Il migliore amico dell'uomo

Come da titolo
Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

02/06/2013, 13:16

Intanto credo sia un discorso ben differente quello tra un cane ed un essere umano!!
Pur essendo entrambi animali, il primo è molto più votato all'istinto e quindi per una cosa del genere "soffre" psicologicamente molto di più!!
Comunque non per qualcosa, ma non è un evento raro che qualche persona condannata a stare in galera, spinta dall'istinto sessuale, tenti di ovviare alla cosa provandoci con altri dello stesso sesso!!
Con questo non sto dicendo che io ho fatto bene e tu male, per carità!!
Anzi, sono dell'opinione che solo l'animale stesso sappia in quale delle due condizioni possa star meglio (quindi non lo sapremo mai), ma il paragone non regge tanto!!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

02/06/2013, 18:33

Sterilizzazione femminile e castrazione maschile non sono assolutamente sullo stesso piano.
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

03/06/2013, 11:05

Ciao Ponciarello
forse mi sono spiegato male

x le femmine la sterilizzazione aiuta sopratutto nel primo anno (chi preferisce prima del primo calore chi dopo ma sempre prima del secondo) a ridurre fino al 3% (sottolino AL non Del 3%) patologie varie che vanno dalla gravidanza isterica al mastoma, tumori vari.
x i maschi non sembra prevenire tipologie di tumori, quindi non e' un dicorso che si fa x motivi precauzionali e di salute, ma solo caratteriale, in base anche alle esigenze del padrone.

Detto questo i CAni si accoppiano per puro istinto e non per necessita' di piacere, anzi i 10 secondi che potrebbero provare di piacere sono controbilanciati da una 10ina di minuti di noia mortale e senso di blocco, nel caso migliore, visto che i cani si legano e rimangono legati per almento questo tempo che permette la lenta eiaculazione dell' animale, a veri e propri dolori e a volte traumi possibili per entrambi visto che non e' semplice che la femmina stia ferma se non viene aiutata.
Quindi Non cerchiamo di Umanizzare o meglio ANTROPOMORFIZZARE un cane, che sono creature nobili e che danno tantissimo e che io amo profondamente, ma non confodiamo quello che noi essere umani proviamo con quello che i Cani Provano.

Detto questo sembra che i maschi non sterilizzati siano migliori guardiani, visto che hanno piu' territorialità, ma questo e' niente se lo si paragona a una razza selezionata per la Guardia, e che quindi racchiude questa caratteristica, altrimenti non esisterebbero cani da Guardia Femmine.... e Grosso errore perche' alcune razze sono pure piu' Cazzute dei MAschi e piu' spietate.
in pratica un MOlossoide intero non sara' mai da guardia rispetto a un Pastore Castrato (Eccetto il cane Corso)

Come posso dirti che puoi tenere intero un Cane e non farlo mai accoppiare, e le sue reazioni saranno piu' moderate, ma che una volta che l' ha assaggiata per scelta tua o per tua negligenza diventa un' altro cane!
quindi rincorrerà il Calore come prima non faceva, e in presenza di una femmina si misurera' il 90% delle volte con gli altri maschi tutto in base al suo carattere originale elevato a potenza.
Se hai un cane pIccolo rischi che pigli una Sgagnata, se lo hai grosso Rischi che Sgagni un cane piccolo che piccino avra' anche rotto i co***oni ma insomma.........

Il consiglio dunque e' che nel caso tu abbia un Cane da riproduzione (visto che a questo punto dovrebbe risultare chiaro il fatto che questo e' l' unico motivo valido per cui i cani si debbano accoppiare) devi farlo accoppiare piu' volte l' anno per permettere di sedare in parte il suo temperamento, che cmq da allora sara' dominante.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

03/06/2013, 12:47

Sia maledetta la f**a, che disturba il regno animale e che rende complessa ed agitata una vita che potrebbe scorrere tranquilla e pacifica

:buu:
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

03/06/2013, 14:22

beh in natura di tranquillo e pacifico c'e' ben Poco :)
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

03/06/2013, 16:29

Il mio Pit Bull, pace all'anima sua, si è accoppiato due volte e non ha cambiato carattere. Stronxo era e stronxo è rimasto.
Dopo la sveltina rimanevano attaccati culo a culo e una volta liberi partiva la zuffa. :lol: What a gangsta. :(
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

03/06/2013, 17:01

ZioDanilo ha scritto: Il mio Pit Bull, pace all'anima sua, si è accoppiato due volte e non ha cambiato carattere. Stronxo era e stronxo è rimasto.
Dopo la sveltina rimanevano attaccati culo a culo e una volta liberi partiva la zuffa. :lol: What a gangsta. :(
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :cuore:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

03/06/2013, 17:29

:uhuh: :uhuh: :uhuh:
Allegati

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

03/06/2013, 17:46

AVENDO DUE PUZZINI per Casa (uno dei tanti nomignoli) veramente non mi capacito di come si possa riuscire ad abbandonarli, hanno una dolcezza unica!!!
Credo veramente che alcuni individui siano talmente Stronzi che le loro madri per concepirli si siano fatte F0ttere per il CUL0
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

07/06/2013, 1:49

Cainos ha scritto: Ciao Ponciarello
forse mi sono spiegato male

x le femmine la sterilizzazione aiuta sopratutto nel primo anno (chi preferisce prima del primo calore chi dopo ma sempre prima del secondo) a ridurre fino al 3% (sottolino AL non Del 3%) patologie varie che vanno dalla gravidanza isterica al mastoma, tumori vari.
x i maschi non sembra prevenire tipologie di tumori, quindi non e' un dicorso che si fa x motivi precauzionali e di salute, ma solo caratteriale, in base anche alle esigenze del padrone.

Detto questo i CAni si accoppiano per puro istinto e non per necessita' di piacere, anzi i 10 secondi che potrebbero provare di piacere sono controbilanciati da una 10ina di minuti di noia mortale e senso di blocco, nel caso migliore, visto che i cani si legano e rimangono legati per almento questo tempo che permette la lenta eiaculazione dell' animale, a veri e propri dolori e a volte traumi possibili per entrambi visto che non e' semplice che la femmina stia ferma se non viene aiutata.
Quindi Non cerchiamo di Umanizzare o meglio ANTROPOMORFIZZARE un cane, che sono creature nobili e che danno tantissimo e che io amo profondamente, ma non confodiamo quello che noi essere umani proviamo con quello che i Cani Provano.

Detto questo sembra che i maschi non sterilizzati siano migliori guardiani, visto che hanno piu' territorialità, ma questo e' niente se lo si paragona a una razza selezionata per la Guardia, e che quindi racchiude questa caratteristica, altrimenti non esisterebbero cani da Guardia Femmine.... e Grosso errore perche' alcune razze sono pure piu' Cazzute dei MAschi e piu' spietate.
in pratica un MOlossoide intero non sara' mai da guardia rispetto a un Pastore Castrato (Eccetto il cane Corso)

Come posso dirti che puoi tenere intero un Cane e non farlo mai accoppiare, e le sue reazioni saranno piu' moderate, ma che una volta che l' ha assaggiata per scelta tua o per tua negligenza diventa un' altro cane!
quindi rincorrerà il Calore come prima non faceva, e in presenza di una femmina si misurera' il 90% delle volte con gli altri maschi tutto in base al suo carattere originale elevato a potenza.
Se hai un cane pIccolo rischi che pigli una Sgagnata, se lo hai grosso Rischi che Sgagni un cane piccolo che piccino avra' anche rotto i co***oni ma insomma.........

Il consiglio dunque e' che nel caso tu abbia un Cane da riproduzione (visto che a questo punto dovrebbe risultare chiaro il fatto che questo e' l' unico motivo valido per cui i cani si debbano accoppiare) devi farlo accoppiare piu' volte l' anno per permettere di sedare in parte il suo temperamento, che cmq da allora sara' dominante.

io penso che un pochino posso dire la mia in merito.Ripeto il mio primo cane husky si è accoppiato una sola volta e non ha cambiato0 il suo temperamento ( tranquillo, abbaiava pochissimo per natura e per nulla da guardia ) ,me lo aspetterei piu dal mio attuale jack russel che è gia adesso fumentino ( anche se tutta scena), prima ancora di accoppiarsi .Il problema canì ( grosso vs piccolo ) lo riscontro gia adesso prima ancora di accoppiarlo e questo è dovuto alla maleducazione dei proprietari dei cani in primis piu che agli ormoni.Spesso sono costretto a prendere in braccio il mio cane e sentire commenti tipo "è buono non ha mai morso nessuno" ( non sto neanche a spiegare che magari potrebbe essere il mio a ringhiare e provocare una reazione del cane piu grosso ).Il probloema è che sono i padroni ad essere degli idioti che spessso si nascondono dietro un falso animalismo.Quindi pur piacendomi i cani non trovo neanche io giusto umanizzarli ,ma farli operare per le nostre esigenze o per i posssibili problemi conseguenti l'accoppiamento mi sembra eccessivo.Si puo discutere su farlo accoppiare o no ma non sul castrarlo per motivi diversi che per patologie in corso o ad una certa eta ( come la prostata per le persone).Poi fate vobis
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

08/06/2013, 18:33

Capisco, e l importante Rispetto la tua opinione. :) :mmamania:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

08/08/2013, 22:24

La mia Lola alla sua prima uscita acquatica. :yeah:

0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

08/08/2013, 22:25

Grande lolaaaaaaa!!!!!
0

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

09/08/2013, 0:32

:yeah: mitica!
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

21/08/2013, 14:03

di cosa è capace l'uomo
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

21/08/2013, 17:24

leggere il titolo mi basta per farmi stringere il cuore e incazzarmi seriamente, non vedrò il video, ma se cè qualcuno capace di fare quella cosa del titolo, merita di essere incatenato in una grotta e sottoposto alla tortura della capra
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

21/08/2013, 17:52

zelard ha scritto: leggere il titolo mi basta per farmi stringere il cuore e incazzarmi seriamente, non vedrò il video, ma se cè qualcuno capace di fare quella cosa del titolo, merita di essere incatenato in una grotta e sottoposto alla tortura della capra
:vero: :vero: Neanche io ho visto il video...Troppo schifo.
0

BaNDoG
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2880
Iscritto il:30/08/2009, 13:49
Disciplina:666

21/08/2013, 18:07

comunque lo hanno beccato il giorno dopo che ripassava da lo stesso ponte facendo footing come se niente fosse e sicuramente si becchera solo una denuncia del caxxo.......
0

Andy
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:28/03/2010, 10:50
Disciplina:Karate, Ju-Jitsu
Località:Catania

21/08/2013, 18:40

Non imposterei nessun limite di sofferenza per "persone" come queste
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

25/08/2013, 12:49

:cuore:

0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Bing [Bot] e 342 ospiti