...ed i tatuaggi?

Come da titolo
marketto
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:138
Iscritto il:09/03/2009, 20:00
Disciplina:Mixed Martial Arts + Judo

31/10/2010, 13:49

..non so nello specifico l'utente sopra ma non è detto che skin head sia associabile per forza all'estrema destra...ci sono anche tanti s.h.a.r.p. in giro che condividono tipologia di abbigliamento,spesso musica e scooter ma sono antifascisti....
sarebbe interessante sapere di che colore ha le stringhe degli anfibi .....
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

31/10/2010, 14:00

lo sappiamo anche noi.....
però se savo ha scritto che era più probabile che sia un fascio probabilmente ha qualche elemento in più per avvalorare la sua opinione.....
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

31/10/2010, 17:16

1) ma di chi parlate?

2) skinhead vuol dire solo testa rasata, è un movimento nato una quarantina d'anni fa in inghilterra, senza la minima connotazione politica, che includeva i giovani della + bassa fascia sociale. in particolare abitanti delle case popolari e immigrati giamaicani. ne nasce uno stile di vita. in seguito il movimento diventa mondiale e si scinde in diverse branche, molte con connotati politici e non solo.
ci sono appunto gli SHARP (skin heads against racial prejudism) di sinitra contro le segregazioni razziali (=menano chi non la pensa come loro)
poi ci sono quelli di destra riuniti sotto diverse etichette, di ideologie solitamente nazista (=menano un po tutti)
ma ci sono anche i GASH (Gay Araian Skin Head) movimento omo ma sostenitori della razza ariana.
insomma skinhead vuol dire un po' di tutto, fondamentalmente sono tutti dei cretini e sopratutto di un ignoranza da paura. la maggior parte sono quelli che vanno a far casini negli stadi di calcio. la divisione tra destra e sinistra avviene fondamentalmente in risposta alla domanda: vuoi farti gli spinelli? si -> sinistra no (ma poi in realtà me li faccio e non lo dico) -> sei di destra.
gente da evitare.
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

31/10/2010, 18:43

Si la tua lettura è da manuale, nel senso che per skin heads definiamo le teste rasate, è vero, ne esistono di diversa "specie" e colore, e razza, e come viene riportato da wikipedia il movimento si poggia più su base sociale che politica, ma è difficile che un "rosso" o un anarchico o un antipolitico si antodefinisca skin head è altrettanto inprobabile che quando si vede uno skin heads si pensi che sia un seguace di Che Guevara. Oggi con skin head, pur sbagliando , indichiamo quella gente appartenente alla fazione di destra così detti Nazi Skin .Poi, ti do ragione , alle origini o per gli appassionati la parola skin head accomuna tutto un gruppo che più o meno si identifica in una moda quella del vestirsi, "pettinarsi" e ascoltare un certo tipo di musica... Poi magari mi sbaglio, ma è quello che credo, sinceramente la politica la lascio agl'altri :ok:
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

01/11/2010, 3:29

no come percezione di massa hai ragione, andando nel dettaglio però io di skinheads rossi ne conosco diversi che si fanno chiamare così. poi sono dei pagliacci che lo fanno per fare i duri però vabbè...
la parola naziskin invece è stata coniata per lo + dalla stampa e non ho mai sentito nessuno definirsi così
0

k1sf
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:429
Iscritto il:11/03/2010, 16:47
Disciplina:MMA,Krav Maga,Kapap Lotar,Systema

01/11/2010, 15:46

Tranquilli,io con certi personaggi,oggi mi sento buono e li chiamo cosi',non ci filo troppo,anzi li faccio filare,meglio morto che nazi sia ben chiaro,mio nonno ha fatto la Resistenza e ne vado fiero,no io sono Skinhead anche se non seguo da molto tempo mode e vestiti specifici per questioni musicali era il 1979 quando conobbi una canzone dei Madness "One step beyond" e cominciai ad ascoltare lo Ska degli Specials e quello delle origini,dei Rude Boys Giamaicani,Skatalites,Laurel Aitken,Prince Buster,Desmon Dekker etc.Poi i veri skinheads non son ne' i Boneheads di destra ne' gli stalinisti della RASH,bensi gli SHARP (skinheads against racial prejudice) fedeli alle origini,cioe' che vengono dalla classe operaia,vestono Fred Perry (tennista ebreo) e Lonsdale (la prima palestra che ha aperto ad atleti di colore in Inghilterra).STAY RUDE STAY REBEL STAY SHARP
0

k1sf
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:429
Iscritto il:11/03/2010, 16:47
Disciplina:MMA,Krav Maga,Kapap Lotar,Systema

01/11/2010, 15:49

savo81 ha scritto: Si la tua lettura è da manuale, nel senso che per skin heads definiamo le teste rasate, è vero, ne esistono di diversa "specie" e colore, e razza, e come viene riportato da wikipedia il movimento si poggia più su base sociale che politica, ma è difficile che un "rosso" o un anarchico o un antipolitico si antodefinisca skin head è altrettanto inprobabile che quando si vede uno skin heads si pensi che sia un seguace di Che Guevara. Oggi con skin head, pur sbagliando , indichiamo quella gente appartenente alla fazione di destra così detti Nazi Skin .Poi, ti do ragione , alle origini o per gli appassionati la parola skin head accomuna tutto un gruppo che più o meno si identifica in una moda quella del vestirsi, "pettinarsi" e ascoltare un certo tipo di musica... Poi magari mi sbaglio, ma è quello che credo, sinceramente la politica la lascio agl'altri :ok:
Infatti noi vecchi ci definiamo secondo una definizione britttanica Trad Skins ma per maggioer diffusione apoggiamo la SHARP nata nel 1988 a New York proprio per diferenziarsi dai cosidetti naziskins p.s stringhe nere,ne' rosse ne bianche o peggio mixate...purtroppo non gialle 8-)
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

01/11/2010, 15:57

k1sf ha scritto: Tranquilli,io con certi personaggi,oggi mi sento buono e li chiamo cosi',non ci filo troppo,anzi li faccio filare,meglio morto che nazi sia ben chiaro,mio nonno ha fatto la Resistenza e ne vado fiero,no io sono Skinhead anche se non seguo da molto tempo mode e vestiti specifici per questioni musicali era il 1979 quando conobbi una canzone dei Madness "One step beyond" e cominciai ad ascoltare lo Ska degli Specials e quello delle origini,dei Rude Boys Giamaicani,Skatalites,Laurel Aitken,Prince Buster,Desmon Dekker etc.Poi i veri skinheads non son ne' i Boneheads di destra ne' gli stalinisti della RASH,bensi gli SHARP (skinheads against racial prejudice) fedeli alle origini,cioe' che vengono dalla classe operaia,vestono Fred Perry (tennista ebreo) e Lonsdale (la prima palestra che ha aperto ad atleti di colore in Inghilterra).STAY RUDE STAY REBEL STAY SHARP
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: immensi i madness e gli specials.....io ero piccolo ma quegli si che erano tempi veri non come oggi con i frocetti in discoteca che sculettano con il ditino alzato verso il dj e urlano wuuuuuuuuuuuuu a morte
:ghigliottina:
0

k1sf
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:429
Iscritto il:11/03/2010, 16:47
Disciplina:MMA,Krav Maga,Kapap Lotar,Systema

01/11/2010, 16:08

Condivido,oggi naturalmente,quegli entusiasmi sono un po' scemati,vestiti piu' casuals,purtroppo sempre meno concerti e 30 anni in piu',poi ho passato del tempo in uk e i Madness sono 6 su 7 grandi tifosi del Chelsea e mi e' capitato di incontrarli nella vecchia Shed End.Cosa negativa sul movimento skinhead che molta,troppa gente ignorante pensava bastasse rasarsi la testa e mettersi 10 contro 1 per essere dei duri e questo l'ho visto accadere sia tra sharp che tra gli 88 ma le teste vuote ci sono da tutte le parti a me quell'aspetto mi schifa proprio,mi ha sempre schifato anche se non sono un santo ma le mie cose le ho sempre risolte faccia a faccia
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

01/11/2010, 16:52

k1sf ha scritto:Tranquilli,io con certi personaggi,oggi mi sento buono e li chiamo cosi',non ci filo troppo,anzi li faccio filare,meglio morto che nazi
Inizi a piacermi :ok:
k1sf ha scritto: Cosa negativa sul movimento skinhead che molta,troppa gente ignorante pensava bastasse rasarsi la testa e mettersi 10 contro 1 per essere dei duri e questo l'ho visto accadere sia tra sharp che tra gli 88 ma le teste vuote ci sono da tutte le parti a me quell'aspetto mi schifa proprio,mi ha sempre schifato anche se non sono un santo ma le mie cose le ho sempre risolte faccia a faccia
Io a persone del genere sparerei in testa...
0

k1sf
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:429
Iscritto il:11/03/2010, 16:47
Disciplina:MMA,Krav Maga,Kapap Lotar,Systema

03/11/2010, 16:21

savo81 ha scritto:
k1sf ha scritto:Tranquilli,io con certi personaggi,oggi mi sento buono e li chiamo cosi',non ci filo troppo,anzi li faccio filare,meglio morto che nazi
Inizi a piacermi :ok:
k1sf ha scritto: Cosa negativa sul movimento skinhead che molta,troppa gente ignorante pensava bastasse rasarsi la testa e mettersi 10 contro 1 per essere dei duri e questo l'ho visto accadere sia tra sharp che tra gli 88 ma le teste vuote ci sono da tutte le parti a me quell'aspetto mi schifa proprio,mi ha sempre schifato anche se non sono un santo ma le mie cose le ho sempre risolte faccia a faccia
Io a persone del genere sparerei in testa...
In un'occasione in particolare mi sono limitato a sputargli in faccia ed e' andata bene cosi' a tutti
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

03/11/2010, 18:56

:lol: :lol: :lol:

certa gente se lo merita!!!!!!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

17/11/2010, 2:01

Krzysztof Soszynski

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

17/11/2010, 18:33

io vorrei fare un tatuaggio biomeccanico sulla gamba esattamente su tutto il polpaccio....
qualcosa tipo questo......
Allegati

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

17/11/2010, 23:12

Bello, molto bello, devi trovare un buon tatuatore in grado di fare un lavoro del genere, se vuoi nella zona te ne posso consigliare un paio...
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

17/11/2010, 23:15

savo81 ha scritto: Bello, molto bello, devi trovare un buon tatuatore in grado di fare un lavoro del genere, se vuoi nella zona te ne posso consigliare un paio...
direi sarebbe meglio consigliargli un buon ingegnere meccanico :uhuh:
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

17/11/2010, 23:18

conan80 ha scritto:
savo81 ha scritto: Bello, molto bello, devi trovare un buon tatuatore in grado di fare un lavoro del genere, se vuoi nella zona te ne posso consigliare un paio...
direi sarebbe meglio consigliargli un buon ingegnere meccanico :uhuh:
Anche... :lool:
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

18/11/2010, 0:58

bello il tatuaggio ingranaggio, anche se io non lo farei su di me.
cmq se lo fai ti stimo ;)
il mio problema è questo, mi piacciono molto i tuatuaggi ma all'atto pratico mi manca il coraggio di farlo!

perchè non usiamo il topic come raccolta dei migliori tatuaggi che troviamo?
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

18/11/2010, 1:14

The Dragon ha scritto:perchè non usiamo il topic come raccolta dei migliori tatuaggi che troviamo?
:okk:
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

18/11/2010, 18:42

savo81 ha scritto: Bello, molto bello, devi trovare un buon tatuatore in grado di fare un lavoro del genere, se vuoi nella zona te ne posso consigliare un paio...
penso di andare allo skin work di seriate, che per me è il migliore della bergamasca......certo è un pò caro, ma visto che tutti i 9 piercing che ho fatto, i dilatatori e i tatuaggi sono sempre andato da lui, penso di continuare ad andarci.....
se pensi che ce ne sia 1 migliore dimmelo cmq.....
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti