...ed i tatuaggi?

Come da titolo
Avatar utente
Robeat
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:143
Iscritto il:27/08/2009, 21:24
Disciplina:Nippon Kempo, Karate, Judo

07/10/2009, 22:23

The Dragon ha scritto:
zelard ha scritto:già àe il bello di alessio è che OGNI tatuaggio ha un significato...alcuni dovrebbero essere anche tipo esoterici protettivi indiani o una cosa del genere!!!! :yeah:
nella mia assoluta ignoranza avevo sentito che avevano un significato supernazifascista (e vista la simbologia romana poteva starci) per via del cerchio solare etcc
Spero Propio di No! Sennò la mia stima per Sakara andrebbe oltre sotto lo zero... :muto:
Gia all H.S.C ho visto quelli di Matteo Minonzio con riferimenti nazifascisti... :buu: :buu: :buu: :vomito: :vomito: :vomito:
0

marketto
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:138
Iscritto il:09/03/2009, 20:00
Disciplina:Mixed Martial Arts + Judo

08/10/2009, 11:26

mah non credo che in quelli di alessio ci siano riferimenti politici...italianità sicuramente si e romanità prima di tutto...ma spero finisca li...
minonzio si sa come la pensa e ha avuto anche diverse grane per questo....
0

Avatar utente
paolone_77
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:34
Iscritto il:16/02/2010, 19:30
Disciplina:Karate, kick boxing, Wing Tsun

18/02/2010, 14:48

The Dragon ha scritto:
zelard ha scritto:già àe il bello di alessio è che OGNI tatuaggio ha un significato...alcuni dovrebbero essere anche tipo esoterici protettivi indiani o una cosa del genere!!!! :yeah:
nella mia assoluta ignoranza avevo sentito che avevano un significato supernazifascista (e vista la simbologia romana poteva starci) per via del cerchio solare etcc
Se si tratta di cerchi solari, svastiche, croci celtiche etc. non devono essere accostati al nazifascismo.
Il nazifascismo ha fatto suoi dei simboli di altri culti religiosi (in primis la svastica, che altro non è che la rappresentazione di un sole) e ne ha stravolto il significato.
0

Avatar utente
David
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:340
Iscritto il:08/10/2009, 16:50
Disciplina:Mma
Località:Milano

21/02/2010, 14:04

paolone_77 ha scritto:
The Dragon ha scritto:
zelard ha scritto:già àe il bello di alessio è che OGNI tatuaggio ha un significato...alcuni dovrebbero essere anche tipo esoterici protettivi indiani o una cosa del genere!!!! :yeah:
nella mia assoluta ignoranza avevo sentito che avevano un significato supernazifascista (e vista la simbologia romana poteva starci) per via del cerchio solare etcc
Se si tratta di cerchi solari, svastiche, croci celtiche etc. non devono essere accostati al nazifascismo.
Il nazifascismo ha fatto suoi dei simboli di altri culti religiosi (in primis la svastica, che altro non è che la rappresentazione di un sole) e ne ha stravolto il significato.
Esatto, la svastica è un simbolo antichissimo di origini asiatiche. In sanscrito svasti significa "buona sorte". Può capitare di vedere statue di Buddha con sopra segni si svastiche, in nepal ne è pieno..
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

22/02/2010, 1:14

Questo lo so anche io ma credo proprio che uno che si tatui addosso una celtica od una svastica ai giorni nostri non sia per la simbologia asiatica o irlandese antica, ma per una precisa connotazione politica. Quindi a costoro va il mio disprezzo.
0

Avatar utente
David
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:340
Iscritto il:08/10/2009, 16:50
Disciplina:Mma
Località:Milano

22/02/2010, 19:11

Kiichi Miyazawa ha scritto: Questo lo so anche io ma credo proprio che uno che si tatui addosso una celtica od una svastica ai giorni nostri non sia per la simbologia asiatica o irlandese antica, ma per una precisa connotazione politica. Quindi a costoro va il mio disprezzo.
A me è successo abbastanza spesso, in base a chi avevo di fronte, di esser stato additato gratuitamente fascista, nazista, comunista, satanista ecc.. Chi mi giudicava non si è mai preso la fatica di chiedermi il perchè di certe immagini. L'importante era giudicarmi a priori e basta (cosa che imho a noi ita piace molto).
Questo succede quando fai qualcosa che va un pò fuori dal coro, o non rispecchia il comune benpensare della società; la gente non ti capisce (o non gliene frega niente di capirti) e ti vede come il cattivo di turno e basta. E con le Mma per me è ancora peggio.
Sakara è un personaggio visibile, quindi l'effetto dei suoi tatoos è più di impatto nell'imaginario collettivo.
Io non giudico una persona prima di aver parlato con essa.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

22/02/2010, 21:54

Io non ho mai capito se Sakara abbia idee politicamente "schierate"... sapete ragguagliarmi?

Guardatevi questo, sicuramente il simbolo del sole per lui. :D
Girano interviste in cui dice che lui non è che ce l'ha coi neri o gli ebrei, ma semplicemente ama la "razza bianca". :dubbio:
Inoltre pare che sul gomito abbia un tattoo che di solito, in carcere, fanno a chi ha come trofeo l'aver ucciso "un negro".
Lui dice che l'ha fatto dopo essere uscito dal carcere, e che non sa niente riguardo al significato che avrebbe in carcere. :dubbio: :dubbio: :dubbio:

Melvin Costa:
Allegati

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

22/02/2010, 21:56

Un altro bel partito, pensavo di presentarlo alla mia sorellina.
Con quel visino dolce pare proprio un bravo ragazzo.
Allegati

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

22/02/2010, 22:32

Erdemol ha scritto:
Guardatevi questo, sicuramente il simbolo del sole per lui. :D
Girano interviste in cui dice che lui non è che ce l'ha coi neri o gli ebrei, ma semplicemente ama la "razza bianca". :dubbio:
Inoltre pare che sul gomito abbia un tattoo che di solito, in carcere, fanno a chi ha come trofeo l'aver ucciso "un negro".
Lui dice che l'ha fatto dopo essere uscito dal carcere, e che non sa niente riguardo al significato che avrebbe in carcere. :dubbio: :dubbio: :dubbio:
e com'è sopravvissuto al carcere?
è pieno di neri grossi e cattivi...
0

Avatar utente
cecco_p
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:163
Iscritto il:17/08/2009, 2:39
Disciplina:grappling,mma

23/02/2010, 5:34

riprendendo il discorso sul significato di un tatuaggio....io non credo che i tatuaggi debbano per forza avere un significato...possono anche essere una "forma di abbellimento"del corpo,alla fine un tatuaggio è come un vestito che ti porterai addosso tutta la vita...quindi perchè non tatuarsi qualcosa che per te non ha nessun significato, ma che ti piace cosi tanto da volerla portare con te per sempre.....io ho un tribale sul braccio destro che ho fatto a 16 anni,e per me non ha un significato,è una cosa che ho voluto fare solo perchè mi piaceva...e dopo quasi 6 anni che ce l'ho mi piace ancora...ora ne vorrei fare altri(ma i prezzi mi fermano in questo periodo) e,tra quelli che ho in mente di fare, non tutti hanno un significato,sono solo immagini che mi affascinano.....bho io la penso cosi magari sbaglio :muto: :muto:
questo è il mio tauaggio...un pò tamarro...ma va bene
Immagine
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

23/02/2010, 15:30

Mi sono sempre piaciuti i tribali, ma i maori ancora di più.
Comunque è bello il tuo ;)
0

Avatar utente
cecco_p
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:163
Iscritto il:17/08/2009, 2:39
Disciplina:grappling,mma

24/02/2010, 3:24

AdReNaLiNa ha scritto: Mi sono sempre piaciuti i tribali, ma i maori ancora di più.
Comunque è bello il tuo ;)
grazie :okk: anche se ora mi vorrei imaggini realistiche...e sopratutto a colori...appena posso :###: :###:
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

14/04/2010, 16:29

C'ho uno scorpione (mio segno zodiacale) sulla spalla sinistra...non è tanto grande, lo si vede solo d'estate quindi non è molto "invadente".
L'ho fatto quasi 10 anni fa.
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

14/04/2010, 16:51

Ultimamente mi è balenata l'idea di fare una scritta "never give up" perchè una cosa che mi caratterizza è la tenacia; però non saprei nè come nè dove farlo.

Fra quelli che ho visto in internet non è male questo (un pò tamarro, casomai con un font più piccolo):

http://images1.fanpop.com/images/image_ ... 00_750.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

rispecchierebbe anche la mia idea di fondo di farlo davanti...però non è come lo scorpione che c'ho dietro la schiena che non lo vedo quasi mai....
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

14/04/2010, 17:22

è bello ma pensaci bene prima di fare una cosa così evidente :)
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

14/04/2010, 17:59

:vero: :vero: :vero: :vero: parecchi anni fa mi parlarono di un detenuto in carcere che si voleva far tatuare tutta la schiena a piacimento di un altro detenuto che di solito tatuava in carcere,gli disse semplicemente fai quello che vuoi mi fido di te....sapete che tatuaggio gli fece dietro grande su tutta la schiena?????? una lavatrice con la centrifuga i tasti di azzionamento e spengimento la rotella dei gradi e mi sembra addirittura la marca(pero non sono sicuro non ricordo).....ovviamente poi quando si vide la schiena lo uccise...........waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

14/04/2010, 18:12

ahahahhaahhahahahahahahahah
0

Avatar utente
cecco_p
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:163
Iscritto il:17/08/2009, 2:39
Disciplina:grappling,mma

15/04/2010, 4:23

hahahahahahahaahhaha.....non è una brutta idea però....... :lool: :lool:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/04/2010, 6:04

Quanto me arrapano le pischelle coi tatuaggi grossi... :lingua:
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

15/04/2010, 9:50

AdReNaLiNa ha scritto: è bello ma pensaci bene prima di fare una cosa così evidente :)
si in effetti pensavo ad un carattere molto più piccolo e casomai di farlo tra il collo e la spalla (ho reso l'idea? boo..) ...vabè in zona meno "frontale"
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 259 ospiti