Aforismi..

Come da titolo
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

25/12/2009, 23:29

ZioDanilo ha scritto: quelle dei film valgono? :D
AdReNaLiNa ha scritto:Cercando in giro per la rete se ne trovano tantissimi, ma riguardanti le arti marziali o gli sport da combattimento veramente pochi.
Voi ne conoscete qualcuno?
Mi hanno sempre affascinato queste "perle di saggezza"...
Quello è l'importante.. poi da qualunque parte provengano va bene :)
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

27/12/2009, 10:41

AdReNaLiNa ha scritto:Cercando in giro per la rete se ne trovano tantissimi, ma riguardanti le arti marziali o gli sport da combattimento
savo81 ha scritto:Noi siamo come abbiamo imparato ad essere sotto l'influsso di tante cose. Nè più nè meno.Ricordarselo è importante perchè insegna ad essere umili anzichè moralisti arroganti..
E.BUNKER...
Opsss :fiuu: ... Non avevo letto il riferimento alle arti mariziali... Sorry
0

Avatar utente
David
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:340
Iscritto il:08/10/2009, 16:50
Disciplina:Mma
Località:Milano

27/12/2009, 12:57

bello questo topic! :ok:
Memento audere semper. Ricorda di osare sempre
Enitendum ad virtutem. Bisogna impegnarsi per raggiungere la virtù
la mia preferita:
Semper tibi displiceat quod es, si vis pervenire ad id quod nondum es. Ti dispiaccia sempre ciò che tu sei se vuoi diventare quello che non sei.
Non proprio proveniente da un panorama marziale, ma ben posizionabile nelle Mma.
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

18/01/2010, 11:18

Ma tu davvero facevi la boxe?
Sì, una volta.
E come hai cominciato?.
Boh, non lo so, facevo sempre a pugni ed allora ho pensato di farmi pagare...

...Marlon Brando (Da "Fronte del porto")
0

Avatar utente
David
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:340
Iscritto il:08/10/2009, 16:50
Disciplina:Mma
Località:Milano

20/01/2010, 23:39

savo81 ha scritto: Ma tu davvero facevi la boxe?
Sì, una volta.
E come hai cominciato?.
Boh, non lo so, facevo sempre a pugni ed allora ho pensato di farmi pagare...

...Marlon Brando (Da "Fronte del porto")
:D bellissima...
0

Avatar utente
Manchos
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:373
Iscritto il:10/04/2010, 12:07
Disciplina:mma ,pugilato,capoeira.

04/09/2010, 23:41

«Uno ha imparato il pugilato, il pancrazio e la lotta con le armi in modo da essere più forte degli amici come dei nemici, non per questo egli deve percuotere gli amici, né ferirli né ucciderli.»

Platone
(alla faccia di chi ci dà solo per violenti....platone la sapeva lunga)

Sapete qual è il fascino del pugilato?
Il pugilato funziona al contrario della vita.
Sul ring vai incontro al dolore, e vai incontro con tutta la forza che puoi per incassare il meglio possibile senza mai indietreggiare, con la consapevolezza che tutto quello che potrebbe farti male ce l'hai davanti, che niente ti colpirà alla nuca approfittando di una distrazione momentanea, che nessuno giocherà alle tue spalle. Non ci sono traditori sul ring, nessuna bugia in quel quadrato, perché il pugilato è onore, il pugilato insegna a crescere, insegna ad essere uomini, il pugilato è magia, il pugilato è la follia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede, tranne te.


E le migliori di Muhammad Alì, non scordiamocele eh! :

# Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia. :lol:
# Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio? :lol:
# Fluttuare come una farfalla, pungere come un'ape. Le tue mani non possono colpire ciò che i tuoi occhi non vedono, muoviti ragazzo, muoviti!
# Quest'uomo è talmente brutto che quando suda il sudore gli va in dietro sulla testa, per non vedere la sua faccia ((rivolto a Sonny Liston prima dell' incontro)) :lol:
# Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo: non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

05/09/2010, 6:56

Grande Manchos, quella di Platone è una bomba! :okk:
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

05/09/2010, 10:15

Manchos ha scritto:
Sapete qual è il fascino del pugilato?
Il pugilato funziona al contrario della vita.
Sul ring vai incontro al dolore, e vai incontro con tutta la forza che puoi per incassare il meglio possibile senza mai indietreggiare, con la consapevolezza che tutto quello che potrebbe farti male ce l'hai davanti, che niente ti colpirà alla nuca approfittando di una distrazione momentanea, che nessuno giocherà alle tue spalle. Non ci sono traditori sul ring, nessuna bugia in quel quadrato, perché il pugilato è onore, il pugilato insegna a crescere, insegna ad essere uomini, il pugilato è magia, il pugilato è la follia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede, tranne te.
Questa è bellissima... :boxe:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti