O la vaga sensazione che i miei post vengano ignorati.........
Film
- mat
- Viola 1°
- Reactions: 0
- Messaggi:1059
- Iscritto il:04/04/2009, 2:35
- Disciplina:Judo
- Località:LA SPEZIA
LYNCH ho fatto anche il telefilm Twin Peaks. Anche strade perdute ha una trama incredibile, come quasi tutti i suoi filmKrazypoison ha scritto:Elephant man mi è piaciuto, Mulholland Drive anche, ma Inland Empire è mostruosamente complicato....senza parlare del fatto che quei conigli stile Donnie Darko me li sogno ancora oggi!
0
- mat
- Viola 1°
- Reactions: 0
- Messaggi:1059
- Iscritto il:04/04/2009, 2:35
- Disciplina:Judo
- Località:LA SPEZIA
zelard ha scritto:Ho dovuto rivederlo 2 volte per nn farmi incastrare dalla f**a!!!!!! UFC KINGDOM!!!!
Cmq io vi posso anche dire HUMAN TRAFFIC!!!!.... mi ha esaltato tantissimo...specialmente perchè ero in pieno periodo (simil) trama!!!!
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=32993" onclick="window.open(this.href);return false; ( da notare la percentuale di persone d'accordo con questa recensione! )
E rilancio anche con un grande Jason Statham!! :
CRANK !!!!!
Il film piu assurdo belo e particolare che abbia mai visto!!!!!!!!
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=44645" onclick="window.open(this.href);return false;
Aspettando il seguito anche in italia!!!!
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=57971" onclick="window.open(this.href);return false;
E' vero crank e' veramente divertente
0
Di Statham mi sono anche piaciuti tutti e 3 i transporter!!!
Il 1° è il piu originale e (pseudo) reale!!! mi ha appassionato tantissimo sia la storia che l'azione!!!!
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=34616" onclick="window.open(this.href);return false;
Il 2° lho visto con molte aspettativ, MA UN AMERICANATA DEGNA DEI FILM SUI FUMETTI!!!! però è stato divertente!!!! sopratutto il co-protagonista nostrano Alessandro Gasmann, molto strano vederlo nei panni del super cativo esperto nei combattimenti e sopratutto nel kendo, ma piacevole!!!
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=36180" onclick="window.open(this.href);return false;
Il 3° già si avvicina un po al 1°, e hanno voluto per forza dare una trilogia a questa serie. Io lho visto sottotitolato perchè da noi di tanto in tanto girano i trailer ma ombra di un suo debutto nn se ne vede, sopratutto perchè è del 2008 e qui è quasi il 2010!!!! Carino, ma ormai quasi scontato, sopratutto le scene da j.i. joe!!!!
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=57137" onclick="window.open(this.href);return false;
Il 1° è il piu originale e (pseudo) reale!!! mi ha appassionato tantissimo sia la storia che l'azione!!!!
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=34616" onclick="window.open(this.href);return false;
Il 2° lho visto con molte aspettativ, MA UN AMERICANATA DEGNA DEI FILM SUI FUMETTI!!!! però è stato divertente!!!! sopratutto il co-protagonista nostrano Alessandro Gasmann, molto strano vederlo nei panni del super cativo esperto nei combattimenti e sopratutto nel kendo, ma piacevole!!!
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=36180" onclick="window.open(this.href);return false;
Il 3° già si avvicina un po al 1°, e hanno voluto per forza dare una trilogia a questa serie. Io lho visto sottotitolato perchè da noi di tanto in tanto girano i trailer ma ombra di un suo debutto nn se ne vede, sopratutto perchè è del 2008 e qui è quasi il 2010!!!! Carino, ma ormai quasi scontato, sopratutto le scene da j.i. joe!!!!
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=57137" onclick="window.open(this.href);return false;
0
Rocky II,Rocky Balboa,Rocky I,Rocky III,Rocky IV,Rocky V(in ordine di gradimento )
in ordine sparso : Ogni maledetta domenica,Scarface,L'esorcista,Il padrino I,II,III,Top Gun,Il silenzio degli innocenti,Il corvo,The Wrestler,Il miglio verde,Non è un paese per vecch,Rambo I,II,III,John Rambo,Intervista col vampiro,Forrest Gump,Behind enemy Lines,Shining...potrei continuare all'infinito ;D
in ordine sparso : Ogni maledetta domenica,Scarface,L'esorcista,Il padrino I,II,III,Top Gun,Il silenzio degli innocenti,Il corvo,The Wrestler,Il miglio verde,Non è un paese per vecch,Rambo I,II,III,John Rambo,Intervista col vampiro,Forrest Gump,Behind enemy Lines,Shining...potrei continuare all'infinito ;D
0
- Krazypoison
- Nera 1°
- Reactions: 0
- Messaggi:11928
- Iscritto il:15/04/2008, 13:21
- Disciplina:Muay Thai, Judo
Ecco la mia classifica dei vari Rocky:
Rocky 1
Rocky 3
Rocky 4
Rocky 2
Rocky Balboa
Rocky 5
Rocky 1
Rocky 3
Rocky 4
Rocky 2
Rocky Balboa
Rocky 5
0
A me invece sono piiuti poprio in ordine....... 1, 2, 3, 4, Balboa, 5.....
Ma vorrei valorizzare l'unico film nn d'azione che mi ha fomentato per giorni e nonostante la lunghezza lo riguardato pu volte tutto d'un fiato!!!!!!!!
Ma vorrei valorizzare l'unico film nn d'azione che mi ha fomentato per giorni e nonostante la lunghezza lo riguardato pu volte tutto d'un fiato!!!!!!!!
Nascosto:
0
- Kiichi Miyazawa
- Viola 1°
- Reactions: 0
- Messaggi:1084
- Iscritto il:19/04/2008, 21:16
- Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
- Località:Torino
La mia lista personale di Rocky:
Rocky
Rocky Balboa
Rocky IV
Rocky III
Rocky II
Rocky V
Sulla Boxe ho adorato anche Million Dollar Baby (lo considero in assoluto uno dei migliori mai fatti).
Gli altri che sono in cima alle mie preferenze, a parte quelli di guerra detti qualche post fa, sono Kill Bill, Spiderman 1 e 2, i tre X men, Scarface, Il Padrino, gli Intoccabili, Trainspotting, Chiedimi se sono felice, Tre uomini e una gamba, i primi tre American Pie e tutta l'opera di Stanley Kubrick.
Tra tutti quelli sportivi consiglio: Never Back Down (che qui avremo visto tutti ), L'altra sporca ultima meta, The Wrestler e Momenti di Gloria (mi ha toccato davvero tantissimo) e, visto che ridere fa sempre bene, anche L'allenatore nel pallone e Amore bugie e calcetto (fa morire ).
Rocky
Rocky Balboa
Rocky IV
Rocky III
Rocky II
Rocky V
Sulla Boxe ho adorato anche Million Dollar Baby (lo considero in assoluto uno dei migliori mai fatti).
Gli altri che sono in cima alle mie preferenze, a parte quelli di guerra detti qualche post fa, sono Kill Bill, Spiderman 1 e 2, i tre X men, Scarface, Il Padrino, gli Intoccabili, Trainspotting, Chiedimi se sono felice, Tre uomini e una gamba, i primi tre American Pie e tutta l'opera di Stanley Kubrick.
Tra tutti quelli sportivi consiglio: Never Back Down (che qui avremo visto tutti ), L'altra sporca ultima meta, The Wrestler e Momenti di Gloria (mi ha toccato davvero tantissimo) e, visto che ridere fa sempre bene, anche L'allenatore nel pallone e Amore bugie e calcetto (fa morire ).
0
Da cinefilo solo di film d'azione e quelli di espolsioni a casaccio ( sile rambo) che mi permettono di evadere e pensare solo alla grafica , agli effetti speciali e al fomento, oltre che da maniaco delle mma, come mi giudichi The wrestler???
0
- Krazypoison
- Nera 1°
- Reactions: 0
- Messaggi:11928
- Iscritto il:15/04/2008, 13:21
- Disciplina:Muay Thai, Judo
The wrestler è un gran bel film ma non è un film d'azione, è un drammatico.zelard ha scritto:Da cinefilo solo di film d'azione e quelli di espolsioni a casaccio ( sile rambo) che mi permettono di evadere e pensare solo alla grafica , agli effetti speciali e al fomento, oltre che da maniaco delle mma, come mi giudichi The wrestler???
0
- Krazypoison
- Nera 1°
- Reactions: 0
- Messaggi:11928
- Iscritto il:15/04/2008, 13:21
- Disciplina:Muay Thai, Judo
Zio cosa intendi quando dici che avresti preferito un finale più drammatico per The wrestler?
Magari se dobbiamo entare nei dettagli della trama è meglio che usiamo la funzione nascosto x non rovinare il film a chi non l'ha ancora visto.
Magari se dobbiamo entare nei dettagli della trama è meglio che usiamo la funzione nascosto x non rovinare il film a chi non l'ha ancora visto.
0
- ZioDanilo
- Nera 3°
- Reactions: 5
- Messaggi:24747
- Iscritto il:21/10/2008, 22:37
- Disciplina:BJJ
- Località:Roma
Questo film potrebbe essere interessante:
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Fighter_%28film%29" onclick="window.open(this.href);return false;
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Fighter_%28film%29" onclick="window.open(this.href);return false;
0
- Krazypoison
- Nera 1°
- Reactions: 0
- Messaggi:11928
- Iscritto il:15/04/2008, 13:21
- Disciplina:Muay Thai, Judo
Ah, adesso capisco cosa intendevi.ZioDanilo ha scritto:più drammatico magari non è la parola giusta...
Nascosto:
Tra l'altro la milf del film mi ha fatto arrapare parecchio....
0
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti