe_Murderer
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:125
Iscritto il:12/10/2009, 10:00
Disciplina:NFL

23/10/2009, 18:39

Krazypoison ha scritto: :lool:
caxxo io al secondo gol ho fatto di peggio, ho cominciato a rotolare per il salotto come in preda alle convulsioni :lol:
0

Avatar utente
David
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:340
Iscritto il:08/10/2009, 16:50
Disciplina:Mma
Località:Milano

25/10/2009, 20:16

Krazypoison ha scritto:Se il calcio vi da tanto fastidio basta non entrare in questo thread, non ha senso creare polemiche inutili.
Ti garantisco che non volevo creare polemiche, solo che sono appassionato di arti marziali da sempre e ti assicuro che anche quando ho "infettato" degli amici con la passione x le arti marziali la prima cosa che hanno fatto è stata lasciare il mondo del calcio..
cmq ripeto mi avete fatto ricredere.. :cry:

VIVA LE MMA E VIVA PURE IL GRANDE BRUCE LEE!! :king:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

23/11/2009, 21:49

Guardate chi sembra aver davvero definitivamente imboccato la via del ritorno....




caxxo, questa domenica ha fatto pure dei dribbling in corsa.... :èèè:

:okk:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

24/11/2009, 1:19

Kakà era iperconcreto, ma se questo qua torna ai livelli che gli competono è un piacere anche per gli occhi :santo:
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

06/12/2009, 1:37

CLAUDIO MARCHISIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE RAGAZZI :santo: :yeah: :santo: :yeah: :lingua:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

06/12/2009, 2:03

Trema caro mio perchè i rossoneri vincono e convincono!! :yeah:
:prrr:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

06/12/2009, 19:41



:lool:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

06/12/2009, 19:53

oggi quei simpaticissimi burloni dei miei amici sono andati tutti allo stadio a vedere la fiorentina sembravano dei pecoroni quando sono partiti con le loro sciarpette viola scintillanti....hate bang bang bang death :evil: :twisted: :x :muro: :buu: :###: :bip: :botte: :old: :old: :cesso: :dead: :cappio: :ghigliottina:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 239 ospiti