E cmq, anche se credo nn centrino nulla con i libri per ragazzi degli anni 90, anche il film piccoli brividi mi fa simpatia, da vecchio fruitore degli stessi!!
Film
Si, sembra un rocky 5.0 però....però da vedere, esattamente come questi 2:
E cmq, anche se credo nn centrino nulla con i libri per ragazzi degli anni 90, anche il film piccoli brividi mi fa simpatia, da vecchio fruitore degli stessi!!

0
- ZioDanilo
- Nera 3°

- Reactions: 5
- Disciplina:BJJ
http://www.cineblog.it/post/642119/star ... a-the-hutt" onclick="window.open(this.href);return false;Guillermo del Toro ha scritto:"Vorrei fare una sorta di saga del Padrino con Jabba the Hutt che affronta la scalata per ottenere il potere. Primo perché è il personaggio che ha il look più simile al mio e poi perchè mi piace. Mi piace l'idea di un Hutt in stile mafioso, un golpe molto complesso. Adoro il personaggio."
0
- Mir83
- Marrone 3°

- Reactions: 14
- Disciplina:Nessuna
Immagini dal set di X-Men Apocalypse

sinceramente me lo aspettavo un po differente Apocalisse,ma steremo a vedere...Oscar Isaac mi ispira come attore,dovrò vedere qualcosa di serio con lui uno di questi giorni.
Di recente ho visto Ex-Machina proprio con Isaac,ma è un film molto...

sinceramente me lo aspettavo un po differente Apocalisse,ma steremo a vedere...Oscar Isaac mi ispira come attore,dovrò vedere qualcosa di serio con lui uno di questi giorni.
Di recente ho visto Ex-Machina proprio con Isaac,ma è un film molto...
0
Bè....ecco il prossimo candidato al Golden Globe, con almeno 3 o 4 nomination all'oscar.....
https://instagram.com/p/6x9yj_ikrq/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Allegati
-
[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
0
- Mir83
- Marrone 3°

Ieri sera son stato a vedere Sicario...thrillerone crudo,violento e spietato.Trama e sceneggiatura non sono niente di mai visto prima,però direzione,montaggio e fotografia unite alle prove degli attori riescono a creare il mix vincente.La Blunt davvero brava,del Toro un gigante...dopo questo e Prisoners direi che recuperare le altre pellicole di Villenueve per me è un obbligo 
0
- Mir83
- Marrone 3°

bello il trailer...pessimo il doppiaggio e il mixaggio audio italico,peccato che dalle mie parti non si possa vedere i film in lingua originale perchè sempre più film mi deludono sotto il profilo doppiaggio negli ultimi anni.
0
- b-rider-0047
- Blu 4°

- Reactions: 7
- Disciplina:KickBoxing JuJitsu Stampelle
oh
my
god
ci siamo quasi
0
-
- Informazione