[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MMA Mania.it Forum •Per Hung Mun: evento Casa Pound
Pagina 1 di 1

Per Hung Mun: evento Casa Pound

Inviato: 02/04/2011, 13:58
da The Dragon
il fatto che partecipiate, presentando il vostro logo sulla locandina, all'evento di sport da combattimenti di casa pound, indica un qualche tipo di vostro schieramento a fianco di questa associazione o si tratta di una collaborazione casuale?

Re: Per Hung Mun

Inviato: 03/04/2011, 19:32
da marketto
speriamo proprio di no..sport e politica non van daccordo

Re: Per Hung Mun

Inviato: 03/04/2011, 19:53
da The Dragon
ognuno ha diritto alle proprie idee, trovo anche giusto però essere chiari, visto che l'hung mun ha schierato dei PR qui sul forum penso sia lecito domandare a loro quale genere di affiliazione sussiste, se meramente organizzativa o anche ideologica.


Immagine

Re: Per Hung Mun

Inviato: 03/04/2011, 23:58
da Hung_Mun_Studio
Un saluto a tutti,
il forum lo leggiamo in ogni sua parte, facciamo del nostro meglio per rispondere tra un impegno e l'altro :)

Hung Mun Studio è un'associazione sportiva dilettantistica specializzata nelle arti marziali miste. Il nostro obiettivo principale è preparare al meglio i nostri atleti, partecipare e vincere le manifestazioni di MMA italiane e internazionali.

Riteniamo irrilevante il "colore politico" di una manifestazione se c'è l'opportunità di gareggiare con i nostri atleti ad incontri di MMA professionistici, ancor più se l'organizzazione ci garantisce l'opportunità di combattere "vicino casa" e davanti a centinaia di persone.

Quindi la presenza dell'Hung Mun alla "Tana delle Tigri" si riferisce soltanto all'aspetto agonistico degli incontri, la politica non ci riguarda in alcun modo.

Re: Per Hung Mun: evento Casa Pound

Inviato: 04/04/2011, 0:09
da The Dragon
grazie per la tempestiva risposta e la cortese attenzione

Re: Per Hung Mun: evento Casa Pound

Inviato: 04/04/2011, 1:23
da Fabio_Ciolli
Salve a tutti,
rispondo direttamente col mio account personale per puntualizzare alcune cose prima che si inneschino inutili flames.

Casa Pound ci ha contattato perchè aveva intenzione di organizzare una bella serata di sport per promuovere le MMA e dare la possibilità di combattere anche ai ragazzi più giovani.

Si sono rivolti a noi anche per avere l'appoggio di Alessio e appunto dimostrare quanto sia presente il loro impegno sul territorio a favore dello sport e della cultura.

Indipendentemente da quali siano le simpatie politiche o ideologiche mie o degli altri organizzatori, che non sono motivo di discussione su un forum, spero che questa o le prossime iniziative di Casa Pound siano viste senza pregiudizi e preconcetti e siano giudicate per i contenuti che apportano.

Casa Pound è stata propositiva ed entusiasta nel pubblicizzare, organizzare e credere in un evento di Sport, questo è quanto.

Saluti.

Re: Per Hung Mun: evento Casa Pound

Inviato: 04/04/2011, 1:29
da Gianni Head
Non vedo problema nel fatto che Casa Pound organizzi un evento di sana competizione sportiva, visto che a Roma le altre organizzazioni "politiche" nel Sabato sera impegnano i loro spazi per organizzare RAVE e simili....
.....Noi andremo in "Tana delle Tigri"... se il vostro pregiudizio vi limita è un problema vostro che sinceramente non credo proprio si risolva "online".

Re: Per Hung Mun: evento Casa Pound

Inviato: 04/04/2011, 2:06
da Brummell
Colpevolmente, non conoscevo la Vs. Associazione.
Senza polemica, ho cercato info e ho trovato quello che pare essere il Vs. sito.
Per capire: vi rappresenta?
http://www.casapounditalia.org/

Re: Per Hung Mun: evento Casa Pound

Inviato: 04/04/2011, 2:29
da zelard
Ma infatti non è un problema ideologico di chi partecipa, magari solo un accuratezza per la divulgazione alla massa media...nel senso che le mma già è uno sport di nicchia in italia conosciuto da pochi e visto come pura violenza gratuita, e la cattolica italia con il suo utente medio di sicuro vede ancora il lato piu destro della politica associato ai nazisti ....unire le due cose potrebbe dare all utente medio una piega non esattamente corretta di cosa sono le mma nel suo lato ovviamente piu sportivo -agonistico.....poi che l'organizzazione e lo sforzo di divulgazione sia apprezzabile e meritevole di sostegno non ci sono dubbi dal mio punto di vista...

Re: Per Hung Mun: evento Casa Pound

Inviato: 04/04/2011, 2:50
da Brummell
zelard ha scritto: Ma infatti non è un problema ideologico di chi partecipa
Come no?

Al massimo possiamo sfociare nel deontologico.

Re: Per Hung Mun: evento Casa Pound

Inviato: 04/04/2011, 10:25
da Hung_Mun_Studio
A nostro parere sfociare nel deontologico ha un significato opposto: la scelta di partecipare e/o organizzare incontri deve avere ragioni puramente sportive.

I siti ufficiali dell'Hung Mun Studio sono:
http://www.hungmun.net" onclick="window.open(this.href);return false;
http://fb.me/hungmunmma" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona giornata :)

Re: Per Hung Mun: evento Casa Pound

Inviato: 04/04/2011, 10:29
da The Dragon
forse non avete capito.
la domanda è tutt'altro che flames, ma anzi ha molto attinente allo sport. e me ne frega limitatamente delle idee politiche altrui.
il concetto è: questa è una manifestazione politica a cui aderite in quanto tale? (e la risposta è stata no, aderiamo perchè è un evento sportivo). il tutto in un ipotetica ottica di partecipazione, sto andando ad una manifestazione con chiara connotazione oppure sto andando ad una manifestazione in cui giusto alcuni degli organizzatori hanno una chiara connotazione?
mi sembra perfettamente sensato e pragmatico chiederlo, prego nessuno si risentisca

Re: Per Hung Mun: evento Casa Pound

Inviato: 04/04/2011, 15:29
da k1sf
casa pound si e' associata anche a Rino Gaetano cantante del popolo e qualiasi cosa le dia visibilita',come potete capire non mi sono simpatci ma i motivi non sono di pregiudizio politico o sportivo bensi' al fatto che a molte loro iniziative "culturali" sono spesso correlati personaggi spiacevoli,cmq. non e' su un forum sportivo che voglio creare fraintendimenti e stupide polemiche,passi lo sport ma che c.p. sia un soggetto tutto positivo ed operativo positivamente in tutte le sue iniziative....senza rancore

Re: Per Hung Mun: evento Casa Pound

Inviato: 04/04/2011, 15:33
da zelard
perchè rino gaetano è un personaggio spiacevole??...cmq qui non credo che abbiamo nessun rappresentante di casa pound per un contraddittorio, da parte loro ( hung mun) ci hanno risposto tempestivamente su quali sono i loro motivi che li hanno spinti a mettere il loro logo in una produzione dagli sfondi politici

Re: Per Hung Mun: evento Casa Pound

Inviato: 04/04/2011, 15:53
da k1sf
No Rino Gaetano e' il piu' grande cantautore che io riccordi,ma Genova fu' tappezzata da c.p di manifesti del Cantautore con il loro simbolo su c.p. come su ogni movimento politico che metta il suo simbolo su un'avvenimento sportivo non intendo intervenire,ad esempio la palestra di pugilato che frequento e' in Centro Sociale,regolarmente iscritta alla Federazione Pugilistica ma sui manifesti di avvenimenti sportivi,non e' mai apparso riferimento politico di alcunche',cmq. ognuno la metta sul piano che vuole io predilgo quello meramente sportivo

Re: Per Hung Mun: evento Casa Pound

Inviato: 04/04/2011, 15:59
da zelard
k1sf ha scritto:nuno la metta sul piano che vuole io predilgo quello meramente sportivo
:vero:
su questo siamo esattamente d'accordo...

Re: Per Hung Mun: evento Casa Pound

Inviato: 04/04/2011, 16:13
da k1sf
Infatti lo sport unisce se qualcuno suda con me non gli chiedo certo il colore politico o guardo il colore della pelle ed idee religiose, solo lo sport vale, il resto...anzi anche se un po' fuori topic faccio un'esempio che spero nel tempo trovi proseliti,Genoa e Napoli sono gemmellati da anni,il Napoli Club di Genova organizza per il 30 aprile un pullman,o piu',per tifosi di una e l'altra squadra sul biglietto di pullman e' compreso il pernotto,il viaggio ed e' gratis il biglietto per il settore distinti,che anche dal calcio si muova qualcosa per unire?Speriamo,intanto una volta tanto,una volta in piu' si parla di amicizia e condivisione speriamo che tutto lo SPORT torni a darci dei valori che da altre parti latita ;)