Video scioccanti

Come da titolo
andrez
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:382
Iscritto il:28/03/2009, 18:21
Disciplina:Pugilato bjj

03/09/2012, 23:44


!
Krazypoison ha scritto:Parlate di quello che volete ma non postate video diretti a cose delle quali si parla in questo topic, please.
Se mettete link a siti "del settore" metteteli quantomeno usando la funzione "nascosto" (se non lo fate mi tocca poi modificarvi i post successivamente).
Questa non è una mia idea/imposizione/decisione per principi cattolici o quant'altro vi venga in mente, si tratta solo del regolamento del forum.



ragazzi questa notte spinto un po dalla curiosità e un po dalla mia testa di czo ho visto dei video veramente brutti, non parlo dei video schifosi o di incidenti ma di veri omicidi ed esecuzioni , quello che mi fa un po strano è che son bastate poche parole digitate su google per vedere video che possono veramente disturbare o scioccare !!! ora lo so che la colpa è stata mia se sono andato a vedere la me**a che cè su internet , ma quello che mi domando io non è un pò troppo facile trovare sta roba ?
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

04/09/2012, 0:18

ma tipo i video snuff?
0

andrez
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:382
Iscritto il:28/03/2009, 18:21
Disciplina:Pugilato bjj

04/09/2012, 0:24

si
0

andrez
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:382
Iscritto il:28/03/2009, 18:21
Disciplina:Pugilato bjj

04/09/2012, 0:25

la gente non è normale
0

Avatar utente
Ken
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:687
Iscritto il:24/02/2012, 17:24
Disciplina:Mixed Martial Arts

04/09/2012, 0:26

Penso che tu abbia trovato solo il minimo di tutta la me**a che potresti trovare in internet.. un ragazzo che conosco aveva postato su fb un video simile a quello che hai visto tu! :vomito: ..Inoltre esiste l'internet che "nessuno" conosce: http://www.nocensura.com/2012/02/deep-w ... e-con.html ..leggi e fatti un'idea anche da altre fonti..
0

andrez
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:382
Iscritto il:28/03/2009, 18:21
Disciplina:Pugilato bjj

04/09/2012, 0:36

ho capito ma questi celano le loro scifose attività con codici criptati e motori di ricerca diversi, io invece mi stupisco che con google si trovano parecchi siti con video che non dovrebbero essere mai visti
0

Avatar utente
Ken
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:687
Iscritto il:24/02/2012, 17:24
Disciplina:Mixed Martial Arts

04/09/2012, 0:50

andrez ha scritto: ho capito ma questi celano le loro scifose attività con codici criptati e motori di ricerca diversi, io invece mi stupisco che con google si trovano parecchi siti con video che non dovrebbero essere mai visti
Hai ragione ma quelli criptati o nei motori di ricerca diversi non dovrebbero proprio esistere!! Comunque google è molto controllato e se si trova certo materiale è perchè continuano a caricare ogni giorno qualcosa e gli amministratori non posso stare dietro a tutto. Comunque se fai denencia alla polizia postale oscurano i siti velocemente!
Il vero problema di tutte queste schifezze è che continueranno a esserci finche ci sarà gente che vuole guardarle!! Se non c'è "domanda" il "prodotto" non si vende più!!
0

Avatar utente
Quiete
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:403
Iscritto il:15/07/2011, 21:41
Disciplina:Kick Boxing

04/09/2012, 8:49

Ho smesso di trovare\vedere video scioccanti sul web dopo aver visto quello di Cicciolina e il cavallo....
sono stato male di stomaco e non capivo chi era il normale?

:vomito: :vomito:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

04/09/2012, 10:01

C'è un sito famoso, che adesso mi sfugge il nome, dove ci sono i video di esecuzioni, torture, incidenti stradali e altra robbaccia. Ci sono pure certi malati che si eccitano mentre calpestano a morte piccoli animali. :vomito:
0

andrez
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:382
Iscritto il:28/03/2009, 18:21
Disciplina:Pugilato bjj

04/09/2012, 10:21

Quiete ha scritto: Ho smesso di trovare\vedere video scioccanti sul web dopo aver visto quello di Cicciolina e il cavallo....
sono stato male di stomaco e non capivo chi era il normale?

:vomito: :vomito:
la cosa che sconvolge di più di quel video è che cicciolina prende il vitalizio da parlamentare ( 3 mila euri al mese ) mentre il cavallo è stato liquidato con un paio di zuccherini
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

04/09/2012, 10:24

Vuoi saperne di più? Ecco:

http://www.inforge.net/community/anonim ... tcoin.html" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

04/09/2012, 10:40

ZioDanilo ha scritto: C'è un sito famoso, che adesso mi sfugge il nome, dove ci sono i video di esecuzioni, torture, incidenti stradali e altra robbaccia. Ci sono pure certi malati che si eccitano mentre calpestano a morte piccoli animali. :vomito:
dici forse ROTTEN?
lho visto una....forse due volte in vita mia...ho avuto i conati di vomito e ho sempre cercato di rimuovere quella porzione del mio cervello....tutti i link che avete caricato qui, seppur magari solo "giornalistici" che svelano questo lato di internet, non li ho nemmeno aperto per paura di schifi anche attraverso le descrizioni... :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

04/09/2012, 10:51

andrez ha scritto: ragazzi questa notte spinto un po dalla curiosità e un po dalla mia testa di czo ho visto dei video veramente brutti, non parlo dei video schifosi o di incidenti ma di veri omicidi ed esecuzioni , quello che mi fa un po strano è che son bastate poche parole digitate su google per vedere video che possono veramente disturbare o scioccare !!! ora lo so che la colpa è stata mia se sono andato a vedere la me**a che cè su internet , ma quello che mi domando io non è un pò troppo facile trovare sta roba ?
Che tipo di video?
Io mi ritengo in un certo modo "esperto" di video choc e sono molto sensibile alla questione(potrei ammazzarvi di teorie e spiegazioni per giorni interi).

Per quanto mi riguarda i video di omicidi ed esecuzioni sono di estremo interesse, specialmente se in contesto bellico.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

04/09/2012, 10:55

Erdemol ha scritto:
andrez ha scritto: ragazzi questa notte spinto un po dalla curiosità e un po dalla mia testa di czo ho visto dei video veramente brutti, non parlo dei video schifosi o di incidenti ma di veri omicidi ed esecuzioni , quello che mi fa un po strano è che son bastate poche parole digitate su google per vedere video che possono veramente disturbare o scioccare !!! ora lo so che la colpa è stata mia se sono andato a vedere la me**a che cè su internet , ma quello che mi domando io non è un pò troppo facile trovare sta roba ?
Che tipo di video?
Io mi ritengo in un certo modo "esperto" di video choc e sono molto sensibile alla questione(potrei ammazzarvi di teorie e spiegazioni per giorni interi).

Per quanto mi riguarda i video di omicidi ed esecuzioni sono di estremo interesse, specialmente se in contesto bellico.
Immagine
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

04/09/2012, 11:08

Pure secondo me sono molto interessanti taluni video.
Per fare un esempio vedere video o comunque film sulla pena di morte mi ha aiutato a sviluppare il mio senso critico, personalmente sono contro la pena di morte anche nei casi più gravi (anche violenza sui minori).
Per il resto far vedere ad esempio ai ragazzini alle superiori cosa succede prendendo la macchina ubriachi non credo sarebbe poi così male.
Comunque un paio di volte sono andato anche io su rotten, ma non é poi così diverso dal mio libro di anatomia e microbiologia dove ci sono corpi tagliati letteralmente in due, glandi scorticati dalla sifilide ecc!
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

04/09/2012, 11:23

Certo! :)

Ora non ho tempo per buttare giù qualcosa, ma la questione è molto più delicata e complessa di quanto non si voglia credere.
nel periodo "primavera araba", o quando è inziiato il dramma siriano, la gente discuteva amabilmente di geopolitica ed ipotesi, saranno buoni o cattivi, chissà che succede ecc.
Sui media uncensored giravano già a decine i video di quello che accadeva, non come sui quelli ufficiali dove al massimo si vedeva qualche incruenta sparatoria da lontano.
Mentre si discuteva come trattare con Assad, si pensavano a varie bazzecole politiche, giravano decine di video di bambini spaccati a metà da mitragliate sparate a bruciapelo durante manifestazioni di ANZIANI e BAMBINI. Nonni disperati con i cadaveri del fratello e del nipote, visi di soldati glaciali che dopo le raffiche avanzavano compatti verso ciò che dei poveracci rimaneva.

Inoltre è di estremo interesse vedere i video di esecuzioni, sommarie o non, di punziioni di vario genere, di contesti bellici e di guerra civile più in generale.
sempre primavera araba, mentre i soliti media discutono di corbellerie, si vede come un anziano ed elegante signore, parlando con calma e compostezza, spezzi le gambe a bastonate di un presunto collaborazionista mentre spiega ad un paio di giovani aiutanti(che tengono fermo il punito) il perchè ed il per come si faccia una guerra civile e quali siano regole, doveri e responsabilità personali. Molto più in là della pietà, molto più normale.

La percezione che si ha della guerra, di ciò che comporta, di cos'è nella REALTA' deriva dall'osservazione del reale non dalle mille mugnette propinate da storici e giornalisti.
è un po' quello che succede parlando con un reduce, oppure leggendo le lettere/testimonianze dal fronte.

Ci si mette poco a capire cosa signifchino la disumanizzazione e la normalizzazione dell'orrore.
C'è un video molto lungo su di un'esecuzione di massa(8 soldati) perpetrata da parte dei ceceni nei confronti di giovani militari russi, esecuzione effettuata attraverso sgozzamento.
L'irrelatà del primo impatto diviene in poco tempo una manifestazione assoluta del reale, in cui barbuti combattenti in tuta da ginnastica si spiegano con fare tra il serio e l'impacciato come debbano essere branditi i loro coltelli alla rambo da 25 cm per recidere una carotide. Al ceceno che non prende la giugulare e si trova impacciato, il collega spiega rudemente ma efficamente dove e come si pianta la lama per fare a dovere ciò che è richiesto senza causare inutili sofferenze. Nessun battito di ciglia, nessun apparente disagio, solo la potenza di un atto, per loro, necessario e giusto più diqualsiasi altro.
E la realtà si manifesta nella silenziosa rassegnazione dei condannati, tra i quali soltanto uno sembra voler tentare una disperata fuga.
E lo sguardo dei ceceni che agiscono per il loro obiettivo, probabilmente giusto, ti arriva come una fucilata nella faccia e non ammette, in chi guarda, stupidi disorientamenti o voglia di dimenticare.
Uno, tra i mille esempi.
Ma comunque se avrò e avrete voglia dia ffrontare l'argomento, ci sono tante, ma tante cose da dire.
0

andrez
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:382
Iscritto il:28/03/2009, 18:21
Disciplina:Pugilato bjj

04/09/2012, 11:44

oltre ai video di esecuzione ( ci sono decapitazioni anche con la motosega e gente che comincia a tagliare da dieto al collo da parte dei narcos messicani ) ci sono video di veri e propi pazzi ! ho cominciato a vedere sta roba perchè ho sentito la storia di quel canadese che ha ucciso e mangiato il suo amico/compagno e ha fatto il video, ma quel filmato è forte si ma non come altri che ho visto perchè il ragazzo in questione sembrava fortemente drogato e a me non fa impressione tanto l accanimento sul cadavere ( quello mi fa schifo ) mi impressiona invece la violenza senza senso come ho visto lapidare una ragazzina e un altro video di pazzi bastardi di cui è meglio non parlare
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

04/09/2012, 11:50

andrez ha scritto: oltre ai video di esecuzione ( ci sono decapitazioni anche con la motosega e gente che comincia a tagliare da dieto al collo da parte dei narcos messicani ) ci sono video di veri e propi pazzi ! ho cominciato a vedere sta roba perchè ho sentito la storia di quel canadese che ha ucciso e mangiato il suo amico/compagno e ha fatto il video, ma quel filmato è forte si ma non come altri che ho visto perchè il ragazzo in questione sembrava fortemente drogato e a me non fa impressione tanto l accanimento sul cadavere ( quello mi fa schifo ) mi impressiona invece la violenza senza senso come ho visto lapidare una ragazzina e un altro video di pazzi bastardi di cui è meglio non parlare
Ma davvero si trovano queste cose? Non bisogna essere hackers?
La storia di Luka Rocco Magnotta aveva incuriosito e inorridito anche a me.
0

Avatar utente
Ken
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:687
Iscritto il:24/02/2012, 17:24
Disciplina:Mixed Martial Arts

04/09/2012, 11:59

Capo ha scritto: Pure secondo me sono molto interessanti taluni video.
Per fare un esempio vedere video o comunque film sulla pena di morte mi ha aiutato a sviluppare il mio senso critico, personalmente sono contro la pena di morte anche nei casi più gravi (anche violenza sui minori).
Per il resto far vedere ad esempio ai ragazzini alle superiori cosa succede prendendo la macchina ubriachi non credo sarebbe poi così male.
Comunque un paio di volte sono andato anche io su rotten, ma non é poi così diverso dal mio libro di anatomia e microbiologia dove ci sono corpi tagliati letteralmente in due, glandi scorticati dalla sifilide ecc!
Far vedere film o immagini di incidenti con conseguenze scioccanti è un cosa, corpi aperti da armi non sono paragonabili ai libri di anatomia. Sui libri di anatomia i corpi erano già morti quando sono stati aperti in rotten penso di no!! Vedere una esecuzione per "vedere una esecuzione" non ha molto senso anzi tu vedi togliere una vita umana, quella persona voleva vivere ed è stata uccisa, ora non c'è più.. è proprio triste come cosa.. Però mi trovo d'accordo con Erdemol nel dire che guardare questi video a scopo politico-culturale può essere interessante.. Tuttavia se si va avanti così non si fa altro che alimentare l'odio nelle persone e i conflitti fra fazioni non cesseranno mai se si inviano questo materiale da una parte all'altra del confine!!
è un diritto sapere la verità degli avvenimenti ma non è sempre detto che sia la cosa più giusta...
0

andrez
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:382
Iscritto il:28/03/2009, 18:21
Disciplina:Pugilato bjj

04/09/2012, 12:00

si il video fa abbastanza schifo ed è abbastanza contro natura ma cè di peggio e questo come mi ha fatto notare ken è solo una piccola parte di quello che cè nel web, ho letto anche di gente che pagava un sacco per gli snuff video e finanziava gente senza umanità per farli.......ora ci credo
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 250 ospiti