Film

Come da titolo
Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

31/10/2012, 2:06

NON TI VA PER LUCAS O PER STAR "INFINIT" WARS 7??? la disney non aveva rilevato pure la marvel in toto????
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

31/10/2012, 11:43

zelard ha scritto: NON TI VA PER LUCAS O PER STAR "INFINIT" WARS 7???
Star Wars NON DEVE avere seguiti o peggio ancora reboot. Immaginate una nuova trilogia in mano a quella me**a di Michael Bay o peggio ancora a Tim Burton.
Gli unici in grado di tirare fuori un progetto interessante sarebbero Peter Jackson e ovviamente Christopher Nolan.

zelard ha scritto:la disney non aveva rilevato pure la marvel in toto????
Si.
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

31/10/2012, 17:21

eppure nel 2015 vogliono farlo uscire in tutte le maniere.......... :roll:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

31/10/2012, 18:37

al telegiornale ho sentito che parlavano di una nuova trilogia nel 2015.... :paura:
e che giustamente lucas ha detto che sicuramente le sue opere verranno riprese dopo la sua morte, e allora preferiva vederle da vivo ( e godersi pure tutti quei soli, 4 miliardi di dollari mi pare...), fortunatamente però sembra che non si sia nemmeno ipotizzato a indiana jones!!!
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

01/11/2012, 10:46

Sarà la solita schifezza fatta fuori tempo massimo.
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

01/11/2012, 13:22

In realtà fin dalla fine anni '70 il progetto prevedeva tre trilogie e che si cominciasse da quella centrale... Tuttavia anche io sono preoccupato che la realizzazione dell'ultima trilogia rovini ciò che per quanto mi riguarda è perfetto...
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

01/11/2012, 22:01

Guerre stellari e perfetto negli episodi IV V VI anche se il vero cult è il V.
Il primo è abbastanza povero come storia con dei buchi di sceneggiatura imbarazzanti. Ma le basi gettate fantastiche i personaggi la filosofia jedi ripresa dai 7 samurai e l iMpegno incredibile per rendere un film nello spazio lo hanno giustamente reso un capolavoro.
L episodio V l impero colpisce ancora è tutto quanto di buono sopra ma con una sceneggiatura ottima e curata, inoltre c'è il colpo di scena della storia ( sono tuo padre) e il cliffanger di ian solo nella graffite.
Il ritorno dello jedi è apprezzabilissimo anche se la parte con gli ewoks la odio.
Detto questo la trilogia è veramente leggendaria.
Invece di episodio I II III si salva solo il III
Il primo è quasi ridicolo la storia dei miticlorian fa acqua da tutte le parti JARjar è Pippo versione carnosa gosh! La corsa degli sgusci creata solo per farne la versione ludica nel videogame.
Unica parte veramente notevole è la coreografia del combattimento finale di Dart Maul.
Il secondo episodio è inguardabile in ogni aspetto sia recitativo che di trama che di quant' altro.
Il III FINALMENTE torna ad essere un degno successore della serie o mq ottimo prequel.
Se la nuova trilogia segue l andazzo del III episodio che ben venga altrimenti che vada pure a fare in cul....
In ogni caso non può intaccare il valore e lo spessore Della trilogia IV V VI
0
Ultima modifica di Cainos il 04/11/2012, 4:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

02/11/2012, 13:00

Bella recensione Cainos, mi trova quasi completamente d'accordo... Però nelle Episodio II io un paio di cose le salverei, trovo davvero ben fatte le scene metropolitane su Coruscant e anche, nella parte finale, la battaglia con tutti i jedi nell'arena e il combattimento contro Dooku.
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

03/11/2012, 22:18

io a differenza vostra non sono grande amante di questi colossal ad episodi. Mi sono visto l'altro giorno in compenso, visto che molte mie amiche ne erano rimaste estasiate, Magic Mike ( si ridete pure).
Il film non é nemmeno male, il problema é che il finale é inesistente davvero.
Voi lo avete visto?
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

03/11/2012, 22:58

con starwars ho un rapporto quasi intimo.. a 7 anni mio padre mi regalò la trillogia restaurata in VHS (era il 20ennale), e due anni dopo uscì episodio uno: praticamente sono cresciuto aspettando di vedere anakin trasformarsi in darth vader.. sono rimasto deluso, ma talmente fan boy da giustificare l'ingiustificabile.. alla fine nel complesso è un opera che si salva, ma la nuova trillogia è di parecchio inferiore alla prima, episodio uno specialmente non riesco a collocarlo. non ha alcun senso, Lucas aveva molti eventi da ricostruire e si è giocato un terzo del tempo narrando una storia di cui non c'era il bisogno, di fatto scollegata dagli eventi successivi.
Il secondo corregge un po' il tiro ma è comunque sotto le aspettative, e anche qui non si è capita l'esigenza dei cloni..
il terzo invece è un ritorno in grande stile, anche le ambientazioni ricordano quella ambientazione fantascientifico-fatiscente che ci ha fatto innamorare dei tre episodi originali...

da li in poi l'universo espanso è stato tutto una merdata, un modo di far soldi su un brand già lanciato e potente e riciclare le trame originali inserendo un milione di sith (ma non si erano estinti?) e jedi in bilico tra lato oscuro e duelli a spada laser, il tutto condito con qualche tragico evento (morte di chewie etcc) alla fine ho smesso di seguire e rimosso tutto ciò che non è passato per il cinema, con la piacevole eccezione di knight of the old republic, che svolgendosi migliaia di anni prima non altera nulla della storia che abbiamo amato pur ricalcandone gli aspetti migliori.

un sequel? semplice fame di $, lo andrò a vedere per curiosità ma per me finiranno con il rovinare tutto..
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

04/11/2012, 2:54

Qualcuno conosce la trilogia di Thrawn?

Immagine

Dicono sia fantastica e che sarebbe la miglior sceneggiatura possibile per la nuova trilogia cinematografica.

Comunque dipende tutto dal regista che sceglieranno...

James Cameron è impegnato con i prossimi Avatar.
Steven Spielberg non ce lo vedo.
Ridley Scott si è rimbecillito.
Michael Bay sarebbe terrificante.
Joss Whedon è impegnato con la Marvel.
Peter Jackson è impegnato con la trilogia de lo Hobbit.
Guillermo del Toro sarebbe interessante ma è al lavoro su Pacific Rim e dopo vuole fare un film su Pinocchio.
Matthew Vaughn è quello che ha fatto gli ottimi X-Men First Class e Kick-Ass. E' bravo ma non ce lo vedo su un proggetto così imponente.
Rupert Wyatt (L'alba del pianeta delle scimmie) vale lo stesso discorso di Vaughn.
Neill Blomkamp (District 9) vale lo stesso discorso di Vaughn e Wyatt.
David Yates (Harry Potter) neanche per scherzo.
Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi) è impegnato con l'adattamento cinematografico del videogioco BioShock.
Tim Burton :vomito:

La sola e unica soluzione:
Nascosto:
Immagine
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

04/11/2012, 13:33

Non è che la trilogia Disney sarà in realtà un trasposizione cinematografica della trilogia di Thrawn?
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

04/11/2012, 13:38

HighPain ha scritto: Non è che la trilogia Disney sarà in realtà un trasposizione cinematografica della trilogia di Thrawn?
Possibile ma non si sa ancora nulla.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

04/11/2012, 15:48

Krazypoison ha scritto: Zio, l'hai visto questo film?

Colors - Colori di guerra

Secondo me ti potrebbe piacere! :)

L'ho visto ieri in tv, il genere non mi fa impazzire a dire la verità, però credo che per il suo stile sia un buon film.
Visto. Più che un film sembra una mini serie tv. Se non era per l'ambientazione non mi sarebbe piaciuto per niente. Voto 6.5/10
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

04/11/2012, 15:56

Adesso mi vedo questo film strano:

0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

04/11/2012, 17:06

beh, inquietante il trailer!
io ieri sera ho visto questo!
il trailer non l'ho trovato in italiano ma c'è il film!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

04/11/2012, 19:37

EVITATELO. :?
ZioDanilo ha scritto: Adesso mi vedo questo film strano:

0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

04/11/2012, 23:19

Ralph Spaccatutto fa suo il primato americano, incassando 49 milioni di dollari in 72 ore. Per la Disney è il miglior debutto animato in un weekend non festivo, inflazione esclusa (Rapunzel si fermò a quota 48,767,052 $, Chicken Little ai 40,049,778 $), tanto da poter brindare al successo. Costato ben 165 milioni di dollari, il cartoon di Rich Moore ha agguantato la seconda media per sala, pari a 13,086 dollari, confermando così le potenzialità di un lungometraggio che da subito ha stupito per originalità.

Seconda posizione per quello che è stato un più che gradito ritorno, ovvero Flight di Robert Zemeckis. Dopo anni di motion capture, il regista di Forrest Gump è tornato al live action, raccogliendo ben 25 milioni di dollari in 72 ore. Un risultato stupefacente, visto le ’sole’ 1900 copie a disposizione, tanto dal battere la media di Ralph Spaccatutto (che di copie ne aveva il doppio), con 13,275 dollari a sala. Costato solo 31 milioni di dollari, il film Paramount è già un successo. Bentornato Robert.

Medaglia di bronzo per l’ex primatista Argo, calato di un misero 15% sugli incassi e ormai sempre più stupefacente. 76 i milioni di dollari in tasca per il film Warner, che punta con forza al muro dei 100.

1868 copie a disposizione e ’solo’ un quarto posto al debutto per The Man With the Iron Fists. Prodotto da Quentin Tarantino e sceneggiato da Eli Roth, il titolo Universal si è fermato poco sopra gli 8 milioni di dollari, dopo esserne costati 16. Ci si attendeva qualcosina di più.

http://www.cineblog.it/post/83465/ralph ... esa-flight" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

04/11/2012, 23:33

Cainos ha scritto: Guerre stellari e perfetto negli episodi IV V VI anche se il vero cult è il V.
Il primo è abbastanza povero come storia con dei buchi di sceneggiatura imbarazzanti. Ma le basi gettate fantastiche i personaggi la filosofia jedi ripresa dai 7 samurai e l iMpegno incredibile per rendere un film nello spazio lo hanno giustamente reso un capolavoro.
L episodio V l impero colpisce ancora è tutto quanto di buono sopra ma con una sceneggiatura ottima e curata, inoltre c'è il colpo di scena della storia ( sono tuo padre) e il cliffanger di ian solo nella graffite.
Il ritorno dello jedi è apprezzabilissimo anche se la parte con gli ewoks la odio.
Detto questo la trilogia è veramente leggendaria.
Invece di episodio I II III si salva solo il III
Il primo è quasi ridicolo la storia dei miticlorian fa acqua da tutte le parti JARjar è Pippo versione carnosa gosh! La corsa degli sgusci creata solo per farne la versione ludica nel videogame.
Unica parte veramente notevole è la coreografia del combattimento finale di Dart Maul.
Il secondo episodio è inguardabile in ogni aspetto sia recitativo che di trama che di quant' altro.
Il III FINALMENTE torna ad essere un degno successore della serie o mq ottimo prequel.
Se la nuova trilogia segue l andazzo del III episodio che ben venga altrimenti che vada pure a fare in cul....
In ogni caso non può intaccare il valore e lo spessore Della trilogia IV V VI

COncordo in quasi tutto. tranne in una cosa: NELLA SECODNA TRILOGIA (I-II-III) C'è LEI!
Immagine
Nascosto:
brutti frocioni :canna:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

04/11/2012, 23:52

ZioDanilo ha scritto: Qualcuno conosce la trilogia di Thrawn?

Immagine

Dicono sia fantastica e che sarebbe la miglior sceneggiatura possibile per la nuova trilogia cinematografica.

Comunque dipende tutto dal regista che sceglieranno...

James Cameron è impegnato con i prossimi Avatar.
Steven Spielberg non ce lo vedo.
Ridley Scott si è rimbecillito.
Michael Bay sarebbe terrificante.
Joss Whedon è impegnato con la Marvel.
Peter Jackson è impegnato con la trilogia de lo Hobbit.
Guillermo del Toro sarebbe interessante ma è al lavoro su Pacific Rim e dopo vuole fare un film su Pinocchio.
Matthew Vaughn è quello che ha fatto gli ottimi X-Men First Class e Kick-Ass. E' bravo ma non ce lo vedo su un proggetto così imponente.
Rupert Wyatt (L'alba del pianeta delle scimmie) vale lo stesso discorso di Vaughn.
Neill Blomkamp (District 9) vale lo stesso discorso di Vaughn e Wyatt.
David Yates (Harry Potter) neanche per scherzo.
Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi) è impegnato con l'adattamento cinematografico del videogioco BioShock.
Tim Burton :vomito:

La sola e unica soluzione:
Nascosto:
Immagine
Beh sarebbe perfetto(nolan)! se scegliessero la trilogia di thrawn, cinematograficamente parlando potrebbe uscire una discreta opera... joruUs c'baoth in se per se può anche essere credibile come villain, ma inizialmente era stato cnocepito come colen folle di obiwan :? :? stiamo a vedere...
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti