Tabacco

Come da titolo
Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

05/10/2011, 20:38

In un forum sulle MMA il seguente topic potrà risultare alquanto impopolare ma in definitiva... :stica: :uhuh:

Comunque non sono un grande fumatore, escludendo le saltuarie serate alcoliche, fumo 2-3 sigarette al giorno.

Detto questo, visti i recenti aumenti delle sigarette, ho da poco iniziato a fumare il tabacco e devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto! :D

Il risparmio è enorme, mentre la qualità della fumata è addirittura superiore.

Se siete interessati vi consiglio questo sito davvero ben fatto che contiene la descrizione dei diversi tabacchi (anche di quelli senza additivi e conservanti o derivati da coltivazioni "bio"), filtri, cartine, etc.:

http://www.rollingtobacco.it/tabella_tabacchi_italia/" onclick="window.open(this.href);return false;

Vi posto inoltre il link ad un sito che vende filtri e cartine (anche quelle lunghe per gli amanti delle sigarette farcite :canna: ) a prezzi vantaggiosissimi:

http://www.eurocali.it/category.aspx?IdCatSelected=65" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho infatti scoperto che, non essendoci il monopolio su filtri, cartine e accessori vari per fumatori, i diversi tabaccai decidono arbitrariamente i costi di questi prodotti. Su quel sito si possono acquistare i prodotti pagandoli il 70-80% in meno rispetto al prezzo di un tabaccaio medio del milanese! :o
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

05/10/2011, 20:46

Ho appena notato che sul forum il prode Bandog aveva già citato il sito rollingtobacco! :okk:
BaNDoG ha scritto: questo è stato il primo forum a cui mi sono iscritto e ultimamente mi sono iscritto a rollingtobacco perche dopo 20 anni che fumavo le camel non ce la facevo piu,l'accendevo facevo 2 pei e la buttavo allora ho iniziato a fumare i tabacchi che fumano tutti gli zozzi cioè il golden virginia e arrivato alla seconda busta l'ho gettato nel cestino perche cera qualcosa che non andava infatti cercando su google mi sono imbattuto in quel sito fantastico e ho scoperto che quei tabacchi sono pieni di pesticidi-umidificanti-additivi (immaginatevi le sigarette :vomito: )...ora io non sono mai stato un grande fumatore ma dopo i pasti ho bisogno di una cicca(o di una :canna: ) e ho scoperto i tabacchi naturali,il problema è che avevo quasi smesso di fumare ma questi sono talmente buoni che mi ci sono infognato e sono sempre a rullare cicche a bandiera alla faccia del cardio....comunque dopo aver comprato un bel barattolo da 80gr 11,90 euro di natural american spirit original blend(strepitoso) stamani ho comprato il nuovo nas busta da 25gr 5 euro organic blend di coltivazione biologica Immagine consiglio a chi fuma poco se proprio lo deve fare di procurarsi questo tabacco perche è fenomenale....ho sentito anche pueblo e origenes ma l'american spirit è stellare
http://www.rollingtobacco.it/2011/01/28 ... #more-1772" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.rollingtobacco.it/2010/09/04 ... irit-30gr/" onclick="window.open(this.href);return false;
e abreve sta per ucire il nas perique invecchiato in botti di quercia
http://www.rollingtobacco.it/2011/02/03 ... que-blend/" onclick="window.open(this.href);return false;
conan80 ha scritto: cioè scusa, c'è un forum per scambiarsi info sulla sigarette?
mi dici qualche sessione per piacere
BaNDoG ha scritto:
no conan è un sito che recensisce tutti i tabacchi che escono in commercio italiano e non cartine filtri,consigli per quale cartine usare tutte le marche sottili piu spesse perche ogni tabacco vuole le sua ad esempio i tabacchi naturali vanno fumati con cartine b sottili...poi oggi ho scoperto che sono usciti i filtri ai carboni attivi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: si chiama rollingtobacco.it ...comunque a parte gli scherzi sono tabacchi veramente fenomenali e te lo dice uno che non è mai stao un fumatore di sigarette e tabacco,io solo sigari e :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: .....mi immagino se ha fatto questo effetto a me ,un fumatore accanito muore dopo 1 mese se assaggia quei tabacchi............anzi invece di fumarli se li mangia direttamente da quanto sono buoni,oppure se li fa direttamente in vena :lool: :lool: :lool:
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

05/10/2011, 21:11

krazy numero 1 :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: anchio fumo 3 4 cicche il giorno ed è da tanto che fumo tabacchi naturali natural american spirit original è il migliore pero bisogna stare attenti a dove si comprano questi tabacchi perche essendo free additive si mantengono male io lho comprato oggi appena riportato ed è fantastico ovviamente con cartine sottili rizla silver
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

05/10/2011, 21:14

Hehehe, grande! :ok:

Hai dato un'occhiata al sito http://www.eurocali.it/category.aspx?IdCatSelected=65" onclick="window.open(this.href);return false; ? Se compri cartine e filtri in blocco i prezzi sono davvero bassissimi! :yeah:

Comunque appena finisco il Virginia :omg: che il maledetto tabaccaio mi ha inizialmente propinato, volevo anch'io provare il NAS...tra questi due quale mi consigli?

http://www.rollingtobacco.it/2010/09/04 ... irit-30gr/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.rollingtobacco.it/2011/01/28 ... nic-blend/" onclick="window.open(this.href);return false;

Al di là della coltivazione, nel sapore e "pesantezza" ci sono tante differenze tra uno e l'altro?
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

05/10/2011, 21:25

A me quando capita piace fumare qualche sigaro o del tabacco per l'evenienza mi son comprao un buon umidor dove tenere entrambe le cose... Come tabacco adoro il golden virginia verde mi ricorda emozioni giovani :canna: ... come cartine uso solo BRAVO, mitiche, in quanto superleggere e naturali...
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

05/10/2011, 21:30

aspettando che arrivi lo yuma,crossroad e american spirit perique secondo me nas original non ha paragoni,mentre il nas organic è buonissimo(come qualita il numero 1)pero forse la sigaretta la mattina dopo colazione risulta un po pesante mentre dopo pranzo e cena è ottimo ma alla lunga secondo me un po stucca pero è da provare,molto buono manitou pink secondo me al secondo posto dopo nas original,buoni anche origenes e pueblo ma inferiori sicuramente a quelli da me citati secondo i miei gusti........comunque krazy comprati barattolo la prima volta 80gr nas original cosi poi di volta in volta compri le buste 30 -25gr e appena lo apri te lo versi nel barattolo e lo tieni li perche i tabacchi naturali in busta durano 1 settimana poi si seccano non essendoci umidificanti additivi e pesticidi e diventano infumabili.....procurati anche una pietrina umidificante da mettere nel barattolo almeno 1 o 2 volte in un mese,di piu no senno marcisce e non è buono perche devessere non secco ma neanche umido :okk: :okk: :okk: :okk:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

05/10/2011, 21:37

Le vendite di questi tabacchi e drum saranno come minimo raddoppiate dal 2008 a oggi.
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

05/10/2011, 21:37

Krazypoison ha scritto: Ho appena notato che sul forum il prode Bandog aveva già citato il sito rollingtobacco! :okk:
Quando ho letto il primo thread, stavo per "avvertirti" che ricordavo Bandog molto informato: tostature, umidità, boh.
Io fumo e basta (idioti ci si diventa anche), quindi onore a Bandog :)

Per incollare a bandiera, cosa consigli?
0
Ultima modifica di Brummell il 05/10/2011, 21:40, modificato 2 volte in totale.

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

05/10/2011, 21:39

BaNDoG ha scritto:rizla silver
Che?!!
'mazza come sei raffinato. A me basta un cartoncino "bristol" :D
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

05/10/2011, 21:40

ZioDanilo ha scritto: Le vendite di questi tabacchi e drum saranno come minimo raddoppiate dal 2008 a oggi.

Come il Diesel purtroppo! :no:
Brummell ha scritto:
Per incollare a bandiera, cosa consigli?
Lunghe o corte, mi sono sempre trovato bene con le rizla grigie o le ocb nere! ;)
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

05/10/2011, 21:41

Brummell ha scritto:
Krazypoison ha scritto: Ho appena notato che sul forum il prode Bandog aveva già citato il sito rollingtobacco! :okk:
Quando ho letto il primo thread, stavo per "avvertirti" che ricordavo Bandog molto informato.
Tostature, umidità, boh.
Io fumo e basta (idioti ci si diventa anche), quindi onore a Bandog :)

Per incollare a bandiera, cosa consigli?
in che senso fabri cosa consigli x incollare a bandiera???????? il tabacco naturale va rullato solo a bandiera come le :canna: senno non si gusta appieno e solo con cartine finissime
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

05/10/2011, 21:41

BaNDoG ha scritto: aspettando che arrivi lo yuma,crossroad e american spirit perique secondo me nas original non ha paragoni,mentre il nas organic è buonissimo(come qualita il numero 1)pero forse la sigaretta la mattina dopo colazione risulta un po pesante mentre dopo pranzo e cena è ottimo ma alla lunga secondo me un po stucca pero è da provare,molto buono manitou pink secondo me al secondo posto dopo nas original,buoni anche origenes e pueblo ma inferiori sicuramente a quelli da me citati secondo i miei gusti........comunque krazy comprati barattolo la prima volta 80gr nas original cosi poi di volta in volta compri le buste 30 -25gr e appena lo apri te lo versi nel barattolo e lo tieni li perche i tabacchi naturali in busta durano 1 settimana poi si seccano non essendoci umidificanti additivi e pesticidi e diventano infumabili.....procurati anche una pietrina umidificante da mettere nel barattolo almeno 1 o 2 volte in un mese,di piu no senno marcisce e non è buono perche devessere non secco ma neanche umido :okk: :okk: :okk: :okk:

Nel barattolo con pietra quanto dura il tabacco? No perchè con con quel poco che fumo, 80 grammi di tabacco mi durerebbero un eternità! :D
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

05/10/2011, 21:42

Krazypoison ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: Le vendite di questi tabacchi e drum saranno come minimo raddoppiate dal 2008 a oggi.
Come il Diesel purtroppo! :no:
Brummell ha scritto:
Per incollare a bandiera, cosa consigli?
rizla grigie
Onestamente pure io. Però non è che ne abbia provate molte altre, andandomi bene quelle :canna:
Alternative?
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

05/10/2011, 21:43

BaNDoG ha scritto:in che senso fabri cosa consigli x incollare a bandiera???????? il tabacco naturale va rullato solo a bandiera come le :canna: senno non si gusta appieno e solo con cartine finissime
Le sigarette, qui non le fa nessuno a bandiera. Le :canna: , qualcuno. Per questo domandavo come fosse sulle sigarette :D
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

05/10/2011, 21:44

Brummell ha scritto:
Krazypoison ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: Le vendite di questi tabacchi e drum saranno come minimo raddoppiate dal 2008 a oggi.
Come il Diesel purtroppo! :no:
Brummell ha scritto:
Per incollare a bandiera, cosa consigli?
rizla grigie
Onestamente pure io. Però non è che ne abbia provate molte altre, andandomi bene quelle :canna:
Alternative?

Qui c'è la descrizione del mondo e puoi scegliere tu:

http://www.rollingtobacco.it/gallery-cartine/" onclick="window.open(this.href);return false;

Se no ti ho detto, ocb nere o anche smoking oro, però anch'io sono piuttosto un principiante.

Edit: principiante sì, però le sighe me le rollo a bandiera che è un piacere! :lol: :lol: :lol:
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

05/10/2011, 21:46

BaNDoG ha scritto: aspettando che arrivi lo yuma,crossroad e american spirit perique secondo me nas original non ha paragoni,mentre il nas organic è buonissimo(come qualita il numero 1)pero forse la sigaretta la mattina dopo colazione risulta un po pesante mentre dopo pranzo e cena è ottimo ma alla lunga secondo me un po stucca pero è da provare,molto buono manitou pink secondo me al secondo posto dopo nas original,buoni anche origenes e pueblo ma inferiori sicuramente a quelli da me citati secondo i miei gusti........comunque krazy comprati barattolo la prima volta 80gr nas original cosi poi di volta in volta compri le buste 30 -25gr e appena lo apri te lo versi nel barattolo e lo tieni li perche i tabacchi naturali in busta durano 1 settimana poi si seccano non essendoci umidificanti additivi e pesticidi e diventano infumabili.....procurati anche una pietrina umidificante da mettere nel barattolo almeno 1 o 2 volte in un mese,di piu no senno marcisce e non è buono perche devessere non secco ma neanche umido :okk: :okk: :okk: :okk:
Non ha mia incontrato uno esperto così, in materia :èèè:
Ebbravo Massi ;)
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

05/10/2011, 21:46

Krazypoison ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: Le vendite di questi tabacchi e drum saranno come minimo raddoppiate dal 2008 a oggi.

Come il Diesel purtroppo! :no:
Brummell ha scritto:
Per incollare a bandiera, cosa consigli?
Lunghe o corte, mi sono sempre trovato bene con le rizla grigie o le ocb nere! ;)
ma nooooooooooo :lol: solo cartine corte x tabacco.quelle lunghe servono ad altre cose :D inoltre la sigaretta non deve essere ne troppo piena(quasi dritta al filtrino anche questo di tipo corto) e ne troppo pressata fidatevi :ok: :ok: :ok: ma poi dopo un po è una cosa naturale e te ne accorgi da solo della differenza del rullaggio nel sapore
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

05/10/2011, 21:47

Krazypoison ha scritto:sighe
Che sarebbe?... :oops:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

05/10/2011, 21:48

grande, anche io mi spippacchio 2-3 sigarette al giorno....ma tipo 2 o 3 giorni a settimana....un mini fumatore insomma....prima andavo tra philp morris o merit ( scroccaggi occasionali a parte) , adesso mi sono dato al Drum Bianco, o il Senza Nome Bianco, con cartine rizla grigie e filtri ocb ultra slmi!!! insomma, tanto per la gestualità, perchè è cosi leggero il tabacco.......voi mi sapete consigliare qualcosa di ancora piu leggero se esiste?
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

05/10/2011, 21:50

BaNDoG ha scritto:ma nooooooooooo :lol: solo cartine corte x tabacco.quelle lunghe servono ad altre cose :D inoltre la sigaretta non deve essere ne troppo piena(quasi dritta al filtrino anche questo di tipo corto) e ne troppo pressata fidatevi :ok: :ok: :ok: ma poi dopo un po è una cosa naturale e te ne accorgi da solo della differenza del rullaggio nel sapore
Oh Massi, io vorrei sapere per le lunghe; come hai scritto tu, si usano per... maremma cignala..
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti