Alcool&Tabacco VS Cannabis...

Come da titolo
Avatar utente
Ken
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:687
Iscritto il:24/02/2012, 17:24
Disciplina:Mixed Martial Arts

22/06/2012, 17:21

Capo ha scritto: Io non fumo ma sono fermamente convinto che una buona erbetta sia senza dubbio più salutare di una stecca alcoolica.
Sono pro liberalizzazione droghe leggere.
Sono MOLTO favorevole all'uso dei cannabinoidi come appoggio alla chemioterapia.
Ci sono parecchi usi della canapa che potrebbero sostituire molte materie prime ma è una dura lotta contro lobby e potenti!
Molti documentari e blog hanno fatto luce, e il primo motivo per la proibizione della canapa è stato proprio per motivi di interesse economico non sociale!
Detto questo, io considero droga tutto quello che porta alla dipendenza! e qui il discorso è ampio e controverso..
Ma oggi è venerdi e adesso mi concedo una pausa... :canna: :canna:
0

Avatar utente
Quiete
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:403
Iscritto il:15/07/2011, 21:41
Disciplina:Kick Boxing

22/06/2012, 19:04

Bacco Tabacco e venere riducono l'uomo in cenere... anche la droga non scherza però...

Se io dico: se metti la mano nel fuoco ti bruci!!
riceverò una risposta che confermerà la mia affermazione
se io chiedo: tu ci metteresti la mano dentro il fuoco?
la risposta sarà quasi sempre negativa (sì esiste gente a cui piace prender fuoco)
se io aggiungo: allora perchè la gente si droga se sa che fa male?

non avrò mai una risposta soddisfacente e univoca.

Ho visto molta e troppa gente ridursi uno schifo e vivere arrancando ogni giorno... evitate tutte le cose che creano dipendenza perchè una volta che ci vai sotto ribaltare la situazione non è facile
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

11/01/2013, 17:59

PLEASE HELP:

Quanto rimane, al 100% (esperienze personali, pareri medici autorevoli, etc.) il THC nel sangue ed urine?

Io ho sempre saputo 15/20 giorni nelle urine, mentre nel sangue decisamente meno...però adesso ho bisogno di avere una certezza!

DEVO ASSOLUTAMENTE saperlo perchè per un'offerta di lavoro, scadenza 15 febbraio, mi faranno esami sangue ed urine ed è probabile che ci saranno anche quelli tossicologici.

Ovviamente sono colpevole, dato che il 31/12 ho mangiato una bella fetta di torta al fumo! :canna:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

11/01/2013, 19:51

mmmm dipende.. qualche settimana sicuro, se ti fanno iil ttossicologico e ti analizzano il capello penso che si allunghi il periodo di smaltimento! dopo chiedo e ti faccio sapere
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

11/01/2013, 22:04

No, è solo sangue e urine.
Se mi facessero il capello sarei spacciato! :canna:
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

20/03/2013, 0:17

Droghe leggere e pesanti fanno male entrambe pur in maniera differente
Chi diceva anche anni addietro che il tabacco e l alchol facevano male non sbagliava e col tempo fortunatamente è aumentata la comsapevolezza sociale
Ma sulla liberalizzazione non ne sono cosi convinto. Per lo stesso petrolio che é legale fanno le guerre allo stesso modp di come lo si fa per l oppio.ovvio che se apporta um beneficio in casi di malattie ben venga ma non scordiamoci che ogni sostanza ha degli effetti benefici ma anche negativi anche in campo medico
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti